Il segreto inviolabile
di Sarapia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
31/12/20, ore 14:15

Hey,
Mi dispiace che tu non stia continuando questa storia...
Questa è la terza storia che leggo su EFP e la prima Scorse su questo sito, essendo che prima leggevo solo su Wattpad.
Mi interessava sapere se la continuerai mai o la lascerai incompleta.
Un'altra cosa volevo farti i complimenti per questa storia è molto originale e stravagante complimenti!!

20/01/20, ore 21:56

Ti prego, non rovinarmi la Romione, o di far diventare Ron crudele

27/11/18, ore 12:34

ottio!!! chi è sto scemo?? non vedo l'ora che scorpius lo prenda e gli faccia il sederino a strisce!!

12/11/18, ore 15:44

Hey, stupendo, come sempre d’altronde. Comunque mi stai facendo venire ansia con sto tipo sconosciuto e tutto il resto; io ho le mie ipostesi. Aggiorna presto
Baci Alice ❤️❤️

Senti non credi di aggiornare più? Oppure è solo un blocco? Sto solo cercando di capire. Non è detto con cattiveria
(Recensione modificata il 03/07/2019 - 05:44 am)

06/11/18, ore 15:07

Uh interessante, chi sarà mai questo tizio? Sono più che convinta che sia un cocomero e non un tassorosso... Mettono ansia questi capitoli 🙈 ovviamente ho sempre bisogno di sapere subito cosa succederà ahahah
Povera Rose, questo idiota la vuole proprio far fuori 😔
Come sempre mi piace molto come scrivi, mai pensato di scrivere libri?
Fammi sapere se ne scrivi uno!
A prestoooo 😘

30/10/18, ore 17:36

Ciaooooo!!!! Mi è piaciuto molto il capitolo con il punto di vista di Sally, ci voleva!!! Povera!! È proprio in una situazione di cacca.... Proprio come baston... Quel cretinetto!!!

20/10/18, ore 11:48

E fu così che anche Sally si innamoró perdutamente di Rose, e vissero tutti felici e contenti.
Ah no...

ahaha scherzo! Bellissimo capitolo come al solito! Ti seguo in silenzio sin dall’inizio, ma sappi che ti supporterò sempre!
Un abbraccio enorme e alla prossimaaaaa
Marta :)

20/10/18, ore 10:55

Il capitolo precedente è stato uno spettacolo, ero attaccata allo schermo a leggere. Per quanto riguarda questo, povera signora Brown! Certo che Oliver è proprio un pezzo di me. Tanto anche. Di sally già lo si sapeva, ma lo schiaffo non me lo sarei immaginata! Fatto benissimo, comunque.
Al prossimo capitolo!

sev

20/10/18, ore 10:49

Heyy, sto rileggendo questa ff per la millesima volta e mi sono accorta di una cosa, apparte che è bellissima e che è scritta da dio. È possibile che il 5º e il 6º capitolo siano invertiti? Mi spiego, i numeri sono in ordine però secondo me “La scommessa” viene dopo “Insolito mai successo prima” infatti l’inizio del 5º parla di Rose che urla a Scorpius per un suo commento porco, il che però accade alla fine del 6º quando le propone una scopata. Dacci un occhiata se riesci. Comunque per il resto scrivi davvero bene e con una grammatica perfetta. Davvero in tutta la storia( che come ho già detto ho letto migliaia di volte) ho trovato giusto 2 o 3 errori indignificanti. Compimenti! Un bacio
Alice❤️❤️❤️

18/10/18, ore 22:47

"Ho appena aggiornato" penso sia una delle cose più belle successe oggi ahahah
E niente Scorp è sempre un figo, ovvio che Sally avesse inventato di essersi innamorata di un altro, quella muore dietro a James e spero che quello stupido si renda conto che anche lui prova quello per lei e che quello per sua cugina è solo un' amore fraterno r niente altro.
Spero che riescano a togliersi definitivamente dalle palle Jake baston perché lo odio tanto è non può chiudere quel pub e togliere lavoro a rose alla signora brown e a sua figlia. E che poi il trio di idioti dove va a sognare ad occhi aperti se chiudono li ahahah
Niente, mi piace proprio il tuo modo di scrivere e spero tu faccia fare una brutta fine allo stronzo
A prestooo 😘

18/10/18, ore 18:53

Ouu non provare a mettere James tra la Scorose! 😡😂
No comunque capitolo bellissimo, come sempre, e aspetto con ansia il prossimo❤️

09/10/18, ore 21:40

Eh niente, James può solo mettersi da parte e iniziare a pensare a qualche altra ragazza, non può più pensare a lei, non può sperarci ne nienfe. Rose Weasley sta solo con Scorpius Malfoy. Questo deve capirlo!
Comunque sono disumani quei due, non possono scopare così tanto eh 😂😂
Spero che Minerva sistemi quel Bastardi di baston, merita solo una morte lenta e dolorosa!
Spero di non sentire più parlare di lui se non di qualche punizione nei suoi confronti, non può passarla liscia!
Sally è super carina, mi piace proprio il suo personaggio!
E niente, aspetto il prossimo capitolo con veramente molta molta ansia ahahah
A prestoo😘

08/10/18, ore 15:29

Okay, sono un po' tanto in ansia, cosa deve succedere di lì a poche ore? Voglio il capitolo nuovo😭
Sei fantastica (ma questo te l'ho già detto), sono morta abbastanza in questo capitolo, voglio sapere tuuuuttttiiiiiiii i segreti di scorp, perché non sono finiti, lui sicuramente ne ha altri (tipo, perché lui può smaterializzarsi così?) devi raccontare tutto per forza!
Spero che James non faccia qualche cazzata perché è suo cugino e perché lei ha già trovato l'amore della sua vita.
Quando aggiorni? Sono ansiosossimaaaa!
Li amo sempre di più come coppia, voglio trovare anche io uno scorpius malfoy 😍 e poi James e Sally stavano bene insieme, spero che lui si svegli e si rimetta con lei, ma ho paura dei tuoi piani malvagi 🙈 l'importante è che scorp e rose non si lascino, se si lasciano e lei si mette con James non so se potrò continuare a leggere questa storia ahahah
Spero a presto!😘

02/10/18, ore 22:22

Ehi, ho da poco iniziato a leggere questa fantastica fanfic, volevo aspettare la fine per recensire, ma arrivata qua mi tocca perché non posso leggere il capitolo, esce la scritta "Capitolo rimosso dall'amministrazione per la presenza di una descrizione esplicita incestuosa." Vero che esiste un modo per poter leggere questo capitoloooo? Ti pregooooo mi sta prendendo troppo la tua storia!
Nel frattempo colgo l'occasione per dirti che da sempre sono follemente innamorata di scorp, e continuo ad esserlo anche adesso, ho sempre visto James come il cugino meno cavato e albus come il cugino figo e preferito da Rose, ma mi stai stravolgendo tutto; a differenza tua invece ho sempre amato Ron, non lo avevo mai visto come un fallito stronzo (ti giuro lo sto odiando tantissimo insieme a quello schifoso di baston) e non pensavo potesse piacermi una storia in cui ron veniva raffigurato come uno schifoso, invece mi sta piacendo parecchio. Hai una grande dote nello scrivere, mi piace molto il tutto. Spero che hermione lasci Ron (se succede già nei prossimi capitoli non spoilerare che aspetto di leggere questo per andare avanti) e magari che si metta con qualcuno tipo Draco 😏 o con qualcun altro. Aspetto tue risposte (spero che una risposta sia questo capitolo da leggere ahahah) e sei una grande!

25/09/18, ore 15:06

Adesso sì che sono feliciaaaaa.
Bravo Alec che fa i vestiti quelli belli a Rose ! :D ora addio . Non ho voglia di commentare quindi addio.
Bye bye by: Potterhead

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]