Tutto è già cambiato
di sixchan

22/12/15, ore 00:49

Ehm...
Mi sto trattenendo dall'imprecare, giuro. Ma è difficile davanti ad un simile comportamento!
Due idioti! Ma dico io, Harry è un cretino che non sa proprio cosa fare della sua vita, non sa se vuole stare con Draco, se vuole tagliare i ponti con lui, se vuole continuare a comportarsi da stronzo o finalmente decidersi a comportarsi da onesto e gentile Grifondoro.
Draco invece è visibilmente attratto da Harry - e non solo fisicamente - eppure fa di tutto per negarlo persino a se stesso!
Due idioti.
Capitolo bello come sempre, ma sempre troppo troppo corto! Siamo bisognose di notizie noi lettrici xD
Allora alla prossima settimana! E buon Natale!
Bacioni
G

21/12/15, ore 22:09

Quella volta, il Cappello Parlante ne ha dette due su quattro, ma sono sicura che a dire Corvonero non ci sarebbe mai arrivato! >.<
Non so se arrabbiarmi con lui o se compatirlo! Povero Draco!
Anche se mi sa che una parte di lui si sente fortunata a poter avere le briciole di Harry, della sua attenzione, del suo interesse... povero, povero Draco!
Spero che si ripiglino presto, tutti e due!
Alla prossima! ^^

21/12/15, ore 21:31

Okay Harry è un perfetto stronzo ma Malfoy perchè si lascia mettere i piedi in testa?! Che mostri un pò più di orgoglio cavolo...

14/12/15, ore 20:25

Dai dai dai! Che le cose sembrano andare meglio! Sono curiosa di sapere cosa si siano detti Ginny e Harry ><
Chissà cosa succederà alla Torre di Astronomia *^* (spero non scopino come conigli e basta come al solito!)

14/12/15, ore 13:28

povero blaise... si è preso la colpa!!! sono curiosa di sapere cosa ha detto ginny a Harry per costringerlo a parlare con draco!!! XD deve esserci andata giù pesante!!! ora dovranno chiarire o scopare come ricci!! XD spero tutti e due!!! :3

13/12/15, ore 23:03

Mi dispiace davvero per Draco.. In questo capitolo Harry mi è sembrato un pò diverso finalmente ;-) devo ancora inquadrare la storia ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Buona settimana Six :-)

13/12/15, ore 23:01

Beh, corto, ma buono!
Sembra che qualcosa, finalmente, si muova nel verso giusto.
Non ho capito perché Draco se la sia presa con Blaise, o meglio, sì, l'ho capito, ma in fondo Blaise gli ha detto che a lui ci tiene, sono amici e Dracucciolo dovrebbe tenerne conto dato che è il suo unico punching ball emotivo, al momento.
Spero che Harry non faccia cavolate, adesso!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^

13/12/15, ore 22:38

Oh mio Salazar. Ho bisogno del prossimo capitolo!! Ne ho un bisogno fisico!!!! Voglio vederli insieme, vederli litigare, piangere e baciarsi per tutta la notte.
Questa storia mi sta piacendo ogni secondo di più. Harry è diverso ma interessante, Draco è...Draco <3

13/12/15, ore 22:03

No!
Ma come puoi, ci lasci così? Con un appuntamento tra qualche ora (almeno per loro!) e...basta? Niente più?
No, no, no, non farlo!
Okay, mi calmo un attimo...
Sta cambiando qualcosa, lo sento nell'aria. Sono convinta che Blaise si sia pentito del suo piccolo "scherzetto", anche se non sono esattamente sicura che abbia combinato un pasticcio. Infondo, è grazie al loro "confronto" (ehm...) nella Foresta che Harry ha deciso di "parlargli"...
Tutte queste virgolette mi stanno facendo venire il mal di testa. O, forse, è solo l'idiozia di questi due...idioti.
Bellissimo capitolo, come sempre! Corto però: non soddisfa gli appetiti insaziabili di noi seguaci di questa coppia!
...wow, per oggi credo di essere la prima a recensire! Un vero onore ^_^
Alla prossima settimana allora!
Baci e a presto!
G

09/12/15, ore 12:59

blaise e ginny si sono alleati!!! per fortuna!!! se no Harry e draco rischiano di finire male... spero che continuino visto il disastro della foresta!!! XD Harry è proprio scappato... spero che a draco venga qualche sospetto!!! XD hermione e ron sono in alto mare, ma sfido chiunque a scontrarsi con l'eroe del mondo magico in umore nero!!! XD

09/12/15, ore 10:19

Quindi qualcosa di importante è successo a Harry! Non è diventato sbruffone per la fama... Vedremo cosa succederà..

07/12/15, ore 14:07

Deciso di recensire da questo capitolo perchè.... boh forse c'è stata una svolta significativa, fprse ho deciso che potevo farcela ad impegnarmi a buttare giù quattro paroline per una storia che merita davvero... o forse perchè non tollero che il mio Draco soffra csì,ucciderò Potter (da notare l'utilizzo del cognome, per me è Potter e lo sarà nei secli dei secoli!) e lo farò facendolo penare immensamente! Isomma che si faccia un discorsetto e metta le poche ideee che ha e oserei dire confuse, molto confuse in un ordine, se non logico e pertinente, quantomeno plaubile e poi agisca.
L'allenza tra Ginevra e Blaise è stata una novità gradita, per uqnto io adori Blaise tanto quanto detesto la piccola Weasel! Ho quasi sperato che riuscissero nel loro intento e invec... penso che Blaise starà male per ciòche ha fatto al suo amico e fossi in Draco lo picchierei ma tanto... lascerei perdere Ginevra perchè sarebbe darle importanza e sarebbe così poco da Malfoy.
Okay, la smetto di essere tanto Serpeverde dal sangue puro  e inizio ad implorarti per avere un aggiornamento... ne ho bisogno, non posso sapere Draco in queste considizioni!
beh, alla prossima!
s.e.

07/12/15, ore 11:40

Non mi aspettavo di trovare il capitolo pubblicato, è stata davvero una bella sorpresa!
Finalmente qualcosa si muove qui! E, no, non sto parlando di Harry e Draco che lo fanno nella foresta... O magari sì, chi lo sa!
Blaise e Ginny? E da quando quei due hanno tanta confidenza? Però... In effetti potrebbero rivelarsi parecchio utili! Forse l'ho già detto ma, strano davvero, in questa ff Ginny mi sta QUASI simpatica.
Vedremo in futuro se continuerà ad essere così ;)
Harry è troppo strano. Stupido. Idiota.
...è troppo Harry!
Insomma... un bacio, dannazione! Stavano per scambiarsi un maledettissimo bacio!
...e invece no.
Però, per una volta, lo hanno fatto faccia a faccia. Okay, okay, nessuno sguardo rapito, nessuna espressione estasiata, nessun incontro/scontro tra iridi di due colori diversi... Ma è cambiato qualcosa, e qualcosa mi dice che continuerà ad essere così.
Dopo "Ricominciare", mi sento davvero come se fossi tornata indietro nel tempo, quando leggevo le mie prime Drarry conoscendo un mondo nuovo... Un mondo che, in effetti, on smetti mai di conoscere davvero. E per questo credo di dover ringraziare le autrici che mi hanno fatto appassionare a questa coppia, e ci sei anche tu sixchan. Ti devo molto. Un semplice "grazie" non basta... Ma è tutto ciò che posso darti.
Quindi, grazie!

07/12/15, ore 11:16

Oddiooooooo!!! Che razza di situazione! Povero Draco! Deve proprio buttare giù quel muro che Harry si è costruito attorno! Mi è piaciuta la coalizione Ginny/Blaise!! Capitolo molto bello e sempre scritto benissimo! Spero solo che Draco accetti I suoi sentimenti e che combatta per avere Harry tutto per sè!! Grazie per questo aggiornamento! Continua così! Spero a presto! Xx

07/12/15, ore 10:21

Molto intenso questo capitolo mi piace come descrivi le emozioni e sensazioni che i protagonisti provano