Tutto è già cambiato
di sixchan

09/11/15, ore 08:23

Che dolce ossessione ha preso draco!!! Certo...il mio grifoncino non aiuta a farla passare comparendogli sempre dinnanzi ma è il costante pensiero che draco gli rivolge a divertirmi! Io rimango dell'idea che Harry sia una (bellissima) creatura oscura! Il corpo (di draco e non solo!) reagisce come trovandosi davanti ad un ammaliante predatore!!!
Fantastica la "mezza" lemon...eccetto che per il solito punto che entrambi sappiamo essere la mia croce: draco e altre persone che se lo siano mai scopate!!! Non ci voglio pensare quindi glisso quella parte e arrivo al finale....
Bellissimo!!! A parte che Harry ha un cazzo enorme a mio avviso ( *ç* )...il fatto che soddisfa il biondino lasciando l'eccitazione addosso credo manderà draco al manicomio! Mi piacerebbe che si chiedesse se poi farebbe finire il lavoro a qualcun'altro: sono CERTA che andrebbe in paranoia su chiunque anche solo RESPIRI accanto ad Harry!!! 😂😂😂
Ma aspetto il seguito per sapere come prenderà tutta la situazione sospesa!!!!
Bye!

09/11/15, ore 02:44

Ma a Harry che caspita passa per la testolina???? Salazar se voglio sapere!!!!!
Come sempre fantastica, non vedo l'ora di settimana prossima

08/11/15, ore 20:36

Okay.
Una cosa non mi è chiara.
No, non è vero. Il fatto è che non c'è nemmeno una cosa che mi sia chiara!
...Ma che diavolo sta succedendo qui?? Cioè... Harry deve essere impazzito, non c'è altra spiegazione!
Mi spiace un sacco per Draco. Riesco ad immaginare il suo stato d'animo, la sensazione di essere usato, umiliato... Povero Dracuccio!
La curiosità non fa che crescere, davvero! Spero che ti deciderai a chiarire le cose, un giorno o l'altro!
Per ora ti saluto. Speriamo che le cose diventino normali, per quanto possibile!
Un bacio e alla prossima
Gely

08/11/15, ore 16:43

...dunque ci lasci ancora col fiato sospeso! Adoro questo sensualissimo Harry che marca stretto un Draco deliziosamente remissivo, lo "tortura" a "coccole",ma poi abbandona la scena, improvvisamente si defila senza darci spiegazioni. Ache gioco sta giocando?

08/11/15, ore 16:09

Harry sembra essere diventato indifferente a qualsiasi cosa e questo non mi piace!

08/11/15, ore 12:19

Ok pare che il mondo si sia capovolto e non me ne sono accorta di solito è Harry a finire in simili situazioni al limite dell'assurdo non Draco, ma vorrei capire che cosa sia capitato ad Harrse si comporta cosi ci deve essere qualcosa che lo ha sconvolto per farlo comportare cosi, non l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio ciao

08/11/15, ore 08:52

Sadica che non sei altro sono disperato per Draco e torturarlo così non mi pare giusto. Tutta questa suspense e mistero mi sta logorando ed ho bisogno di qualche nuovo indizio se no impazzisco.
P.s
Finalmente una fanfiction in cui Harry ce lo abbia grosso e sappia come utilizzarlo *,*
Xx

07/11/15, ore 22:17

Ni.
Ni, perché, ovviamente, wow! Finalmente Harry e Draco hanno zompato, anche se a metà, dato che Harry non ha concluso, ma trovo la scena inverosimile: Harry che segue Draco nella Stanza delle Cose Nascoste, che gli mette le mani addosso e addirittura lo spoglia senza che lui se ne accorga fino a che non è col sedere al vento, per non parlare del rapporto interrotto, per Harry... insomma... mi fa chiedere se Draco non abbia sognato o se non sia un qualche incantesimo della Stanza e dunque Harry non fosse reale.
Un'altra cosa che mi viene da chiedermi è se questa storia stia prendendo la piega della dominazione: Draco umiliato&felice pare andare in questa direzione e a me non dispiacerebbe affatto, ma vorrei capirci qualcosa. ^^'
Ok, sono stata un po' critica, stavolta, ma il capitolo mi è piaciuto nonostante qualche punto di domanda.
A presto! ^^

02/11/15, ore 18:29

Il capitolo mi è piaciuto molto anche se non ha rivelato granché del motivo del comportamento di Harry. E diciamo che questa domanda mi assilla da quando ho iniziato a leggere. Naturalmente ora sto fremendo per leggere il prossimo capitolo (visto che sei stata tanto crudele da dire che è moolto hot) e so già che non deluderai le mie aspettative. Per il resto continuo a rimanere sempre piacevolmente colpita dal modo in cui riesci a scrivere in modo così scorrevole e a farmi appassionare sempre a ciò che scrivi. Un bacio, A.P.M.

02/11/15, ore 18:12

Questo nuovo Harry mi fa morire dal ridere! In netto contrasto con l'Harry di "Ricominciare": praticamente un'altra persona! Eppure mi intriga tantissimo...
Seppur breve, il loro incontro al parco è stato pieni di significati, o almeno io l'ho vista così... Mi ha molto colpita.
Per il resto? Blaise è un amico fantastico, il fatto che non credesse a ciò che aveva fatto Harry e la successiva conferma di Draco sono state semplicemente epiche!
Mi chiedo sinceramente come andranno a finire le cose... Se già ora l'aria è tanto tesa, mi chiedo cosa ci riservi il futuro!
Attendo con ansia il weekend ^_^
Al prossimo aggiornamento!
Gely

02/11/15, ore 15:42

Non c'è niente da dire su questo capitolo come hai detto tu è di passaggio e ci sta pure. però ora mi hai lasciato con l'amaro in bocca dicendomi che il prossimo sarà hot, cattiva!.
Xx

02/11/15, ore 13:33

bella li draco!!! ahahah!!! blaise ha pensato subito che draco si fosse sognato tutto!!! bell'amico!!! però dimostra quanto sia strano il comportamento di Harry!!! sapevo che all'alba Harry era già sveglio!!! XD chi altri poteva incontrare draco se non la sua ossessione personale??!!! la descrizione del parco all'alba mi ha calmato l'umore ci credi? bellissima!!! e sono sempre più curiosa di scoprire cosa è successo ad Harry!!! a parte una terribile guerra naturalmente...!!! XD

02/11/15, ore 12:15

Dopo avermi rassicurato su blaise riesco a godermi di più il personaggio non cercando segni di malizia da parte sua! Devo dire che mi piace come amico e sono sicura che anche il partner sarà fortunato ad averlo accanto visto quanto sia dolce e premuroso! In compenso è su draco che è calata una patina di scoraggiamento! Spero solo mi passi presto la delusione anche visto che è una di quelle che non mi impedisce comunque la lettura...da qui sorge la mia domanda prima di continuare ad affezionarmi alla fic ancora di più: draco avrà rapporti con altri che Harry in questa fic?!?? Preferisco fermare la lettura qui che odiare la fic in seguito! ^.^"
Comunque...adoro questo Harry alternativo!!! È sexy da paura!!! Ma secondo me è stato contagiato da qualche creatura oscura durante la battaglia finale visto il suo charme!!! Insomma è plausibile come idea!!!
Attendo con ansia il prossimo capitolo: draco è davvero divertente con tutte le sue menate mentali!!! Hi hi hi!!!
Bye!

01/11/15, ore 22:52

Ho letto tutti i capitoli e...che dire?! I miei complimenti Aspetto con ansia il prossimo (:

01/11/15, ore 22:18

Draco pensa veramente troppo e Blaise cerca di dargli una mano! Ad ogni modo i nostri protagonisti si sono ritrovati! Ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-D buona settimana Six!