All the Evil in your Eyes.
di Bella89

26/09/15, ore 19:46

Ok questa é una storia strana, molto piccante, ma a me piace moltissimo. Continua così e aggiorna presto non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e sapere che cosa succederà e come finirà questa, stranissima, misteriosa, ma soprattutto bellissima storia. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

26/09/15, ore 17:59

Ed ecco qua i problemi! George che non la vuole più condividere, Hermione che pianta litigate con Fred che finiscono beh per lei in qualche modo bene(?!) boh hai detto di non trarre conclusioni e non ne traggo, ma sono confusa ahahah finirà male me lo sento
Aspetto il prossimo capitolo allora!❤

26/09/15, ore 17:55

Allora, un po' ti odio perché mi stai facendo odiare Fred, ma ti amo perché Hermione é felice (ancora per poco me lo sento)e soprattutto perché adoro la storia! Tenero George che la vuole portare fuori.. Si vede che George se ne sta prendendo una cotta.. Però capisco Hermione, io non saprei proprio chi scegliere 😍
Scusa il ritardo nel recensire, ma l'università é ricominciata t.t

25/09/15, ore 10:00

Sai, non so perchè ma da quando i rapporti tra Mione e i gemelli sono migliorati ho iniziato a figurarmi cosa tipo matrimoni a tre con Fred marito i giorni dispari, George marito i giorni pari e la domenica di riposo... lo so è un discorso assurdo considerato che solo George me lo figuro al martimonio a causa del suo carattere più "buono" in questa fic però dai! A questo punto mi sembra ovvio che i gemelli sono solo in tregua e che prima o poi anche se Hermione vuole entrambi dovrá decidersi...
ti giuro muoio dalla voglia di vedere la faccia di Ron quando Mione si presenterá alla tana bella e radiosa come nn mai con i gemelli a spalleggiarla... dubito ke in ogni caso la famiglia Weasley approverebbe il loro manage a trois, e poi ci sará sempre da affrontare il giudizio di Harry e Ginny, sempre se li farai comparire. Comunque sto diventando davvero dipendente da questa fic nn vedo l'ora di leggere la parte seconda! :D

24/09/15, ore 23:20

Tranquilla :) questo è un bell'assaggio, incuriosisce... ed essendo la prima parte, manca la conclusione ;) mi piaceva però quella vena un po' dark che prendevano i gemelli insieme... spero che facciano pace! E soprattutto che si decidano a farsi vedere in giro insieme con Hermione :)
A domani ;) bacio!

24/09/15, ore 23:00

Sto sorridendo come un'ebete davanti al telefono.
1) sono maledettamenti teneri Fred e George che si litigano Herm
2) sono maledettamente teneri George ed Hermione
3) non so se al prossimo capitolo penserò così bene di loro due.
Saluti,
Snuff🐍

23/09/15, ore 21:35

Non parole se non:lo sapevo!
Lo sapevo che diventava un casino poi ahaha!
Dover scegliere tra i due gemelli non é facile, ma a questo punto visto come si é abituata bene Hermione anche rinunciare a uno dei due diventerà impossibile!!
Son curiosa del prossimo capitolo ❤
A presto come sempre baci❤

22/09/15, ore 21:11

Waoooo, che grande la nostra Hermione! Sto amando follemente questo triangolo *.* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Ciao :D

21/09/15, ore 22:19

Mooolto interessante... Quindi siamo vicini a sapere cosa cavolo passa per la testa a quei due? È chiaro che il problema ha a che fare col rapporto con Hermione, ma perché?
Mi è preso un colpo quando Fred è venuto dentro Hermione xD molto carino come sketch...
Poi mi è tornata in mente una cosa che ha pensato Hermione ancora nel secondo capitolo, quando i gemelli ci hanno provato per la prima volta con lei "non avevano passato insieme tutte le estati? Non avrebbero dovuto essere suoi amici?" Cosa è successo per avergli fatto decidere di provarci con lei?
Quante domande ho in testa! Sono sempre più curiosa di sapere come andrà avanti!
ps, hai detto che l'idea dei Fred e George cattivelli ti è venuta in parte leggendo un passaggio in uno dei libri, in cui Fred (mi pare) si esprime proprio dicendo qualcosa di un po' più cattivo del solito... per curiosità, mi diresti quale è? :)
Grazie! Ora attendo curiosa fino a domani... ;)
Zafira
(Recensione modificata il 21/09/2015 - 10:20 pm)

21/09/15, ore 22:19

Olè. Ci siamo. LA SVOLTA. Da vittima a carnefice. FORZA HERM! Bacioni Snuff

21/09/15, ore 15:23

Lo sapevo che finiva così, lo sapevoooo! Da triangolo solo nel letto a triangolo sentimentale!!
Adesso voglio proprio vedere se qualcuno si dichiara, chi per primo, ma soprattutto cosa succederà mentre resteranno nella stessa casa (oltre a quello ahahah)
Ma quanto mi piace questa storiaa❤
Aspetto il prossimo capitolo con ansia
Bacii ❤
(Recensione modificata il 21/09/2015 - 03:23 pm)

20/09/15, ore 14:38

Mi piace questa Hermione che prende l'inizativa, la trovo molto interessante.
Forse sarà lei a dominare sui gemelli fra un po' di tempo? Chissà, sono curiosa.
Ciao :-*

19/09/15, ore 21:19

Ti giuro... non ho parole...
E SORPRENDENDO ME STESSA INTENDO IN SENSO POSITIVO!
l'avevo già vista più volte senza leggerla perché mi sembrava troppo strana davvero... il triangolo non l'avevo mai considerato con i gemelli Weasley... ci sono rimasta un po' male solo perché hai stravolto i caratteri dei personaggi, ma d'altro canto era inevitabile (anche se far sembrare Harry e Ginny degli ingrati mi ha irritata un po'. E poi scusa ma io all'inizio avevo capito che Ron dopo aver ottenuto di fare sesso l'aveva lasciata, infatti poi sono rimasta un po'stranita). Ti giuro ancora nn riesco a credere che tu abbia fatto di quei due burloni una specie di stupratori seriali! (Risata scioccata con tanto d'occhi)
Ora, sinceramente non riesco a capire come una "donna" come Hermione, ma anche in generale, possa iniziare a ... non riesco nemmeno a dirlo... ad amare? I suoi carnefici sessuali ( anche se ho studiato i casi di vittimismo ed altro quindi rientra nella norma). Capisco gli ormoni. E capisco pure che il sentirsi abbandonata da tutti abbia stravolto carattere e vita... ma sesso senza amore come é possibile? Ehm... domanda idiota lo so, ma io senza sentimento mi ha fatto schifo persino baciare dei ragazzi, quindi prestarmi ad essere il giocattolino sensuale di due uomini che mi hanno tolto l'innocenza e che si contendono le mie prime volte... beh mi sembra davvero straniante (?).
Comunque sono rimasta davvero stupita del fatto che questa storia mi piaccia quindi aggiorna presto ti prego e complimenti davvero :) Mary Evans
(Recensione modificata il 19/09/2015 - 09:32 pm)

19/09/15, ore 20:16

Ciao! Il triangolo si fa sempre più complesso! I due ragazzi hanno i primi dissapori, ma quella che mi stupisce profondamente è Hermione! Sta davvero ritrovando la voglia di vivere... altro che Ron, ahah! Come sempre la tua storia mi lascia sempre più curiosa! A presto :-)

19/09/15, ore 18:07

Aaaaaarghhhh!
L'ultima frase di Hermione é troppo asdfghjkl.
Seriamente.
È boh.