Tutto è già cambiato
di sixchan

08/02/16, ore 09:29

Awww ci lasci così?!
Va bhe, comunque bel capitolo... Molto dolce e tenero.
La scena del bacio... Bellissima davvero!
Aggiorna presto!

07/02/16, ore 22:16

E hanno fatto 30 passi avanti! Oserei dire bene no?! Bravo Harry!!!

07/02/16, ore 22:00

Mi piace la piega che ha preso! MI piace Harry così premuroso e protettivo e deciso coi compagni di Casa!
E, onestamente, ho apprezzato anche la comparsata di Ginny.
La preoccupazione, però, continua: mi aspetto il peggio da Ron, in questa storia.
Mi ha sorpreso che non ci sia stata una reazione alla rivelazione che Harry sia gay, ma solo alla sua relazione con Draco... beh, non mi resta che attendere il prossimo capitolo!

02/02/16, ore 22:15

Awwww*-*
Finalmente, cavoli!
Insomma, non ne potevo più! Tutti questi tira e molla, il fatto che Ron (ho già detto che è un idiota, vero? Dai, come si può?! "E' solo Malfoy..."COSA?!) si prendesse tutte quelle libertà...
Il pestaggio è stata una mossa davvero stupida e scorretta.
Però mi è piaciuta tanto la parte in cui Harry ha detto davanti ai suoi amici che Draco gli appartiene. Non il massimo del romanticismo, è vero, ma sempre meglio di niente, no?
E la storia del "passare del tempo insieme"? Insomma, un modo alternativo per dire che da questo momento in poi intraprenderanno una relazione, che staranno "insieme" per davvero...
Sì, decisamente Harry non è un tipo romantico. Ma mi sta piacendo tanto! Sta davvero migliorando rispetto all'inizio, quando faceva il "violentatore" senza scrupoli e senza cuore.
Mi è davvero piaciuto questo capitolo ^_^
Niente cuoricini dici eh? Beh, magari un po' xD
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà in seguito! :D
Attendo con ansia il prossimo capitolo...
Alla prossima settimana!
Baci
G
PS: Niaile è una persona straordinaria, vero? ^_^

01/02/16, ore 13:09

mah... insomma!!! alla fine nessuno ha accompagnato draco da madama chips!!! povero!!! XD ahahhah!!! scusa, non ho resistito!!! XD Harry si è sbilanciato un pochino, hanno ancora tanto da chiarire!! draco è troppo dolce, spero che Harry se ne accorga presto!!! hermione egli altri grifondoro non fanno davvero onore né alla loro casa e nemmeno alla guerra che è stata vinta prezzo di tante vite!!! che meschini!!! ron ha capito che deve la sua vita a malfoy??!!! XD

01/02/16, ore 12:31

Wow. FINALMENTE :")
innanzitutto grazie a te, se ogni fine capitolo non posso fare a meno di scrivere è perché il mio stato d'animo deve sfogarsi e questo è merito tuo! Ahahahahahahahah :3
Poi: che bello, qualcosa si smuove e qualcosa avviene. Mi dispiace per Ron ma qui è proprio stronzo!!!!! Quindi con gli amici... solo un miracolo potrebbe sistemare le cose! Ed ecco che Ginny diventa la migliore ahahahahahah
Alla prossima settimana quindi D: bene ♡♡

01/02/16, ore 09:29

Che tenerezza!!! Bravo Harry! Che amore Draco!
Hai descritto benissimo il dolore di Draco quando Harry lo afferra in corridoio. Bellissimo capitolo!
Aggiorna presto!

31/01/16, ore 22:52

*_* Finalmente!
Harry è rinsavito e ha rimesso al suo posto Ron!
Ovvio che ora l'amico di tutta una vita non accetterà passivamente e che Harry e Draco avranno i loro problemi, ma spero che riescano ad affrontarli. Draco è delizioso, così pronto a sacrificarsi, a rischiare... so già che apprezzerò ogni sofferenza che deciderai di donargli! :P

31/01/16, ore 22:08

Wow! Finalmente tutti hanno visto di che pasta è fatto Weasley ed Harry non si è fatto scrupoli ad allontanarlo da se e da Draco. Che abbia capito la lezione??? Speriamo.. Bene, ora si sono messi insieme o accadrà nel prossimo capitolo? Tanti tanti <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

Mi sto trattenendo parecchio dalla voglia di urlare imprecazioni a destra e a manca...
Finalmente Harry è tornato in sé! E c'era bisogno della chiacchieratina con Lily per farti capire l'ovvio, Harry? Ovvero che è davvero stupido da parte tua negarti di essere felice con il ragazzo che ti piace (perché, oh sì, ti piace!) solo perché hai fatto una promessa IDIOTA a dei fantasmi?!
Grazie a Merlino, sembra essersi reso conto della sua idiozia.
Ma Ron? L'ho odiato così tanto solo in un'altra fanfiction... Ricominciare, neanche a dirlo. E forse neanche così tanto! Ma... E' normale picchiare una persona solo perché si trovava nella stessa stanza di un'altra? Che poi, neanche avessi arlato di Draco chiuso in una stanza con Ginny o con Hermione... Parliamo di Harry, cavolo! Il famosissimo Bambino Sopravvissuto, l'Eroe del Mondo Magico e chi più ne ha più ne metta! Sarà anche capace di difendersi da un ragazzo di diciotto anni, dopo aver sconfitto il mago più grande degli ultimi tempi, no?
Spero solo che il nostro coraggioso Grifondoro si decida a fare chiarezza e a prendersi ciò che vuole (indovina un po'? Draco!) prima che il nostro caro ex Mangiamorte decida di mandarlo a quel paese!
Beh, che dire? Bel capitolo, intenso e finalmente della lunghezza giusta! xD Mi ci voleva proprio tra un esame e l'altro!
Non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana ^^
A presto allora!
Baci
G

per fortuna Harry ha tenuto la pietra della risurrezione!!! grande idea usarla!!! per fortuna ha risposto sua madre... suo padre e il suo padrino lo avrebbero affatturato anche da morti!!! XD lily invece è un po' più discreta!!! XD ron non ha ancora imparato la lezione... se almeno fosse stato zitto invece di vantarsi!!! almeno così draco è vendicato!!! spero che Harry gli faccia conoscere presto le sue decisioni... dopo tutto quello che sta passando il biondo per colpa sua!!! XD

Ommiooddiooooooo siiii!!!! Finalmente Harry ha capito che deve andare avanti! O almeno spero sia così... comunque ti devo fare i miei complimenti perchè è una storia bellissima e coinvolgente, anche se l'attesa di un settimana è straziante...
Un bacio,
Beiv_c

Sì, decisamente la versione bulla di Ron è odiosa!
Lui e gli altri due amici suoi si stanno comportando in modo davvero riprovevole per dei Grifondoro (per chiunque, in realtà).
Draco, poveraccio, se la sta passando davvero male, ma per fortuna c'è Blaise, io confido in lui perché ogni cosa venga allo scoperto.
Anche se non ci hai raccontato cosa Lily abbia detto a Harry, credo sia facile da immaginare e ora spero che il grifindiota cominci a rinsavire... per il bene di Draco! >.<
A presto! ^^

Aggiorna presto aggiorna presto aggiorna presto! Voglio la reazione di Draco! Aw, capitolo come sempre entusiasmante :)
... Odio Ron in questa veste c.c lui non è così, nel mio headcanon, ma apprezzo comunque nuovi punti di vista, quindi no problems!
Baci,
A.

Ho letto i 14 capitoli tutti in una sera. Aspettavo questo capitolo e ora aspetterò con ansia tutti gli altri, perché io non so aspettare T.T
Perché Ron fa schifo quando c'è di mezzo Malfoy? Uffaaaa non possono vivere tutti felicemente?
Finalmente Harry ha capito. Per fortuna il secondo dei Peverell ha chiesto la pietra, così Potter il cretino ha parlato con mamma e ha fatto la scelta giusto.
Ovviamente è da capire, ha perso tutto e si sente in colpa, le persone care gli morivano sotto gli occhi, come può amare? Eppurr l'amora salva e lui lo sa fin troppo bene.
Ora spero che Draco stia tranquillo e gli si conceda. E vissero per sempre felici e contenti!... magari ahahahahah
Alla prossima ♡