All the Evil in your Eyes.
di Bella89

13/11/15, ore 13:28

Finalmente :-):-):-)
È stato giusto che herm scegliesse George. In questa ff è più portato per il ruolo di fidanzato!
Anche se non capisco che senso abbia avuto scegliere... comunque Potranno andarci entrambi a letto... Al prossimo aggiornamento :-)
(Recensione modificata il 14/11/2015 - 12:47 am)

13/11/15, ore 12:20

Me l'aspettavo, era la scelta più sensata..
Non solo perché stesso Fred aveva suggerito così ma perché George aveva altre cose da offrire, un rapporto più propriamente da fidanzati con uscite e coccole..
Ovviamente questa è solo  una presa di coscienza dei fatti perché io parteggio per l'altro gemello 😜😜
Come sempre tanti, tantissimi complimenti e.. A presto :)

09/11/15, ore 23:00

Ciao! Finalmente riesco a trovare un po' di tempo per leggere e recensire questa storia, e...quanti colpi di scena! La vicenda del bambino mi ha lasciato di stucco...non me la aspettavo proprio, davvero! Ed ora?!? Ci hai lasciato sul più bello!! Personalmente ho sempre tifato un po' per George, ma...come dimenticare Fred?!?
Spero che ci chiarirai questi dubbi!! A presto :-)

09/11/15, ore 13:45

Se un po' ti conosco, ho la risposta...ma ovviamente aspetto la conferma! "Ti tratto a merda" è geniale, una  nuova locuzione per il mio taccuino che rende perfettamente l'idea! Se questa settimana ti si prospetta poco piacevole come la scorsa...non puoi fare a meno di continuare a scrivere, ti darà sicuramente la carica...! (L'ultima frase è assolutamente disinteressata, non perché non vedo l'ora di scoprire se ho ragione o no...!😜). Grande il modo che hai di tenerci appese a un filo!!!

09/11/15, ore 07:38

No dai! Questa è cattiveria xD non puoi lasciarci cosi!!
Oddio sono un stato di shock! Aggiorna prima possibile, non credo di poter aspettare xD

09/11/15, ore 07:05

E cosí si scoprì che Hermione era innamorata di Beccuccio.
AHAHHAHAAHAH
Scherzi a parte, non puoi lasciare il finale così in sospeso!!
NON PUOI!
🐍

09/11/15, ore 04:43

Evviva almeno si innamorerà più o meno di George e forse saremo tutti felici e content, anche se non credo per l'ultima frase che ho scritto. Comunque aggiorna presto e ciaooo 😍 ;D

09/11/15, ore 00:06

Oddio. No non ho la risposta. Accidenti non puoi lasciarci così! L'Amortentia è una trovata geniale, ma non lascia scampo (almeno non sembra a me)! Spero che tu riesca a trovare un altra idea geniale per risolvere bene questa cosa (ti prego xD).
Accidenti non sono mai stata così curiosa! Aggiorna presto ti prego! (Sadica!!)

08/11/15, ore 23:58

#PRIMA_RECEEE!!!
e meno male che lo sai di essere stronza, Bel!!! Eddai spoilerami qualcosa x MP, ke tnt nn dico nnt a nessunooo

08/11/15, ore 23:48

GRAZIE!!! Ti dico solo grazie, erano secoli che te lo chiedevo! É fatta giustizia!! Je t'adore, Bel!!!

08/11/15, ore 22:06

Oh noooo!! Mi dispiace un sacco x fred!! Non può decidere lui x hermione! Non può!
Chissà ora come andrà a finire?!?
Non voglio che hermione si separi dai gemelli!! T.T

08/11/15, ore 20:10

Sai cosa mi aspetto io invece? Qualcosa tipo Hermione incinta di nuovo che scappa e fred e george che la cercano dappertutto e poi vivono in tre x allevare il bimbo... sempre se nn farai morire uno dei due gemelli, evviamente... ma meglio nn fare congetture XD

08/11/15, ore 04:05

Okay, posso farcela.
Sono quasi le quattro di mattina e io sono rimasta sveglia solo per leggere divorare la tua STUPENDA long. Confesso che all'inizio ero abbastanza perplessa (c'è, vedere il mio Fred sotto questa luce nuova mi ha destabilizzata parecchio!), ma già dal secondo capitolo avevo cambiato idea.
Che dire, sei proprio geniale! Non so proprio da dove ti sia saltata fuori quest'idea assurda, ma devo ammettere che mi ha presa parecchio. Ogni capitolo mi metteva sempre più voglia di andare avanti, di scoprire se Hermione avesse deciso di scegliere uno dei due gemelli. E poi il bambino, porco Salazar. Boom! Compare dal nulla e devasta tutto, semplicemente geniale. Anche se sapevo già che Fred era il padre, ma tralasciamo.
George, povero piccolo, così dolce ma non abbastanza. Fred (IO TI AMO OKAY) stronzo, freddo e menefreghista, ma che, in realtà, prova davvero qualcosa nei confronti della Granger. Adoro come li hai caratterizzati, ho sempre pensato che non fossero totalmente uguali e tu hai dato "voce" ai miei pensieri, potrei urlare solo per questo. Mentre non mi sarei mai sognata di immaginare una Granger così disponibile e maliziosa se non con Draco (....eh), complimenti anche per questo. E poi adoro come hai descritto Ronald: già non lo stimo molto come personaggio in sé, quindi il tradimento e tutte le idee idiote che gli vengono mi hanno riempita di una sorta di felicità, non chiedermi perché. qwq
Harry e Ginny beh, che amici! Davvero dei grandi amici, ma anche Hermione non scherza! *ammicca*
Poi, altra cosa che mi piace da impazzire della tua long: l'attaccamento che i gemelli hanno sviluppato nei confronti di Hermione e viceversa. A D O R O. Tutti i colpi di scena, le litigate, la rivalità tra Fred e George, il sesso sfrenato in qualsiasi posto a qualsiasi ora in qualsiasi posizione (really like it, good job!) che mi hanno appassionata e fatto imprecare parecchio (DECIDITI CAZZO), tanto da leggere tutti i capitoli senza mai fermarmi... Beh, detto molto francamente, adesso mi aspetto una scelta. Magari non subito, ma sarebbe giusto nei confronti di tutti. Non che questo triangolo mi dispiaccia, sia chiaro (soprattutto il Fred bisessuale mi piaceva da morire ;^^), però non si possono mica sposare tutti e tre no? La sto buttando così, amo in qualsiasi caso questa ff, indipendentemente da come decidi di continuarla. ~
Bene, ti ringrazio infinitamente per aver caricato questa bellezza su EFP e di averla condivisa con noi fangirl pervertite che non hanno niente da fare alle quattro del mattino (riferimenti puramente casuali). Un bacione e aspetto con ansia il prossimo capitolo!
_percypotter_ <3

08/11/15, ore 01:12

Oh, ti confesso che mi hai un po' spiazzata con questa ultima parte. Non mi aspettavo che venisse fuori il padre del bambino... Non ho molto tempo per scrivere stavolta, quindi mi limiterò chiedermi... e adesso?
PS: Fred e George mi hanno dato un po' fastidio all'inizio di questo capitolo, ma alla fin fine se a Hermione sta bene non ci sono problemi... ;)

07/11/15, ore 23:37

Pooveraaa Hermione, sempre utilizzata da quei due come un oggetto, che bastardi spero che non giorno si rendano conto di tutto il male che le hanno fatto, anzi che si rendano conto presto di quello che stanno facendo. Per questo motivo ti prego di aggiornare presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà tra Fred, George ed Hermione. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D