Tu, all'improvviso
di Madeleine_Smith_Choppi

03/01/16, ore 15:02

Auguri anche te sorellona perv <3
Come mi piace questo capitolo *-* come fangirlo *0*
Sebastian che si eccita al solo pensiero di Ciel, sbavo sbavo sbavo *q*____
Oddio, adesso cosa succederà?
Forza Sebastian😏✊🏻 guarda come inventante il sederino di Ciel👀👀 vieni che ti sta pure offrendo il suo bel culo😏
Ok la smetto >.>
Ora che Angela sa del suo segreto...oh oh oh
Ne vedremo delle belle U.U
A presto zoia ❤️💞

02/01/16, ore 20:57

*-*
Sono in estasi... davvero!
Devo ammettere che questo capitolo è davvero bellissimo, e non solo perché Ciel ricompare nuovamente, ma perché sei riuscita a trasmettere benissimo l'angoscia e la tensione che prova Sebastian, così come il desiderio... ti confesso che, se adesso rileggessi il tuo primo capitolo, non sembrerebbe scritto dalla stessa persona ;)
Angelina ha fatto il grande passo, ancora una volta da sola, e non mi stupisce che voglia salvare il suo matrimonio, come darle torto?
Qualcosa mi dice che ci vorrà un po' prima che si arrenda, ne vedremo delle belle! 😐
Angela mi fa una pena hahahah io non so come riuscirei ad andare avanti con un segreto del genere, poraccia!😅
Sebastian mi sembri un po' stressato, perché non ti sfoghi un po'?
*prende il frustino*
Tanto secondo me a Ciel piace violento, inutile che ti fai tante pippe mentali u.ù
#ilritornodelbuchinodiCielparteseconda
Unico consiglio che ti do' è di non andare daccapo fra una battuta e l'altra quando sta parlando sempre lo stesso personaggio se non metti "continuò", "proseguì" e simili... come hai fatto nel caso del monologo di Zebbo.
E ora...
CIELLLLL STUPRAMIII *^*
Diiio ma tu mi vuoi ammazza'?? Dillo che ti stai vendicando per... *fa il conto delle possibilità* beh non riesco tu mi odi per troppe cose X"D ma so che lo fai apposta a descrivere gli addominali di Sebastian muhahahahah che visioneee!
*compare con la videocamera* 😈🎬🎥
Ecco bravo adesso mettiti li', no apri di più le gambeee... bravo ammò, così!! 😆😜👌
Angelina nemmeno con una quarta di pene (👉👌⁉) avresti speranze, zorry ma è così, it's the lifee~🎶🎤
Guhahahah ti immagini se tipo adotta un picciriddu e si ritrova Ciel come babysitter che risate??
#prayforminorenni✋🔞
#vaiSebpoliziottospaccaglieerculo🙌👮
Bacini bacetti gioia gioiosa cornuta😎💖

02/01/16, ore 20:28

Mamma mia che bel capitolo TWT La parte in cui Sebastian litiga con Angelina mi ha messo i brividi, e poi la canzone ci sta perfettamente o.o
Povero Sebastian incompreso, Angela ha ragione, si è cacciato in un bel guaio, perché se da un lato c'è Ciel che gli piace, dall'altro c'è Angelina che mi fa una pena T_T
I miei complimenti, mi hai fatto commuovere, ma dopotutto io sono un essere sensibile e.e
beh, ci sentiamo presto ciccia <3

02/01/16, ore 19:45

La piccola Hamtaro sta diventando sempre più brava *^* sia nelle descrizioni che nei dialoghi!!!
Io sono dalla parte di Sebastian muauahhau.
Mi è piaciuto moltissimo il dialogo con Angela, qui è una delle poche volte che mi piace come personaggio :3
Sebastian è partito di capa

"Se solo avesse potuto mettere le mani su Ciel, non si sarebbe trattenuto, non più."

Con questa frase la mia mente è partita! ahahah >.<
Ma mettile pure le mani su Ciel! *Q* io concordo e anche lui! lol
Baci cucciolaaa al prossimo chappyyy <3

30/12/15, ore 09:22

Oh povera Angelina T.T non può più fare pargoletti...T.T
Vabbè, se questo serviva per il bene della storia...T.T
La scena di Sebastian e Angelina....🙈🙈 non posso leggere, fa male agli occhi T.T
E io che credevo che la tua prima scena di sex su Kuro fosse di SebaCiel...beh spero che ti rifarai ^^
E devo anche notare che dal primo capitolo fino ad adesso hai fatto grandi progressi, complimenti👏🏻👏🏻
A presto zoia :3

30/12/15, ore 00:23

Oh mio dio bellissimo... mi è piaciuto da morire, incredibilmente amo la storia di Sebastian e Angelina, molto dolce, mi ha toccato molto t.t
Specialmente la parte in cui lei ha l'incidente e perde il bambino ... nuooll T.T povera, adesso pero non voglio che soffre t.t
Cosa hai in mente donna perfida? T.T

29/12/15, ore 15:01

Ciau mia cara SSC! (Scrittrice sclerotica & Company) u.u
Innanzitutto pregherò per la tua anima post-capitolo, dato che comprendo quanto possa essere un parto... ironico come la tua prima scena di sesso sia una het... sul fandom di Kuro, non è vero?? X"D {cavoletta martire} 😅✋🏻💦
Devo dire però che questo capitolo mi è piaciuto molto nonostante i tuoi insulti e pippe mentali: le descrizioni sono accurate e precise, anche per la scena di sesso che secondo me hai fatto bene ad inserire per staccare un po' (again, povera filo) e Angelina non mi sta affatto sulle palle, anzi!
Sono felice che quel tipo sia stato spedito in prigione, la tematica è anche molto attuale, e hai fatto bene a dipingerla come esuberante e vivace, IC forever! *^*
Mi piace come donna e mi dispiace che Seb la stia tradendo, spero ci sarà un lieto fine anche per lei... ora però leva gli occhiucci dal buchetto di Angelina e vedi quant'è invitante quello di Cielino, ok ammó? 😘👌🏻
No seriamente, se mi fai aspettare ancora ti ammazzo. E tu sai che lo faccio, io non ho pietà per nessuno, neanche per i cavoli non ancora maturi.
Ciauuzz vita e complimenti!!♡

-FM.
(Recensione modificata il 29/12/2015 - 03:03 pm)

29/12/15, ore 14:44

AHahha ma io ti sopporto volentieri mia piccola Hamtaro! *^*
Capito bellissimo! che cazz dici! mi hai fatto una capà così per due settimane e ora che leggo... ti darei una pedata guarda <.<
Hai riassunto la loro vita in brevi spezzoni ma ben descritti e poi che dire della canzone!!!!!!
E' quella di the vampire diaries!! *Q* ce l'ho pure sul pc ihihih l'adoro! e rende molto nell'ultimo pezzo che hai scritto :3
Brava cucciola!! continua così e fammi fangirlareeeeeeeee
ti adoroooo mua!!!!!!

19/12/15, ore 17:47

TU
SEI
DAVVERO
BRAVAAAA!!!
Caaaapperi sclerosa mia, ma sei migliorata un botto dallo scorso capitolo, la differenza è una gioia per gli occhiii!! 😍✋🎉
Sebastian... Sebastian... cosa sei??
mlmlml.
No seriamente, cosa sei? Provocante quanto una motosega nel cu... =w=
CIEL! VITA MIA 😍 😍 😍
(Cuoreeee battitooooo cit.)
Ma quanto sei sghench bravo ammmmò che di turzillo impacciato ne basta uno lol
mi è piaciuto un sacco questo cap e tuu Angelita carita marita (ma che caaz?) Levati di torno ussignur che mi dai il vomitino solo a guardarti u.u
anche se sei bedda, sisisisi. ♥
Angela hai capito tutto dalla life, è così. Diglielo a quel coglions del tuo amico che deve strombazzare con CielinoPiccinoalTavolino (?) E raccomandale di non andarsene se succede perché DEVE FILMARE. ^u^
Uhuhuhuh diventerò milionaria con questa roba *Q* 💰💵💸
CIEL IMBOCCA ANCHE ME, È UN ORDINE! Oppure ti do' in pasto ai girasoli :3 (???!??? --> trova l'intruso)
Bye bye babyyy~

19/12/15, ore 13:36

Chiedo perdono per il ritardo zoia X)
Allora, ma quanto ti amo anch'io? Si, il nostro deve essere amore reciproco xD cioè, non ho mai immaginato Ciel come una zoccola e tu mi farai sclerare a morte per questo twt poi Sebastian angioletto? Si...diciamo>.>
Vabbe, qua alla fine l'unica persona a metterci le penne, secondo me, è Angelina >.>
Ooohh ma è quindi hai l'intenzione di adottare un pargoletto eh :3 sta attenta che ci rimetti >.> cof cof*Cieltroia*cof cof
#poveradonna
#Cieltroia
Poi Angela...scommetto che scoprirà l'intesa fra Zebbo e Ciel BD..oppure era solo una comparsa? O.o
Ahah lo scoprirò più in avanti xD
SCLERIIIII
SCLERIIIIII
SCERIAMOOOOO INSIEMEEEE
VADOOO VIA A SCLERARE DA UN ALTRA PARTEREE :D
A PRESTO ZOIAAAA TWT

18/12/15, ore 21:59

Ma salve salvino autrice che la cosiddetta cui presente lettrice/autrice sta venendo da te con un forchettone :D
Allora, Ciel, è la Troia della situation e Sebastian è un campo da fiorellino :D
Beh, Sebastian era innamorato(?) di Angelina, ma avrebbe dovuto aspettare prima di sposarsi perché a volte le sventure arrivano dopo la fortuna, cioè intendo che ha incontrato troppo tardi Ciel xD
Vabbè tesoro, non vedo l'ora di vedere cosa succederà😍.
Sebastian appoggerà mai la scelta? Angelina non può fare figli? E Ciel a che livello di troiaggine arriverà?
Al prossimo capitolo di Alta infedeltà :D
Ciauzzzz kisssss :***

18/12/15, ore 18:55

Ma... ma... ma... Ciel... che mi combini?! °////°
Sono stupita di come hai cambiato radicalmente il comportamento mite e quieto di Ciel ma... sono stupita in senso buono *sguardo pervy e mano sotto il mento*
Beh, questo capitolo mi è piaciuto molto (anzi moltissimo) e spero che riuscirai ad aggiornare presto! Un bacione
Sasha

18/12/15, ore 18:39

Uououo!!! Wooooow!!! Ma che cosa kawaii che hai scritto! *^* okay, storia nelle seguite, fatto!
A parte alcuninerrorini di battitura (ciel invece di Ciel, ci invece di di (?)) la storia mi ispira TANTISSIMO e voglio subito leggere il continuo!
Sebbo: Sasha... c'è il secondo capitolo...
Sasha: ah...
Ciel: ...
Sasha: vabbé voglio il terzo! *^*
Sebby sposato con Angelina.... sono rimasta *O* alla 'urlo di Munch' giuro... e la fine del capitolo..... okay, ci vediamo nel prossimoooooo! :*
Sasha

18/12/15, ore 18:34

Ma ciau piccola Hantaro che bello rivederti!!! *^*
ALLORAAAA!! VENIAMO A NOI!! *si sfrega le mani*
Che dire! Migliori a vista d'occhio!
QUesto capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Hai descritto bene le sensazioni dei personaggi soprattutto quelle di Sebastian mi fa morire, sembra davvero una ragazzina alle prese con la sua prima cotta lool
Le descrizioni dei luoghi semplici ma d'effetto, anche il lavoro svolto alla pasticceria mi piace molto.
Lau!! Welcome!!
Angela mi sta simpatica ihihih con quei sorrisi maliziosi è una di noi!
Ciellino com'è intraprendente!!!! mi piaceeeee *O* per una volta non è timido e impacciato e fa perdere la testa al nostro bel corvino muhauauhuahauha >.<
Angelina vai a cagare tu e l'adozione (senza nulla togliere ai bambini che li amo *-*) ma no qua non ci sta!
sei già cortuna rassegnati prrrrrrr!!!
Anche il fashback mi è piaciuto tantissimo *^*
KYAAAAAA!!!! fangirlo! fangirlo! fangirloooooooo!!! .-.
Very good my dear!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooooooooo :Q_____
A presto zoiaaaa e buone feste ancheeeee <3 <3

18/12/15, ore 18:12

Ooooooooooooooooooooooh che cosa carina, quei due mi piacciono e mi piace l'alta infedeltà :3 E poi... Angelina, vuoi adottare un pimpo? Non credo che Sebastian sarà d'accordo visto che se la fa con qualcun'altro.... ma dettagli XD Ciò complicherà le cose,e io adoro le cose complicate baby!
Si questo capitolo è stato di molto gradimento, e non ho visto errori particolari u.u Ci si vede <3