Tutto è già cambiato
di sixchan

11/01/16, ore 10:17

Oh! Harry ricomincia a rientrare IC... forse! Drachino col cuore spezzato non lo posso più vedere, povero Dracucciolo!!!
Non vedo l'ora di un aggiornamento, mi sta piacendo tanto questa storia!

11/01/16, ore 01:25

Mi piace! Mi piace tantissimo!!!
Harry geloso che sbarella e ringhia contro Blaise. Fantastico!!
Mi piace molto come sono sviluppati i caratteri di tutti i personaggi, non solo di Draco e Harry. Vediamo e capiamo le reazioni di Blaise, Ron e quelle di Ginny e sono veri e credibili.
Sei fantastica e questa storia mi sta prendendo sempre di più.

Un abbraccio

10/01/16, ore 22:33

Harry è geloso! XD
Meno male che Blaise ragiona meglio di lui, altrimenti sarebbe stato un bel massacro, in quell'aula vuota.
Mi è piaciuto il modo in cui Harry ha dato Ron "in pasto" a Ginny: gli sta bene e poi, in questa storia, pare che Ron e Hermione si siano staccati tanto da Harry da sembrare strano che si impiccino ancora della sua vita (anche se, per una volta, era più un impicciarsi della vita di Ginny che di Harry).
Un capitolo carino. ^^

09/01/16, ore 18:24

Ciao! Eccomi di ritorno con un'altra recesione. :')  Innanzitutto buon anno a te e alla tua famiglia, sperando sempre che tutto vada nel migliore dei modi!
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, l'Harry di sempre sta tornando a galla... (forse), Draco finalmente prende una decisione e Ginny si rende utile, al contrario di Ron. Poi adoro il modo in cui tutti venerano Harry tranne Ginny e Draco...  Beh che dire, attendo con ansia l'aggiornamento di oggi e scusami se non ho potuto recensire gli ultimi capitoli, che sono altrettanto belli! La storia è fantastica, e spero ti faccia piacere sentirlo.

09/01/16, ore 16:15

Mi è piaciuto veramente molto questo capitolo!! Harry che rinsavisce un attimo e Draco che le braccia dietro il collo di Harry. È perfetto!!
Ah poi! Anche il personaggio di Ginny, mi piace. Non la amo particolarmente quindi ero lì che la snobbavo e invece è lei che sveglia quel grifondoro occhialuto.
un bacione

08/01/16, ore 14:20

Per prima cosa scusa se non ho commentato gli ultimi due capitoli, ma le vacanze sono state più impegnative di quello che avevo anticipato. La storia continua ad intrigarmi sempre di più e mi piace questo Harry leggermente più caloroso e umano almeno verso Draco! Speriamo continui a migliorare!! Mi piace anche questa Ginny stranamente piacevole ed utile! Cosa strana per la piccola weasley! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua così! Bravissima come sempre! A presto! Xx

08/01/16, ore 13:38

ahahah!!! adoro ginny che tratta Harry da essere umano e non da dio collerico!!! adoro che Harry nonostante tutto l'ascolti!!! e adoro che draco abbia deciso di non arrendersi!!! XD sarà davvero dura per Harry con la stupida promessa che si è fatto (ginny ne sa qualcosa??!!) e tutti che lo scansano perché hanno paura di lui... perfino i professori!!! come farà draco a fare breccia fino in fondo?? spero che ginny e blaise aiutino!! XD

06/01/16, ore 00:00

Awww!!!
Allora, punto primo: credo di averlo già detto, ma lo ribadisco: credo sia la prima fanfiction in cui Ginny non solo non mi sta antipatica tanto da suscitare pericolosi e preoccupanti istinti omicidi nei suoi confronti, ma addirittura mi sta simpatica!
...per la barba di Merlino, l'ho detto davvero?!

Punto secondo: da quando Ron è così violento?? Insomma, ha sempre odiato Draco, okay, ma da qui a prenderlo addirittura a pugni per...cosa?? Per aver parlato con Ginny? Ma per favore!

Punto terzo: vedo sprazzi di umanità in Harry. Solo sprazzi, eh! Nulla a che fare con il Grifondoro gentile e amorevole di un tempo, ma... un passo alla volta.

Punto quattro (tanto per non farci mancare nulla) : sono proprio convinta che a Draco non dispiaccia affatto di aiutare il nostro caro e tenebroso Salvatore del Mondo Magico xD
(Chi vuole intendere, intenda!)

Capitolo interessante, anche se sono troppo corti xD Ti prego, non farci aspettare di nuovo tanto tempo per il prossimo!
Ah, e tanti auguri per il nuovo anno!
Baci
G

04/01/16, ore 18:00

Ciao! Intanto tanti auguri anche a te!! :* Scusami se ho letto tutti i scorsi capitoli senza lasciare minima traccia, però ora eccomii qua. Mi mancavi, mi mancavano le tue Drarry e stare al passo con una tua storia! Mi piace molto questa, forse di più di Svolte, che essendo una mpreg storco ancora il naso, anche se ha un pposticino speciale nel mio cuore visto che hai scelto il nome della piccola tra quelli che ti avevo suggeriti io!! ^_^ Detto questo, non vedo l'ora di scoprire come riuscirà Draco nella sua impresa di far tornare "indietro" Harry. Sei bravissima come sempre! A presto, Alice

04/01/16, ore 13:09

Uhm dunque, dopo la spiegazione di Ginny si spiega un pó il comportamento di Harry, un pó perchè non è da lui offendersi se Ginny gli parla come ha sempre fatto... Devo dirti che l'ultima parte del capitolo mi è piaciut particolarmente! Harry che protegge Draco è una scena che avrei voluto veramente vedere!!!

04/01/16, ore 11:20

Tu mi stai facendo apprezzare Ginny e non va mica bene, sai? XD
Mi piace come tiene testa a Harry e come ha cercato di mediare con Draco.
Ora le cose potrebbero cominciare a prendere una piega diversa tra quei due, anche se mi s che non sarà tanto semplice, per Draco, far tornare Harry in sé. Non mi resta che fare il tifo per lui e, intanto, sperare in tante lemon per noi :3

Buon anno anche a te! ^^

03/01/16, ore 23:53

Hello Sixchan,
prima di tutto, Buon 2016 pieno di novità e belle sorprese per te e tutti i tuoi cari.
È da tantissimo tempo che seguo le tue fanfic, dai tempi di "Ricominciare", e questa è la prima recensione che scrivo per un tuo lavoro. Come sempre, leggere quello che scrivi è un sollievo per la piccola scrittrice che è un me (ormai le uso come metro di paragone per le altre fanfic che leggo) e l'ansia mi assale ogni volta che finisco un nuovo capitolo, subito presa dalla voglia di leggere un altro e un altro ancora. Questa nuova "opera" mi sta piacendo tantissimo, questo Harry così tronfio di fama è una novità piacevole e un Malfoy che non si fa problemi ad ammettere di essere un codardo non ha prezzo. Non vedo l'ora di vedere come si svilupperanno gli eventi e quali meccanismi mentali hanno portato il nostro caro Potter a comportarsi così.
Al tuo prossimo capitolo ( si spera presto).
Baci,

Sy Hill

27/12/15, ore 23:36

Ciao! :) Complimenti, questa storia mi sta prendendo davvero moltissimo!!

E' difficile fare una recensione di tutti i capitoli in una volta sola ma comunque, se dovessi tirare le somme, direi che Harry si sta comportando come uno psicopatico che vuole una cosa, poi si comporta come se non la volesse più una volta ottenuta, ma poi la rivuole di nuovo... e non ha giustificazioni per il suo comportamento egoista e, in un certo senso, anche puerile. Secondo me è un pochino bipolare, altrimenti non si spiega il perché ha questi "sbalzi" umorali... poi, se c'è una cosa davvero fastidiosa di lui, è che tratta Draco peggio di una prostituta: malissimo, non lo bacia e neanche gli dà la soddisfazione (né se la concede lui perché è un emerito idiota U.U) di farlo venire... grrrr, questa cosa mi ha davvero urtato i nervi! T.T Io spero che cambi, un po' alla volta, comportamento... va bene che è un tipo passionale e focoso (cosa che non dispiace a me come non dispiace a Draco) ma il rispetto per il partner ci vuole sempre! E, d'altro canto, che si può dire del nostro biondino? Si fa mettere i piedi in testa con niente... Da una parte lo capisco: è terribilmente attratto -non solo fisicamente- da Harry ma anche dal fatto che ci sappia fare; però dovrebbe imporsi un pochino di più... In questo capitolo speravo davvero che tirasse fuori le palle per dirgli che, almeno, vuole qualche bacio (senza reazioni esagerate chiaramente T.T) e che porti a termine i rapporti! Invece, niente... calma piatta... preferisce comportarsi come un isterico perché l'altro ha tardato 5 minuti all'appuntamento piuttosto che parlare di cose serie... Y.Y
Comunque è davvero un "bel" casino: non si riesce a capire come cavolo andranno avanti quei due... o.O Ma spero tanto di "vederne" delle belle (cose molto hot quindi). :P

Aspetto con ansia il prossimo capitolo... ^_^
Ps: non ho capito se aggiorni il sabato (come all'inizio se non mi sbaglio io), la domenica o il lunedì... sorry :P

Alla prossima,
un bacio **
NickyT

22/12/15, ore 13:21

direi che è a dir poco perfetto!!! insomma, non hanno scopato come al solito senza un fine preciso, per la frustrazione sia di Harry che di draco
non si sono chiariti tra loro ma draco ha scoperto che ginny è dalla sua parte (forse) e entrambi hanno iniziato a guardarsi dentro per capire i loro perché!!! adesso devono "solo" metterli a fuoco e poi parlare davvero!!! XD
... buona fortuna...!!! spero blaise e ginny intervengano ancora!!! XD almeno si smuovono un pochino!!! XD
ti auguro buon natale e un anno nuovo migliore!!! bacioni!!!

22/12/15, ore 08:28

Questi due non sanno proprio gestire i sentimenti è una cosa impressionante su quanto riescano a confondersi e non arrivare mai al dunque speriamo che i loro amici riscano a far entrare un po di sale nelle loro zucche.                            A presto auguri di buon Natale.