Tutto è già cambiato
di sixchan

22/02/16, ore 22:25

Che carino e che tenero Draco! ^^
Pure le crisi di panico, povero cucciolo!
Finalmente Harry le canta ai suoi 'migliori amici', ma ho la sensazione che, a loro, entri da un orecchio ed esca dall'altro.
Speriamo bene!
Al prossimo capitolo. ^^

22/02/16, ore 21:41

Uhm, la Hermione di questa storia è molto diversa dalle tue precedenti storie.. E purtroppo non ho molta simpatia né per lei, né per Ron.. Preoccuparsi per la reputazione?! Sono caduti così in basso? Mah...

16/02/16, ore 15:54

Ho gli occhi a cuoricino.
Non posso evitarlo, chiedo venia!
La dolcezza di Harry che, nonostante il ritardo di Draco, lo ha aspettato per tutto quel tempo, da una parte rassegnato, dall'altra speranzoso...
La dolcezza di Draco che, nonostante la rabbia e la gelosia, è comunque andato all'appuntamento, anche se non esattamente presentabile, con i capelli in disordine e... I capelli in disordine, signori! Sì sì stiamo parlando proprio di Draco Malfoy!
E poi la dolcezza di loro due insieme...
Sì, li amo.
Grazie per questo capitolo fluffoso, dopo aver fatto stamattina un esame che mi preparavo da mesi era proprio quello che ci voleva ^^
Al prossimo aggiornamento!
Baci
G

16/02/16, ore 13:23

indescrivibile!!! dolcissimo, romantico, pericoloso!!! penso sia un sacco di tempo che Harry non mostra a nessuno il suo lato debole!!! ora hanno tutto il tempo che vogliono per parlare e chiarirsi!!! meravigliosi!!! :3

16/02/16, ore 00:32

Finalmente cuori e baci! Se lo meritano.
Harry ha detto bene "potevo avere questo molto tempo prima", ma in fondo meglio tardi che mai *---*
Complimenti come sempre ♡

15/02/16, ore 17:17

È proprio sublime ;-) mi è piaciuto, c'è passione, certezza ed incertezza, amore? Desiderio... Brava!

15/02/16, ore 13:45

Titolo adatto al capitolo, cara! SUBLIME. Aw, quanto amo i capitoli dolce-amari *-* molto ben fatta la scena finale, dolce e delicata, ma allo stesso tempo passionale. La cosa che mi è piaciuta di più è che riuscivo a sentire il sentimento che li unisce come se lo stessi provando io... Quindi brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo u.u

PS: Shadowhunters? OMMIODDIO! *-* io li lessi quest'estate, in pdf, e li ho amati dal primo all'ultimo *-*

Solo una parola: MALEC *-*

15/02/16, ore 11:22

Il titolo dice il vero: sublime!
Torna presto, che tu ti perdi nelle saghe, ma noi nella tua storia!

15/02/16, ore 10:28

Wow! Per San Valentino ci hai regalato un capitolo davvero bollente!
Mi è sembrato strano, all'inizio, che Draco fosse geloso di Ginny, ma l'amore non è razionale e qui, finalmente, si vede, tutto questo amore che sta per sbocciare... mi aspetto che accada qualcosa di tremendo, perché così è tutto troppo rosa e coccoloso! >.<
Al prossimo capitolo! ^^

15/02/16, ore 01:39

Piaciuto?!? Ho un bisogno fisico di vederli insieme dopo questa notte!
Capitolo stupendo, molto passionale e pieno di amore. Mi è piaciuto veramente tantissimo!!!

10/02/16, ore 21:23

Una mossa del genere da Harry me la sarei aspettata, lo ammetto. Anche se sono rimasta piacevolmente colpita quando lo ha fatto per davvero.
Insomma, povero Draco!
Però gli è piaciuto, perché per quanto si sforzi di non ammetterlo, al nostro bel Serpeverde piace mettersi in mostra, anche se con scene così imbarazzanti!
Ho già detto che mi piace un casino Ginny in questa ff? Insomma, l'ho sempre odiata, le ho sempre augurato una morte lenta e dolorosa ma, per una volta, quella ragazza mi piace. Perché sostiene Harry e Draco e la loro relazione, ovvio! Davanti a tutti i Grifondoro, poi! Semplicemente meraviglioso!
Bel capitolo, davvero! Anche il "risveglio" del vero Harry, lento, certo, ma si nota. Eccome se si nota!
Non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana... Lemon e tanto, tanto fluff!
A presto allora!
Bacioni
G

08/02/16, ore 15:59

AAAAAAHHHHHHHHHH
Davanti a tuttiiiiiiiii!
No basta! E' tutto perfetto! Cos'è che potrebbe andar storto?!

08/02/16, ore 13:55

non so cosa farei a hermione, credo che rispolverare la pazza bellatrix sarebbe un buon inizio!!! XD per fortuna c'è ginny!!! per non parlare di draco e blaise!!! XD dolcissimo questo capitolo!!! draco è frustratissimo ma anche Harry non è da meno!!! masochista!!! vabbè le comodità ma non potevano andarci subito e saltare un paio d'ore di lezione??!! XD

08/02/16, ore 12:54

Il "compagno" *-*
Sto leggendo l'ordine della fenice e mamma quanto non sopporti Draco u.u nonostante trovi dettagli Drarry dovunque xD però finalmente hai aggiornato ed eccomi qui a sbavare indecorosamente ahahahahahahahahahaha

Beh, il capitolo è corto ma è dolcissimo. Questo Harry così pronto a tornare il dolce grifone e Draco così serpentesco nelle sue gioie!
È strano amare Ginny in una drarry? AHAHHAHAHAHAHAH

08/02/16, ore 11:33

Ciao!! Scusa ma in questo periodo non sono riuscita a leggere i tuoi aggiornamenti con regolarità.
Oggi ho aperto efp e mi son trovata questa meraviglia!Che bel regalo di bentornata ;)
Harry è favoloso, così impulsivo è il perfetto Grifondoro che amiamo! Ron deve soffrire un pochino e Hermione, per quanto mi dia "fastidio" non vederla schierata al 100% con Harry, merita un pò di acidume da parte di Harry. Ginny è la rivelazione! Mi piace moltissimo il suo personaggio.
Ah il bacio in aula è stato favoloso! Ero emozionata come quei due fringuellini adorabili.
Il finale mi ha lasciato con la pelle d'oca, non vedo l'ora di leggere il seguito.

un abbraccio