All the Evil in your Eyes.
di Bella89

16/01/16, ore 15:26

Si è un po' corto, ma non fa niente mi è piaciuto lo stesso anzi è stato il capitolo più bello che abbia mai letto. Spero che aggiornerai presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà, adesso che Hermione ha scoperto questo tragico segreto e sapere cosa deciderà di fare. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

12/01/16, ore 22:23

No vabbé guarda fa niente, l'attesa aumenta la suspance 😈😈😈 il chappy é bellissimo come sempre, niente da dire, solo... sta storia mi mancava!!😂😂😂

10/01/16, ore 18:06

Dai dai daiii! Bentornata alla grande!
Sapevo che George lo sapeva... xD capisco che lì per lì se la sia presa, perché insomma, è comprensibile... Ma che entrambi faccessero ragionamenti del genere, trattando Hermione come un oggetto, non me l'aspettavo.
Insomma, hanno anche quasi avuto un bambino! Questa cosa non conta nulla?
Ti prego continua a scrivere, perché io continuo a seguirti ;)

07/01/16, ore 11:25

I gemelli cominciano a diventare irritanti... Si decidessero, cavolo! Adesso stanno esagerando addirittura a trattarla come oggetto. E poi George, sapeva davvero tutto? Beh, avrei dovuto aspettarmelo: insomma, non è stupido e può benissimo aver accesso ai pensieri di Fred, quindi...
Hermione per quanto furbetta e un tantino oppurtinista mi fa tenerezza, soprattutto dopo la storia del bambino.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per sapere che decideranno questi tre. A presto!
(Recensione modificata il 07/01/2016 - 11:27 am)

07/01/16, ore 09:50

Che bello sei tornata!!!
Allora il capitolo non delude mai le aspettative.. Già sospettavo che George sapeva ciò che combinavano Fred ed Hermione, d'altronde non è stupido.. Senza considerare che con il gemello hanno accesso ai rispettivi pensieri e per come si presenta Fred potrebbe pure aver pensato di proposito a certe scene ahahha
il finale del capitolo mi fa presagire una Hermione battagliera, lei non è un oggetto e hanno superato un limite quindi.. Pendo dalle tue labbra per sapere il seguito!!
A presto :)

06/01/16, ore 20:51

Sei tornata! Sono feliceeee! Anche se in silenzio(ho avuto problemi a mandare le recensioni, non so perché!) ho seguito la storia e aspettavo questo momento da un po'!! Sono troppo curiosa di sapere cosa succede! E comunque diciamolo: Qui l'unica vittima alla fin fine ora é diventato George :'(.
A presto ♥

06/01/16, ore 15:57

Wow che capitolo, alla fine Fred bon é riuscito a resistere alla lontananza del corpo di Hermione . Non aspettavo altro che leggere questo capitolo e sono impaziente di leggere il prossimo, quindi spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di sapere cosa succederà. Visto che Hermione dopo la perdita del bambino a continuato il rapporto con Fred e George, ma solo ora si é accorta che non é cambiato niente per i due gemelli nei suoi confronti. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

14/12/15, ore 15:11

Ciao,ti confesso che all'inizio sono rimasta shokkata da questa storia,con Hermione che veniva "importunata pesantemente" dai gemelli,era una cosa che da sola non avrei immaginato neanche tra trent'anni.Però poi continuando a leggere mi sono appassionata,però staccandomi molto dalla vera storia.É scritto molto bene,senza ripetizioni o errori nella forma ed é molto scorrevole.Poi la storia col tempo é diventata sempre piú entusiasmante,spero che aggiornerai presto!

12/12/15, ore 18:24

Ciao Bella89! Ho letto la tua storia tutta in un giorno e dire che l'ho adorata è dire poco. Non mi era mai capitato di leggere una threesome, ma con questa ho fatto davvero bingo: scrivi benissimo! Posso dire di capire Hermione alla perfezione: anche io non avrei saputo chi scegliere, ma senza accorgermene propendevo per Fred sin dall'inizio. Mi spiace molto per Ron, che in realtà ha fatto molto per sconfiggere Voldemort e viene sempre bistrattato, inoltre detesto Ginny. Comunque spero aggiornerai prestissimo, non vedo l'ora di leggere il continuo! Un bacio, alla prossima :)

12/12/15, ore 15:14

ho letto la tua storia e sinceramente l'ho adorata! mi è piaciuto molto come hai saputo descrivere le personalità di Fred e George e sottolinearne le differenze, quando nei libri/film penso non siano state approfondite abbastanza. Capisco Hermione perchè sia Fred che George presentano delle caratteristiche che adoro, e non saprei scegliere tra la più marcata freddezza/passionalità di Fred e invece l'affetto e la dolcezza che George sa manifestare di più. Sono aspetti che seppure opposti amo anche nella realtà. Ti prego continua a scrivere, sono curiosa di sapere il finale!

01/12/15, ore 20:34

Minkia che cattiva!! Povero Ron!! Mi dispy..
Meh vabbeh, sai quanto me ne frega😂😉 tanto poi nel libro si sposano 😂 *fa festa con lo champagne* vabbeh io scappo, ciaooo💚💚

01/12/15, ore 20:19

Hahahahahahahahaha!!! Ti giuro che appena ho letto "cena in famiglia" sono morta😂😂😂 ti giuro che ho pensato "madoooooo non mi voglio immaginare la faccia di Ron" chappy bellissimo como siempre e... e niente, vado a leggere il ventisette, commento pure quello e poi alla prossima, ciaoooo

01/12/15, ore 19:43

Si l'avevo capito, si capisce perché è un capitolo normale senza cose strane, ma mi é piaciuto comunque. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

01/12/15, ore 14:57

Il fatto che i gemelli si leggano la mente e che leggano anche quella di Hermione è inquietante!
Comunque io credo che George voglia solo ignorare ciò che sa riguardo herm e Fred, lui sa tutto e sta deliberatamente ignorando la faccenda per paura di perdere la fidanzata, di cui è palese sia innamorato!
Hermione invece sta diventando abbastanza perfida!
Avrebbe dovuto scegliere con il cuore e non accontentarsi di quel poraccio di George solo per paura!
Spero alla fine scelga Fred *.* e non solo perché lo adoro eh, intendiamoci! XD
Credo che per l' Hermione della tua storia, questo Fred sia perfetto!
Ma quando vedremo qualcosa in più? Tipo risse, calci, pugni, bottiglie di fire whisky spaccate in testa?
Dove è finita la voglia di avere tutta e SOLO per sé Hermione?
Al prossimo aggiornamento! Baci baci

Ps: sei in sciopero?xD xD xD quando aggiornarsi? Non lasciarci sulle spine!
(Recensione modificata il 23/12/2015 - 08:37 pm)

01/12/15, ore 14:45

È la storia più incasinata e divertente che abbia mai letto!!! 😁
Mi dispiace che tu stia rallentando il ritmo nel scrivere i capitoli ma ovviamente possono esserci mille motivi, ciò non toglie che ogni aggiornamento non delude mai!
Proprio per questa capacità dei gemelli di leggersi nella mente mi sembra strano che George non stia capendo cosa accade.. Ci passa sopra o cosa?
Comunque parteggio sempre per Fred ovviamente 😉
A presto 😉