All the Evil in your Eyes.
di Bella89

06/11/15, ore 23:41

Siiii fagli un regalo dai ;)
Eheheh viva i gemelli complici... danno proprio un altro gusto alla storia xD
Pensando a Demelza, devo dire che tutto sommato come personaggio mi piace. Forse è un po' troppo impicciona, ma è bello che ci tenga a Hermione e sia abbastanza sveglia da non fermarsi alla prima impressione. Invece non capisco molto il comportamento di Neville... è perché è semplicemente un personaggio secondario o c'è un motivo per cui è così tanto sulle sue e Hermione sembra quasi stargli antipatica?
Detto questo, sono super curiosa di leggere della festa di compleanno ;)
Eheh, baci :)

06/11/15, ore 19:17

Bellissimo il capitolo peccato per Hermione deve essere star un brutto colpo, spero che posso riprendersi presto. L'ultima parte mi é piaciuta così e così, perché anche se mi piace molto questo triangolo, mi dispiace per Hermione che viene utilizzata come un oggetto e queste nelle storie non mi é mai piaciuto, specialmente se lei non vuole farlo di sua spontanea volontà. Spero che aggiornerai presto che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà a Hermione e quando i Gemelli cambieranno atteggiamento. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

06/11/15, ore 15:18

Ma piú corto no, eh? 😂😂😂😂😂 aspetto il ventisette amore, veloce di grazia😘😘😘😘😘😘 comunque sai cosa? A me importa poco dei ritardi, se continui a me sta bene! Scappo, e ricorda "il ventisetteeeeeee❤❤"

06/11/15, ore 15:02

Mado' se sono rompicoglioni sti due.
Se ha detto NO è NO.
Mi fanno salire in nazismo.
Ma li adoro lo stesso.

06/11/15, ore 14:51

Non puoi lasciarci così!!
Capisco la suspence ma abbi un po di cuore 😁
Comunque spero che tu stia meglio, mi dispiace che hai avuto una settimana pesante e deprimente :)
Sono contenta che Hermione abbia almeno ripreso in parte il possesso della sua vita ritornando a dare il massimo negli studi.. Era inutile aggiungere problemi su problemi!!
Ovviamente è prevedibile il regalo che vogliono i nostri gemelli, sono curiosissima di sapere come articolerai il prossimo capito.. Hermione imporrà la sua volontà? Le permetteranno di di dire no?
A presto :):):)

05/11/15, ore 21:22

Bella??? Sei proprio tu??? La stessa Bella di Red hair red love??? La stessa che mi ha tenuto compagnia nel countdown pre-matrimonio con quella dolcissima storia d'amore?? Ma cosa ti è successo cara da farti tirare fuori tutto questo sadismo???😂😂😂 battute a parte, nonostante sia completamente diverso dal mio genere, non riesco a fare a meno di leggere e di emozionarmi! Ho iniziato una settimana fa e non sono riuscita a fermarmi fino all'ultimo capitolo che hai scritto! devo ammettere che l'idea di avere a che fare con entrambi i gemelli - sessualmente e non- è...stuzzicante!😳😳😳 i tuoi personaggi sembrano sempre così reali, così appropriati, ecco! Aspetto il seguito, spero che tornerai presto! Un abbraccio!

05/11/15, ore 18:04

Ho letto e riletto questo capitolo... Aspettiamo con ansia l'aggiornamentooooo 😄 comunque come sempre molto intrigante come storia, ti cattura e soprattutto ti lascia con il fiato sospeso... Secondo me alla fine sceglierà George...anche se sono amante della fremione :) mah vedremo
A prestissimo spero ;)

30/10/15, ore 21:11

E alla fine é venuto in soccorso il caro buon vecchio Harry, quanto adoro quel ragazzo, spero che aggiornerai presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà tra Hermione e i gemelli Wesley. A prestissimo spero e ciaooo 😍 la storia é fantastica ;D

30/10/15, ore 18:09

Bellissimo 😍😍 sto seriamente amando questa ff. Sei bravissima anche se un po' sadica 😘

30/10/15, ore 17:44

Complimenti a Harry, almeno c'è lui :) Non so se mi trovo d'accordo con la decisione di Hermione, ma staremo a vedere cosa porterà... :)
Un bacio ;)

30/10/15, ore 15:52

Per...... favore. Per favore per favore per favore per favore... anche per MP non mi interessa..... MI DICI CHI É IL PADRE????? Ti preeeeeeeego faccio tutto quello che vuoi!!
Non sei cosí cattiva da lasciarmi nel dubbio!!! Comunque bel capitolo, mi mancava Harry!! La cosa strana é che fa un apparizione ogni sei-sette capitoli. Il libro si chiama HARRY POTTER non HERMIONE GRANGER😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 aspetto il prossimo💟💟💟💟 TVB!!

BESOS

HxR💚

30/10/15, ore 14:20

Non scegliere è di per sè una scelta molto coraggiosa..
Davvero non ho parole per questa storia, è così intrigante che aspettare un capitolo è sempre un'agonia XDXDXD
Non ho capito la necessità della cattiveria nelle battute finali di Fred.. Ma comunque tu sei l'autrice quindi non metto bocca :D
a presto :)

30/10/15, ore 14:04

Quindi? Hermione chi sceglie? Gred o Forge? E sopratutto, PERCHÉ SPARISCI COSÌ?!
E poi Fred non so. Ho letto "poi decideremo se ingravidarti o meno", e credo di essere incinta del gemello.
🐍
(Recensione modificata il 30/10/2015 - 04:23 pm)

27/10/15, ore 14:26

Ma noooooooo non sei cattiva!!! Comunque peccato che l'hai fatto morire il bambino, avrei voluto proprio vedere di chi era😈😈😈😈 D:e giá che ci siamo a qualche bella rissa tra i gemelli!! MWAHAHAHAHAHAHAHA!!! Io:taci Devil!! Coooomunque, ho messo la tua storia sia tra le preferite che tra le seguite, sei un'autrice fantastica!!

BESOS

HxR💚

27/10/15, ore 06:55

Cos'é, un #lunedìfeels?
Sro piangendo con Hermione.
Sob.....