All the Evil in your Eyes.
di Bella89

01/12/15, ore 14:40

Si percepisce molto l'umore che hai quando scrivi i capitoli ;) se all'inizio eri più incazzata, i gemelli erano cattivi. Ora che sei scazzata, la famiglia Weasley rompe le balle xD è perfetto! XD
E questa cosa della lettura del pensiero è moooolto interessante ;) sono curiosa di scoprire come lo svilupperai!
Baci!

28/11/15, ore 22:47

perché ho il vago sospetto che George sia meno ingenuo di quanto voglia apparire?!

28/11/15, ore 14:53

Mmm capitolo normale, a parte le scappatelle che si fanno Hermione e Fred all'insaputa di George. Aggiorna presto non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. A presto e ciaooo 😍 ;D

28/11/15, ore 13:50

Non mi piace molto che Hermione e Fred stiano ingannando in questo modo George... È così innamorato che non se lo merita proprio!
Sono felice che torni in scena la famiglia Weasley, sono molto curiosa di sapere come saranno i rapporti... ;)

27/11/15, ore 11:17

Sono così prevedibili, Fred ed Hermione...mi chiedo perché Georgie ancora non se ne sia accorto.
Però, facendo due conti, Hermione e Fred potrebbero incolpare George per stare con le solo perché è bella.
Certo, un po' molto OCC, ma ci starebbe.
E vissero tutti felici e contenti.
E morti.

😈🐍

22/11/15, ore 20:27

Ahi ahi, il tempo stringe! Prima o poi dovrà dire tutto, ma come?
Lo scambio di battute "lasciami" ,"dammelo" mi ha fatta morire xD e Demelza come nuova (quasi) migliore amica è molto carina :) ma a che punto dell'anno sono? Se dal compleanno dei gemelli è passata qualche settimana, la scuola dovrebbe star volgendo al termine no?
Bacio :*

22/11/15, ore 08:10

Wow come sempre i capitolo sono fantastici però non capisco ancora perché Hermione non si decide a lasciare George e stare con Fred, se adesso da che Fred la vuole. Comunque aggiorna presto e ciaooo 😍

22/11/15, ore 00:31

LO SAPEVO! Herm cara, stai ingannando te stessa!
#teamFredce0

16/11/15, ore 15:04

Ok, fammi un favore, DECIDITI. Ho letto l'altra tua storia. Ripeto, DECIDITI. Bastardo o é Fred, o é George. Comq ip capitolo é stupendo como siempre, mon amour 😘 quando aggiorni?

15/11/15, ore 07:10

L'avevo detto che non sarebbe durata...HERM, george non è il tuo tipo! Io parteggio per Fred, lo ammetto.
Prossimo capitolo, aspetto le scenata di gelosia con tanto di rivelazione del tradimento e conseguente "giro a letto" selvaggio

15/11/15, ore 00:17

Ma che carini 😒 Fred e Hermione, ma lei sta giocando con i sentimenti di George e lo sa benissimo. Io non sopporto quando le persone giocano con i sentimenti degli altri, anche se George le aveva detto che poteva farlo anche con Fred, ma George é veramente innamorato di lei e secondo me non è giusto. Aggiorna presto e ciaooo 😍 ;D

15/11/15, ore 00:00

Hai detto bene, "benvenute nel caos" xD La situazione è chiara, come si evolverà un po' meno! Ma è il bello di questa storia, alla fine, concludere ogni capitolo senza avere idea di come potrà essere il prossimo xD

13/11/15, ore 23:56

Wow Hermione e i gemelli non sono cambiati da come vedo, forse solo un po', comunque non vedo l'ora di leggere la seconda parte. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

13/11/15, ore 18:18

Mmmmm quindi sta provando a cercare ugualmente un equilibrio? Mi piace... soprattutto per il fatto che George sia d'accordo a includere anche il gemello, ogni tanto, nella relazione... ;)
Ma Hermione resisterà? E siamo sicuri che a Fred vada veramente bene questa situazione? (Solo nella prossima puntata!;) )
Eheh, ti aspettooo!

13/11/15, ore 14:50

Allora, Fred è più falso della felicità di Hermione, ormai é appurato.
Prima o poi scoppieranno.
Prossimo capitolo...BOTTE SANGUE VIOLENZA A VOLONTÀ ALÉ ALÉ!

🐍
(Recensione modificata il 13/11/2015 - 04:55 pm)