Tutto è già cambiato
di sixchan

23/11/15, ore 00:36

Vabbè a me la piattola rossa sta antipatica a prescindere ma sono contenta che sia alleata di Harry! U.U
Ho sempre visto la castora e lenticchia come due essere estremamente egoisti e quindi non mi stupisce che ora si siano messi da parte nella vita di Harry!!! A dire il vero mi aspettavo un po' di intrigo in più o qualche motivo più profondo di tali comportamenti! Non intendo dire che non siano in accordo con il personaggio o che la motivazione che hai posto possa essere non valida solo...mi aspettavo qualcosa in più! La mia parte preferita comunque è stata vedere questo Harry dominante sia fuori che dentro il letto! *.*
Per il resto...mi piace di più il POV di draco! Ti consiglierei di usare principalmente il suo punto di vista ma integrandolo ogni tanto con quello di Harry! Per il resto non ho altro da dire! ^.^
Bye!

22/11/15, ore 22:39

Mmmmah... Ginny lesbica mi piace!
Tutto il resto non lo so: credo di aver intuito le motivazioni di Harry e, da un certo punto di vista sono molto da Harry, cioè molto stupide, sostanzialmente. Smettere di vivere, di essere felice, in mone del ricordo di chi è morto è come morire a propria volta, vanificando il loro sacrificio...
Insomma, Harry, datti 'na svegliata!
Per il resto, diciamo che non si sta comportando bene con Draco. Proprio per niente.
Spero che superi questa brutta fase.

Riguardo al tuo dubbio sui pov, ti consiglio di evitare il pov saltellante. Eventualmente dividi il capitolo in due parti, oppure scrivi un capitolo a testa.
Alla prossima settimana! ^^

22/11/15, ore 21:32

Or dunque a me va più che bene leggere i punti di vista di entrambi! Ad ogni modo Harry è comunque un pò arrogantello. Non si capisce cosa l'abbia fatto diventare così, perchè ha allontanato Hermione e Ron e perchè abbia deciso di non poter avere la felicità per stare con qualcuno... Nonostante aver letto il suo punto di vista non si è capito cosa gli passa per la testa se non che è diventato un pò stronzo...

19/11/15, ore 16:51

Dimmi ciò che vuoi ma Harry mi eccita (come al solito dirai tu ma...mica è colpa mia che mi piaccia in tutte le sue sfaccettature?!? T.T )!! Anche i viaggi mentali di draco sono uno spasso (eccetto la parte che tu già immaginerai alla quale io abbia storto il naso!!)! Chi invece inizia davvero a starmi sulle palle per l'atteggiamento da "fidanzatina nevrotica che sospetta il tradimento" è chiaramente blaise! Va bene l'amicizia ma...qualcosa non mi torna! U.U
Per il prossimo capitolo mi hai fatto salire l'aspettativa...sto immaginando di tutto!!!
Bye!

18/11/15, ore 23:38

Sono un po' a corto di parole...
Onestamente non riesco a capirlo. O meglio, non riesco a capirli!
Harry che arriva tutto sparato e "costringe" (se così vogliamo dire) Draco a fare sesso.
Draco fa finta di respingerlo, ma alla fine ci sta.
Spiegatemi cosa sta succedendo! Il mondo gira forse al contrario??
Mi sta intrigando tantissimo questa storia... Vorrei avere subito il prossimo aggiornamento, pur di non aspettare!
Attendo con ansia ed impazienza delle spiegazioni.
G

16/11/15, ore 13:03

Harry sta nascondendo qualcosa e spero che draco lo scopra senza farsi troppo male!!! rude si ma lo ha fatto godere!!! XD l'unico che non ha trovato piacere è stato lui... e poi... solo draco è il bersaglio di Harry!!! direi che è significativo no??!!! XD blaise è davvero un buon amico ma spero che draco non ne abbia davvero bisogno, anche se avvertirlo a cose fatte non mi sembra una grande idea!!! XD

16/11/15, ore 00:15

Salazar, son troppo curiosa!!!! Questo Harry è..è..è...non so. Mi lascia di stucco e mi piace. È strano. Voglio sapere!!!
E Draco...vabbe' Draco è Draco, come si fa a non amarlo alla follia????

Un abbraccio cara e continua così!!!!

Girl Of Paper

15/11/15, ore 23:23

Pa pa pa. Parappa pappa, l'uccellone in quale buco andrà? E chi lo sa.
A parte questo sclero inutile e da stupido, il capitolo mi piace come del resto gli altri, non vedo l'ora di leggere l'altro col punto di vista di Harry, vorrei poterti allegare una foto di Daniel redcliff insieme ad Emma Watson in cui lui è una bomba sexy ed ogni volta che la vedo non posso smettete di paragonarlo all'Harry della tua storia.
Xx

15/11/15, ore 20:36

Per ora rimango ferma alla recensione dello scorso capitolo... Harry non è così! È posseduto? La fama gli ha dato alla testa? Mmm

15/11/15, ore 16:42

Povero Draco! La razionalità gli suggerisce di mantenere un comportamento più austero e distaccato, ma il c...uore sceglie un'altra strada così di nuovo cede e subisce l'assalto del fascinoso grifondoro. Caro Zabini, da buon serpeverde ha colto subito il lato positivo della pur strana situazione che si sta delineando.
Potter è quanto mai enigmatico e misterioso, compare sistematicamente quando Malfoy si apparta e si avventa su di lui, ma mi è davvero difficile capire cosa nasconda questo suo comportamento. Sono proprio curiosa di conoscere cosa ci riserva il seguito!

15/11/15, ore 09:59

Draco fa sempre più tenerezza...ma almeno ha capito che potter ha qualche problemino.....speriamo bene....
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo è capire cosa passa per la testa di Harry😉
Complimenti ancora..
Un bacione grande
Zorba

15/11/15, ore 00:29

Mi era quasi venuta l'idea che l'Harry del capitolo scorso fosse una sorta di 'oggetto' della stanza delle necessità che veniva incontro ai desideri inconsci di Draco, ma dato ce questo secondo incontro si è svolto in bagno... direi che è proprio Harry.
Bellino Blaise tutto preoccupato per Draco! ^^ Se non altro pare avere un po' più di sale in zucca del suo amico... ora, però, sono davvero curiosa di scoprire cosa passa per la mente di Harry 'Sfregiato' Potter!
Quindi, alla prossima settimana! ^^

09/11/15, ore 15:51

Povero Draco T.T non si fa così T.T
Comunque io sto tipo fremendo nel capire cosa hanno i vincitori, sono troppo strani da come li descrivi ma ancor di più vedere quando Draco ammetterà di avere un cotta per Harry e quando Harry spiegherà come mai sembra che il suo cervellino sia dentro le mutande.
Argh. In questo capitolo me lo hai fatto odiare tanto tanto.
Alla prossima,
A.P.M.

09/11/15, ore 13:07

aarghhh!!! stupendo davvero ma mi stai tirando scema!!! nemmeno il più piccolo indizio di cosa stia passando nella mente di Harry, nemmeno dalle intuizioni di draco!!! io così impazzisco!!! XD le immagini passate nella mente di draco e poi quella frase "ti ho dato ciò che desideravi"... non è che la legimanzia di Harry c'entra qualcosa??!!! troppo curiosa!!! XD

09/11/15, ore 10:54

Okay.. dobbiamo scoprire cosa sta passabdo nella mente di Harry! Sta torturando Draco poverino! E Draco non riesce proprip a combattere o a vincere con il nostro salvatore!! Però come dici tu non sembra completamente dispiaciuto delle attenzioni ricevute anche se ne preferirebbe altrw di tipo diverso anche se sempre da parte di Harry! Capitolo molto bello e sempre scritto benissimo! Scusa se non sono riuscita a commentare lo scorso! Continua così! Non vedo l'ora di vedere cosa hai in serbo per noi e per I Drarry! A presto! Xx