Tu, all'improvviso
di Madeleine_Smith_Choppi

20/02/16, ore 19:52

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Ma oddiooddiooddioooooo!!!
Con questo capitolo mi hai totalmente stesa looooveeeee! *Q*______
Cioè, mio Dio! Dopo ore e ore di insano studio e di insane risate tra ieri e oggi ci voleva proprioooo! XD Questa sono risate sane! E sono i capitoli che fanno bene al mio cuoreee *Q*___
PER UNA VOLTA SIA LODATO!! NIENTE CILIEGIE!! Niente di brutto è accaduto! Uno speciale con la "S" Maiuscolaaaa! Aaaaaah, quanto me la sono goduta, non immagini, mi hai fatto saltellare! Meno male che ero sola in stanza! Ma non immagini che fatica trattenere gli urlettiiii! Ahahhaah >.<
Checcharino Aloiiiis! Ha chiamato Ciel di prima mattina per fargli gli auguri e poi il nostro cupido ha nuovamente scoccato la sua freccia facendo sapere a Sebby bello il compleanno del nostro adorato culetto d'oroo, mamma la goduria *Q*
Stavo quasi per arrabbiarmi quando ho letto che non c'era per l'Anniversario! Ma tu sei tanto buona e a volte fai davvero la brava ciliegina senza procurarmi traumi! Ti meriti un premio e molto più v.v
E poi Racheeeel! Awwww, è una mamma eccezionale! Chiunque la vorrebbe, è deliziosaaaaa! Bravissima che appoggia il figlio anche se dirgli che al padre verrà un infarto non è molto rassicurante, poteva risparmiarselo X°D
E poi cioè... WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! TROPPO AMOREEEEEEEEEEEE!! Cioè, mi hai impazzire ma ancora di più con la parte del London Eye! Oddioooooo, ci credo che Ciellino abbia affrontato le sue paure con affianco uno come Sebby... fatemelo sposareeee! *A*
E qui è partito un altro mio urlo... ti diverti a farmi dare di matto per casooo?! XD
Gli unici veggenti non sono Sebastian e Rachel, ma anche tu, che hai previsto che ti avrei fatto una statua... dimmi come la vuoi!? D'oro, di platino o ricoperta di pietre preziose!? *Q*____
E ho trovato davvero adorabile che Ciel durante tutto il capitolo si facesse i complessi, prima di arrivare finalmente a capire che era innamoratooo! Ecco, lo so, ora che mi hai reso felice inizieranno i casini, ci scommetto e ho una paura tremendaa! XD
Ho detto fin troppo! Ma mi ha fatto davvero bene leggere, mi hai rilassatoo, alla prossima ciliegina mia e continua cosììì! *^* <3

20/02/16, ore 19:20

Oddio my love ma ormai è un emozione continua leggere i tuoi capitoli!!! *Q*
Ho fangirlato come una pazza e riso come una demente
(tanto per cambiare).

"Tanti auguri a Ciel, e la torta a me!"
ahahah no ok io lo amo!!!! decisamente *^*
mi è piaciuto tantissimo il suo gesto, informare Sebastian del compleanno di Ciel è stato un regalo fantastico da parte dell'amico che insieme ad Angela mi fanno sempre sbelliacare dalle risate.

Il dialogo con Rachel mi è piaciuto tantissimo, da mamma moderna capisce la situazione, l'adoro!!! <3

"sei la distrazione più bella che esista”
“Stanno ammirando Londra, anche se io penso che tu sia molto meglio”

........

Mio caro Sebastian ma tu non hai solo Ciel ai tuoi piedi... CI SONO ANCHE IOOO *Q* ma ci credo che si è innamorato!!! che meravigliaaaa *///*

Sto ancora ridendo come una scema!!! ora ti spiego:
Quando Sebastian infila la mano sotto il tavolo...
HO PENSATO MALE!!!!!!!
“Vuoi fare prima un giro? O preferisci affrontare subito il mostro?”
ARIDAJE!!!!!! MA SOLO IO HO PENSATO AD ALTRO!!!????
Avrei visto volentieri Godzilla *q*

PH..PH..PPHHUHAUAHUAHUAUAHUAHUA!!!!!!

Niente ormai la mia perversione non ha limiti, che vergogna! >.< la mia testa bacata fa viaggi impressionanti, non devi scrivere ste cose!
Ma si, scrivile che fanno bene al mio cuore u.u <3

OK!!!! dopo il mio solito show adesso ti lascio my love!
Sempre bravissima ammazza *_* complimenti!!!!! :*
(Recensione modificata il 20/02/2016 - 10:25 pm)

20/02/16, ore 09:13

Questo capy mi sa che è il piú...-fammi pensare come Alios😂😂- KAWAIIIIIIIIIIII 😍😍

Finalmente Ciel ha capito i che è innamorato di Seby che è puccioso come sempre.

Quindo non vedo l'ora di leggere il prossimo capy😀😀

Bacioni😘

20/02/16, ore 09:08

Choppy che dire di questo capy se non che è meravigliossissimo (?)
1.dai spazio anche ai personaggi secondarie.
2.Sebastian è dolce come i dolci che fa🍰, ma anche molto passionale😗 e la scena nell'auto l'adoro anche se ce un cambio di personalità un po forte in Seby.
3.Ciel è il🔝
4. Finalmente Angelina si comincia a levare dalle palle😇(ai caramba).
5.Scrivi che è una favola😍
Bacioni😘

18/02/16, ore 22:13

Buonaseraaa :3
Omioddio, questo capitolo è stato così intenso e carico di emozioni! :') La dolciosità è esplosa *^* Ti giuro stavo per mettermi a piangere, i miei piccolini finalmente si stanno rendendo conto che sono fatti l'uno per l'altro!!! <3
E le canzoni che hai messo di sottofondo erano stra azzeccate! Poi... anche tu conosci i Black Stone Cherry?! O.O Dio pensavo di essere l'unica in tutta la faccia della terraaaaa che bella cosaaaa i'm not alone *_* le ho scaricate subito e.e
Comunque, davvero davvero bravissima, ti devo dire che ci ho messo un'ora a leggerlo (eh mo' c'ho la lettura lenta io u.u) ma ho potuto gustare ogni momento pucciosino (e hot mlmlml) di Sebbo e Ciellino ^^
La scena di zum zum alla fine sai che non me l'ero nemmeno aspettata? Cioè le cose avevano preso davvero una piega troppo romantica, mi ero detta "ma si dai ora si dicono che si amano e Sebbo lascia Angelina e loro due si sposano e vissero per sempre felici e contenti *nel frattempo vomito arcobaleni*"
E inveceeee zac ahaha xD è ancora troppo presto per saltare a conclusioni affrettate lol
Forse è stato il capitolo che mi è piaciuto di più finora, è stato troppo zuccheroso e unicornoso (si ok inventiamoci parole a caso ahahah)
Buonanotte, che la dea dell'ispirazione ti dia la forza! :D <3

16/02/16, ore 23:12

Allora, parto dal fatto che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo *___*
Sei stata molto brava a dosare le parti hot con quelle romantiche e, anche se come dici tu è particolarmente lungo, non è stato per niente pesante e nemmeno mi sono accorta che stavo leggendo da 20 minuti X"D
A me Seb non ha fatto ridere come a te... >...> ... *^*
È stato puccio anche se... tesò vai a fare il cherichetto da un'altra parte che nun te se crede mica neh? HAHAHHAHAHAH tutta quella santità "eh ma io voglio portarti a cena fuori e bla bla" ma sul menu mica c'era il buchetto di Ciel MAIALO. u.ù
Nono non si fa, pensavi davvero di fregarmi ahahha in realtà volevi testare la resistenza al peso delle ruote, zia Fù lo sa😂😂😂
Ash.. dubbia provenienza? Sapevo che il problema dell'immigrazione era partito da te!! 🔍👀
Basta tonight so troppo Sherlock Holmes, Yana ingaggiami!😎
Angelina avevo visto una parvenza di cervello fuoriuscire dal tuo orecchio, ma era solo un #pene. *parte la sigla di Scary Movie*
Alois ti amo anche per sms ahahha tanto lo so che dall'altro lato sei a letto con me.
Alois: veramente a me piacciono gli uomin...
Io: si ma io ho Sebastian nelle mutande quindi statt zitt e muovt bah.
Bye bye amor sempre bravissimaa😈💖

-FM.

16/02/16, ore 20:57

My sweet cherry pieeee! *^* Eccomi qui tortina del mio cuoreeee <3
Cioè, anche se sono in ritardo (E quando mai no e.e) Devo assolutamente iniziare prima di impazzire completamente e mandare tutto allo sfascio!
MAMMAMADONNINAMASSIMOSALVAMITU!!! NON CE LA POSSO FAREEEEEEEEE!!!! Senza dubbio è uno dei miei capitoli preferitii!!!!
Aaaaaaah, quanto godo, troppo per poterlo anche solo dire!
Più di quello spettacolo che è Sebastian che ha appagato i suoi istinti da leoneee.... aaaaaah, non posso sopravvivere!! Insieme. Un concentrato di dolcezza e sensualità che oddio. Io non resisto, li stuprerei entrambiiii!! *Q*______
E Angela! Mamma, ti prego, fammela sposare, ho deciso, la voglio! Chissà se finalmente riuscirà a far accorgere quel babbeo di Sebastian che è cotto, perso e stra-perso nello sguardo di Ciel!? Innamorato è dire poco! E poi il fatto di volerlo portare fuori come mi avevi detto... mammaaaaaa! Non c'è la posso fare, lo ripeto! E poi Ciel e lui...e...BASTA, LA DOLCEZZA, SONO IMPAZZITA!!m XD
Che carini con le attenzioni che si rivolgono... e loro pensano di essere strani ma in realtà sono solo stupidi! Anche se alla fine Sebbuccio bello non ha resistito a fare suo Ciel con violenza e passione...godo troppo, basta, fatemi sposare anche lui e te, insieme, Big Happy Wedding *Q*__
E POI OVVIAMENTE ALLA FINE LA MAZZATA! E-E VAI! SCIO' SCIO'! ANGELINA! AL 90% SEI NEL TEAM!? AHAHAHA. NO. MIA CARA. AL 90% SEI FUORI DALLA VITA! UNA CILIEGIA MORTA E SCHIACCIATA! E.E VORREI ESSERE IL SUO CAPO SOLO PER MALTRATTARLA E FARLA SGOBBARE NEL LAVORO! E.E IO E LEI ABBIAMO UN CONTO IN SOSPESO. AAAAAAAH, SE ME LA METTO SOTTO LA SRADICO! E.E *Coff* Ma dato che oggi mi hai resto tanto felice, my deeeear, lo lascio passare, lasciamo perdere le ciliegine e siamo tutti felici, giusto? Giustooo, quindi alla prossima loveee! *^* <3

16/02/16, ore 19:58

Oh santi numi filo!!!!!!!!!!!!! *Q*
Con questo hai davvero spaccato!! QUESTO è decisamente uno dei miei capitoli preferiti di questa storia!

Un emozione continua ç____ç quei due sono innamorati e non capiscono una beata mazza!!!
Angela e Alois diteglielo cantando perchè mi sa che non ci sentono lol

Sebastian...... ti prego sposamiiii ç____ç non posso leggerti così romantico e stuprabile in un solo capitolo! MI fa male al cuore!!!!
Oddio Ciel così timido e imbarazzo ma che dolce! è stupendo anche in questa versione.

Sebastian quando è uscito dal pub sembrava un animale affamato, sono morta dal ridere in quella parte ahahaha >.<

Tutto magnifico! La cena e il ballo! i Black Stone Cherry! amo quella canzone, ci stava da Dio! ç___ç

"Stamattina, la colazione è servita da questo tizio mezzo nudo dalla dubbia provenienza"

Ahahahhaa oddio Ash hai spaccato d brutto con questa frase!! NOn smettevo di ridere! Lo adoro troppo!! >.< insieme alla fidanzata <3

"Se più passa il tempo e più ne senti il bisogno, o sei drogato, o nella peggiore delle ipotesi solo innamorato"

E cavolo Angela ti mando a stranamore!!! ahahah saresti perfetta <3

Ok adesso la smetto!
tesoro mio i miei complimenti, non si vede per niente il cambio di stile anche se quel pezzo lo hai scritto prima *^*
Davvero bravissima <3
CONTINUA COSI!!! bacioniiiii <3

16/02/16, ore 18:25

Bel capitolo, come gli altri, del resto... ed ormai quei due sono definitivamente "partiti" per un nuovo mondo!
A presto

15/02/16, ore 16:09

Ciliegina adorata del mio cuoreee! *^* <3
Eccomi quiii! Pronta per recensire come sempre e a cantartene quattro! XD
Quindi iniziamo che altrimenti io non ce la posso fare! v.v
Mamma che cariniiiiiiiiii!! Mi hai praticamente ucciso con tutta questa dolcezza! Le scenette tra Sebby e Ciel, mamma non sai quanto ci ho goduto! Tanto, tanto, TANTO! Si vede lontano un miglio che non è solo sesso e presto diventerà una relazione seria, vero, VERO!? ... Ma poi, come sempre, tu che mi porti così in alto, quando sto per toccare il cielo mi tarpi le ali! XD
ERA PROPRIO NECESSARIA ANGELINA!? E-E RIPETO, LO ERA PROPRIO!? AAAAAAAH! Va bene che non ha fatto niente di particolare, ma già solo quel "Tesoro" detto da Sebby mi ha mandato in bestia! BRUTTA CAPRONA RENDITI CONTO CHE TUO MARITO NON TI AMA PIUUUUU'! E.E
E' oh! Santa Angela! Fatemela sposare! LA ADORO! Lei ha capito davvero tutto dalla vita! Evvai! Appoggiali e manda al diavolo Angelina! Falla pentire! Deve soffrire! Amo quella donna e trovo che lei e Ash siano dolcissimi insieme, quindi ti dico che mi ha fatto piacerissimo per una volta l'Het al posto dello yaoi, anche se quello non si batte mai e poi mai, Angela può! *^* Lei è speciale e rientra nella categoria bigné, tant'è che se fosse una ciliegina sarebbe bianca, lei è brava e bella v.v Anche se Ash sembra un mammalucco di lento comprendonio, mi piace e ci sta al suo fianco! XD
E poi Aloiiiis! Mi hai fatto morireeeee! Basta, nessuno può batterlo in epicità! E sarà finalmente riuscito ad aprire completamente gli occhi a Ciel!? Certo che sì! Quando si passa una notte in bianco per questo motivo è ovvio che qualcosa cambierà! v.v
Ormai è bello che cotto, deve solo trovare il coraggio di unirsi al suo amato cioccolatino e affondare quella maledetta ciliegina di Angelina! Altrimenti le strappo io il picciolo E.E E tu ricorda tesoro mio, che la mia idea della vacanza in solitaria e quella dell'incidente sono sempre pronte e ben disponibili! XD
Alla prossima looove, baciii <3

14/02/16, ore 21:00

Ma che dici cicci! Le scene tra Ciel e Sebastian le ho adorate! Soprattutto il bacio davanti ad un Ash sconvolto ahahaha *___* ma io sbavoooo!!!
Ciel quando lo capirai che se innamorato!!!
Ha ragione Alois! sempre più stima per lui *^* spero di vederlo presto nei prox cap!
Ma che carini Angela e Ash *----* troppo dolci!
ma qualcosa mi dice che i guai stanno per iniziare <.< lol non vedo l'ora!
A presto my love!!! <3

14/02/16, ore 19:12

Ciaoooone
Per prima cosa anche se non possono scopare ogni tre per due, ma per san Valentino potevi fare un eccezioneeccezione😬😬😡
Per seconda la parte di Alios con la camicia da notte pink e la Cremina mi ha fatto ridere fino a che mi ha cominciato a fer male la pancia😂😂😂😂😂
Per terza finalmente Ciel si sta accorgendosi che si stanno innamorando sul serio!!!!Quando lo scoprirà anche Seby?E soprattutto quando la tro... coff..coff.. Angelina si leverà dalle palle?
Bacioniii😙😙😚
PS sta volta cerca di aggiornare prima mi raccomando!!

14/02/16, ore 17:34

ALLORA.
So che dovevo recuperare prima le recensioni scorse ma non potevo non recensirti a caldo questo capitolo😂😂😂
Sto letteralmente morendo dalle risate (e lo sai perché mi stai ascoltando ora in diretta.)
#mulattachedeflorabriosamente
Allora, Alois ti amo da impazzire HAHAHAHHAHA giuro che da "MI SENTIIII???" fino a "solo se mi sbatti" è stato un concentrato di risate non stop che attentano ad un mio polmone o anche due😂😂
Per quanto riguarda il "quanto sei sexy ciel" o la crema per il viso magari non faranno schiattare come dici tu però sono proprio da Alois e fanno senza dubbio ALMENO sorridere
(Anche se io crepavo comunque😂😂)
Angela e Ash, ok... Ash la tua intelligenza è paragonabile ad una candela natalizia spenta, ma voglio dire siete stati ad un'uscita a 4 tutta la serata ahahahhahahaa #jesus
Detto questo sono bellini e sono felice che Angela sia happy♡♡♡ ma no, il sex di San Valentino doveva essere yaoi cos'è quella roba?
Angelina.. boh mi fa tenerezza sempre vedremo come va a finire e non vedo l'ora che Alois trovi finalmente l'amooore e che Seb si decida a lasciarla perché onestamente non è rispettoso nei confronti di Ciel specialmente dopo quello che gli ha detto. U.U
Bravissima love a prestooo♡~

-FM.

09/02/16, ore 13:02

Buon giornooooooooooooo!!!
Ti dirò la verità ho letto questo capitolo 6 volteeee *-----* oddio non mi stancherò mai di leggerlo *-*
è troppo puccioso e coccoloso awwww
Oddio L'ADORO. Questo chapter è perfetto per san valentino. Ahhhhh l'amourr ♥.♥
Ma parliamo del chapter...
Sebastian quanto è carino sembra un adolescente alle sue prime armi con l'amore.. ciel non è da meno però seb ha più adrenalina nel suo corpo essendo sposato
Nel precedente capitolo quando ho letto che ciel probabilmente ha preso un raffreddore..mi sono detta con una perv face " uhhhh che cosa bellaaa....sicuramente ci saranno cose stupende nel capitolo successivo" e avevo raggione,ma hai perfino superato la mia immaginazione. ora mi chiedo siccome seb non ha avuto paura di baciare ciel, prenderà anche lui un raffreddore? cosi sarà ciel a fare l'infermiere sexy *-*
Non so come tu abbia fatto.. a trasformare un'antagonista come angela... nella salvatrice e cupido di ciel e seb *-* ma ti giuro che grazie alla tua fic angela mi sta meno sul cavolo xD
Parliamo dei massaggini...piccanti..stuzzicanti tra ciel e seb
oddio sono morta in quella parteeee xD
era stupendo..sebbene non dicessero niente (beh parlavano solo di baci per ora...per ora)  però l'ansia era fino alle stelle. Angelina mi fa un po' pena xD sta cercando inutilmente di salvare ciò che non è più salvabile, GODO.
ma quanto possono essere teneri quei due *---*
sebastian che cucina è il top, non mi sarei mai aspettata che ciel abbracciasse seb da dietro.. sono rimasta del tipo o.o "what?"
Su, Angelina su, vai vai a quel lavoro ti farà bene alla salute :') cosi lasci finalmente seb in pace che quello non sa proprio come fartelo capire che non gli piaci più xD
Arrivata la sera Ciel e Sebastian andarono a dormire.. cosa pensate? che ciel e sebastian rimasero a dormire tranquilli?
Eh no perchè quella cosa... quella sottospecie di cosa deve stare in mezzo come il prezzemolo anche quando non serve.
Spero...ma davvero.. che la prossima volta sebastian metta il silenzioso.
Cioè a rovinare un momento cosi tenero ce ne vuole...e lei ci è riuscita alla grande.
Alla prossimaaaa!!!!  ♥.♥

08/02/16, ore 00:15

Oddeo, che pucciosino questo capitolo *^* :3
Si vede che ora tra loro due c'è molto più che una semplice relazione sessuale, sono così feliceeee *viva l'amoreeeee che arriva quando meno te lo aspettiiii* <3 proprio in tema san valentine
Eeeeh insomma Sebbo non ci si addormenta sugli sgabelli e.e soprattutto se si chiamano Ciel Phantomhive e hanno una forma sexy :')
Blava blava, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo *_* shiauuu