All the Evil in your Eyes.
di Bella89

27/10/15, ore 05:14

Che peccato, mi dispiace tanto per lei, sicuramente cadrà in depressione pensando di aver ucciso suo figlio, di solito succede così poi non so. Comunque il capitolo rimane sempre bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo. A presto e ciaooo 😍 ;D

27/10/15, ore 00:31

Ciao!Mi sono imbattuta per caso in questa storia, ammetto che i triangoli sono una cosa che detesto in generale, però ero curiosa, bisogna pur provare ciò che non si conosce , no? Mi piace il tuo modo di scrivere " umorale ", e ormai voglio sapere come va a finire! Complimenti e a domani!

26/10/15, ore 23:42

Accidenti...
Da una parte trovo logica questa soluzione per la storia, dall'altra mi dispiace infinitamente per Hermione... é una situazione molto brutta che tu sei riuscita a descrivere molto bene, ti faccio i complimenti. Chissà che adesso, almeno nel dolore, non si avvicinino di nuovo...
Intanto spero che Hermione si riprenda da tutto questo, e che i gemelli continuino a starle vicini così. Non è affatto vero che non gli importa niente di lei, e continuare a vederli uniti nonostante i litigi è bellissimo!
Aspetto di sapere come andrà avanti :)
Bacio!

26/10/15, ore 16:41

Solo "un che" di sadismo?! Vabbé che é dall'inizio del capitolo che penso "questa sta in cinta sicuro", ma arrivare a farle fare puttanate a random é un pochito esagerato!!! SCHEEERZOOO
Storia fantastica, anche se Mione mi ha fatto un po' paura alla fine... Ron fa il bastardo... Ginny idem.... Harry non so come definirlo... I gemelli che si disperano.... aspetto il prossimo tesoro😄😄😄
BESOS
HxR💚

26/10/15, ore 14:53

Ora mi chiedo se Hermione non perdesse il bambino, forse riuscira' a scegliere uno dei gemelli?

26/10/15, ore 08:24

Aaaaaaaaaaaa sei grandiosa come al solito, peró credo che il bambino, essendoci stato sangue, lo abbia giá perso, vero? Piango per lei giuro :( aggiorna presto nn vedo l'ora di leggere la reazione dei gemelli!

26/10/15, ore 08:16

Ook alla fine Hermione non era sicura di essere incinta quindi possiamo perdonare la sue vena masochista nel farsi colpire tre volte di seguito, incurante dei rischi per un bambino..
Che Fred abbia risposto con la data della sua ultima mestruazione è stato esilarante 😂
Se non hai in testa l'aborti, e questo bambino/a nascerà, esiste nel mondo magico il test del dna Lee stabilire la paternità? Ahahahah
a presto :)

26/10/15, ore 06:37

Alla fine avevo ragione, quando avevo letto i capitoli precedenti c'è stato un capitolo in cui hanno fatto sesso ma senza protezioni e alla fine mi chiedevo sempre se poi dopo lei ha preso la pozione o no, oppure quando avrebbe scoperto di essere incinta. Adesso però sono molto triste per lei e spero che non perda il bambino, perché quello é l'unica cosa che forse e dico forse può far ragionare i gemelli Weasley. Non aspetto altro di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà ad Hermione, se avrà perso il bambino oppure no, quindi ti prego di aggiornare presto. Ciaooo 😍 ;D

26/10/15, ore 06:15

Il problema é arrivato! Gloria e giubilo! *tira in aria i popocorn*
Però....un aborto così? E dov'è il divertentimento adesso?
Mi aspettavo urli, litigi, maledizioni senza perdono...e invece...
🐍
(Recensione modificata il 26/10/2015 - 06:18 am)

25/10/15, ore 23:28

Maledetta! Questo capitolo ha un che di geniale, ma... Accidenti! Sono così sconvolta da non trovare le parole... Aspetto di vedere come deciderai di far proseguire la storia! Ti sto col fiato sul collo, ti avverto!

24/10/15, ore 00:39

Un grande evviva alla Hermione combattiva! E un altro ai gemelli cattivi, che ci piacciono tanto xD eheh ora staremo a vedere... ;)
Zafira

23/10/15, ore 21:57

Nn ho parole. Sno sempre stata favorevole all forte Hermione quindi vai cosí e aggiorna prestoooooooo!!!!!!!! Nonché sno curiosa di vedere con chi alla fine si fidanzerá, anche se puó darsi che i gemelli le abbiano lasciato un bel regalino... dovevano essere piú attenti o nn farai uscire incinta mione? :)

23/10/15, ore 21:32

Povera mi dispiace per lei, ancora non sa che invece avrà bisogno di qualcuno e spero tanto che lo scopra presto e che i gemelli possano cambiare un po' il loro carattere al più presto. Anche se la storia mi piace così e l'ha adoro, quindi aggiorna presto e ciaooo 😍 ;D

23/10/15, ore 16:16

Ok all'Hermione depressa e abbattuta desidero( posso dire pretendo? 😁) Una combattuta e forte!!
Diamine ha vinto una guerra, deve " vendicarsi" dei gemelli non attaccarsi a loro come unica fonte di vita... nel prossimo capitolo deve ricominciare a vivere ;)
Spero che, il fatto che molti ti ricordino che Hermione non sta prendendo la pozione anticoncezionale, non ti faccia sentire obbligata a far ruotare la storia in una certa direzione.. ;)
ovviamente tanti tanti complimenti.. A presto :)
(Recensione modificata il 24/10/2015 - 12:54 pm)

23/10/15, ore 00:49

Hai capito Ron? Bel doppiogiochista, e ha pure il coraggio di arrabbiarsi...
Per George mi dispiace tanto invece, nonostante sia sempre convinta di volerli tutti e tre assieme... ti dirò, non ho assolutamente idea di come farai a farla funzionare e spero vivamente che ne troverai una alla fine :) intanto stanno succedendo un sacco di cose molto interessanti! Questo ultimo capitolo, in cui sono successe così tante cose, apre a molte nuove situazioni... e ancora non abbiamo novità sulle pozioni dimenticate ;) chissà cosa succederà ;)
Ti aspetto, un bacio :*