Tu, all'improvviso
di Madeleine_Smith_Choppi

08/05/16, ore 22:08

Bentornata e complimenti per il proseguo...
Ed in bocca al lupo per tutto il resto!

08/05/16, ore 21:50

La tua cara amica non vede l'ora di leggere questo spin off, come non vede l'ora di leggere il terzo sequel di “Mad Hatter” come non vede l'ora di leggere Tokyo Host Club! AWEE *^* Apprezzo tutto io, non mi perdo niente! ahaha.
Ok... Angelina scollateeeeee (come direbbe Fù ahahah) mamma che piaga, è insopportabile -.-''' quei poverini sono proprio esasperati, vengono sempre interrotti lol.
Sebastian datte na smossa o Ciel cadrà tra le braccia del bel professore e sinceramente non mi dispiace <.< te lo meriti coglione gneeee :PPP
Crodino fatti sotto *^* mi fai tanto sangue! mlmlml.
Alois è sempre il top anche nelle chiamate ahaha è fantastico >.<
Al prossimo chappy tesssorooo!! bravissima come sempre *-* <3 <3

15/04/16, ore 14:01

Ciao! di sicuro to starai chiedendo chi diavolo io sia. piace Mary e credo di essere appena diventa una tua fan! ^.^
era da qualche mese che non entravo in questo fandom, è qualche sera fa, sopraffatta dall.insonnia mo sono messa a cazzeggiare con il cellulare. trovando questa splendida storia. mi ha convolta fin da subito lo ammetto.
adoro il tuo modo di scrivere
, come hai sviluppato la trama e il modo un cui hai rivisitato completamente i personaggi rendendoli estremamente intriganti.
devo confessare che è da tempo immemore che non lascio una recenzione. il xke se semplice. mi è presa un po male ultimamente, notando che come scrittice non ho molto successo.
se ti stai chiedendo quali ff abbia scritto. rispondo subito. non si trovano su questo fandom, anche se sto iniziando s farci un pensierino.
chissà magari in futuro scriverò qualcosa anche su questa coppia stupenda.
bando alle cinace. la storia è stupenda, la trama una gran figata e tu scrivi divinamente!
a questo punto spero di trovare prestissimo un tuo aggiornamento, un bacio Mary

15/04/16, ore 13:52

ciao rieccomi...spero ti faccia piacere, bhe ora il mio commento, giuro sono letteramente saltata per la felicita alla gelosia di sebastian, evviva ha finalmente scoperto la magia della gelosia, chissa come si comportera ora, sono sempre piu curiosa bhe al prossimo capitolo bye bye

12/04/16, ore 19:09

LO SO CHE SONO IN RITARDO MA CI SONO! E questo è l'importante! ... Ma sul serio? E' proprio necessario un mio commento!? Potrei dire di rifiutarmi XD Ma non ti è bastata la lista di insulti a legno e Angelina insieme!? E ne ho altri da aggiungere, incredibileeee!! Loro sono il male assoluto e continuo! Legno è...NO! PROPRIO NO! Terrificante! Quel coso si definisce un tutor!? Se è così io ho quattro paia di ali e mi chiamo Giacomina! D:
Mai vista creatura più indecente... MA! Non mi starò troppo a lamentare su di lui, mi sentirai meglio con i miei non-5 minuti perché sarò sicuramente almeno mezz'ora! Mi sa di traditore! Appena Ciel si volta, scommetto che corre a dire subito tutto a Vincent e poi chi ti credi di essere per far ingelosire Sebby, eh!? EH!? e.e *Coff* Va bene, giuro che la smetto di parlare di lui, ma è più forte di me... XD
Eppure...unico misero punto a suo favore, Sebby da geloso è adorabileeeee! Adorabilmente stupido certo, ma pur sempre adorabileeee *Q*____ Si vede che ci tiene a lui, eccome se ci tiene, altro che quella -Aggettivo n.30- dato che non posso dirlo, non sarebbe carino, uso l'aggettivo 30 della mia lista! E se lo ricordi, stupendo! XD Quella ciliegia marcia senza cervello! e.e MA SI PUO'!? Si può essere tanto stupidi al mondooo!? D: Non ci sarà mai più una prossima volta con te! Tu sviaggi, razza di decelebrata! e.e Brava, brava, vattene al convegno, portati anche legno, incontratevi, fuggite insieme, sposatevi di nascosto e morite in due in viaggio di nozze! Okay, adesso la smetto davvero, ma il mio odio è totale XD
Ti sei fatta perdonare però con la scena di Sebacieeeel <3 Troppo teneraaaa, ma che cariniiii, su, su godetevela, tanto uscirete presto allo scoperto piccolini miei twt <3
E poi Aloiiiiis! Ahahhaha sempre il top luiiii, lo adoroooo! XD Lui e le mazze! Non si smentisce mai, ma avrei voluto vederla anche io la mazza di quel sexy spagnolitooo *Q*_____ Lui è quel genere di compagnetto che potresti svegliare anche alle 3 di notte, ma starà sempre al tuo fianco ad ascoltarti, aww, fatemi adottare un Alois twt
A presto loveeeer, congratulazioni come sempre! Alla prossimaa! *^* <3

12/04/16, ore 15:00

AHahaha ma che dolce e puccia l'immagine finale!!!!! Mi fa morire!
Ma ciau my love!!
Questo capitolo mi è piaciuto un casino! Claude è troppo mlmlml :Q____ sarà un bastardo, cinico, freddo, tutto quello che vuoi ma mi fa sangueeeee bravo tieni testa a Sebastian così si da una svegliata!!!!!
Qualcosa mi dice che la "cara" Angelina si porterà dietro Seb in qualche viaggetto e crodino rimarrà da solo con CIel ehehhhee *Q* (bei momenti).
"Alois e la mazza del commesso" il prossimo titolo del capitolo ahahaha mi fa morire, sempre il top ^^
Sebby geloso mi piace troppo ihihihi ma Crodino che lo guarda con dispetto ancora di più!.
Sangue!!! NOn vedo l'oraaaa muhauhauauhaua.
Baci zoiaaaaaaa bravissimaaaaaa *_* <3

11/04/16, ore 23:26

Amorrrr<3
Lo so che avevo detto che avrei iniziato da Host... ma ho riletto meglio e non ho resistito XD
Inizio dalla canzone, che come sempre è dolcissima e strappalacrime ed è perfetta per la scena con.... Crodo (?) Ma che cazz? XDDDD
Immagina me che leggo con un umorismo e dolcezza degni di un cactus in bocca le battute simpy di Crodo tipo "ma io non sono un babysitter" "uh guarda il MacDonald vende i saponi" (??) e intanto sento la musichetta tutta convinta e dolce come il miele di sottofondo ahahahaha
Allora, sarò molto chiara e diretta: Sebastian, scollateh. There's a new bitch in town u.ù
SI. L'ho detto e lo ripeto (e già lo sapevi lol) Claude x Ciel new ship *--* sai quanto li amo assieme e se non fai qualcosa con questi due gnocchi ti lincio! A proposito quella gif di Sebastian geloso MAMMA CHE SANGGGG.
Ok, mi calmo u.u
Ma senti bello però, qua sembra che tutti possano essere gelosi tranne Ciel, Seb ma ti senti quando parliiii 'tacci tuaaa!! D:<
Angela brava smamma che tra cornuto e marito forse è meglio non mettere il dito (anche se dubito il proverbio dicesse davvero così X'D)
Ma dopotutto io faccio l'unicorna originale e personalizzo ogni cosa, tipo Sharpay Evans lool
ALOIS AMORE L'UNICA CONSOLAZIONE NON CORNUTA DI QUESTA FIIIIC *Q*___
LA MAZZAAA AHAHAHAHAHAHA STANDING OVATION E CIEL CHE FA FACEPALM è UNICO X'D ORA POSSO DORMIRE FELICE!
MA!
Claude si intrometterà lo so... e spero che Seb si dia una mossa anche perchè detto fra noi già con Angelina avevo perso le speranze.... ma dopo aver visto la sua reazione quando trova quel souvenir e i #passaggimentalielementarimaperleisonodapremioNobeleassenti ho perso anche la mandibola ^u^''
Dio, la demenza non ha fine. no. XD
Ora che credo di aver fatto l'hashtag più lungo del mondo ti saluto perchè penso che più cretina di così stasera ci sta solo AngelinaLaPompina (?)
Notte mi amorrr, bravissima<3<3<3

05/04/16, ore 07:44

ciao rieccomi qui, allora per prima cosa KAWAII per il tuo ultimo aggiornamento sperando vivamente che grazie all'intrusione di claude nella vita di ciel sebastian si accorga chi ha accanto e cosa ama davvero oltre alla sua bravura con i dolci, per quanto riguarda "love lessons" se l'ha continuerai ne saró contenta, ciao al prossimo capitolo...alla prossima recensione

04/04/16, ore 21:00

Ahhhhhhhhh che bello finalmente il ritorno della sebaciel *------*
Ahhhhh odddio uno dei motivi principali per cui mi piace questa fic è che ciel mi rappresenta in tutto e per tutto nello studio... odddio siamo uguali *--* e mi piace un botto che poi ciel concentrato è assolutamente... fammi prendere il termine di lizzy... KAWAIIIIIIIIIIIII, senza palare della sua sexaggine quando fa matematica oddio lo guarderei per ore e ore.. ahhh le piccole gioie della vita ♥.♥
MMMMMM quando hai detto 38 gradi di caldo.. li ho sentiti perfino io oddioooo.. noooo non ci posso credere sta arrivando l'estate... noooooooooo ç_ç non la voglio, preferisco l'inverno ç_ç *si mette a piangere*
peròòòòòò passiamo alla sebaciel.. *--* cioè odddddio ciel è cotto, stracotto, megacotto, supercotto di seb.... immagino come deve combattere contro la volonta di dirgli quelle due semplici parole ma che racchiudono solo parte di ciò che prova, perchè l'altra parte non può essere espressa con parole.. c'est l'amour *---*
Mi ha messo tristezza vedere ciel piangere..che poi non è da tutti i giorni, e nemmeno di anni, mi sa che l'ultima volta che ha pianto prima di oggi è stato quando aveva 3 anni e non voleva la pappa ahahhahahahhahahah (ok andiamo con le mie cazzate.. lol)
Mi fa piacere che alois goda, dai su almeno lui che se la spassa, però la domanda è se si incontrerà mai con claude xD
Alois è davvero un mito.. e quando si preoccupa di ciel è davvero un cucciolo *-*
MMMMMMM l'arrivo di Claudeeeeee uhhhhhhh xD
allooraaa gia sento odore di cattive intenzioni da parte sua, ma sono a favore, perchè sebastian è cosi stupido che forse almeno così si renderà conto di cosa prova realmente per ciel....
non mi sarei mai immaginata di trovare Claude come tutor di Ciel... uao
Credo che sebastian sarà parecchio geloso del non avere ciel tutto per se *---*
Alla prossimaaaa !!!!

04/04/16, ore 19:46

O_____O
Sbaglio o questo cap è stato più corto del solito??
Ma saaaalve mon amourrr😈 ci hai lasciate con un'immagine bella provocante del professor Claaaaude ce l'ho anch'io, ma quanto è bello?! TwT
Seriamente, non mi aspettavo sarebbe stato un professore nella tua fic, ma qualcosa mi puzza... non è che ci prova con Ciel o cose così?
Spero che almeno Sebbyno senta la sua mancanza ora che potranno vedersi poco😡😢
SEB È TUTTA COLPA TUA CHE FAI PIANGERE CIEL!!
VAFANGUL! Oh... mi sono sfogata tze
La scena iniziale in pasticceria... mamma che sesso. MLMLML a parte che migliori sempre di più e infatti quando ci hai appeso alla grande sono rimasta di me.. ma poi, Seb, ci credo che sei più duro del ripiano insomma guarda quanto è gnocco il tuo amante T____T
CIEL METTILO IN C**O A QUEL PROFFFFF
(veramente preferirei fosse Claude a mett... lasciamo perdere sto zitta che sennò mi linci😍👍 hahahahaha)
che poi sono morta dalle risate (nonostante dovesse essere una scena muy triste) quando Ciel si caga sotto lui solo perché tocca il clacson hahahahahaha ahaahahahhaha MORTAAA😂 io sarei capace di fare cretinate simili!!
#fottiamocidasoliOK
Poi quando Alois si ricorda solo alla fine dell'esame di Ciel... sono proprio io, sorrido tutta serena un secondo prima e un secondo dopo sto crepando dalla vergogna e ansia LOL
Alois e Josè... grazie per non aver descritto nei dettagli, caruccio o meno non mi convince per il mio geme😂😇
però il resoconto della serata è stato interessante, e credo che tu abbia centrato in pieno il tipo di appuntamento che Alois vorrebbe😈
con lui sempre party hard amooore vieni a vivere con me!!😍 #potereaiplatinati🐣
Bravissima tesoooor a presto!♡~

04/04/16, ore 18:49

Claude no. Mandalo in Siberia . chiappette sode è già abbastanza stupido da far star male Ciel senza avere quel ragnetto danzerino tra le papere.
La tua storia mi farà impazzire la adoro!!!

03/04/16, ore 23:57

Ciao questa è la mia prima recesione in questa ff, amo questa storia e adoro come scrivi -seguo anche Love Lessons, non mollarla cc-
Amo Ciel e Sebastian ma Sebastian <<<<< lascia una volta per tutte quella cosi vissero per sempre felici e contenti :')
Per quanto riguarda Alois è un cupcake e lo riempirei sempre di coccole, insieme a Josè è carinissimo anche se il mio cuoricino lo shippa sempre con Claude e spera in un loro plot twist ahah
Continua cosi, magnifica storia c:

03/04/16, ore 23:14

BOOM. ECCO! LO SAPEVO! IO L'AVEVO DETTOOOO! XD
Ma mi amoooooor! Perché mi fai soffrire così?! PERCHE'!? CAPITOLO TRANQUILLO!? TRANQUILLO UN CORNO! D: E' proprio quando speravo che LUI. PROPRIO LUI. LEGNO. Non si sarebbe fatto vedere in questa FF, sostituito dall'amabile spagnolito José *^* ... Eccolo che compare! SOTTOFORMA.DI.TUTOR.DI.CIEL! Nonononoooo! Perchééé!? Legnoooo! E guarda che sguardo da stupratore seriale! Sembra uno appostato lì! Di notte, pronto ad ucciderti! D: Mi sono secciata da solaaaaa, aaaaah... non ci voglio credereee, voglio morireee XD
Ma in ogni caso, trovo sempre più adorabile il mio amato Ciel che proprio non c'è la fa più, vorrebbe gridare a quel tonno bagnato di Sebastian che lo amaaa twt L'ha capito fin troppo lui, povero cucciolo e ci soffre da morire twt <3 Eh sì, devo dire che è stato parecchio caliente, ai ai che calor in quel laboratorio *Q*_________ Ma lui nononono! No signor! Ha dovuto far entrare Legno in giocooo! Non ci credooo! Sebby è colpa tua se hai portato qui quell'essere! e.e Sempre idiota lui! FINO ALLA FINE EH! XD
E dall'altra parte invece, hohooo, un Alois che ha passato una notte di fuoco, caliente è dir poco con il suo amato spagnolooo, e ne seguiranno tante altre, ne sono sicura **
Sei sempre più brava mi amor, mi sorprendi sempre... e stavolta il ginocchio non è salvo, colpa di legno e della rabbia, tacci tua! XD Quindi alla prossimaaaa, love you, te amoo <3

03/04/16, ore 22:44

ODDIOOOO Crodino tra noi!!!!!!!!! *O*
Ti confesso che mi inquieta e mi piace al tempo stesso! Se è lui che farà svegliare Sebastian sono felicissimaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Pure tu con la ClaudexCiel? <.< ahaha è un vizio che sta contagiando tutte! >.<
Il ragnetto serve per i nostri sporchi scopi! muahuahuahauhaua!!
Alois e Josè ma che sono duciiii!!!! ad avercelo uno così mlmlml :Q___
Ciel sembra proprio un mestruato ahaha ma noi possiamo capirlo! Che tenerezza mi ha fatto quando parlava con Alois! puccioso lui!!!!!!!! >.<
Tranquillo ora ci pensa Claude a "chiarirti" le idee <.< soprattutto a quel minchione di pasticcere!!!!!!!!!!!
EVVIVA I GUAI!!!!
non vedo l'ora di leggere cosa accadrà!!! *^*
A presto amor!!!! <3

29/03/16, ore 16:44

OMGGGGGGGG
Tu già solo con queste immagini mi vuoi morta. MORTA.😢😢😢😢😢
OK, dopo aver iniziato questa happy recensione come una fan di Giustino Biberon posso continuare XD
"Come poteva resistere? Diamine"
EH BEH.
Punto primo: come puoi resistere lo sai solo tu insomma GUARDALOOOO CHE ASPETTI A SVEGLIARLO IN MODO MUY CALIENTEE😭😭😭
*arriva Josè a sventolare la sua bandiera di appartenenza spagnola XD*
Punto secondo: "diamine"... mazza Seb che finezza, io fossi piena di rogne come te avrei fatto come minimo:
UCHWJJEJIEUE CIEEELLL COSA SEI STUPRAMI STUPRAMI PORCCCC****
*censure varie👍*
La parte della cioccolata ehehehehhe Ciel sappiamo bene quali sono i dolci che ti piacciono ehehehehh
Inizialmente quando Ciel si è alzato all'improvviso (no, non nel senso zozzo del termine e nemmeno come altezza fisica... tanto con Ciel che è un metro e mezza vigorsol hai voglia e spera'!😂😂🙊) pensavo ci avesse ripensato su lui e Seb ma per fortuna non è stato così *^*
Infatti ero tipo: "ciel... TU, ALL'IMPROVVISO (ok, questa era squallida)... che fai?😢😢"
Se ami qualcuno devi lasciarlo anda...
Aòòò ando' vaiii????
👣👣👣👣👋
il bagno!!!
che scena sexy e rilassante, mi ha dato delle emozioni lovvose =w=
Angelina finalmente te levi, la tua intelligenza è un insulto a tutte le rosse (e io amo le rosse -___-)
Josè bravo non essere un legno (ormai XDD) e con quel baciamano bravo top così si tratta una diva platinata u.u
*si coccola comunque il peluche di Crodino*
Ma. Tu non scegli un bel niente caro, sceglie Alois dove andarr hai capito? Ti stacco le corde vocali pappagallo del kaiser u.u
"Con quel fisico puoi fare quello che vuoi"
LOL! Solo uno come Alois (e di conseguenza me) poteva dire una cosa del genere amooooreee😂😂😂
Bravissima moglie mia, alla prossima!♡~