Tu, all'improvviso
di Madeleine_Smith_Choppi

25/01/16, ore 15:54

Ecchimeee :3 Cioe ma questo capitolo é... troppo. TROPPO *COFF COFF* Finalmente Ciel e Sebbo si sono svegliati, ovviamente dopo che hanno fatto zum zum ahahah non sia mai che prima si dichiarino ma nooo 😂😂😍 E ahaah sono caduta per terra quando ho letto MY LITTLE PONY ahahah ma come ti vengono in menteee 😁😂😝😆 E che romanticosooo si fanno la doccia assieme omiodio *sviene in un lago di sangue* *^* c'é posto per una cosa a tre??? 😏😏 Complimentiiii speriamo che ora Angelina o qualcun altro rovini tutto 😱 Baciii chuuu 💖

22/01/16, ore 23:07

Ecchimeee my dear!!😈
Non sfuggirai dalla mia rottura di balls recensitiva (?)
Allora... devo dire che Ciel ha avuto davvero na bella botta de culo hahaha voglio dire più fortuna di così non si può: volevi tentare Sebastian (con relative difficoltà visto che lo vuoi anche tu) e l'occasione si è capitata nemmeno fosse un film... poi lui era incazzato come una belva e invece di farti il mazzo con le mazzate (?? LOL!) ti ha fatto il mazzo... in tutti i sensi😍😍😂
La scena era meravigliosa, così passionale mi fa perdere la testaaa muhahaha questo è oro! Anche se ti ho già consigliato di concentrarti un po' di più anche sulle sensations di Seb ma per il resto è perfetta!😍😍😍😋
e la canzone... mamma mia sai che la adoro ed è stato un colpo dritto in the Heart 💓
Ciel serviresti un po' d'alcool anche a me? No sai per riprendermi Hahahah
no scherzo, succedono cose sconvenienti quando mi ubriaco, già sai😅✋
Angela come sempre ti amo, sono in fila per chiedere la tua mano e so che non mi dirai di no perché al fascino playgirliano (#heartbreaker mode su -ON🌹) e pizzaiolo non si resiste!
Bravissima cavoletta mia a prestooo!♡~

-FM.

22/01/16, ore 21:51

Uuuuuh che capitolo caliente, mi piaseeeeeee ** Anche a me Sebastian fa un sangue :P
Anche se lui che diciamo da della poco di buono a Ciel è EPICO XD E Alois LITTLE PONY AHAHAHAH povero caro............. però non voglio che parte, alla fine è stato lui ad avere il colpo di genio >-<
Bene, voglio vedere adesso cosa accadrà :D
Ciao baby <3

22/01/16, ore 21:22

Buona seraaaaaaa di nuovo xD
Oddio che capitolo hot e pieno di sentimenti allo stesso tempo *sbavo*
Bello il modo in cui seb si è imposessato di ciel mettendoselo sulla spalla *--* mi ricorda sherk ahahahhahahhahah però in questo caso è più bello xD
è stato tenerissimo quando si sono urlati e accusati a vicenda per poi arrivare alla dicchiarazione di sebbo scommetto che ciel si è sentito morire dentro *-*
Alois mi piace tantissimo in questa ff lo hai rappresentato alla perfezione. Anche alois è tenero quando capisce che ciel si è innamorato e non vuole interferire, ma fa di tutto per far capire i sentimenti veri di ciellino ç_ç (non è pianto di dolore, ma un pianto misto all'eccitazione e alla felicità)
Oddio quando alois ha estratto il cell pensavo che volesse dare ad angela il suo numero di telefono e invece... l'indirizzo di ciel (io tipo.... uhhhhhhhhhhh interessante, si promette bene è.é... immagino la reazione di ciel quando si ritroverà seb davanti casa, capendo ovviamente che alois ci ha messo di suo xD)
Mmmmmm la parte hot bellissima, non era volgare, era ricca di passione e amore *---*
Ora mi interessa cosa vorrebbe fare seb nella doccia >.>
Alla prossimaaaaa

22/01/16, ore 21:11

Oddio che capitolo *------*
Sono molto contenta che questa fan fiction non è durata solo 8/9 capitoli, in realtà è una fra le più belle ff che io abbia mai letto
questo capitolo è importante perche spiega la situzione dal punto di vista di ciellino e non di sebbo. Non avrei mai immaginato che ciel si fosse invaghito di seb già da un bel po', infatti questo spiega il perchè aveva deciso di frequentare sebbo.... che cosa dolceeeeeeeee *---*
E bravo il nostro Aloisssss grazie a Dio c'è lui e Angela (non smetterò mai di dirlo xke in questa ff hanno un ruolo importantissimo)
è stato davvero interessante sentire ciel parlare... che poi chi se lo sarebbe mai aspettato che ciel ha avuto solo donne o.o , maaaaa meglio così xke in questo modo era verginello con sebbo e.e
Tipo appena ho letto il nome di Hannah, sono rimasta scioccata.... lizzy ok ci sta però hannah oddio ahahahahahhahahahha
Ahhhh che capitolo dooolce *--* per non parlare di come alois e ciel facevano ingelosire sebastian xD
La parte della fragola è stata epicaaaa... ciel che fa lo stronzo e alois che è più stronzo di lui ahahahahahahahhahhaahahaha
Ora recensisco l'altro cap *-*

22/01/16, ore 19:06

Eccomi quiiiii! Amoreeeee, ma io sono sempre in ritardo e sempre così sarà, non c'è niente da fare! Cioè, devo recensire millemila storia di tutti quanti, ma non mi decido ad iniziare! Forse perché tutti sono praticamente avantissimo con i capitoli T^T
Comunque *COFF* MI HAI RESO FELICEEEEEEEEEEEEE!
NONPOSSOFAREAMMENODIAMARTIIIIIIIIIII! CIOE', CIOE', SBAV, DOPPIO SBAV, TRIPLO SBAAAAAV!! *Sclera*
Scusa lo sclero momentaneo ma ci volevaaaaaa, è stato tutto così...così...aaaaaaaaah, sono ancora emozionata *//Q//*______________
Hai reso questa giornata felice ancor più feliceeeee! ♥♥
Gioia mia, fatti abbracciare! *AA*
Basta, sei troppo brava a scrivere, quanto vorrei essere come teeee T^T
E poi aha! Lo dicevo io che Alois e Angela sarebbero finiti a fare i due Cupidiii! Basta, date un premio a quei ragazzi e.e E poi vorrei essere stata io al posto di Angela per assistere ad uno spettacolo del genereee *Q*___
Quello che provi, mio caro idiota di un Sebby si chiama amore! Quindi al diavolo Angelina! No cioè...mettiti con Ciel e falla finitaaa! e.e
Mi aspetto ancora tanto zum zum nei prossimi capitoli, non vedo l'oraa!
Alla prossima amoreee ♥

22/01/16, ore 16:08

E io non vedo l'ora di sapere tuuutto quello che succederà *-* Ogni capitolo ti superi sempre di più ormai non so più che dire.....sei il mio idolo °u° Bacionii.

22/01/16, ore 14:16

TUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!! MA QUANTO SEI DIVENTATA BRAVA A SCRIVERE STE SCENEEEEEEE??????!!!!!!!!!!
:Q_____________________________________
per colpa tua ora devo asciugare tutta la bava sul tavolo ahhaha.
Ciccina mia!! ma complimenti!!!!!! *^* Mi hai fatto andare fuori di testaaaa è un capitolo meravigliosissimooo (non esiste sto termine lo so ma per lo te invento!!)
Sebastian finalmente ti sei svegliato! eri in legargo vedo eh amore mio? mlml ammazza Ciel che fortuna ç___ç
Ora ci sono pure i sentimenti! eheheh ANGELINA!! FUCK LOOL
Angela con quel "oh" mi ha fatto morire ahahah, troppo simpatica e insieme ad Alois sono una coppia vincente!
Piccolo non te ne andareeee ç______ç
Adesso che Sebastian avrà l'indirizzo di Ciel so cazzi eh ihihih.
La canzone di tvd!!! *Q* in quella puntata sono morta boccheggiando *^* Damon/Elena Ciel/Sebastian 4ever!!!!! ----> ♥
Bravissima la mia piccolina, non finirò mai di dirtelo!
Alla prossima sclerata!!!!!! ♥♥♥♥♥
(Recensione modificata il 22/01/2016 - 02:20 pm)

22/01/16, ore 13:58

Ahahah tu ridi noi ti ammazziamo😄 ahahah ebbeh, speriamo che non sia successo niente ai piccioncini XD sono così duciii *-* poi farlo al laboratorio *0* *o* *v*
Angela, brava ragazza!👏🏻👏🏻 se osavi fare del male ad Alois te lo facevano vedere noi :) però ci piaci u.u quindi sei salva :3
Adesso hanno finalmente chiarito le ideee~ *o* che bellooo twt ma tanto lo sappiamo che Angelina romperà i maroni >.>
E Alois...la nostra dolcezza twt
Al prossimo aggiornamentooooooo *0*

21/01/16, ore 17:11

Gnaw *o*
Sempre più belloooooo!!!
Hihihihhihih cattivone Alois ora Sebby cosa farà?!? 😏
Non vedo l' ora di sapere il continuoooo *-*
Buon lavoroooo!
Ps:che kawaii i disegni!

21/01/16, ore 09:03

Woooooow che capitolo ** ho adorato Alois, e' epico, e ammetto che quando fa robe con Ciel mi piace u.U ha avuto un colpo di genio.... e stimo pure Angela xD adesso che Sebastian e arrabbiato si prospettano cose belleeeee ** bellissimi anche i disegni baby u.U Ottimoo lavoro <3

20/01/16, ore 18:54

Ed eccomi qui anche io a recensireee! *A*
In questi giorni sono sparita, causa esami=stanchezza=stress=Giò morta T^T'
Però guarda guarda che fortunaa!! Appena torno mi ritrovo un tuo bel capitoluzzoo! Anche se devo tipo recensire tremila storie, almeno inizio da qualche parte! Prometto e riprometto che prima o poi lo farò! D:
*Coff* Passiamo al capitolo prima che le rotelline dentro la mia testa dicano che è il momento panico! e.e
Awww! Io amo sempre di più Aloiiiiis! Cioè, cioè, il migliore amico perfetto! Ha quasi stuprato Ciel per farlo confessare! Lo stimo! Ha vinto tutto! XD E finalmente il nostro Ciellino bello ha confessato che non è stato solo divertimento! Dai ammettilo, ammettilo che ti faresti Sebastian giorno e notte! e.e
E poi Angela, cioè un altro po' lei più scioccata di Sebastian! Ma l'ho detto io che deve darsi una mossa e schiaffeggiarlo! Ma quell'idiota sembra aver capito, la gelosia gli ha fatto scattare qualcosa nella testa!
E ora dove porterà Ciellino? A chiachire! Mmm... chissà in che modo ehehhe, non vedo l'ora di un prossimo capitolo! XD
E poi Angela e Alois che si incontrano! Se mettiamo insieme i due migliori amici dei due amanti che si ottiene? Un boom! XD Magari si coalizzano per far chiarire quegli altri due e finiscono per combinare un casino, ce li vedo! XD
Comunque congratulazione per il decimo capitolo! *^* Baci e alla prossimaaa <3

20/01/16, ore 18:22

CIELOISSSS!!!! °O° KYAAHHHHHH
E brava la nostra sorellona perv twt ma come fai ad aggiornare così i fretta? O.o
Comunque sia sì, il bacio....*affogano nelle loro bava*
Poi Sebastian jelossshoooo è super-maga-galattico-fantastico e...e poi(?), bum :D *muoiono all'istante*
Cieeelllino ma che vai a dire XD
Sebastian è super cotto di te XD e poi quello che ha fatto Alois è stato mitico stupida Angela u__ù e tu lo insulti ancora in questo modo? Guarda che se non fosse stato per lui Ciel non avrebbe mai capito i sentimenti che Seba fighettino prova per lui :D
Basta, altro che fare Angela Santa, qua l'unico santo è la nostra Alois(?)
Mhm hmh...Angela, osa solo torcere un capello ad Alois...
MUAHAHAHA E SAI CHE FINE FARAI :D
Detto questo, bacini bacinotti piccerida(? speriamo di averlo scritto giusto XD) e al prossimo sclero :D

20/01/16, ore 14:30

Ma ciau piccola mia! Ma figurati lo sai che mi fa piacere aiutarti ^^ <3
Che dire!!!!! Io AMO Alois! Mi è piaciuto troppo quando ha fatto confessare Ciel e quando ha fatto ingelosi Sebastian!!!
Ben ti sta scemo -.-
Angelaaaaaaaa una di noi!!!!!!!! Troppo ganza sta donna!!!
Mi incuriosisce sapere dove Sebastian sta portando Ciel ahaha, magari all'industria delle patate? riferimento al sacco di patate! ahahha >:< (battuta squallida lol)
Allora Ciellino era già stato folgorato da Sebby molto prima!!!!! Adesso ho capito!!! E con tutto ciò faceva il freddo e il figo, bravo attore <.<
Ma mo so cazzi tuaaaa <.< Sebastian è alquanto incazzato ihihihi.
Mi piace mi piaceeeee :Q______ quanto vorrei essere al posto di Ciel ç____ç ma mi accontento che ci sia lui <3
Al prossimo chappy mon tesor!!!
Bravissimaaaaaaa, a fra poco con altri scleri ahahah kiss!!!!!!

19/01/16, ore 15:07

E brava la Sorellona perv v.v
Alois è comparso twt come sono feliceeeeee :D
Ahaha mi ha ridere questo capitolo XD il comportamento di Alois è mitico XD si vede che l'hai fatta talmente zoccola che nemmeno una femmina potrà possedere la sua stessa zoccagine (?)
Uhm...>.> è così il nostro bel Ciel ha conosciuto la bella in rosso <.<
Situazione piccantina XD
Però...Uoh🙌🏻🙌🏻 Alois ma che casshio hai combinato? XD
Dai scommetto che ti sei messo un top rosso pronto a fare la lap dance per Ciel v.v lo vorrei io un Alois che facesse balletti per me TWT
Bravissima ciccia👊🏻❤️