Tutto è già cambiato
di sixchan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
17/10/15, ore 08:55

Perchè Harry si comporta così? E anche Ron ed Hermione? Che è successo? Draco ha fatto le scelte sbagliate e si è comportato da perfetto stronzo con loro però mi dispiace per lui..

16/10/15, ore 23:37

Povero Draco, deve essere davvero una situazione frustrante, per lui.
Harry, però, da quanto pare, non sta evitando solo lui: non incrocia nemmeno gli sguardi degli altri, è decisamente strano... e accattivante.
Mi incuriosisce, quindi, a presto col prossimo capitolo! ^^

15/10/15, ore 19:38

Che bello che sei tornata, ti stavo aspettando da una vita *.*
Questo prologo mi piaceun casino, come tutte le scrivi e non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Un freddo Harry è quello che ho sempre desiderato leggere e che non si trova facilmente e con il pov al mio Draco sono ancora più Happy!!!
La consiglierò sicuramente a tutte le Drarrier che conosco e quelle che ancora non li shippano ma inizieranno ad amarli con la tua storia.
Ribadisco, AGGIORNA PRESTO
Ciao, Eli ❤

15/10/15, ore 10:47

Bentornata! !!!!! 😊😊😊 ci sei mancata....

Il prologo promette bene, come sempre ovviamente 😉
Le tue drarry le ho amate e contino ad amarle e so che inevitabilmente adorero' anche questa..
Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento
Bacio
Zorba

15/10/15, ore 01:42

Ciao sixchan!!! Tesoro mi sei mancata tantissimo e vedere che hai iniziato una nuova storia davvero è una gioia in questo momento!!! Ovviamente non posso che seguirla anche perché Harry mi piace in qualsiasi sua versione (basta che draco continui a sbavare per lui!!!)!
Il prologo è fantastico come al solito e mi lascia con tanti interrogativi e teorie: quella che per ora ha attecchito di più riguarda una creature fic (non si sa mai!) o un sur plus di potere! A dire il vero ho una vera mania per l'Harry invincibile e fremo già da adesso per poterla leggere!!! A presto cara!!!
Bye!

13/10/15, ore 18:26

Ciao! Appena ho notato che avevi aggiunto un' altra storia sono corsa a leggerla e che dire.... complimenti!!! Mi piace l'input della storia, adoro le Drarry e Harry OOC mi intriga molto! Trovo inoltre molto interessante che tu abbia deciso di scrivere in POV Draco. Come sempre il tuo modo di scrivere è ottimo, scorrevole e chiaro. Beh... che altro posso dire....mi hai fatto salire una tale trepidazione che vorrei che la tua storia fosse già conclusa per leggerla tutta d'un fiato. Inutile dirti che non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo!!!  Complimenti ancora, continua così!
Giada

13/10/15, ore 14:07

è bellissimo!! l'inizio promette davvero molto!!! è un po' come se avessi invertito i ruoli del sesto hanno quando harry era ossessionato da draco perché sapeva che c'era qualcosa che non andava!!! e ora è draco ad aver captato che qualcosa non va: quando hai vissuto al buio, lo riconosci subito!!! mi piace come blaise sia amico di draco e adoro il voltafaccia di pansy e della greengrass: è meglio se se ne stanno fuori dai piedi!!! XD

12/10/15, ore 23:32

Ciao, non ricordo se ho commentato le altre tue due Drarry, ma le ho lette -più di una volta- e le ho amate come sono sicura amerò questa e sono stata mesi e mesi a sperare che inizziassi un'altra e...che dire?
Già mi piace da impazzire. Scrivi molto bene e mi piacciono le tue idee. E come descrivi i sentimenti e i caratteri dei personaggi. Si insomma mi piace Tutto.
Poi amo la coppia DracoXHarry quindi...
Ti seguirò costantemente.
A presto..spero.
Un bacio
A.P.M.

12/10/15, ore 11:17

Ciao Six bentornata:-) sono molto incuriosita da questa tua nuova storia! Aggiorna presto!

12/10/15, ore 02:57

Ma che bella sorpresa!!!!! Mi mancavano proprio le tue Drarry!!!!!!!!! Questo prologo mi ispira da matti, non vedo l'ora di leggere la storia!!
Un bacioneeeee

Girl of Paper

11/10/15, ore 11:40

Per prima cosa bentornata!! Non hai idea quabto mi siano mancate le tue storie! Questo prologo mi piace da matti, scritto cone al solito benissimo e sono super curiosa di vedere cosa hai in serbo per noi e per I nostri amati Drarry! Mi piace tantissimo anche il fatto che stavolta sia Draco la voce narrante! Aahhh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero a prestissimo! Continua così! Xx

10/10/15, ore 23:59

Ben tornata come ho visto la tua storia ho fatto i salti di gioia, il prologo è molto interessante sono sicura che il povero Draco ne passerà di tutti i colori mi sa che questo Harry è un bel po problematico non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacione

10/10/15, ore 22:37

Bentornata! ^^
Come prologo pare interessante: mi piace l'idea di un super Harry dai poteri invincibili, palesemente in contrasto con il personaggio originale.
Mi piace l'aura di potere e freddezza che gli hai attribuito e sono curiosa di vedere come evolverà con Draco, che, per ora, pare osservarlo in modo analitico e, non da ultimo, mi piace che Blaise gli stia vicino, ma lo sai che amo quel personaggio, anche se è difficile considerarlo più di un nome, grazie alla Rowling >.<
Beh, niente altro da dire: aspetto il prossimo capitolo! ^^
A presto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]