Tutto è già cambiato
di sixchan

07/12/15, ore 09:58

Adoro Blaise e Ginny! ^^
Harry avrebbe bisogno di una bella strigliata, altro che! Meno male che di solito si dice che sono le donne ad essere isteriche!
Draco mi ha fatto molta tenerezza: lui ha preso meglio di Harry, mi sa, la consapevolezza di provare qualcosa per l'altro, ma almeno ora sa che anche Harry ha dei sentimenti per lui... speriamo bene! ^^

06/12/15, ore 23:35

Oh mio dio è stupendo!! Dio mio siii!!! Io questi due li amo. Oh mio dio Harry!!!

Ok. Non riuscirò a fare una recensione che si possa chiamare tale, immaginami avvolta in una coperta intenta a dichiarare amore eterno a questa tua storia, al momento sono veramente così.
Wow!
Wow!!
Ok non sono in grado di scrivere.
Che finale meraviglioso

05/12/15, ore 18:30

Ouch!! La situazione sembra essere scappata di mano ad entrambi! Mi piace che Draco si sia risvegliato da quello stato d'intorpidimento iniziale e che stia combattendo con e per Harry! Capitolo corto ma intenso!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua così! Xx

04/12/15, ore 00:36

Sono abbastanza nuova del sito (mi sono iscritta circa sei mesi fa) e ho letto le tue fanfiction. Parto col dire che sono semplicemente stupende! Scrivi benissimo. Apprezzo moltissimo il fatto che le trame delle storie siano sempre differenti, così come Harry e Draco (perdonami, non riesco proprio a vedercelo Harry con Snape; per questo motivo non ho letto la tua snarry... ma in futuro, chissá!) e il fatto che nonostante questo tu riesca a farmeli amare comunque! Ho amato moltissimo l'Harry di Ricominciare (sono molto romantica e melodrammatica, non posso farci nulla) ma allo stesso tempo amo questo Harry tormentato, anche se mi dispiace per il povero Draco e anche se il fatto che continui a fuggire e poi dia a Draco del codardo è un po' una contraddizione.
Quanto odio Ron. Sia in Ricominciare, che in Svolte, che qui; lo trovo troppo arrogante e ogni volta che compare mi fa salire il nervoso! Ma chi si crede di essere?! Bah... Comunque adoro il fatto che tu lo descriva così. Adoro il fatto di avere dei motivi per odiarlo. (Sono molto strana, lo so. Ma è come se avessi il bisogno di riversare il mio odio verso qualcuno quando leggo. E Ron in questi casi è perfetto: bigotto e arrogante.)
Ginny invece... beh. In questo caso mi piace che sia almeno un po' di supporto per Harry (che nonostante il comportamento Serpeverde è sempre il solito Grifondoro complessato, e lo adoro per questo) e non un'ostacolo alla sua felicitá, come nelle tue altre storie. Hai ritenuto che se stesso basta come ostacolo probabilmente.
Bene, direi di aver concluso il mio sproloquio. Scusami se mi sono dilungata tanto, voglio solo farti sapere che la storia mi piace moltissimo e spero ne sarai felice! ^-^
P.s. nonostante questo capitolo sia corto, non stona. Sono le esigenze di copione.

Laura:)

30/11/15, ore 13:21

Harry si è scoperto moltissimo!!! :3 prima spia draco di nascosto, perde la sciarpa, cerca di far finta di niente e poi attacca!!! wow!!! è proprio alle strette!!! XD draco invece è molto confuso, blaise potrebbe aiutarlo se solo riuscisse a confidarsi!!! Harry ha fatto un piccolo errore, ha parlato di traumi a cui draco non aveva accennato, draco se ne accorgerà??!!! hanno molto da condividere per riuscire a superare la guerra davvero, draco sta reagendo anche se da solo, Harry no anche se con i suoi amici... la vedo dura!!! XD

30/11/15, ore 12:06

Oh ho! Pare che Draco prenda il coraggio in mano e faccia la prima mossa, finalmente, peccato che non vada come vuole lui...
È molto tenero che pensi, inconsapevolmente, all'amore, ed è bello che Blaise lo conosca tanto da intuire che sia la carenza di Harry a innervisirlo tanto! ^^
Harry diventa sempre più incomprensibile... aspetto il prossimo capitolo! ^^

30/11/15, ore 09:32

Douch.
Harry, Harry, Harry...
Sei un idiota. Un vero idiota.
Insomma, non è modo di comportarsi! Prima lo spia, poi scappa, poi fa "il duro"... Ma quando abbasserai la guardia? Quando ti renderai conto che Draco ha fatto un passo verso di te? Parliamo di Draco, per Merlino! Draco, il Sereverde fifone che scappa davanti alle difficoltà... e che in questo momento sembra persino più coraggioso di te, stupido "coraggioso" Grifondoro dei miei stivali!
Mi farà uscire pazza questo ragazzo, già lo so!

29/11/15, ore 22:39

Mi piace!! Mi piace da morire!!!! Sì, Draco e Harry che bisticciano, il grifone che non dice tutto e Draco padone (circa- adorabile cucciolo) di sè stesso!
Che bel capitolo, semplice, pulito e che ti fa chiedere di più.
è sempre bello leggerti

un abbraccio

29/11/15, ore 22:17

Purtroppo Harry lo capisco sempre di meno, poi Ron che dice come osi rivolgergli la parola? Che è un Dio? Boh non so

29/11/15, ore 21:59

Questo Harry Potter che scappa sempre sul più bello mi piace poco. A parte questo il capitolo come hai detto tu è corto, ma a parer mio in questa parte della storia ci stava benissimo per mettere il punto sulla situazione di Draco, e sul suo cuoricino bisognoso d'attenzioni
ovviamente. Concludo questo delirio con ansia, aspettando il prossimo update.
Xx

25/11/15, ore 21:59

Nelle ultime righe avevo le lacrime! ç_ç "Non avrebbe potuto avere la felicità [...] e se s'intendeva Draco Malfoy... beh, avrebbe rinunciato anche a lui." Il mio amooree :(
P.S. Sono sempre qui eh! Anche se non recensisco sempre sto leggendo la storia (quando ho tempo ù_ù)

-Hany

23/11/15, ore 20:04

...
Harry caro, sei un idiota.
Sai che ti amo tanto, che ti stimo, che ti adoro, che ho sempre appoggiato ogni tua scelta, intelligente o stupida che fosse, pericolosa o meno... Ho sempre avuto fiducia in te e nel tuo buonsenso... Ma qualcosa mi dice che quel minimo di cervello che avevi se ne sia andato via con Voldemort.
Ma cos'hai in quella testa, si può sapere?!
Questo ragazzo non è normale! Negarsi il piacere e la felicità per... cosa, poi?! Per paura di fare un dispiacere ai suoi cari defunti? Per paura di dimenticarli?
Sai, caro Harry, si può essere felici e, al tempo stesso, ricordare il dolore. Avere altro per la testa - e nel cuore - non vuol dire dimenticare o fregarsene, ma semplicemente andare avanti!
E tu, idiota di un Serpeverde mancato, devi andare avanti.
Con Draco, ovviamente.

Mi è piaciuto molto questo capitolo dal punto di vista di Harry, si è capito qualcosina di più sul suo comportamento da idiota... Questo non vuol dire certo che io approvi: è un idiota e resterà un idiota!
Ora mi chiedo davvero cosa succederà... Insomma, ha "intenzione" di stare alla larga dal nostro bel biondino, ma qualcosa mi dice che così non sarà... E non credo di sbagliare!
Solo, non so cosa aspettarmi dal loro prossimo approccio!
...non mi è sfuggito un dettaglio: avranno pur fatto sesso, ma non si sono baciati. Neanche un misero bacetto a stampo, ed io sono ASSOLUTAMENTE certa che sarà proprio un bacio a fare la differenza!
Come lo so? Percezioni extrasensoriali. Sesto senso femminile. Sensore Drarry. Chiamalo un po' come ti pare!
Anyway, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Non mi resta che aspettare domenica prossima... Ancora 6 giorni! Forza e coraggio!
Allora, per il momento ti saluto!
Gely

23/11/15, ore 16:30

Il pov di Harry mi è piaciuto, rende la storia completa. Farli entrambi potrebbe essere veramente interessante.
Un bacione

23/11/15, ore 13:23

io voto si per i pov anche di Harry!!! lo so, sono di parte perché lo adoro in tutte le salse ma che ci posso fare??!! XD bellissimo!!! ginny e lavanda!!! sigh... che triste e dolce storia d'amore mai iniziata!!! mi spiace!!! spero che Harry parli presto con ginny o zabini lo uccide se continua a giocare così con draco!!! ricordare non vuol dire smettere di essere felice... e i suoi amici non se ne sono accorti??!!! sono molto preoccupata!!! spero che possa cambiare idea!!! :3

23/11/15, ore 07:34

Bhe che dire, come ha detto la tua beta il capitolo non svela tutti questi segreti, ma ci sta pure, a volte la suspense se dosata in modo corretto non diventa troppo pesante. A parte questo io adoro i POV multipli quindi sono in assoluto favore riguardo i più punti di vista. Il capitolo mi è piaciuto tantissimo la lunghezza è perfetta e non vedo l'ora di leggere altro si prospetta una fan fiction che spacca!! E concludo citando la lazza di skin......

ATTACCA!!
XX