Tutto è già cambiato
di sixchan

12/04/16, ore 21:24

Ma che strazio Ron ed Hermione, ma accidenti fatevi gli affari vostri! D: non li lasciano in pace un secondo... Comunque, come tutte le altre che hanno commentato, anch'io comincio ad avere un brutto presentimento e la cosa non mi piace per niente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

10/04/16, ore 08:56

Ciao Sixchan! Ricomincio anche io a leggere le tue storie e devo dire che, come al solito, questa storia mi prende un sacco! Inoltre sei (come al solito) bravissima a scrivere e anche le Lemon (che sono difficili) mi coinvolgono un sacco!
Spero solo che Draco non faccia qualcosa di cretino come lasciarlo o simili... altrimenti ti Crucio! :P
Aspetto il prossimo capitolo con ansia... ti voglio bene ♡

08/04/16, ore 00:52

Io so già che soffrirò come non mai al prossimo capitolo. E sono pronta ad abbracciare forte forte il mio dolce e indifeso Draco.
È sempre bello leggerti, ogni volta

07/04/16, ore 09:02

Sto odiando Ron, dal più profondo del mio cuore, davvero!
Sto rivedendo il Ron testardo e cattivo di "Ricominciare" e questa cosa non mi piace affatto.
Non capisco il malumore di Draco dopo che ha parlato, per così dire, con Ron... mi preoccupa in effetti.
E non mi piace neanche questo suo comportamento troppo mansueto, sopporta gli insulti e le offese senza reagire. So che è un ex Mangiamorte quindi non può esporsi più di tanto, però... dov'è finito il vecchio Draco Malfoy?
Harry è testardo come un mulo, ma infondo ha un cuore grande e si vede che ci tiene a Draco. E anche a Hermionr e Rom, nonostante loro stiano facendo di tutto per mettergli i bastoni tra le ruote.
Speriamo che finisca bene,per tutti.
All momento ti saluto. Un bacio
G

05/04/16, ore 13:23

oh.mamma.mia!!! perché questa cosa di ron unita al disagio di draco e all'occhiata di hermione mi fanno stare male dall'ansia??? ho un bruttissimo presentimento!!! XD almeno Neville starinsavendo, è arrivato a capire che harry sa difendersi da solo!!! XD spero che ron ed hermione facciano la fine dei topi pulciosi che sono, con tanto dolore e infinita agonia!!! XD

05/04/16, ore 09:05

Awww che belli che sono... Bel capitolo, nelle descrizioni delle emozioni... Aspetto con ansia il prossimo, sperando che Lenticchia venga cruciato da Harry senza pietà!

04/04/16, ore 23:54

C'è da dire una cosa: il ragionamento di Ron funziona.
Probabilmente, se Draco non fosse realmente innamorato di Harry, potrebbe essere un ottimo piano, se Voldemort ci avesse pensato... ma lui non poteva concepire l'amore, forse nemmeno simularlo.
Il resto del capitolo, seppure piacevole, non mi ha colpita molto perché non succede poi chissà cosa cosa, mi ha colpita, invece, la sicurezza di Ron nell'affrontare Draco perché, in effetti, questa volta non lo minaccia e non lo offende, semplicemente gli dà un ordine e cosa gli dà la certezza che Draco obbedirà?
Gatta ci cova... al prossimo capitolo! ^^

29/03/16, ore 12:55

non hanno ancora capito niente... solo madama chips sembra non prestare attenzione alle voci e trattare Harry come al solito!!! Harry è pericolosamente vicino a diventare il nuovo signore oscuro, spero che draco riesca a salvarlo senza lasciarci le penne!!! XD

27/03/16, ore 10:15

Ciao, innanzitutto Buona Pasqua! ^^ C'ho impiegato qualche giorno a leggere la tua fanfiction per via di svariati impegni, ma alla fine ce l'ho fatta e.. Che djre... Stupenda! L'ho trovata meravigliosa! Adoro il modo in cui descrivi le scene e poi Draco e Harry sono troppo pucciosi insieme, svengo.😍 E che rabbia che mi fanno Hermione e Ron, peggio di due stalker😤 Spero che aggiornerai al più presto perché non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente, la storia sta prendendo una piega meravigliosa! Baci.😘

22/03/16, ore 21:36

mhhhhhhhhhhh mi sto sciogliendoooooooo
ahahahha ok lo studio mi fa male!
comunque sei davvero bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
i miei complimenti e buona pasqua <3

21/03/16, ore 10:59

Sono capitoli particolari. Harry a tratti sembra un bastardo che vuole giocare con Draco e a tratti sembra che voglia Draco. È il carattere che non mi piace.. Troppo sbruffone, troppo o si fa come dico io o salta tutto e non capisco nemmeno Ron ed Hermione. Deve essere successo qualcosa a tutti e tre per essere così sopra alla media...

21/03/16, ore 01:47

Sempre più stupidi oh!!! Se Harry e Draci si lasciano, anche solo per un po', io potrei morirne. Sappilo!

21/03/16, ore 00:47

Giuro, vorrei avere Ron qui vicino per fargli un discorsetto!!! Non può schiantarmi il mio furetto preferito!!!!!
Bel capitolo, tanto dolce e Harry e Draco stanno crescendo insieme ed è bellissimo!!

20/03/16, ore 23:45

No va beh, ma la Granger e Weasley non hanno una vita?! Cioè ma sti due poveri cuccioli, nemmeno una battaglia a palle di neve si possono permettere?! Aggiorna presto che sono preoccupata per Draco XD

20/03/16, ore 23:19

Idioti.
Davvero, saranno anche gli eroi del Mondo Magico, saranno anche "la strega più intelligente della sua età" e "il re" nonché migliore amico di Harry Potter, ma sono davvero due idioti.
E Harry non gliela farà passare liscia di certo!
Però nonostante tutto sono dolcissimi insieme, sembrano proprio una coppia di fidanzatini!
Harry che difende Draco dalle angherie degli altri Serpeverde poi è davvero il top. Lo amo! Sta tornando l'Harry puccioso che amo tanto :3
Mi piace la piega che sta prendendo la situazione, non vedo l'ora di scoprire i nuovi sviluppi! Allora a presto!
Baci
G