Tu, all'improvviso
di Madeleine_Smith_Choppi

25/03/16, ore 12:25

ODDIOOOOOO, ma mai possibile che mi trovo queste delizie quando sono in vacanza!? Ti GIURO, mi hai fatto crepare, gongolare, intenerire, amare e arrabbiare, tutto nello stesso capitolo! Ma ti sembra normale!? XD
Ho un mal di testa allucinante e sembravo tipo uno zombie ucciso di nuovo! MA TU! Mi hai fatto rivivereeeee! E' anche colpa tua se quel povero tavolino di vetro stava per essere frantumato dalla mia ritrovata energia! *Q*_____
DIO! Quanta dolcezza e quanta sexaggine in questo capitoloooooo!! Sono totalmente sclerata dall'inizio alla fineeeeee! Vorrei essere stata al posto di Ciel/Sebby per alternarmi ogni cinque minuti a vedere il culetto perfetto di uno e il fisico statuario dell'altro, il modo per farmi fremere come non mai nella vita *^*
Sebastiaaaaan! E datella una svegliataaa! Manda a quel paese la fede e ri-sposati con Ciellino! Non aspetto altro, voglio vedere la reazione di quella maledette Ciliegia! e.e
E SI!!! AAAAAH! SI! ALLA FINE HAI PRESO IN CONSIDERAZIONE LA MIA IDEA DI "VACANZA" PER UNO! MA CON IL BIGLIETTO DI SOLA ANDATA! AHHAHAH! ANGELINA SPERDITI!! ANNEGA! BUTTATELA A MAREEEEE! E.E Vorrei essere il suo capo solo per schiattarla di impegni e trattarla malissimo! Ma proprio male male! La denuncio! e.e
E poi awwww! Che tenero Ciel che ha voluto prendere per ricordo la calamita che gli ricorda di quando si è innamorato di Sebby -che continua ad essere il solito babbeo- Anche se tutti noi sapevamo che gli era sempre piaciuto!! *^*
Mi sono sbrigata abbastanza! Io non dovrei essere qui, ho preso in prestito il pc di mia cugina, ma sai occhio non vede, cuore non duole! XD
Ci vediamo al prossimo capitolo, alla prossima my loveeeer e chissà, magari anche a stasera! *Q*___ <3

24/03/16, ore 22:40

Abbracciami, abbracciami!! *^* mozzami il fiato quanto vuoi my lady! :*
Che capitolo dolcioso!!!!! Ciel sei troppo sexy e provocante mannaggia a te ahhahah non si fa :P
Oddio le loro scene mi tolgono sempre l'aria :Q___
Sebastian che fantastica sulle chiappette di Ciel non ha prezzo hahaha >.< che pervertito!
Ma Ciellino è strano! lo sa che una volta tornato a Londra cambierà tutto.
Sebastian un coglione! -.-'''
Angelina ma parti, vai dove vuoi e restaci su, su >.<
Alois ha trovato il compagno di "giochi" AHAHAHA interessante u.u
Non vedo l'ora di scoprire cosa cela il prossimo capitolo!
A presto mon amour!!! <3

22/03/16, ore 11:49

ciao, allora questa e la prima storia che leggo su black bluter, anche perchè ora ho iniziato a vedere l'anime, e ne sono rimasta colpita..non vedo l'ora che tu aggiorni il prossimo capitolo...ciao

17/03/16, ore 23:16

Holaaa!
Ecco finalmente il nostro bel viaggetto uhuh le cose si fanno interessanti! ;)
Ciel ovviamente vive con molto disagio questa nuova situazione, non deve essere semplice per lui l'accettare l'amore che prova per Seb... anche perché da quanto ho capito il nostro corvino senxxual non ne è ancora consapevole!
Sempre il più lento lui, povero Cielino che deve sopportarlo!😅
Eheheh Alois sempre più pettegolo, mi piaceeee solo lui poteva limonare con un commesso al primo incontro xD
Ovviamente spero che sia Claude ma lo sai già, staremo a vederee😋
Sono stata davvero contenta di vedere quei due avere finalmente un po' di tempo per loro, sembravano davvero una coppietta al loro primo amore, così diversi dal solito... e quella fede madonnaaa Ciel avanti fagli vedere chi comandaaa!😈
Bravissima come sempre,

17/03/16, ore 22:15

ODDIOODDIOODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, FANGIRLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *//^//* SI E' UFFICIALE, PRIMA O POI MI UCCIDERAI TU! XD
Però sul serio, nel delirio delle ultime due ore, tra esami, nonna e compagnia bella, mi ci voleva propriooooo, E AMMAZZA CHE BOTTA, LETTERALMENTE *Q*_____
Te l'ho detto! Mi hai fatto attizzare e mi vendicherò, aspettati molto, my love, stasera non si scherza mlmlml... *Pervface* *Coff*
Torniamo alla recensione prima che l'ultimo barlume di lucidità mi abbandoni, sì? Sì, direi di sì! Mi sono attizzata tantissimo, eppure già sapevo qualche cosa, renditi conto, piano piano, prima della fine di questo mese arriverò alla folliaaa! XD Colpa tua, come sempre, grrrr, ma sai che ci sarà una seconda vendetta, love, non mi sfuggi!
Oddio, non sai quanto capisco Sebby! Quando TUTTO e TUTTI complottano contro di te per non farti finire una cosaaaa! Mi capita sempre e spessooo! Ed è frustrante, ooooh, quanto è frustante non puoi capirlo... Anche quanto voi complottate contro di me aggiornando nei momenti più indecenti! XD
E poi finalmente la famosa frase di Aloiiis! Ecco dov'era! Non l'ho mai dimenticata, ti confesso, ma pensavo lo dicesse in un momento di crisi assurda in cui tutto va a rotoli, e invece! Ahahha, lui bel furbacchione che se la fa con il commesso sexy!
Ma chi è questo qui!? Sarà il caro Legnetto!? Ma, non so, il fatto di citare gli occhi chiari mi dà a pensare, gli occhi dorati non sono proprio chiarissimi eh... e poi non ci hai voluto dire il nome... aaaaah tu e tutta questa suspence! Però si sono baciati ed è un miracolo che Alois abbia dimenticato di prendere i pantaloni per stare con 'sto tizio! Ecco... anche qui ritorna #Queltiziosempreconnoi! XD Almeno anche il mio pulcino biondo ha trovato l'amore, bravo tesoro miooo! <3
E POI MAMMAMAMAAMAMMAMAMA L'AMPLESSO! DIOOOOOOOOOOOOOO! LA SODDISFAZIONE NEL VEDERE CHE CIEL GLI HA TOLTO L'ANELLO! AHAHHAHAHAHAHA SOFFRI SOFFRI CILIEGIA MARCIA DI ANGELINA CHE NON SEI ALTRO! E.E Godo e gongolo insiemeeeeee! #godongoloooo! XD Quando poi ho letto quel "Ti amo" Stavo impazzendo, ho tipo buttato all'aria tutto e dato una ginocchiata di quelle che non si scordano più nella vita, mi ero illusa...E POI!? NIENTE! ERA UN PENSIERO! Ma manda tutto al diavolo e diglielo finalmente, non aspetto altro! Quando lo farà ti giuro, prenderò il primo sconosciuto per strada e gli darò un bacio! XD
Non vedo l'ora che ci sia il prossimo aggiornamento loveeer, alla prossima, mio tesoroooo *Q*_____ <3

17/03/16, ore 22:09

Meraviglioso e coinvolgente! Non saprei quale aggettivo utilizzare per spiegare quanto io abbia apprezzato questo capitolo.. *Q*

Finalmente i nostri amati sono sfogati!!! Che passione! Che tenerezza! QUESTO SI CHE E' AMORE!!! Aww sono troppo emozionata >.< mi viene da piangere!

CIel mannaggia perchè non gli hai detto ti amo! dovevi dirglielo!
Oddio la scena quando gli ha tolto la fede è stata da orgasmo e quella frase!!!!!!!!!!

“Quando siamo soli, tu sei solo mio”

*_________________________________________*

MAMMAAAAAAAAAAA vado a fuoco!!!!!!!!! HELP ME!!!!!!!!!!!!!!!!! *Q*_____________

Ormai l'ho detto e stradetto: sei bravissima!
Il caso è chiuso! e vado a chiudermi anche io in bagno ad urlare per la gioia *^*

A presto passerotta mia <3

15/03/16, ore 15:23

Come back ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Dopo una lunga pausa siamo ritornate *-*
Da cosa cominciamo? ò.ò sono successe così tante cose t.t
Allora, innanzitutto ci complimentiamo per la descrizione del pollo al forno con le patate🍗🍖 Mlmlml v.v che fame *ç*__ (?)
Cosa c'è? Pensavi ad una recensione seria?( ͡° ͜ʖ ͡°)
XD
Siamo solo delle bimbe scleroso xD
Alois amore nostro *^*
Fighetta platinata? *-*-*-*-*-*-* la nostra troia platinata twt
Maddò Ciel ò.ò cos'è tutta sta astinenza? v.v
Sciò sciò Sebbo vattene che Ciel è nostro >👅>
Tu non lo tocchi con la tua🍌(?)
Ma whut?😅😅 stiamo sparando debiti XD
Eehhh Sebbo deve darsi una mossa, Ciel mica lo aspetterà per tutto il tempo ಠ_ಠ perché prima e poi verrà rapito da noi pazze fangirl :)
*imbavagliano Ciel e lo rinchiudono in cantina*
º3º~🎶🎶
Chissà dov'è finito? u.u
Poi Angelina >.> povera donna :( ci dispiace tanto per lei :(( viene fregata in questo modo dal marito😭😭 che oltre ad appenderla mangia pure il suo pollo con le patate :(((
Angelina: Ma se all'inizio non vi gravava molto di me ò.ò
#Dettagli
Beh sai come tesoro u.u
SebaCiel IS the way~🎶🎶🎶
Anche se per noi Sebastian potrebbe pure andar a cagar😊😊
Ok la smettiamo >.> (no ô.ò)
Ciau sorelluzza, bacini *----*

11/03/16, ore 20:42

Piccola Hamtaro!!! Che puntualità 😍😍 sono commossa ahhaha 😂
Che direee! Capitolo amorevole come sempre. Vedere Ciel perdere il controllo e poi farsi le pippe è fantastico.
CIEL UNO DI NOI!!!! 🎆🎆
i dialoghi tra lui e Alois mi fanno schiattare ogni volta mamma mia! 😂 Alois e mitici anche io vorrei avere un amico così!!!
Angela grande donna! Si e affezionata a ciellino che bella cosaaa 😍
Nel prossimo capitolo voglio fangirlare di brutto mira comando!!! Mi hai appeso alla grande qui!!! Tacci tua 😋
Mlmlml 😍😍
A presto bellezzaaaaa ❤

11/03/16, ore 20:13

Ma buonasera mia dolce e adorata Ciliegina bellaa! *^*
Questa è una cosa positiva! Nei 5 minuti di pausa mi ritrovo un questo! Very well! MA IO TI DEVO PICCHIARE MALISSIMO! E.E
E non per l'aggiornamento veloceee! XD
Sì, sì, il letto l'hanno visto come mi avevi anticipato... MA SOLO PER UN NANO SECONDO! Come puoi illudere così anche me!? Donna crudele e senza scrupoli! D: MA GRRRR, E' MAI POSSIBILE!? AH-AH GODO GODO TANTISSIMO!! Quella maledetta ciliegia sbiadita sarà a sgobbare e lavorare mentre Sebby bello se la spasserà con Ciellino caro a Manchester AH! LA GODURIA! Ma poverino lui, tra un esame e altro è rimasto a secco per un mese, cucciolo lui, quanto lo comprendo io che li ho appena fatti twt
Ma il carissimo unicorno platinato ha ragione e poi awwww, è adorabileeee, lo voglioooo! *^* Se Sebby se lo porta sarà perché lo vuole, anche se resta il solito babbano idiota fino alla fine... MA TI VUOI DECIDERE A MOLLARE QUELLA LIIII'!? E datte na mossa ciccioooo! Un cavolo per scontato che sceglie...Aaaaaah! Mi rifiuto categoricamente di nominarla e di conseguenza scriverlo!! Angela, solo lei, quella santa donna che comprende tutto, ti prego, prendi a schiaffi Sebastian con un tonno e aprigli la mente D:
Detto questo, meglio che scappo... anche perché non dovrei essere qui, colpa tua se infrango le regole dello studiooo! e.e
Beh, ci vediamo mia loveee alla prossimaa <3

11/03/16, ore 20:03

AWEEEEE *-*
Il quadro muhahahah beato lui è morto felicemente.
Allorsss mon amour, partiamo da Angela la moralista fangirlista: BRAVA. Digliene quattro a chiappe sode, deve assolutamente decidersi che qua stiamo ad invecchiareee twt
Però confido nella loro avventura in hotel sisisisi mlml *pervface* dopo lo spoiler del tavolo ero tutta un fuegoooo però poi alla fine hanno deciso di andare a casa di Ciel, e il bello è che se magari rimanevano li' a concludere potevano anche farcela in tempo X'D
#Sebandthefrustration part 3000
*applaude*
Alois amore, nessuno capisce niente del tuo stile, fortuna che ci sono io ad aiutarti col commesso u.ù
Tizio perv: Mi scusi ma io non ci ho provato affatt..
Io: Taci, plebeo! CHIUNQUE ci proverebbe con Alois, i biondi regnano! (*appare la corona... e dico appare perchè sono dal cel e non so come caaazz inserirla*)
Tizio perv: ^.^'' *chiama il 113*
Dicevamo? :D
I dialoghi fra Ciel e Alois mi fanno sempre scompisciare ahahahahaha "Quindi non era un sexy shop?" HAHAHAHAHAHAHHAHA AHAHAHAHAHHAHAHAA standing ovatioooonnn già immagino Alois che fa "oh senti, ma per chi mi hai preso?" scuotendo i capelli biondi alla Sharpay X'DDD
Non te la prendere amorino, Ciel non si fa sottomettere da un po' e la situa gli sta stretta... è stretto in tutti i sensi eh....
*crepa*
Non vedo l'ora di far accoppiare Angelina-la-bucchina e lo pseudo commesso Aloisiano nuova ship yesss *.*
Basta, sono un misto di saliva e bava da fangirl quindi mi dileguo <3
Baci mogliosi (?) loveee <3<3

09/03/16, ore 16:52

Eccomi qui mia Ciliegina bellaaaaa <3 Pronta anche io a recensireee! *^*
E non a caso sono qui adesso! BOOM! Ti lascio la 100 recensione a questa storia! Mi piacciono i numeri tondiii! XD
E poi avevo bisogno di un po' di stacco dallo studio, domani si avvicina, zan zaaaan, povera me! Che la sorte mi assista, tacci sua gli schemi di Economia, ti capisco Cieeeel twt
Ma almeno grazie a te mi sono distratta un po' e non può farmi che beneee! Meglio che mi sbrighi perché poi devo correre viaaa! >v<
Non sai come anche io defenestrerei volentieri PC e telefono, pacchetto unico e viaa! e.e Ma alla fine, come ti dicevo ieri ce l'hai fattaa! *^*
E' stato un capitolo ducissimooooo, awwww, che Natale tenerissimo che hanno passato e Sebby... ma mamma mia! Sempre il solito babbeo, regalategli un cervello per Natale D: Persino Angela! Con un solo sguardo ha capito che Ciel nei modi di fare e negli sguardi era diverso e innamoratooo! L'hanno capito tutti tranne lui! E mancano dieci capitoli alla fine, rendiamoci conto! ... Ma OVVIAMENTE! Tu ci devi mettere anche una sola singola battuta di quella ciliegia marcia di Angelina per rovinarmi il capitolo e la giornata! E.E MA A SEB NON FREGA NULLA DI TE, BRUTTA INCIUCIATA!! Altro che due donne importanti della sua vita, UNA! La mamma, perché la mamma è la mamma, le torte stanno benissimo anche senza ciliegia! e.e Pensare che la devo sopportare fino alla fine... soffrooo, perché, perché destino infamee!? Ma mi fido ciecamente di te, lo so che sarà tutto Suuuu, sempre più suuu! E poi giùùùù, sprofondando e infine come hai detto tu uscirà l'arcobalenoo! *^* Anche se tutta questa tranquillità sinceramente mi preoccupa, vuol dire che ci saranno i grandi casini alla fine XD
Rachel ormai eleggetela donna dell'anno! La dolcezzaaa! E ha capito tutto dalle vita... anche se awww, quel tesoro di Alois è stato un babbioneee, anche se a volte si concede qualche fail è sempre il top del top il piccolo pony sexy platinato *Q*_ Che belloooo! Ha fatto il suo ritorno a Natalee, mi mancavaa! XD
E poi beh, alla fine mi hai steso con Sebbuccio che ha portato le rose a Ciellino, senza poter fare a meno di luiii, mammaaa che carineriaaa *Q*______
Aggiorna presto, my loveee, che aspetto con ansia! E con ansia ti lascio questa recensione! E boh, andiamo a fare i pipistrelli a tende chiuse con Alex XD Alla prossima mia Ciliegina amataa ~<3

09/03/16, ore 14:56

Ma che bel capitolo fluffoso!!!!! 😍😍 sono queste le cose che m mettono di buon umore 😍
Vedere Ciel innamorato é qualcosa di fantastico! Troppo dolce e puccioso! Me lo strapazzerei. Fa bene Alois! Che bello è tornato!!!! Bravo non dare pace al tuo best! 😉
Sebastian te devi da ma svegliata -.- ma.qualcosa mi dice che farai qualche minchiata delle tue... Sicuro!!!!
#poorciel lool 😂
Complimenti amorina! Un capitolo fantastico! Awww vomito arcobaleni 🌈😍
Al prossimo capitolo!!!! ❤❤

09/03/16, ore 10:05

Good morning cavolettaaa!!😊🙈
Eccomi qui, stavolta non in ritardo e per bene (godo).
Parto dalle note dell'autrice: chi più di me può capirti sugli appiccichi senxxual con il pc? Ci sono molte cose che vorrei defenestrare ultimamente...
"Com'è carino il mio my little pony".... mi sono persa qualcosa?👂 magari il momento in cui hai deciso che Alois era tuo (mettiti in fila bella.) E che ti piaceva tanto da fangirlarci sopra? I miei sogni dolciastri ti fanno uno strano effetto😂😂😂😂
Andando avanti, andrò per punti: come sempre mi piace molto come descrivi il tutto, con semplicità e come se ti trovassi davvero nella storia, ma questo te lo dico sempre u.u
La prima parte mi ha fatto battere il cuoricino *---* era così carino Ciel mentre ripensava agli attimi passati con Seb, e quando lui gli ha portato le rose (brava, bianche perchè le rosse sono banali e non ci piacciono xD) sono letteralmente morta.. che principe azzurro :") ah che poi bianco non vuol dire tradimento? O forse mi confondo con le gialle? In caso contrario ci hai azzeccato di brutto😢😍
LA CANZONE.😂😂😂😂😂
hahahahahhahahaa ahahahahahha non la finivo più di ridere, Alois sei sempre un grande ma come caaacchio è possibile che solo tu non trovi l'amore? *carica il fucile contro l'autrice con un sorriso angelico* 😄
Non potevi mica andare in mutande.. mmh giusto.. ma sappi che io non ti avrei giudicato i miei occhi e la mia bocca sarebbero stati impegnati a fare altro mlml gshsjakaki😍😍😍 *Q*___
*si asciuga la bava*
Rachel sei una donna intelligente, nelle tue fic è sempre un idolo lol anche io sarei rimasta sconvolta (Alois che gaffe comunque poraccio) ad una notizia del genere ma sono felice che lo abbia accettato, a suo modo.. mi chiedo se anche per Vin sarà lo stesso, anche se dubito fortemente😅
"Dimmelo! Perché ti vergogni? Io ti racconto tutto!"
..... questo mi ricorda qualcosa. >___>
Eeh Alois un po' di pazienza con questi cavoletti introversi, non si lasciano andare facilmente u.u
Insomma siamo proprio io e te sono sempre nei tuoi pensieri noto😋🙋 muhahhahaha (e mi piace anche il fatto che Alois dà le mie stesse risposte.. io l'ho detto che è tale e quale a me acci)
Detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sai che amo questa fic *--*
Bravissima mon amour, baci bavosi♡~

08/03/16, ore 23:07

Un Natale perfetto... intimo e semplicemente dolce...
Ma chosa riserverà il futuro ai nostri amici?
Complimenti!

01/03/16, ore 21:32

Ma questo capitolo è l'amore allo stato puro! *Q*_____ Finalmente vedo i miei sogni che diventano realtà! *inizia a ballare per la stanza*
Stavo piangendo da quanto era romantica l'ultima scena, qui sul divano con la canzoncina di sottofondo.... omiodddddddddioooooo *^* <3 <3 <3
E poi è arrivata la frase finale. Il mio cuore ha perso un battito *w*
Grazie grazie GRAZIE Alois, senza di te tutto questo non sarebbe mai accaduto!!! :3 Vedi che i My Little Pony hanno sempre ragione u.u
E mo' c'ha pure il macchinone Ciellino hehe e.e chissà per che cosa lo usano anzichè guidare adesso *pervface* mlmlml
Che cosa bella. Viva l'amore! :D e Angelina che se ne vada a quel paesello di campagna, è un bel posto per mogli in crisi ahahah
Figo figo figoooo continua così ^^