Tutto è già cambiato
di sixchan

01/11/15, ore 22:00

Ho aspettato questo sabato con un ansia pazzesca...quando non ho visto il capitolo volevo morire.... Ma eccolo più interessante che mai... Sono sempre più curiosa!!!!!Harry sorprende sempre di più e draco poverino fa quasi tenerezza...😛 Ok...devo solo resistere...resistere e ancora resistere..sabato arriverà prima o poi! 😅 Un bacione Zorba

01/11/15, ore 21:54

Salazar divinissimo!!! Datemi il prossimo capitolo!!
Ma Draco deliziosamente divertente? Mi sono ritrovata a sorridere come una scema!!

Quanto mi sono mancati questi due

Alla prossima XXX

01/11/15, ore 21:43

Ci trovo della malizia nell'atteggiamento di Harry. Povero piccolo Draco! Posso solo immaginare, fino al prossimo capitolo, cosa passi per la mente di Harry!
In ogni caso, pur essendo un capitolo di passaggio, l'ho apprezzato e mi piace il rapporto che si intuisce tra Draco e Blaise.
A presto! ^^

26/10/15, ore 19:20

Di solito nelle fic drarry è sempre draco a prendere l'iniziativa. Questo Harry è tanto ooc ma vedremo dove andranno a finire i nostri pg. Sono io che ci ho visto qualcosa in più quando Harry ha detto che non gli dispiace avere gli occhi di draco addosso? ^_^ Speriamo sia così! Un bacio, a presto

26/10/15, ore 14:23

Gli esiti della guerra hanno invertito le parti e Draco depresso è un'immagine tenerissima, vien voglia di abbracciarlo!
Per forza poi Harry, che invece pare aver acquisito una sicurezza inimmaginabile lo insegue per consolarlo! :-) e spero che la cosa lo aiuti a sciogliere un po' quel gelo di cui si è circondato, ne ha bisogno anche lui!

26/10/15, ore 13:20

ahahah!!! ma dai!!! Harry che prende l'iniziativa così è fantastico!!! anche se un po' inquietante... brrr!!! draco ci è quasi rimasto male!!! XD bell'infanzia che hanno avuto draco e blaise... capisco lucius ma narcissa??!!! perché raffreddarsi così con il suo unico figlio?? bho... chissà cosa vedremo adesso!!! ps vorrei farlo anch'io certi giorni: tornare a letto e far finta che sia tutto un incubo!!! XD

26/10/15, ore 11:34

Oh.
Mio.
Dio.
Che Salazar sia benedetto, ma cosa gli prende?!
Cioè... Avevo immaginato che quel fantomatico sguardo appartenesse a Harry, ma... Una reazione del genere?!
Questo Harry violento mi intriga parecchio, ma al tempo stesso mi spaventa. Non è lui, non del tutto. E questa situazione sta sfuggendo di mano fin da ora. E siamo solo al terzo capitolo!
So per certo che ne vedremo di cotte e di crude!
Spero che sabato arrivi presto... Non potrei aspettare di più!
Eccola la mia ossessione: le DRARRY. Credo di dover parlare con un bravo psichiatra...

26/10/15, ore 11:08

Mi fa offrire tanto questa situazione...
Harry, così... Non è Harry! E Draco? Perché deve essere costretto a sopportare tutto questo? Dopotutto non ha avuto alcuna scelta! Non possono prendersela con lui!
Sean e Seamus, quelle due zucche vuote... Meno male che Harry lo ha...difeso? Che modo strano, però...
Harry, preferisco quando ti arrabbi e dai fuori di matto, davvero!
Che brutta situazione... Spero davvero che cambi presto!
Alla prossima recensione!
Gely

26/10/15, ore 10:58

Erano mesi che non entravo nella sezione delle nuove Drarry. Ed eccomi qui, a scorrere un po' di titoli. Poi leggo "Tutto è già cambiato". Trama interessante e promettente! E poi mi cade un occhio sull'autore. Sixchan. E mi dico: che cosa stai aspettando??
...e pensare che proprio ieri sera, mentre postavo il nuovo capitolo della mia Drarry, ricordavo le fanfiction che mi hanno fatto innamorare di questa coppia, e "Ricominciare" è tra queste! Beccare questa tua nuova storia è stato praticamente un segno del destino!
Che dire del capitolo?
Già mi inquieta parecchio la situazione. Memore dell'esperienza di "Ricominciare", Harry mi spaventa. E Draco? Mi chiedo a cosa sia dovuto questo suo "interessamento" verso il Salvatore del Mondo Magico... Non che sia un segreto, ovvio: Harry e Draco si sono sempre attratti peggio di due calamite! Peccato solo che non lo abbiano mai capito c.c
Corro subito a leggere il prossimo capitolo.
Si comincia una nuova avventura!
Baci
Gely

25/10/15, ore 18:24

Ma cosè successo ad Harry? Perchè si comporta così?! E povero Malfoy. Maltrattato da piccolo e "maltrattato" da Harry...

25/10/15, ore 16:43

Però non mi aspettavo già una evoluzione di questo tipo! Complimenti sono davvero molto intriganti questo Harry è Draco ... Se questo è solo l'inizio ... Aspetto con piacere i prossimi capitoli.
Grazie un bacio

25/10/15, ore 07:42

Arrabbiata con Harry?!? Da dove cacci questa eresia?!? Perché mai dovrei esserlo?!? Quella scena è a dir poco perfetta! Certo...può sempre migliorare ma immagino sia stata così breve per una questione di effetto scenografico! Davvero come fosse un'apparizione onirica ai confini della realtà! Spero che draco sia vergine (lo spero sempre!) in modo da vivere in modo ancora più intenso tutte queste nuove sensazioni che sono sicura Harry gli darà! Chissà perché penso che il mio corvino continuerà a mostrarsi altalenante tra l'indifferenza e l'interesse verso draco! ^.-
Non vedo l'ora di leggere ancora! Ah dimenticavo: bella anche la visione dell'infanzia di draco (e non male anche lo scorcio di blaise!)!
Bye!

25/10/15, ore 07:07

Quanto mi piace l'Harry aggressivo, ho adorato la scena del corridoio quando si guardavano negli occhi sono riuscito a percepire da qui la tensione sessuale, fantastico. Comunque odio la piattola, porca puttana non la posso ne vedere ne sentire.
Bellissimo capitolo, aspetti il tuo prossimo aggiornamento, chiedendoti se magari non puoi fare uno strappo alla regola e aggiornare verso metà settimana.
Xx

25/10/15, ore 01:51

Che cosa inaspettata 0.0 completamente accettata non c'e che dire, ma non me lo aspettavo così.."diverso" dal normale.
Anche se un Harry così è molto (..mooooolto..) eccitante [se non lo vuole Draco me lo prendo io]
Non vedo l'ora ci sia il nuovo aggiornamento *-*
Sei sempre più fantastica *-*
A.P.M.

25/10/15, ore 01:00

SALAZAR DIVINOOOOOO!!
Primo, perdonami ma l'aggiornamento scorso l'ho proprio perso e non l'ho letto fino a 10 minuti fa. Bel capitolo, mi piace come stiamo entrando nella testa bionda di Draco.
Secondo, SALAZAR DIVINAMENTE DIVINO!!!! Ma Potter cos'è????!! Signur mio se è geniale. Gli occhi verdi che fissano, Draco che sente i suoi occhi per tutta la mattina.....ti giuro, ho i brividi.
Capitolo veramente stupendo. Ne voglio di più!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Salazar, questa storia si preannuncia come straordinaria!!