Tu, all'improvviso
di Madeleine_Smith_Choppi

07/02/16, ore 10:59

Buongiornoooo,
Che bello rileggere i tuoi capitolii *-*
Andiamo in ordine... xD ciellino che lo fa per due volte di seguito con sebastian è fasjgsadfyuaksgfkhdsgfhygeavhsvshj. Ciel non sei l'unico a essere rimasto scioccato, anche io lo sono ahahhaha. Quanto è tenero quando si da mentalmente dello stupido *-*
Angelinaaaaaaa sbuchi da tutte le parti come negli horror v.v non vedo l'ora di vedere la sua reazione quando scoprirà tutto.. madonna come godrò. In realta non ho niente contro Angelina, cioè nel manga mi piace molto come personaggio, però nella fic siccome è di intralcio godrò quando starà male xD
Anela mi fa schiattare "Ho bisogno di un drink" oddio ahahahahaahhhahahahha, in realtà anch'io perchè ero in ansiaaaaa xD
Parlando di Alois oddio quanto è carinoooooo, mi piace molto la relazione che ha con ciel, e soprattutto le battutine reciproche *-*
Alois come sempre deve fare l'impiccione e ciel che si tiene le sue avventure tutte per se ahahhhahah sono morta di risate in quella parte.
Mi è piaciuto l'intermezzo in cui hai raccontato come ciel e alois siano diventati amici.. mi hai commosso... e l'abbraccio tra i due nel letto ç_ç . oddio lo dico ufficialmente questo è il capitolo può commovente della fic.. mi dispiace molto che alois se ne vada ma spero che trovi anche lui l'uomo della sua vita.. a proposito metterai claude? xD
alla prossimaa!!!

02/02/16, ore 14:43

Davvero carino questo capitolo... molto brava bravissima a catturare le mille sfumature del loro rapporto!
Complimenti e continua così!

01/02/16, ore 22:27

La mia patata!!! cosa scrive la mia patata!!!!!! *Q* questi capitoli fluffosi mi fanno uscire dai gangheriiiii!!!!!!!!!!
Sebastian versione chef :Q_______ i jeans neri attillati su quelli chiappe di marmo :Q_____________________________________ non c'è la faccioooooo *prende la rincorsa e si aggrappa alle chiappe*
Ehehehhehehehe che soddisfazione *Q*______
Alois è sempre duciiii anche da lontano è il massimo! Angela unica! li amo entrambi!
Ciellino è provocante pure da malaticcio eheheh ma ci stava lo zumzum!!!!!! Si sarebbe sentito subito meglioooooo Eh..ehehhehe *risata ebete* O.O
Ne voglio di più!!!!!!! mlmllmlmlmlmlmllmlmlml.
Al prossimo capitolo zoiaaaaaaa, ammazza sempre più bravaaa *Q*
I love you!!! <3
(Recensione modificata il 01/02/2016 - 10:31 pm)

01/02/16, ore 22:20

Amo questa ff😍
Davvero ben scritta e bellissima trama, me ne sono innamorata

01/02/16, ore 21:49

Eccomiiii! Lo dicevo io che sarei arrivata! Ciao tesorinaaaa <3 ... Anche se sono sempre in ritardo, cioè, se non mi avessi avvertito avrei scoperto il capitolo tipo alle 3 di notte e alle 3 di notte tutta quest'amorevole dolcezza mi avrebbe fatto solo beneee *//^//*
*Coff* MA QUESTO NON TI RISPARMIERA' I 15... ANZI 10 PERCHE' MI HAI DELIZIATO U.U MINUTI DI PREDICA! E.E
Mmm... no... forse potrei anche risparmiartelo perché cioè, tanto, tanto, amoreeee, Ciel malato è la cosa più carina e sexy che esista sulla faccia della Terra, superata solo da Sebby bello che in questo capitolo mi ha fatto impazzire per tuttooo, come si è preoccupato per Ciel, mamma, cioè, da saltargli addosso */^/*
E' stato troppo duciii twt
E poi aha! Alois! Mi mancavaaaa! Abbiamo finalmente risentito il nostro caro Cupidoo! *^* Che poi davvero, in quei messaggi c'era il tocco di Alois, solo lui poteva inventarsi certe cose! XD
E dico che ti risparmio la predica solo perché Angelina è solo una stupida gallina rossa dal collo tirato!! MUAHAHAA! SOFFRI RAZZA DI CILIEGINA SPIACCICATAAA! SAPPI CHE SEBBY PASSEREBBE IL SUO TEMPO 24h su 24 A FARSI IL CULETTO D'ORO DI CIELLINO! Ma quanto sei stupida!? Cioè, io porcadiquellaciliegiaa... gliela sbatterei in faccia! Deve soffrire! Deve coglierli in fragrante e deve togliersi dalle palle! e.e Tanto è una fessa in piena regola, così non capirà mai! e.e ... Cioè, mi stai facendo odiare Madame D: Donna maleficaaaa XD
Però... sono più tranquilla per via di tutta questa dolcezza, cioè, io non ce la posso fare *^*
Alla prossima dolcezza miaaa, bacinii <3

01/02/16, ore 21:31

Ti adoro Choppy questo capy è dolcedolcedolcedolce, non contando i messagini hot tra Seby e Ciel.
Comunque scusa se non ho risposto al cellulara, ma la Wi-Fi non funzionava.
Baci e aggiorna presto!!😘

01/02/16, ore 20:52

In attesa di recuperare per bene in ordine, approfitto che sono al pc e recensisco per bene da qui!! *___*
Ma ciao amore mio bello <3 sei stata very good con questo capitolo pieno di miele, potevo quasi sentirmi il naso tappato come Ciel X'D
Il fatto che Seb non abbia approfittato della situazione, poi, è davvero una cosa carina perchè mostra come non stia con Cielino solo per sesso... sembrava un paparino (!!!! memories part 1 LOL) ducissimoooo *^*
Devo ammettere che quando Angelina l'ha chiamato non mi sono per niente preoccupata, tanto è idiota lol
La scena dei messaggi è stata molto simpatica:
Io: *leggo*
Io: mmmhhh... strano, ma com'è provocante e senzzual Ciel uhuhuh me gustaaa °w°
*legge: "Alois gli suggeriva i testi dei messaggi"*
Io: O' sapevvvvv ahahahhahahahahah :'D
Non avevo dubbi, non si smentisce mai la mia copia platinata, sempre na zoccolona di classe u.ù
Bravissima lovelove, baciniii<3

30/01/16, ore 16:29

HAHAHAHAHAHA ODDIOOO AHAHAHAHA BASTAA!
*standing ovation*
Hai vinto tutto con questo capitolo. T-U-T-T-O!😂😂😍
La lap dance, dio santo, ma sicura che quello era Alois e non io?😷
Già immagino il biondino che canta "ma che cos'è quella celluliteee come fate a lavorare in un negozio di intimo tzè?! Guardate zoccolette questa is PERFECTIOOON!!🎶🎤" mentre balla sul bancone hahahaha Well Done!! #👍👏
L'avevo detto io che sarebbe stato un idolo nella vita di Ciel, per non parlare di "se sei davanti al palazzo perché non bussi, idiota?!" Che mi ha ricordato una mia amica a Capodanno che fece la stessa cosa HAHAHAHAHHAH #leamichesanediFu #I'mthebest💪👸
E Ciel che compra la maglia eheh devo dire che ho sudato freddo quando ha incontrato Seb, ma per fortuna tutto è finito bene e Angelina è la solita Princess on the Pisell che non capisce na mi*😅
Bacissimi love!♡~

30/01/16, ore 16:17

ALOIS!!
Vita mia ti stavo aspettando!! TwT
*si aggrappa alle sue ginocchia*
Eheheh lo sapevo che non avresti resistito al suo fascino, lo odi lo odi e poi u.u... eheheh!
Bado alle ciance, è difficile parlare sapendo già cosa accadrà, ma sono sicura che con il biondino per mezzo vedremo party hard a bomba!!😍😏💣
Ciel mi fa molta tenerezza, ha cercato inutilmente di mettere dei paletti ma non c'è riuscito... e Seb è sempre più preso da lui awwww *^*
Inutile dire che ormai Angela la amo sempre di più hahahah mi ricorda un po' te per molti versi... :')
A presto cavoletta mia!♡~

29/01/16, ore 22:39

"Mi permetto anche io di definire il capitolo in stile Lizzy"......è veramente KAWAIIII*-*
Ora sono diventati amanti i nostri piccioncini awwww.
Come al solito ottimo lavoro!! Alla prossima ciauuu

29/01/16, ore 16:44

Ma salve salvino carissima XD
Eeh😏😏😏✊🏻 insomma, tante belle cose👀👀👀 e brava choppy che ci dà dentro con la SebaCiel😂🔝🔝🔝
Ahah bravissima XD che bel capitolo mlmlml👀
Daii Ciellino, lo sappiamo che in verità sei innamorato di Sebbino U.u
Accetta la situazione XD che poi adesso siete amanti😍😍 che bella cosa 😁😁
Amatevi fino alla fine u.u anzi consumatevi fino alla fine v.v mlml
Ahah XD
Speriamo solamente che quando Rachel e Vincent(speriamo che tu non lo faccia stronzo come è solito >.>) accettino la sessualità di Ciellino U.U
Aloisssss ci mancherai twt sei stavo bravissimo, we love u❤️
Ahahah molto carino lo scambio di battutine fra Alois e Ciel XD su su Alois caro u.u
Non piangere t.t
Angelina non rovinare il bellissimo rapporto che si è creato fra SebaCiel twt
Altrimenti...donna avvisata mezza salvata😊
Bye Bye~

*arriva l'amante*
🌚🌚 Ciao amore mio <3 smack smack Kiss Kiss❤️💕

28/01/16, ore 14:27

MA WAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, TESORINO MIOOOO! *AA*
Questo è il capitolo più duciloso, più fangirloso e più adorabile di sempreeeee <3
Cioè, cioè, mi hai fatto sbavare dall'inizio alla fine! *Q*________
Uhuuuuu, scorpacciata di Zum zum per Ciellino e Sebbino carooo! Nella doccia, mamma che tenerezzaaaa *Q*___
E poi scoperti da Angela, ma ovviamente, quello non può mai mancare! XD
E Angelina!? MA CHE CA-!? Perché mentre tutti sono allegri e in pace deve spuntare fuori leiii!? Cioè, è 1/2 delle donne che mi vanno giù e tu la fai comportare come un'idiota così!? Vi prego, salvateci... ditemi che lei e Sebby divorzieranno e ti faccio una statua d'oroo! XD
Mentre Alois... awwwwww!! Cioè, nessuno al mondo è più tenero di luiiii!! <33 Che cariniiii, troppa dolcezza quando si è accoccolato a Ciel e quando si sono salutati prima che se ne andasse! Ciel anche se fa il duro sotto sotto lo adoraaa e si notaaa! *A*
Alla prossima gioia bellaaa <3

28/01/16, ore 11:44

Piccola miaaaaa *Q* ma cosa scrivi ultimamente!!!!! *Q* *Q* *Q*
SOno contenta di averlo letto adesso, me lo sono gustato alla grandeeeeeeeeeeeeeeee mlmlmlmlmlmlmlml....
FANGIRLO!!!!!!!!!!!!!!! >.< kyaaaaaaaaaaaa *///*
Sebastian guarda anche me con gli infuocati pleaseeee ç_____ç
La scena della docciaaaaaaaaaaa eh... ehehhehe *risata ebete*
Tacci tua <.< che belle cose mi scrivi u.u <3
Angela è sempre il top ma Alois qui lo adorato da morire! Piccino lui ç__ç e piccino Ciel che si fa scappare la lacrimucciaaa!!! *O*
Mi ha emozionata tantissimo questo capitolo!!
Bravissima gioia, ti superi ogni voltaaaaaaaaa.
I love you!!!!! sempre qui -------> <3

27/01/16, ore 22:21

Ooooooohhhh che puccioso questo capitolo *^*
Per un attimo quando ho letto arrivederci ho pensato che di punto in bianco avessi deciso di far finire la relazione tra Ciel e Sebbo ma ahahah ma che vado a pensareeee xD
Alois, manchi di già T.T Fa buon viaggioo <3 Ciel ha bisogno di una zoccola come te, altrimenti niente zum zum U.U
E omiodio sesso in da docciaaaa che cosa omiodio omiodio OMIODIO *____*  Certo che ci danno dentro, mica c'è tempo da perdere qua e.e
Angelina... ma cioè proprio oggi doveva essere il compleanno di una tua collega? E con tutte le pasticcerie che ci sono proprio LA devi andare D: madonnaaaa che persona bakata #donaanchetuuncervelloadangelina
A quando il divorzio? Ahahah xDDD
Brava brava brava, testo molto scorrevole senza errori, me piaseeee aspetto il prossimo capitolo :* ^_^

27/01/16, ore 21:55

Davvero un capitolo bello, con un mix ben dosato tra ironia, sentimenti ed altro ancora.... ;)
Sono curioso di vedere l'evolversi!
A presto e complimenti!