All the Evil in your Eyes.
di Bella89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
16/09/15, ore 01:30

Non so quale sia la chiave, deve essere il fatto che siano entrambi i gemelli ad agire a piacermi così tanto... Non avrei pensato che si spingessero così in là, che potessero essere cattivi... Però in fin dei conti sono i tuoi personaggi dal momento che hai detto molto chiaramente che sarebbero stati OOC, quindi non resta che capirli più a fondo... ;)
Mi sta piacendo sempre di più questa storia, voglio assolutamente leggere come continua! ;)
Un bacio, Zafira

15/09/15, ore 23:58

Wow! Ma che super sorpresa! Hai ricominciato prestissimo! Questa nuova storia è... proprio nuova, in ogni senso! Un altro stile, un'altra linea narrativa, un altro modo di approcciare I personaggi. Molto intrigante, già mi piace! Ovviamente aggiungo alle seguite. A presto :-)

15/09/15, ore 23:08

cosa diavolo gli salta in mente a quei due?? li ammazzo. ma povera Hermione che brutto anno che sta passando :(
sono proprio curiosa di capire come va avanti la storia e perchè i due gemelli siano cambiati così tanto dagli anni prima.
aspetto il prossimo capitolo
bacii <3

15/09/15, ore 22:59

cioè, fammi capire. fai un'altra ff su Fred Hermione e George e non me lo dici? lo devo scoprire da sola?? AAAAAAAH avevo già perso le speranze rieccoti!!!
allora, eccola qui, che torna a scuola la bella Hermione.. e si ritrova i gemelli!! perfetto, l'inizio mi piace. a parte il fatto che Fred continua ad essere vivo, ma una ff di loro ad Hogwarts senza Harry e Ron tra i piedi è il mio sogno! e se poi faccio bene i calcoli dovrebbero pure essere in classe insieme! me ne aspetto di tutti i colori!
<3 al prossimo capitolo again :3

15/09/15, ore 22:47

Puntuale come un orologio.
Mi piace sta storia, miseria quanto mi piace.
Forse anche meglio della tua FF precedente.

15/09/15, ore 20:47

Ehi! Che dire, mi hai incuriosita molto con questo primo capitolo ;) Non sai da quanto speravo di trovare una fanfic Fred/George/Hermione! Ti continuerò a seguire, perché questa storia mi stuzzica ;)
Hai descritto molto bene lo stato d'animo di Hermione nella prima parte del capitolo, e come hai fatto notare anche tu si sente che i personaggi sono OOC. Però questo va anche bene, se non si esagera...
Se posso farti una richiesta, mi piacerebbe sapere cosa ha spinto Fred e George a volerci provare con Hermione! Perché è vero che sono delle canaglie e amano le sfide, ma magari tu l'avevi pensata in modo diverso ;) sono curiosa di leggere come hai pensato queste versioni dei personaggi!
Continuo a seguirti ;)
Bacio, Zafira

15/09/15, ore 17:44

ciao ho appena letto il primo capitolo e devo dire che mi ha incuriosito parecchio :)
baci da AriaBlack

15/09/15, ore 14:28

Grazie grazie grazie grazie grazie... Sei tornata. Ti adoro.... finalmente un'altra storia. Come inizio non è male, sono curiosissima di leggere il seguito. Baci. Angela_zabs

15/09/15, ore 13:31

Ho letto il capito e alla fine mi sono resa conto che l'autrice che mi ha accompagnato per tutta l'estate ha deciso di regalarmi (ma non penso solo a me) anche un magnifico rientro a scuola! Non posso dire altro SEI FANTASTICA e grazie per aver deciso di farci sognare ancora

15/09/15, ore 12:13

É una storia insolita che si prospetta decisamente interessante! Non vedo l'ora di leggere come continuerà!!
Sab

15/09/15, ore 00:16

Ma io ti amo.
UN'ALTRA FREMIONE, mio dio.
Subito nei preferiti!
Già mi piace come inizia, amo le FF dove Ronald é lo stronzo bastardo.
E poi mi piacciono molto anche questi gemelli, un po' molto sadici e più cinici del normale.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]