Tutto è già cambiato
di sixchan

23/01/16, ore 17:56

Queste scene tutte gemiti e orgasmi *-*
C'è da dire che Potter lo voleva quanto Malfoy altrimenti non si sarebbe preso la briga di seguirlo e darglielo u.u
Non è che tifo per Malfoy, semplicemente Potter può fare di meglio ehehehehe

23/01/16, ore 17:38

È ovvio che dopo 6 anni a maltrattarsi Draco reclami un po' di attenzione u.u
Mi dispiace per Potter, così menfreghista, così tranquillo e posato. È strano. E poi l'incubo del biondo.. continuo a leggere!♡

23/01/16, ore 17:25

Ciao! Oddio tu non puoi capire quanto sia felice di leggere un'altra tua Drarry *-*
Che dire: questo Draco sconfitto mi intriga perché ha lasciato che tutto ciò si estraniasse da lui per concentrarsi solo su Harry. Mentre Harry... beh ha ucciso il mago oscuro più potente, credo che ce ne farà passare delle belle.
Sempre brava tu! Continuo a leggere *-*

18/01/16, ore 18:04

Oh che bello :) mi piace mi piace mi piace! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... dove sta andando Harry? Dai voglio un po' di spoiler! La Stanza delle Necessità? Mmm però cosa c'entra la torre? :/ Cerca un pensatoio?
Povero Draco! Anche se ha reagito così freddamente, secondo me ci è rimasto maluccio ç_ç il mio cucciolo... andava tutto bene, mi sembrava troppo strano u_u
Detto questo, rinnovo i miei complimenti per il tuo modo di scrivere u_u *inserire applauso*
Dovresti scrivere un libro altrimenti è solo talento sprecato u_u l'immaginazione non ti manca :)
Ciaoo, al prossimo capitolo

P.S. Scommetto ti mancavano queste mie lunghe, insensate recensioni con commenti così a random xD

18/01/16, ore 16:37

Ho voglia di picchiare Harry.
Tutti sanno quanto io lo ami e lo stimi, e la cosa non cambierà, ma... Si sta comportando da idiota. Un emerito idiota!
Andiamo! Crede davvero che Sirius, Remus, i suoi genitori, non vogliano che lui sia felice? Sapevo che non fossi un genio, caro Harry, motivo per cui il cappello parlante non ha neanche vagamente pensato di poterti mandare a Corvonero... Ma, insomma,a questi livelli?!
Draco secondo me ha capito qualcosa... Nel senso che sa che la storia del "è stato un errore", "non accadrà più" sa bene che non ha senso. E che non è quello che Harry realmente vuole. Forse per questo lo provoca? Se lo conosco anche solo un pochino, direi proprio di sì!
Ora mi chiedo quale idea malsana e assurda abbia avuto Harry... Non ci resta che aspettare, eh? Beh, allora aspetterò con ansia la prossima settimana!
Un bacio
G

18/01/16, ore 13:31

evvai!!! non per come è andata con draco... ma almeno Harry ha capito cosa fare!!! XD che cosa sia (e se sia sensato) lo scopriremo presto!!! XD non credo che draco l'abbia presa molto bene... quel che è peggio, se lo scopre blaise, Harry è defunto!!! salvatore o meno!!!

18/01/16, ore 00:31

Ma non voglio crederci! Mentre leggevo già mi immaginavo di vederli (con la mente) passeggiare per Howarts ridendo e scherzando...e poi la caduta giù in picchiata! Ha promesso a chi che non può essere felice?! Dannazione Harry lo vuoi perdere per sempre?!

17/01/16, ore 23:56

Finalmente Harry si è lasciato andare un po'!
E ora? Vuole parlare con un fantasma? Chiedergli che valore hanno le promesse per i morti?
Potrebbe essere un'idea, grifindiota che non è altro! >.<
Attendo il prossimo capitolo per la risposta a questa nuova domanda con cui ci hai lasciati! ^^
A presto! ^^

17/01/16, ore 22:03

Nooo ma perchè Harry non riesce a lasciarsi andare completamente?? Oddio l'inizio del capitolo andava tutto a meraviglia e come al solito loro fanno scintille appena sono a contatto!! Povero Draco.. lui è bravo a far incavolare Harry ma non credo sarà felice della sua ennesima fuga o del suo cambiamento!! Non vedo l'ora di leggere cosa hai in mente per i nostri Drarry. spero a prestissimo! continua così che sei bravissima!!xx

17/01/16, ore 21:30

Povero Dracucciolo sedotto e abbandonato!!! Sai cosa manca in questo capitolo (molto coinvolgente)?
I pensieri di Draco. Adesso temo che sia in quella classe a piangere solo e abbandonato :(
Ecco, se aggiornassi presto per tranquillizzarmi.... ;)

15/01/16, ore 19:31

Avevo lasciato indietro un po' di capitoli ma li ho recuperati, divorandoli davvero, Mi piace sempre più la storia, sta prendendo una piega interessante e... finalmente, Harry è Harry :3

14/01/16, ore 13:14

ahahah!!! blaise ha rischiato davvero grosso!!! se li avesse visti abbracciati mi sa che lo seccava all'istante!!! XD povero draco, che bella gatta da pelare si è preso!!! hermione ha biasimato Harry... ma ha mai provato a seguirlo e capirlo come ha fatto ginny??!!! santa donna!!! XD Harry così furioso e vendicativo fa davvero paura, spero draco riesca a riportare indietro il vecchio Harry almeno un pochino!!! adesso ne abbiamo visto uno sbuffo nel suo intontimento!! soliti grifoni tontoloni!!! XD

14/01/16, ore 00:54

Okay, la frase finale della serie "se lo ammazzi, ti aiuto anche a nascondere il corpo" (e in questo caso posti ce ne sono a iosa) è troppo divertente! Grazie mille per questo nuovo capitolo.
Non ho letto le altre recensioni, ma volevo farti presenti 1 errore di battitura, nel secondo paragrafo, dopo gli asterischi (colle invece di collo) e una spaziatura mancata, nella riga appena prima di "sei davvero un idiota potter" detto da Malfoy.
Per il resto, perfetto come sempre.
Al prossimo capitolo!
Baci,

Sy Hill

13/01/16, ore 23:24

Awwww 💜_💜 adesso si che sono contenta! Dopo 13 capitoli in cui hanno fatto di tutto tranne quello che gente normale fa per prima cosa... FINALMENTE (sialodatoSalazar) si sono baciati!💜
Che bello amo le scene di gelosia >< questo capitolo mi è proprio piaciuto e mi ha alzato il livello dello zucchero nel sangue *^* grazie e buon anno comunque! :*

12/01/16, ore 22:04

Grazie a Merlino, Morgana, Godric, Salazar e tutti i fondatori e maghi della storia!
FINALMENTE!
Finalmente si sono baciati!
Insomma, Harry 14 capitoli, ti rendi conto?! Non è giusto farci aspettare tutto questo tempo! >.<
Finalmente si sta svegliando: non vedo l'ora di avere di nuovo tra le mani (si fa per dire) in vecchio Harry, il mio Grifondoro da strapazzo preferito! (Roba da far venire la nausea ad un certo Serpeverde di nostra conoscenza...)
Sono contenta, tanto!
Non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose adesso... E' troppo chiedere un po' di normalità e, possibilmente, tranquillità?
...stiamo parlando di Harry James Potter, quindi... domanda idiota.
Aggiorna presto mi raccomando!
Un bacione e a presto
G