Tu, all'improvviso
di Madeleine_Smith_Choppi

12/01/16, ore 18:43

Ahhhhhh adoroooooo questo capitoloooooo finalmente è successo quel che doveva succedere..era solo questionee di tempo *----* mi dispiace taaantissimo per Angelina... ahahhhaahahahhaahahahahahaha NOPE non mi dispiacee affattooooooooo *--------* È stato un capitolo interessantissimo in primis sebastian agitatissimo infondo chi non lo sarebbe stato xD e ciel che fa lo stronzo ahahahahahah. Non credevo lo avrei mai detto.. ma Angela in questa fic mi sta simpatica.. forse perché sta dalla parte di seb *---* Il paragone di ciel con un playboy è stato epicooo...infondo non ha tutti i torti e.e. Passando al vero succo del chapter... te la sei cavata molto bene nella scena hot.. entrambi pieni di lividi graffi e succhiotti *--* non oso davvero immaginare la reazione di Angelina a tutti quei graffi che seb ha sulla schiena... solo al pensiero crepo ahahahahahahaah. Alla prossimaaaa!! Mi hai reso la giornata più spendida, ho un sorriso stampato in faccia fino alle orecchie!!

12/01/16, ore 18:34

Uiiii prima recensioneee!! *w*
Ammazza che zumzum! @.@ Ciel la prossima volta impari a lasciare il nostro Sebby così, chissenefrega se ti si è rotto il telefono U.U
Ok io pensavo che Angela fosse una stronza e andasse a raccontare le cose ai quattro venti, ma invece è un ammmmoreee <3 *^* lei ha già capito tutto e.e
Inneggiamo allo yaoi, che guida le nostre vite verso la luce e ci preserva da ogni male *ameeeen* Preghiamo per tutte quelle inette fangirl che non si sono ancora convertite *ameeeeen* E lodiamo voi, o grandi Sebastian e Ciel, per le intense emozioni che ci fate provare in qualità di migliore coppia yaoi esistente sulla terra *ameeeeen* E preghiamo perchè possiate offrirci la migliore qualità di zum zum *ameeeeen*
Ahahah ok la devo smettere, sembro il parroco del mio paese lol
Comunque bravishimaaa mi è piaciuto molto se si nota ahaah sai rendere molto bene la psicologia dei personaggi e descrivere ciò che pensano :3
10 punti a choppi! (immaginalo come se lo avessi detto come Silente quando da i punti a Grifondoro XD)
Shiauz belleza <3 :D

10/01/16, ore 22:09

Ma buonasera :3
Aaaarghhhh che sexy servizietto Cielll anche io voglio *asciuga la bava dalla tastiera del pc* T___T non pensavo che sarebbe stato lui quello "attivo" ahahah lol
Ehhh Sebby per stavolta ti tocca accontentare quella depravata di tua moglie... pensa che presto metterai il tuo bel cosino nel sederino di Ciellino xD non vedo l'ora *^*
Comunque davvero bravizzima, aspetto con ansia il prossimo chapter *w*
p.s. perchè io non so scrivere yaoi?! @.@ *sospira sconsolata*

10/01/16, ore 22:04

E' la prima volta che scrivi un scena yaoi?
Se non ti conoscessi non ci avrei mai creduto!!!!!!!!!!
Cazzarola quanto sei brava!!! e ancora non ho letto nienteeeee!!!
Mi hai fatto venire le caldane mortacci tua ahaha <.<
Shila calmatiii >.< noooo non possoooooo .-.
Pensavo che il big sex sarebbe stato in questo capitolo ma no! tu devi farmi sclerare ancoraaaaa!! *si sbatte la tastiera in faccia*
Ma è più che comprensibile visto come ti faccio soffrire io >.< gomennè!
La scena yaoi mamma miaaa :Q_____________________ e quel segno che gli ha lasciato? e la voglia che ha ora Sebastian di spaccarlo in due??? *Q* mamma miaaaaaaaaaaaaaa :Q________
Credo che le mie urla le sentirai fino a casa tua quindi apri le finestre quando metterai sto benetto capitolo ihihiih.
Al prossimo chappy mia piccola Hamtaroooo!!!
bravissimaaa <3 <3 <3

10/01/16, ore 16:21

Eh sì... davvero un piccolo diavoletto tentatore in nostro Ciel....
E quell'sms davvero biricchino!
Complimenti!

09/01/16, ore 21:53

Infedele....io odio i mariti o le mogli infedeli ma in questo caso...eh eh eh*q*___
Forza Sebbo, io, in nome di tutte le fangirl, salta addosso a Ciellino caro *u* Angelina scoprirà ovviamente il tradimento del suo caro marito così tanto "fedele", mai sottovalutare il sesto senso di una donna ;D
Aahh, quanta sexaggine, è brava la sorellona *^*
Oggi sono così tanto felice ;D :D
*-**-**-**-**-*
Bum basta, oggi non riesco più a scrivere niente perché ho fangirlerato troppo twt. La la la la come sono felicidad :D
Poi la descrizione yaoi...*muore* e poi con quella canzone, azzeccatissima twt, anche se questa versione non mi piace tanto .-., ti consiglierei di ascoltare la cover di una certa Sophie, lei l'ha cantato divinamente *_____*
A presto sorellunaaaa :D <3

09/01/16, ore 21:44

MA che cazz...Amen, fra qualche giorno ti invieranno una lettera per la partecipazione del funerale delle tue sorelline.
Insomma!! Che capitolo *Q*___ molto hot XD come son felice Tra la la, anche se non ci sarà zum zum, ci basta già questo per fangirlerare twt
Hai reso la nostra serata migliore :D
Quanto te amiamo :D
Mi sa che Angelina scoprirà il tradimento del caro sexy pasticcere u.ù
Angela bravissima!! Proteggi Sebastianuccio ;D
Al prossimo aggiornamento zoia :D

09/01/16, ore 21:17

Oh mio Dio o.o Allora.... porca trota Ciel e Sebastian *-* La canzone di 5o sfumature ci sta a pennello, peccato che non sono arrivati l dunque perché Angelina li ha interrotti :/
Che poi giustamente lei è sposata con Sebbo, come fa a dirgli no? Aaaah ma perché le storie proibite sono le più belle??
Ti prego, fa strombazzare quei due allegramente *-*
Questo Sebastian infedele.... mi piace <3
Ci sentiamo presto cara <3

06/01/16, ore 13:29

Ecchime di nuovo :D
Perchèèèè doveva essere solo un sogno quella scena così selvaggia? D: Tipo avevo già le bave alla bocca, ero al colmo della felicitààà
E Ciel, chi non farebbe andare fuori di testa? un ragazzo che ti guarda con questi occhi stupendi *___*
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà, confido nelle tue doti perverse! xD xD
Ciaoooo ^^

06/01/16, ore 03:46

Ciao, piacere io sono Ile ^^
Anche se sto seguendo la tua storia, non credo di aver mai recensito un capitolo, quindi diamoci da fare :D
Allora innanzitutto devo dire che questa trama è no bella, originale, super fantastica... DI PIUUUU!!!! *^* E le situazioni Seb x Ciel sono OMIODIO (non so se mi sono spiegata ahah)
Per quanto riguarda il capitolo... onestamente non so se Sebby abbia fatto bene a confidare tutto ad Angela... speriamo che tenga davvero la bocca chiusa!! D: >.<
Cosa farà Sebby ora? Lo vedo molto confuuuuusoooo
Comunque ora leggo il prossimo capitolo, mi attizza troppo!!! Baciii

05/01/16, ore 20:17

Sorellona moi...ma io ti voglio troppo bene zoia mia twt
Semmai io dovrei ringraziarti per averti incontrata, sei una di quelle poche persone che ho veramente come amica e sopratutto sei la mia sorellona perv <3
Come sono felice 😍😍
Mi hai resa troppo felice e beh, non sei l'unica a pensarla così, anche noi ti vogliamo un mondo di bene e sono felice di essere entrata in questa strana e perversa famiglia ma meravigliosa twt
Ok, dopo queste cose smielate si parte con la recensione vera o propria, non queste dichiarazioni d'amore U.u
Allora...cioè Wao o.o Sebastian...io non posso dire niente se non che:"Scopati Ciel è quella genia di Filo"
THREEESOME
Il tuo sogno si è appena avverato😂😂
Sei diventata una delle amanti focose di Sebastian😏👌🏻
Ciellino caro come sei audace poi i sogni Eros di Sebbo sbavo sbavo sbavo *o**-***
Angela mi piaci, brava ragazza u.u
Per quanto riguarda la povera Angelina...Mhm *~*
Sebastian ha fatto bene a rifiutarla perché poi fare l'amore senza amore non è più amore u.u (oh shut up Zizzi che piccola come sei cosa vuoi saperne? >.>)
Aspetta, voglio dedicare una serenata a Ciel cantata da Sebastian😏:
Aah sento~ il cor scoppietar~ che faccio? Dimmi tu oh mio car Ciellino
Ooh?
Quanto vorrei palpare le chiappe sode di Ciel~ così belle e calde e farci biiiip biiiipp~🎤🎶
No aspetta, questa song non ha senso ed è porca🙈🙈
Meglio che scappi perché la polizia è venuta a prendermi ;D
*scappa col bottino di doujinshi illegali di SebaCiel, vietata la vendita nel mercato nazionale italiano*
A presto mon amour( ˘ ³˘)♡o

05/01/16, ore 17:13

Vita mia twt
Sono fiera di avere un'amante così dolce, grazie!! Lo sai che ci sono sempre quando hai bisogno😍
Come già ti ho scritto a Natale, sei una persona che io sono felicissima di aver incontrato, sincera, unica e speciale... tu mi farai crepa' de diabete, lo sai che a me troppo zucchero fa male!😷
Passando alla storia, secondo me siamo ad un punto morto: non credo proprio che dopo tutta quest'assenza Ciel voglia mollare Sebastian all'ultimo senza combinarci niente (a questo punto, meglio per lui e per TE che non lo faccia😊🔪) e i sensi di colpa del corvino sono andati a farsi benedire.
Come sempre mi dispiace per Ange, però sono contenta che almeno questa volta Seb sia stato leggermente sincero nei confronti dei suoi sentimenti e non sia voluto stare in intimità con lei... purtroppo a volte è troppo tardi per rimediare, chissà, magari si mette con Angela (??) (LOL YURI)
Ma passiamo alle cose serie.....
IL SOGNO CAZZO IL SOGNO CAZZOO🎉😱😱😱😱😱
(No, non intendevo dire: "sogno il cazzo" anche se trattandosi di Sebastian... mlmlml MA CHE PENSIERI MI FAI FA')
Sempre colpa tua guarda, Seb lo so che Ciel è senxual però insomma datti un contegno oh, sei pur sempre un padr... ah, no giusto non ha figli.
Allora sei un marit... ah nemmeno perché sta per strombazzare allegramente con la moglie che magna i popcorn e grida "GAYYY".
ALLORA dato che non sei nessuno di 'ste cose immergiti nella spirale delle corna, non uscirci più e nun c' scassa' the balls.
(Modalità cafona post-pizza su -ON.)
Ciauuu babyyy te amo!😚🎆💛

-FM.
(Recensione modificata il 05/01/2016 - 05:20 pm)

05/01/16, ore 13:52

La mia piccola Hamtaro!! *----* quanto sei duciii!!! <3 <3 ma figurati tesoro lo sai che mi fa piacere aiutarti e poi il talento è il tuo! quindi c'è poco da dire ;)

Riguardo il capitolo... ehm... AZZ!!!!! Lol

Sebastiaaaaaaaaaan! *lo raggiunge sotto la doccia e con un sorriso inquietante chiude la tendina*

Ormai è completamente partito haha mi fa morire >.< Ciellino non ha "ancora" fatto niente e già lo sogna in "certe vesti"
mooolto interessante mlmlml quel sogno mi ha gasato *Q*

Angela è troppo simpatica la stimo tantissimo u.u e Angelina che vada a quel paese e giù le mani da Sebastian!!!!!!!!!!!!!!!! <____<

Non ti piaceva neanche questo capitolo eh? -___-'''
Filo... ma vafagul va!!! ahahahaha.

Vogliamo il big sex! Vogliamo il big sex!!! *coro scolastico* Wtf? lol

Penso che il prossimo chappy mi farà sbavare su tutta la tastiera
:Q____ meglio tenerla lontano se no non posso sclerare qui dopo ^^
Detto questo!!!

I miei complimenti ciccina mia, stai andando alla grande *--* la tua bijou è fiera di te *--*
Al prossimo capitolo!!! ti saluto con il verso di Hamtaro...
Echè!! :****

05/01/16, ore 13:50

Guaaaaaaaaaaaaaa gioiuzza che teneraaaaaaaaaaaa <3 Anche io ti ammiro *w* contenta di averti insegnato l'arte della sadicità, divertente non trovi?
TI MERITI UN CALDO ABBRACCIO <3
A parte ciò..... che capitolo focoso mlmlml, bella la parte del sogno, e anche quella di Sebby che si fa i rasponi a due mani pensando a Ciel XP
Oh povera Angelina, che pena twt Però dai Sebastian e Ciel... sono Sebastian e Ciel, basta XD
Tutto ciò mi gusta al quanto, ci sentiamo presto babyyyyy <3

03/01/16, ore 20:46

Trovo questa storia davvero delicata e molto profonda...
I miei complimenti per questa dolcezza... che parla di dolcezze!
A presto