Polisucco
di Erin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
25/02/19, ore 14:33

Ho letto i 19 capitoli in poche ore, è la prima fanfiction che mi abbia rapito in questo modo! Il modo in cui scrivi è scorrevole, piacevole e trasmette moltissime emozioni tanto che mi sono davvero immedesimata nella coppia ed è stato stupendo. Sei riuscita a conciliare eventi della saga canonica con quelli di tua invenzione in modo a mio parere eccellente! Anche se mi dispiace che Ron abbia assunto il ruolo di rompiscatole mentre mi piace che Harry si sia dimostrato così comprensivo potrei dire fraterno. Detto questo ottimo lavoro ho davvero apprezzato ogni capitolo (:

12/12/18, ore 09:23

Bellissima storia, originale nei contenuti e nelle " sorprese" diverse da libro e film, scritta molto bene. Una delle più belle che ho letto, appena iniziata non ho potuto fare a meno di arrivare fino all' ultimo capitolo. Continua così! E aggiorna presto ! 😊

15/11/18, ore 09:53

Bellissimo capitolo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! 😘😊

22/02/17, ore 13:04

Capitolo di passaggio credo che ci fa vedere un Draco sempre più sicure dei propri sentimenti ma anche timoroso di non poter riuscire a viverli appieno.
Hermione gli è diventata indispensabile e questo suo bisogno lo porta a voler essere migliore di quello che è sempre stato.
I tempo ormai stringono e presto arriverà il momento della resa dei conti.
Mi sembra tuttavia che manchi ancora qualcuno ad Hogwarts. Il vampiro che aveva preso Draco in simpatia si farà vedere presto?
E riusciranno a incontrarsi sulla torre?
Spero che il capitolo arrivi presto ma capisco che la vita vera è più importante e urgente della mia curiosità.
Baci BABY

20/02/17, ore 17:31

La tua storia è a dir poco meravigliosa, l'ho praticamente divorata!
Draco ed Hermione sono estremamente credibili, ed hai intrecciato i fatti reali con quelli di tua invenzione in maniera così precisa da far risultare tutto scorrevole.
La storia d'amore che hai imbastito è tormentata e allo stesso tempo passionale, i caratteri dei personaggi che ruotano attorno a Draco ed Hermione poi sono molto accurati e IC e, nonostante i protagonisti non siano Harry e Ron, sei riuscita comunque a lasciargli il giusto spazio e la giusta importanza (come difficilmente succede nelle dramione). Severus Piton continua come nella saga a giocare il suo ruolo fondamentale, il personaggio più amato nonostante l'oscurità che l'avvolge.
Draco finalmente si riscatta tirando fuori un coraggio ed un carattere che nella storia originale non riesce mai a tirare fuori davvero anche se si percepisce, in qualche raro momento, che vorrebbe farlo, ma non ci riesce mai per paura.
Aspetto aggiornamenti!

14/02/17, ore 01:18

faccio il login dopo mesi di assenza e mi ritrovo con 10 nuovi capitoli, mi dispiace non aver seguito la storia attivamente negli ultimi mesi , ma adesso ti prometto che ritornerò attivo =D

04/02/17, ore 16:07

Finalmente ho qualche minuto per lasciare una recensione quanto meno decente. Mi sono emozionata molto quando sentivo i pensieri e le emozioni trasparire da Draco. Sente che la sua vita non gli appartiene più, probabilmente come tutti si era immaginato che gli eventi futuri si sarebbero svolti diversamente. Il ragazzo di 14 anni mai si sarebbe aspettato che la sua vita avrebbe preso questa piega: Genitori morti, fare il mangiamorte sotto copertura e poi immamorato di chi mai avrebbe scommesso uno zellino. Piton lo capisce perfettamente ... infondo, le molte somiglianze tra lui e la storia di Draco non fa che riaffiorare il ricordo suo amore tormentato per Lily: la paura perderla, il sentirsi un vigliacco e non meritevole del suo amore e il fatto che la vedeva una storia impossibile. Neanche il freddo Piton può restare impassibile a chi sta vivendo la stessa situazione che ha vissuto anni fa, figuriamoci se il ragazzo in quesrione è il suo pupillo.
Che dire poi dell'incontro di Draco ed Hermione? Di solito gli incontri sdolcinati non mi piacciono perché troppo spesso sotto c'è molta superficialità ma tu hai reso il tutto a mio parere estremamente profondo, una cosa incontrollata e talmente potente che loro stessi ne sono in balia. Mi è piaciuta molto la scena e mi sono emozionata tanto! Solo poche fanfiction riescono a farlo, proprio perché far trasparire il sentimento attraverso i gesti e i pensieri dei personaggi non è facile ... ci vuole bravura. Quindi brava bel capitolo! Speriamo nel prossimo ci sia la svolta. Alla prossima!
Un dubbio: Draco ha preso la morte dei genitori troppo bene. È perché lui non ha mai avuto un rapporto con i genitoei che non andasse oltre il figlio visto solo come erede? Perché anche se si tratta di Draco Malfoy un po' di sofferenza ci stava .. soprattutto per la madre.

03/02/17, ore 23:39

Mi spiace immensamente per i problemi che hai avuto e che ti hanno tenuta "lontano",ma sono immensamente felice che tu abbia trovato un po di tempo per la tua storia...che dirti:sempre più bella,adoro le atmosfere ed il modo in cui scrivi,sembra di vedere tutto e di percepirlo con i propri sensi.La storia sembra in linea con il libro e non surreale,anzi...
Spero tu continua al più presto,adoro questa Darmione *_*

03/02/17, ore 22:14

Tit azzeccatissimo
I piani di dra ossia quelli di svolgere i suoi compiti di spia al piu presto per poter poi vedere lei il piu possibile stavano per cambiare. La serpe aveva mantenuto i ricordi ed erano solo quelli a confortarlo e a cercare di impedirgli di fare pazzie , di tenere la testa e un profilo basso con l’unico scopo di essere utile e e sopravvivere . fortuna che accanto a se ha sev che veglia i due discutono e dra si rammarica di non avere la libertà che vorrebbe per vederla , perche sanno benissimo che il trio di pazzi cercherà sicuramente di entrare e distruggere il bottino che il castello senza sapere nasconde . e cosi anche con visi e aspetti diversi gli occhi dei due si cercano per poi troarsi dra ha riconosciuto immediatamnte lo sguardo e si rassicurano a vicenda anche solo vedendosi in salute . e si i ragazzini sono facilemnet impressionabili e si sa se poi si tratta di purosangue ancor piu facili prede e chi piu del principe delle serpi , il puosangue per eccellenza puo essere quello da usare come modello , come mieleper attirare gli orsi ? è vero tom è sia troppo sicuro di se e soprattto non conosce e sottovaluta la forza del vero amore

17/11/16, ore 19:42

Ciao, erano giorni che giravo all ricerca di un bella dramione... e mi sono imbattuta nella tua!!! Sono una lettrice fortunata! Ho letto tutto d"un fiato i 18 capitoli e vorrei dire un sacco di cose... vabbeh partiamo ad elencarle 1. Scrivi davvero in modo fluente e corretto, con un ottimo senso del lessico e della sintassi. 2. La trama della storia che stai sviluppando, pur non stravolgendo totalmente la trama, è molto interessante; devo direla verità credo non mi sia mai capitato di leggere di draco malfoy nelle vesti del braccio dx di voldemort e spia contemporaneamente. 3. È molto significativo come stai sviluppando il carattere dei personaggi... forse non mi convince del tutto hermione... un po'troppo in balia dei suoi sentimenti... che per carità a 17 anni ci sta... ma lei è l'implacabile Granger... mi piacerebbe leggere di lei un po' meno titubante... tuttavia la trovo comunque molto credibile. 4. Amo la versione di severus che hai creato... cosi sentimentale che mi ha fatto sciogliere il cuore (sono di parte è il mio personaggio preferito). 5. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... vista la svolta che h preso il loro rapporto in questo capitolo. 6. Trovo sviluppato molto bene anche il personaggio di hary e anche Ron... tuttavia mi sembra che mangi poco (ahahah ovviamente scherzo). Alla prossima. ... Ps entri di diritto tra le mie storie preferite!

27/10/16, ore 23:19

Finalmente il capitolone! Che dire, in ogni gesto traspare passione e urgenza con sottosfondo l'amore che provano l'uno per l'altro. In un altro contesto l'atto d'amore sarebbe stato diverso, forse opposto, ma visto i tempi che corrono, è normale vivere ogni attimo come fosse l'ultimo. Li ho trovati perfetti e adeguati al momento teso in cui si trovano. Spero che prima o poi si ricongiungano senza dover più essere rivali, è palpabile il loro tormento. Ed ora a complicare le cose ci pensa Voldy visto che manda Draco a Hogwarts ... Speriamo tenga la situazione e lo stress sotto controllo senza commettere pazzie. Alla prossima!

25/10/16, ore 17:07

Dra ci ha provato a fare il bravo ragazzo e pensare al bene di lei, privandosi di ogni possibilità di rapporto con lei , ma come fa se lei la sua luce , la sua ossessione lo raggiunge , menefregandosi dello sforzo di lui poiche decisa a dare a loro una possibilita di felicita per quanto reve possa essere ? alla fine tra le parole di incoraggiamento di sev, la testardaggine di lei e la voglia che ha sempre avuto la passione troppo a lungo negata scoppia permettendo ai due di diventare una cosa sola
« Vattene Malfoy, lasciala stare! »
« Weasley » cominciai, mentre continuava ad avanzare.
« Allontanati da lei! » urlò.
« Non le farai più del male! »
« Ron, non capisci! » esclamò Hermione.
Io non... non le farei mai del male. »
Tu sarai sempre uno schifoso Mangiamorte, ecco quello che sei! E questa cosa non cambierà maiTu non la meriti, potrai fare mille buone azioni ma niente cambierà lo schifo che sei!
È vero. Hai detto cose sensate, Weasley. Un record per te. » Lo vidi irrigidirsi ancora di più, muovere un altro mezzo passo verso di me. « Io non la merito perché ho fatto solo scelte sbagliate nella mia vita. »Ma la amo » le strinsi la mano, guardando ancora Weasley. « E non sto alzando la bacchetta contro di te solo ed esclusivamente per questo. »
« Non dire cazzate, Malfoy! Tu non sei capace di amare
« Tu non hai alcun diritto di continuare a tormentarmi perché ho scelto lui e non te!
Lui ha ragione, ma io non voglio lasciarti andare. Non più » dissi infine.
« Tu non sei così » scosse la testa, sussurrandomelo quasi, a pochi palmi dal viso. « Tu sei quello che ho conosciuto in questo ultimo anno, tu sei molto più di quello che pensi. »
La serpe anche se a malincuoer deve separarsi dal suo amore e la riaccompagna pecccato che ad accoglierlo sia il rosso che è decisamente fuori di se dalla rabbia e dalla gelosia che evidentemente ,lo stanno rodendo , e non sapendo o meglio non volendo capire quanto dra sia cambiato lo attacca ordinandogli di lascirla a nulla volagono le parole di pace del biondo che mai le farebbe del male almeno non intenzionatamente. Il rosso apre la bocc afacendo uscire un mare di parole cattive che dipingono e descrivono però la vecchia serpe , che sa siano vere e si complimenta per averlo capito ma cèe una cosa che il rosso non sa ossia che dra sa benissimo di non meritarla ma è anche altrettanto vero che la ama e non intende lascirla , lotterà per lei, per loro per dare ad essi un futuro . ii malfoy forse non amano ma dra è per metà un back e si sa quanto possano essere passionali e in quel momento dra sembra essere maggiormente l’erede dei black piuttosto che dei malfoy harry li ha raggiunti in silenzio e lesto ha bloccato e disarmato il rosso prima che potesse fare delle sciocchezze!
Voglio scusarmi » esordì, con il volto abbandonato. « Non avevo capito niente. »Ho parlato con Harry, mi ha fatto capire la situazione. Io pensavo che lui ti manipolasse
Che bella considerazione che hai di me! »
« No, aspetta, fammi finire » Non avevo capito che aveva recuperato i ricordi, non avevo capito che vi eravate... ritrovati. »
« E ti sei comunque sentito in diritto di fare quella sparata? Dire quelle cose orribili » scandii.
« Quello che ho detto... lo penso. Cioè, non so che opinione farmi di Malfoy al momento »« Tu lo ami? »
Sì, lo amo. »
. « Sì, era ovvio a questo punto. Non so se la supererò mai, ma ti prometto che non farò più certe sparate. »
« Mi andrebbe bene. Se riuscissi a rispettarmi » aggiunsi.
« Certo! Io ti rispetto » disse concitato. « È lui che-»
« Ferendo lui, ferisci me » sottolineai e finalmente vidi la consapevolezza nei suoi occhi chiari.

Il rosso pentito cerca il perdono dell’amica , ma come inizio direi che va maluccio , infatti sembra dimenticarsi del fatto che la ricccia sa difendersi da se che non è il tipo da farsi comandare , manipolare facilemente appunto il rosso ha parlato senza sapere , anche mosso dall’evidente gelosia , rancore e vecchi pregidizzi, a adesso sembra non sapere cosa pensare ne come comprtarsi con il biondo poiche il dra di adesso è diverso, non coincide piu anzi è l’opposto di quello che il rosso conosceva ed eraabbituato e si sa ci vuole tempo per cambiare l’opinione su una persona , il fatto però che sia in dubbio è una carta a afvore del rosso poiché indica che non si è fossilizzato sul passato e sull’apparenza ingannatrice bravo sta volta è meno scemo di quel che sembra , , certo vedersi respingere non è facile ma credo che herm non sia la ragazza adatta a ron, la loro è piu un amicizia che altro, amore e amicizie molto profonde tra i due sessi pesso possono essere fraintesi, almeno si tratterrà da altre uscite apunto è meglio dra è buono e caro ma non paziente !speriamo capisca l’antifona
Ton ordina a dra di unirsi a sev a scuola per prroteggere i suoi tesori e fare dei proseliti. Direi che è scemo tutto sta mettendo le due spie a difesa dei suoi tesori! Mi chiedo come puo uno che non crede piu nella causa riuscire ad arruolare qualcuno ad essa! E si tom sta nuovamente sottovalutando il potere dell’amore

24/10/16, ore 20:51

Bellissimo capitolo come sempre, non vedo l'ora di continuare a vedere lo sciorinare degli eventi dove ci porterà!
Alla prossima <3

24/10/16, ore 15:56

Aspettavo il capitolo con ansia e....non sono rimasta delusa.
Si sono finalmente arresi a quello che provavano l'uno per l'altro e questo loro rapporto, quasi rabbioso, rappresenta tutto quello che hanno sempre voluto ma si sono sempre negati.
Hermione è andata a prendersi quello che ha sempre desiderato, non si è lasciata fermare da niente e quel suo difendere Draco da Ron ne è una dimostrazione assoluta.
Draco, non ha potuto far altro che arrendersi a lei, e al suo non voler accettare un no.
Devo dire che quel loro quasi strapparsi i vestiti mi è piaciuto particolarmente perché dimostra l'urgenza che avevano di appartenersi. Forse non è stato particolarmente romantico su una scrivania semi vestiti e neanche cinque minuti per godersi il momento però credo che sia stato perfetto per loro, per il contesto (la guerra) in cui vivono e che permette loro solo di cogliere l'attimo e di godere di quel poco che hanno.
Mi spiace sapere che dovrò aspettare per il prossimo capitolo. Mannaggia!!!!
Baci BABY

24/10/16, ore 13:28

Questo è il capitolo dei finalmente:finalmente sei tornata,finalmente Draco ha ceduto ai suoi sentimenti,finalmente si sono baciati,sfiorati,abbracciati,respirati,amati in tutti i sensi!
Bellissimo capitolo,bellissime descrizioni,bellissime parole...Credo che tu sia bravissima e non smetterò mai di ripeterlo!
Comunque spero che questa svolta nella storia tra Hermione e Draco porti a qualcosa di positivo,anche se credo che vorrai farmi soffrire e la via verso "un bel finale felice e contento" sarà tortuosa.
Non vedo l'ora che continui,appena ti sarà possibile!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]