Tutto è già cambiato
di sixchan

Ahhh non vedo l'ora che Harry veda i lividi di Draco e si decida a cruciare Ron e compagnia bella... Dopo mi dispiacerà un po' per lui ma per ora se lo merita e basta.
Chissà che Harry si sia deciso di stare con Draco finalmente! Che tra l'altro non l'ha presa neanche TANTO male (cioè prima era depresso e tutto ma dopo essersele prese non ci ha pensato più di tanto)
Ma che promessa aveva fatto Harry? Mi sono persa qualcosa?
E poi un'ultima domanda ^^"
Quanti capitoli pensavi di scrivere per questa storia? Spero tanti :)))

Dracucciolo piccolo <3
Harry avrebbe dovuto cruciarli quei tre!!! Altroché!!!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

Quindi è a Ronald che la celebrità gli ha dato alla testa.. ho un odio verso di lui che non hai idea... E anche verso quegli altri due... Harry decideti perché se no qui finisce male!

Ho sempre pensato che Ron fosse tardo (hihihi) e non ho mai capito perché piaccia a una sveglia come Hermione, mah misteriose vie del cuore! Harry deve fare giustizia e trovare finalmente un po' di tranquillità. Pare proprio averne bisogno. E Draco così dimesso mette tanta tristezza, povero piccolo maltrattato principino.

24/01/16, ore 01:32

Ero quasi sul punto di strillare "Che bello eccoli li a fare l'amore e a bacirsi" poi invece Potter se ne esce con quella stupida promessa fatta ai morti. Si, Harry. È inutile. Te lo dico io. Ti basta? Mamma mia. A me prudono le mani, Harry. A me, non a te. Perché sei stupido u.u come puoi rovinarti la vita da solo? Magari con Malfoy non durerà (anche se lo sappiamo entrambi che durerà :3) ma non puoi far finta che non ti faccia bene adesso. E questo è l'importante
Povero Draco. Costretto a sottostarr ai cambiamenti d'umore di quel picolabile di un Potter e costretto dal proprio amore a sottostare nonostante tutto.
A quant'è difficile la vita di un innamorato!

24/01/16, ore 01:16

Il bacio mi ha lasciata allibita e maledettomente romantica jahhaahha
Però, Harry caro, non puoi ammazzarti la vita perché non sai usare la parola ma solo la forza!! Potevi parlarne tranquillamente..
Ma che fine ha fatto il piccolo Harry dagli occhi verdi e il cuore rosso oro? Ahahahah
Blaise... ah Blaise ♡

24/01/16, ore 01:02

Perché in questo mondo tutti sono convinti che lasciare le frasi a metà, o dire qualcosa di criptico, debba aiutare le persone? Ginny, Harry, Draco, mia madre, il ragazzo che mi piace da 5 anni.. tutti! Non è così! Bisogna parlare per farsi capire!!!
Immagino Harry come un omone mastrodontico.. non so perché D:
Ron.. ti prego torna in te T.T

23/01/16, ore 20:16

Il buon vecchio e caro Harry potrebbe ritornare in fretta se sol si fermasse un attimo ad ASCOLTARE le sue riflessioni. È chiaro che il non volevr chiudere con Draco sia un segno, soprattutto se scappa quando Draco tenta di baciarlo.
Ha paura. Hanno paura. Perché l'amore fa paura?
Ah Ginny... che incarico pesante ti sei presa ♡

23/01/16, ore 20:04

Questa psicanalisi interiore mi fa sempre meravigliare. Rendi i personaggi vivi e io non posso far altro che ascoltare i loro tormenti come se ascoltassi degli ami!
Complimenti!

23/01/16, ore 19:51

"Baciarsi è più intimo che scopare" Bukowski aveva ragione!
Blaise e Ginny eheheheheheh lo so lo so Ginny non credo sia interessata a lui, però potrebbero aiutarli finalmente!

23/01/16, ore 19:34

Ho l'amaro in bocca.
Quando inizieranno a farsi le coccole? Questo odio mi distrugge!

23/01/16, ore 19:12

Una volta un grande mago aveva detto di preoccuparsi per coloro che vivono senza amore. Caro Harry non precluderti la felicità che ti spetta di diritto!
Per il resto. Spero continuerai a scrivere su tutti e due i punti d vista. Aiuta molto!

23/01/16, ore 18:46

Dico che Potter nasconde qualcosa e che Draco, se continua a non essere preparato per bene, si farà male!!
Perché Potter è così stronzo.
Blaise... almeno lui!!

23/01/16, ore 18:24

Ma Potter ha ripreso a consultare la Mappa dei Malandrini per caso?
Non può trovarlo ovunque *-*
Però Malfoy potrebbe anche alzare un po' la voce e dirgli che la rossa lo prenderebbe senza esitare, invece di lamentarsi! E soprattutto, caro Draco, tutto quel subbuglio non sono altro che farfalle nello stomaco, perché più di ossessione qui si parla di attrazione!
E Potter... insomma più garbato!

23/01/16, ore 18:10

Questa storia della preda e del cacciatore che ad ogni occhiata si trasforma, mi piace.
Draco è ossessionato da Harry.
Harry è sempre stato ossessionatk da Draco ahahahah
Quindi ci saranno scintille!!
La cosa bella è che Harry diciamo che torna un po' in se solo con Malfoy. Cioè è romanticissimo :3
Ahahhaahhah
(Recensione modificata il 24/01/2016 - 12:15 pm)