All the Evil in your Eyes.
di Bella89

11/10/15, ore 13:24

Okaaay. OKAY. Okay..
Calma.
No, quella è a farsi fottære...
Mi mette un'ansia incredibile, ma non riesco a fare a meno di divorare le parole. Una dopo l'altra.
Sei nata per fare la scrittrice. Detto questo, passo✨

11/10/15, ore 13:14

EEEEE.. SI RICOMINCIA!
Il tuo modo di scrivere trasmette troppo le sensazioni dei personaggi. Lo adoro. Sono tipo angosciatissima, non so se mi spiego. Bravissima, complimenti! Capitolo 3, arrivo

10/10/15, ore 23:18

Ti giuro che mi ero presa malissimo.
Davvero ero sconcertata, insomma, un incesto!
Appena ho capito che la prendevano in giro sono scoppiata a ridere. Tu hai idee folli e io ti amo sempre di più per questo!
É una storia fantastica, complimenti c:

10/10/15, ore 14:01

Capitolo normale, ma interessante, come sempre di chiedo di aggiornare presto perché questa storia l'amo. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

10/10/15, ore 09:13

Ora sì! :-) lo scorso capitolo mi hai quasi fatto venire un infarto! XD bella l'idea di fare in modo che i gemelli la allontanino, anche se secondo me nn durerà a lungo, o almeno spero :-)
Chissà come finirà... ormai sta storia mi ha preso più di quella tra Luca e Cristina!
Quest'ultima affermazione, rende l'idea di quanto sia ben scritta e strutturata la storia che stai scrivendo!
Complimenti!
Al prossimo aggiornamento :-)
Cho90

10/10/15, ore 01:01

Ok va bene. Così mi piace molto di più xD scusa ma mi è venuto un tuffo al cuore a leggere lo scorso capitolo!
L'idea dello scherzo per allontanarla è carina, vediamo se funziona ;) mi dispiace un po' che Harry debba sempre coprire i suoi casini, da una parte è segno che è un buon amico, dall'altra che Hermione forse e un poco svampita... xD
Dai dai che voglio proprio vedere che piega prenderanno gli eventi! Spero che non venga scomunicata da Ginny e Ron, in caso lo scoprano...
Un bacio, Zafira

09/10/15, ore 22:47

Sai che l'avevo sospettato a un certo punto?
Davvero, tolta la sorpresa iniziale, era troppo anomala la cosa, sono gemelli, sarebbe stato una sorta di narcisismo agli estremi livelli..
Povera Hermione comunque, prima la vogliono, poi la lasciano così.. È troppo in balia delle loro decisione e dei loro comportamenti, spero che dal prossimo capitolo tu la faccia reagire, che sia più combattiva e che capisca cosa voglia  davvero ;)
A presto :)

09/10/15, ore 22:37

Ma che cazz...
Non ci capisco più nulla!
Però Fred e George sono stati degli stronzi at all...
E luca e cristina sono due...cerca su internet ahaha
(Recensione modificata il 09/10/2015 - 10:39 pm)

09/10/15, ore 09:25

Ma. Ma. Ma. Ma. Ma. Ma. Ma. Ma.....

Non ho parole, giuro. Sono un po' sconvolta xD
Aspetto di leggere il seguito, perché così ora come ora sono spiazzata! XD
Zafira

09/10/15, ore 07:09

Amo questa storia.
Ma la Hermione omofoba può anche morire ammazzata, eh.

08/10/15, ore 23:33

Oh mio dio, impossibile questo lato di Fred, non lo sapevo e poi bella l'ultima parte quando lei si sta per smaterializzare e George la ferma ecc. Comunque aggiorna presto non vedo l'ora di sapere di più su questa storia. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

08/10/15, ore 22:45

Non mi piace la piega che sta prendendo questa storia! Spero solo che fred abbia colpito prima hermione in modo tale che sia tutto un sogno di lei! Oddio!non lo accetto! No no no no no e no!!! Hermione deve stare con George!

08/10/15, ore 22:41

No.
NEANCHE LUCA E CRISTINA MI LASCIANO COSIII

🐍

08/10/15, ore 21:28

Tu non puoi lasciarmi così..... non puoi .... aspetto domani per continuare a leggere... mi lasci sempre sulle spine

08/10/15, ore 21:27

Wow non c'è che dire a colpi di scena sei eccezionale!!! 😁😱
Mi si è stretto il cuore nel finale, povero George 😢
Non so che altro dire, solo farti i complimenti per l'inventiva e che ogni giorno attendo sempre con ansia il capitolo, è una ventata di allegria!!
Buona serata ☺️