Tu, all'improvviso
di Madeleine_Smith_Choppi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
13/12/15, ore 21:58

Shiau bellezza :D
Beh che dire, la storia mi piace molto e scrivi anche bene , l'unica pecca sono gli errori di battitura xD
Ma stai tranquilla, poi col tempo a si migliora ;D
Che bello finalmente hai pubblicato una fic *-* non vedevo l'ora di leggerlo .
È adesso vado via :p mi spiace non sono in vena di recensioni sclerotiche :(
Sayonara baby 🙌🏻😎😎
Credevi sul serio che me ne fossi andata ?:^)
Sono una delle tante personalità di A piacere 😎😎e tutti mi conoscono come la parte pazza e sclerotica 😎
Innanzitutto ...:)))
*ç* eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh
Zum Zum Zum Zum Zum Zum Zum Zum zum Zum Zum *ç* eh eh eh
Non vedo l'ora di leggere Zum Zum Zum *ç* nella mia mente adesso esiste solo SebaCiel e Zum Zum *Q*
Ripeto: la storia mi piace molto, sopratutto per il fatto che Sebastian è già sposato e sta tradendo Angelina con Ciel mi fa andare in tilt *ç*
Belle robe *ç*
Hahaha Mi attizza molto l'idea di Ciel che è l'amante di Sebastian :Q___
⁽₍੭ ՞̑◞ළ̫̉◟՞̑₎⁾੭ eh eh adesso la mia mente non ragiona più
⁽₍੭ ՞̑◞ළ̫̉◟՞̑₎⁾੭
Va beh scappo 😎😎
Addio bellezza 🙌🏻🙌🏻
Sono la parte ragionevole di A :^)
Le chiedo umilmente perdono, purtroppo in questo momento la collega sclerotica sta impazzendo e non è riuscita a fare una bella recensione sclerotica con i fiocchi :(
ParteSclerotica: ⁽₍੭ ՞̑◞ළ̫̉◟՞̑₎⁾੭ ma che! Io sono più che sana, non sto impazzendo BD
Sciò sciò stai invadendo il mio spazio >B(
Io: Uaglio🙌🏻🙌🏻e voi chi siete?
State semmai invadendo il mio di spazio
P.R.P.S.:noi siamo te BD
Io: D':*li caccia via*
Bene ritorniamo a noi ù.ù
Non fare caso a loro xD
Allora come ho detto prima , sta storia mi attizza davvero molto , sopratutto perché c'è di mezzo il tradimento.
Spero che aggiornerai presto perché sono curiosa di sapere come si evolverà la storia e la mia mente ha già varie ipotesi BD
Vabeh adesso mi volgarizzo veramente :P
Tau*////*

P.S. Scusa per le recensione schifosa :(

13/12/15, ore 16:59

Mia anima gemella, benvenuta in questo mondo!! 😍🎉👏🏻
Quindi posso chiamarti "collega senxxual"? 😏♥
Allora, come già ti avevo detto in chat la trama mi attira parecchio (specialmente per l'infedeltà, sai come sono fatta mlmlml) e hai fatto qualcosa di diverso inserendo Seb con Angelina, non vedo l'ora di scoprire la loro storia!!
Poi, il fatto che Ciel abbia già fatto il primo passo vuol dire che la trama sarà incentrata su ben altro che il loro avvicinamento, sono ancora più curiosa!
BlackFujiko: *si lima le unghie con aria snob* beh sfigata? Quando mi fai uscire, si può sapere?? 😒💅🏻
Fujiko: *alza gli occhi al cielo* taci e aspetta un po', tu!!
Allora... CIEL!! CAZZO SEI MLMLML *Q* universitario come me muhahah yo, schi o cinc (traduzione: schiaccia il cinque) fratè!!! 😍✋🏻
Anche con gli occhiali sexyyyy oddioo svengo, Dai su studiamo Anatomia insiemeeee
BF: guarda che in economia non c'entra nient... -.-
*le da' una pala in testa*
#cazzomene!!! Le materie total body c'entrano sempre 😌🎉✊🏻specialmente con la sottoscritta <.< >.> #fregacazzicheCielèminorenne#ahnoaspettaquiha20anni#UAONE
ALLELUJA TROMBIAMO TUTTI ASSIEMEEE!! *^*
eheheheh Sebastian già hai individuato la sexaggine acuta eh? Dov'è Takkin-chan che filma quando serve?
SEI NA BOMBA FRIEND! 🙇💣
ma ora passiamo alla parte seria di questa recensione...
*BF ringhia e la accarezzo per farla stare calma*
Dai su, datti una calmata e ti do' il biscottino u.u 🍪 a te la parola!
BF🔥: ciao cara. So che non vedevi l'ora di conoscermi 👿 per cui iniziamo subito:
La punteggiatura mi sembra giusta e la lettura è scorrevole, hai fatto attenzione a descrivere i dettagli fisici anche se penso che dovresti cercare di focalizzarti di più anche sui pensieri (ad esempio mentre Ciel guarda fuori dal finestrino in auto) dei personaggi.. però li hai inseriti lo stesso, è solo una piccolezza!
L'unica cosa dovresti rivedere meglio perché ci sono degli errori di battitura anche nella presentazione della storia, ad esempio molte volte scrivi Ciel con la lettera minuscola.. e anche le note dell'autrice sono uscite attaccate al testo sovrastante, attenziooon! ✋🏻😉
(Si, lo so che l'occhiolino messo da me ti inquieta, per questo lo metto a BlackFuji xD)
Per il resto tutto ok! Titolo davvero carino e azzeccato, da romanzetto rosa 😍❤ e Sebbo idiota come sempre che nun s'lev a' fede, ma bravoh 👏, deve insegnarti tutto la Fuji?!
(Che poi anche questo è interessante, mostra come lui non abbia cattive intenzioni e sia in realtà qualcuno semplicemente coinvolto in qualcosa più grande di lui)
Attendo il prossimo e guai a te se mi farai aspettare troppo!! 😊⚡💣🔫🔪
(Ij nun pozz sta' senz e te pcchè tu m'ppartieeenn... 🎶🎤🎸 cit.)
#chec'appizzalachitarraelettrica?! #CIAONE!!! 🙋
Complimenti ciccina, sei davvero brava e dovresti davvero scrivere più spesso, anche magari per allenamento no?
Ciauzz amor♡~

P.S.: Voglio una medaglia ler questa recensione così lunga te capi'??👉🏆

P.P.S.#misièincastratalalinguaadirlo: non trovavo l'emoticon della medaglia, minchia guaddi?

P.P.P.S.#haifinito?!: mi piacciono i treni.
#vabbèBASTAAAA!

-FM.

13/12/15, ore 16:40

La mia piccola Hantaro!!!!! *^*
Ma benvenuta tra noi!! muahahuahuaha ti aspetta il rito di iniziazione muauahuahuha <--<
ALLORA!!!
Come inizio non è per niente male!
non è vero che non c'è la fai a scrivere testina <.< te l'ho sempre detto, ci vuole esercizio tutto qui *^*
Che dire Sebastian imbranato mi fa strano ma com'è dolce quand'è rapito da Ciel!!!!! >o<
Ciellino sempre incavolato fresco, un polaretto che si è sciolto all'ultimo!!!
E CHI SE LO ASPETTAVA!!!!! °O°
Ho amato l'ultima parteee asuahuahuahusahuhauha >.<
Fangirlooooo!!!!! Op! Op!
Ehm, che dire!!!! mi ricompongo lol
Non vedo l'ora a questo punto di leggere il prossimo capitolo!!!!!!
Non farmi aspettare tanto se no ti linciooooo :P
Baci lovvinaaaaaa <3

13/12/15, ore 16:34

Ma salve bomba sexy :D
Allora, come si sente a pubblicare una fiction? ;D
Bene, direi molto bene...perché di solito riservo a Fu le mie bellissime recensioni :D Ma tu le meriti proprio :D
Partiamo dalla parte tecnica.
Mi piace come scrivi, chiaro e liscio, anche se devi avvertirti di alcuni errori di battitura, ti aiuteranno fidati u.ù
Hai dimenticato di scrivere varie volte le maiuscole per i nomi, poi hai dimenticato qualche accento, nei tempi verbali e nei "perche" siccome perché va accentata. Ma non ti devi preoccuparti, non sono gravi come errori, saranno state semplicemente delle sviste.
Poi ti consiglierei che quando inizi a scrivere un discorso diretto, faresti meglio a iniziare a scriverla con la maiuscola che tutto in minuscolo.
Ok, adesso partiamo dalla trama. Sì, l'idea è molto originale. Anzi appena l'ho letta mi sono detta: "Wao! Con una trama del genere come si fa a non attirare l'attenzione?". Cioè a me è piaciuto molto come hai steso la trama :D, poi mi sono detta: "Mah sì la leggo dopo", ma la tentazione era forte e alla fine ho ceduto e adesso mi ritrovo a recensire questa bella storiella u.ù
Mi piace, è da mettere fra le seguite u.ù poi non ho mai letto una storia in qui Sebastian è sposato, ma incontra Ciel e se ne innamora twt accidenti! sono curiosa di sapere come andrà a finire *^*
...Che Angelina sia la zia di Ciel? O.o
Ahah è adesso si parte con lo sclero :)
:))
:)))
:))))
...e tu non sapresti scrivere? :)))))
┴─┴︵╰(‵□′╰ !!! C'è gente che veramente non sa scrivere e tu saresti uno di loro??!! Ma figurati, non mi sembra affatto che tu non sappia scrivere ^^
E adesso leggo finalmente questa meraviglia di fic twt che scommetto che, conoscendoti, saprai evolvere la storia in modo coinvolgente e per nulla banale ;D
Ah sì... lo sclero giusto.
MA CIEL CHE C***O SEI??? MA IO FANGIRLO, FANGIRLO A MORTE!! QUANDO STAVO LEGGENDO QUESTA STORIA, PER TUTTO IL TEMPO SORRIDEVO COME UNA DEFICIENTE PERCHÉ', ERGO COME HO DETTO PRIMA, LA TRAMA MI PIACE UN SACCO TWT.
POI? GIUSTO!
GIÀ' NEL PRIMO CAPITOLO UN BACIO?(;´༎ຶД༎ຶ`) EEEHH ALLORA DI QUESTO PASSO ALLA FINE DELLA TUA STORIA MORIRÒ!!!
SEBASTIAN E CIEL, QUANTA SEXAGGINE_:(´ཀ`」∠):_ QUA MUOIO SUL SERIO >.>
Oookk non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e ovviamente l'entrata in scena in Angelina...ma cosa più importante, ZUM-ZUM-ZUM-ZUM-ZUM-ZUM-ZUM-ZUM-ZUM-ZUM...
Basta! Si vede la tensione sessuale che c'è fra di loro twt.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo TT.TT
Aggiorna presto fanciulla T^T
Voglio leggere il seguito, perché come detto prima, questa storia mi intriga TwT
Zauu BOMBA SEXY <3

13/12/15, ore 16:20

Ok... ok.... SebastianxAngelina... per quanto io possa amare quella donna... con Sebastian mi fa strano o.o Ma immagino che io non possa parlare in merito a coppie strane, vero? xD
Quanto è pucci Sebby pasticciere, però non si fa così mio caro, prima attiri a te Ciel e poi si scopre che sei sposato? u.u Bambino cattivo!
Però sono molto felice che alla fine si siano baciati *eccellente*
Che dire cara la mia Mena, benvenuta nel magico mondo delle ff, spero tanto che non ti vendicherai su di me :D

ZAU <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]