Tu, all'improvviso
di Madeleine_Smith_Choppi

18/01/16, ore 18:15

Buona seraaaaaaa *---*
Capitolo stupendo come sempre.
Avevi ragione, questo capitolo fa veramente ridere xD
Alois come personaggio mi piace tantissimo, lo hai rappresantato perfettamente, e come dice ciel è proprio una zoccola xD oddio sono morta in questa parte, in realtà faceva ridere tutto anche la pacca sul culo ahahahahhahahahaha, ma soprattutto la lap dance ahahahah oddio non puoi capire come mi hai fatto ridere, alois ci sta in pieno in questa parte xD
Mi piace l'idea che ciel e alois siano migliori amici, come è giusto che sia xD
Poi... l'incontro con seb *---* bellissimo, ciel che segue il consiglio di seb e compra la maglietta.. sbavo *--*
Mmmmm l'incontro tra ciel e angelina, ne vederemo delle belle  ma soprattutto non vedo l'ora di vedere la reazione di angelina quando scoprirà che quel dolce e grazioso angioletto è andato a letto con suo marito ahahahahhahahaha
Ed infine la parte di alois che vede i ricordini di seb, sono curiosa di sapere se ciel gli dirà la verità oppure tralascerà il discorso.... che poi alois parlava di ragazzE con ciel, appena scoprirà che è un uomo e per di più sposato immagino la sua reazione melifua, divertente, eccitante dato che di sicuro non gli dispiacerà xD anche lui guarda gli uomini xD
Alla prossima!!!!

17/01/16, ore 21:52

M-ma io ti adoro *-*
Complimenti non ho mai letto una fanfiction più bella! Adoro il tuo modo di scrivere e ciò che scrivi sei veramente brava. c:
Questa storia mi sta prendendo un sacco e non vedo l'ora di arrivare già al finale!! Continua così *-*

17/01/16, ore 20:01

Ciaoooo! Eccomi qui anche iooo! Cioè, non pensavo di essere così in ritardo, sono abituata ad altri orari! XD
Però, meglio che tardi che mai, adesso che ho iniziato a recensire anche qui e ho mole cose da recuperare, ma ce la posso faree! Quindi confida in me! *^*
Iniziando dal capitolo, ma awwwww!! Alois è un amoreeee, come sempre! Cioè, cioè, non so se stuprarlo o coccolarlooo!
Ma la cosa è certa, vorrei essere stata al posto di Ciel per tutto il tempo!
... Tranne per l'incontro con Angelina, cioè, è l'unica donna o quasi che sopporto di Kuro e tu la fai fare così? Che poi è adorabile, solo che è moglie di Sebastian e... no! Questo non va! D:
E ora che Alois ha scoperto i segni sulla sua schiena che ne sarà? Confesserà al suo buon fedele amico che è successo? Io spero proprio di sì e non vedo l'ora di vedere! *^*
Quindi, al prossimo capitoloo <3

17/01/16, ore 19:22

Heilaa eccomi!! 😍😜 Oddio questo capitolo é troppo da BBF 😂 Alois mi fa morire, non avresti potuto affibbiargli un ruolo piú azzeccato 👌 Sembra me quando mi infilo in un centro commerciale, sono contenta che qualcun'altro conosca gli effetti benfici dello shopping terapeutico, perche posso assicurare che funziona veramente! 💪💆🛀 mentre Ciel é la mia migliore amica che cerca di tenermi a guinzaglio ed evitare che finisca ad elemosinare per strada ahaha Tan tan taaaan Ciel e Angelina: lo scontro é aperto 🙅🔪🔫 al mio segnale, scatenate l'inferno! Complimenti per questo capitolo e anche per il precedente che mi sono scordata di recensire, i'm sorry! 😱😱 adoro Angela sempre di piú, dovrebbe diventare la mia consulente u.u Ciauuu al prossimo chapter 😆

17/01/16, ore 18:48

Ma ciau zoia miaaa!!!
Oddio che dire è un capitolo pazzesco anche se non è successo quasi niente *^*

Alois è qualcosa di spettacolare!!! Lo amo troppo!!!! Anche se già sapevo la battuta sul sederino mi ha fatto ridere lo stesso.
anche io voglio fare spese pazze con loro!!! ç___ç

Sebastian siamo nervosetti eh? Ehhhh???? -.- ti spaccherei la faccia volentieri lol.
Ciel è stato un Signore con la S maiuscola! Io ti avrei sputtanato -.- *risata malefica*
Angelina ridi ridi <.< poi rido io! ahaha poverina non sa niente e me la prendo con lei, vabbè dettagliiiiiii >.<

Mi è piaciuta tantissimo anche la scena del sefie, è stata davvero carina ed originale *^* come sei blavaaaa <3

“Confermo, sembri proprio una zoccola”

Aahahaha oddio immagino Ciel con la solita faccia schifata a braccia conserte mentre dice sta frase! >.<
Troppo forte, non vedo l'ora di leggere il prossimo chappyyyyy *^*
Ti adoro piccinaaaaa, continua cosìììì!
Al prossimo sclerooo <3

17/01/16, ore 16:29

Ciao ! sono Elie !! il capitolo è davvero bellissimo !! non vedo l' ora di vedere cosa si inventera' Ciel per giustificare i "ricordini" di Sebastian... o forse dirà la verità ad Alois ? boh .. aspetterò con ansia ! continua così!!

17/01/16, ore 15:57

Aahahahahah adoro Aloiiiis, è perfettooo, io pure voglio un amico così, credo che andremmo d'accordo U.U
E poi Ciel ha conosciuto Angelina o.o non credo che la cosa gli abia fatto particolarmente, ma vabbè XD
Ed inoltre adorooo questa canzone, ci sta tutta **
Aspetto un tuo qualsiasi aggiornamento,a presto pupazzola! **

17/01/16, ore 13:24

Amorrr ecchime, ce l'ho fatta vamoosss!🙆😎
Ciel ma cosa sei? No, sul serio, non ti meriti quel baccalà fritto di Sebastian che è pure costretto a pensare al tuo bucherello verginello (?) Mentre si sbatte la moglie ma che ca-?
Angelina tesoro, ma che hai nella testa?😅 capisco la poca intelligenza, ma tu qui stai battendo Mey Rin in oscenità e sul serio non me l'aspettavo hahahaha
(Ah e comunque sappi che ho screenshottato il "ah... CAVOLO deve averti fatto male" lol ormai non mi sfuggi dalla mia collezione)
Che poi dico come dovrebbe aver fatto quel maritino senxxual a graffiarsi in quel modo in laboratorio? Ma nemmeno masturbandosi con una padella avrebbe potuto avere una reazione simile 😂😂 per non parlare di quando stava a telefono con Ange e un altro poco svegliava tutto il quartiere con i suoi.. ehm.. versi?😅
LA CENA.
Angela, anche se il tuo nome assomiglia assai (?) A quello della moglie del tuo best, tu mi piaci. Mi piaci assai cara haaha hai capito tutto dalla vita (e ovviamente Sebastian invece NO, ma cosa ci aspettavamo? Pensieri non da cavernicolo delle nevi? Nossignore, non sia mai detto!😑😂) e fai bene a prendere una piccola rivincita sull'amica che ti ha abbandonato u.u
Grazie per non aver descritto la scena het di sesso again... l'Associazione YaoiForLife "Regala un pomp...o a Natale" ti ringrazia e ti dona metà della sua assicurazione sulle fangirls.👍💸💲
Baci vita mia, love you!😙😍😍

-FM.

17/01/16, ore 13:10

Ed eccomi quiii! Come promesso anche io a recensire!
E come potevo mancare!? Piano piano, con tanta pazienza ce la farò a recensire tutto! Anche se ho mille recensioni da fare, avevo promesso che avrei iniziato! *^*
Come ti ho già detto lo sai che come storia mi fa impazzireeeee, anche se è la tua prima e scrivi da poco amo il tuo stile e adoro come descrivi il tuttooo! *Q*
Ma come!? Andiamo! Dopo una note così, tutti che si ignorano? Ma tanto Seb, con le buone o con le cattive finirà con Ciel a costo di essere preso a schiaffi da Angela finché non si deciderà a fare qualcosa e ad aprire gli occhi! XD
E poi sìììì! Alois che finalmente entra in scenaaa *A*
Io boh, adoro Alois, Alois è fondamentale e finalmente compare anche quiii! Mi dispiace però per Angelina, ma allo stesso tempo voglio vederla crepata e.e ... Non è che alla fine lei finisce con Alois? Ormai arrivo ad immaginare di tutto XD
Non vedo l'ora di scoprire come andrà! E alla fine, dai, una recensione l'ho fatta, me ne mancano tipo altre mille, ma dettagli! Alla prossima, bellaaa <3

15/01/16, ore 18:36

Aaaaaaah confermo, Angela è in gamba, non pensavo sarebbe stata dalla parte di Seb... ma meglio così v.v
Comunque non possono non calcolarsi più dopo quegli attimi intensi, Ciel non fare il prezioso e.e
Ah che bello, è comparso Alois ** Mi fa fare sempre quattro risate XP
Mi fido della zia Filo u.u
ciao bedda <3

15/01/16, ore 15:44

Alois sei comparso ç______ç
Amico mio, basta! Lui e Angela sono i veri dei di questo storia ù__ù
Sì, è confermato, in questa storia Angela è la mia idola twt, me gusta mucho :D
Sebastian, ma che tonto che sei! ù.ù
Per fortuna che c'è Angela perché tu sei troppo stupido per capire che devi corteggiare Ciellino fighettino ma come ho detti prima, per fortuna che c'è Angela a darti le svegliatine *0*
Anzi, anche tu Ciel! Devi capire che voi due siete fatti per stare insieme twt forza, amoreggiate twt ma così tanto che io dirò:-che schifo-
U.u
Anzi no, amoreggiate da un'altra parte che qua ci sono già due tizie che mi fanno venire il diabete 乁( ◔ ౪◔)「 *canticchia* chi sa chi sono?
A presto e ottimo lavoro come sempre ;D
Ooh, come sei Santa Angela, ooh, tu mi piaci troppo U.U
Ciauuuuu

15/01/16, ore 15:36

Perdonami QAQ
Finalmente sto recensendo, il mio telefono mi ha mandato a cacare, te ne rendi conto?ಠ_ಠ
Allora, mhm mhm >.> ma quante belle cose sono successe in mia assenza :D :D :D
Ti sembrano cose da fare eh eh eh??!! :D
Io me ne sto assente per qualche giorni e voi fate tanto zum zum su tanto di bancone :D questa ve la faccio pagare :D
Per colpa vostra.... se mi avreste aspettato avrei potuto filmarvi e dividere questi video di oro colato con la zia Filo :D eh eh:D come pensate di rimediare?
Non vi ho filmato ಠ_ಠ
Devo rimediare.
Basa, scherzo senno esagero xD
Insomma, capitolo molto hot *O* *o* *0* *Q* *-*-*
*Fissa Sebastian e Ciel*
Poi Sebastian preoccupato, che cosa duciiii ywy
poi tutti quei graffi mhm mhm >.>
Basta, sto scrivendo cose insensate <.<
Come prima scena yaoi...veramente...è davvero niente male :D
Sei brava e mi piace come lo descrivi, semplice senza troppe complicazioni U.U
Vado a recensire il prossimo capitolo U.U

14/01/16, ore 21:45

Solo una scappattella?.. chiunque ci sarebbe rimasto male, quindi immagino le sensazioni di seb. Però ma che cavolo sebastian puoi per favore mettere in moto il tuo unico benedettissimo neurone?? Grazie a dio c"e Angela che gli spiega tutto e lo guida....alla fine dobbiamo fare una statua per lei e non scherzo xD Però ciel ç.ç non fare il ghiacciolo dopo una notte cosi focosa..anche se da una parte posso capirlo... seb è sposato da diversi anni e non l'ha mai tradita.. è solo che a ciel sfugge un piccolo dettaglio, a seb di angelina non gliene frega un cornoooo xD A proposito della comparsa di alois... ho diverse idee... in realtà 5 però non so perche ma prevedo guai speriamo che si riappacifichino. La parte in cui seb attira a se ciel è bellissima, solo che ciel deve fare sempre lo stronzo.. u.u speriamo in bene. Alla prossima!!!

14/01/16, ore 21:05

Ahahaha ma che capitolo mlmlml *Q*
Sebastian quando attira a sè Ciel in qualsiasi luogo io vado in escandescenzaaaaa :Q____
"Certo che a volte sei proprio scemo Sebastian"
ahaaha Angela sei fantastica!! Non potrei essere più d'accordo! :3
Ciellino perchè sei diventato un pezzo di ghiaccio?!!! Why??? °O°
Alois! Bienvenido bienvenido muchacho chissà perchè ma ho l'impressione che farà ragionare lui Ciel o magari mi sbaglio!!!?? ihihih non vedo l'ora di scoprirlo!!!!!!
Bravissima zoiaaaaaaa continua cosìììì <3

12/01/16, ore 20:41

EVVAIIIIIIII!!!!!!!! Porca paletta mi hai fatto passare la febbre!!!!
Balliamo!!!!!!
Brazil!!! lalalalalalalaaaa
A! E! I! O! U! Y!
Sto delirando ed è colpa tuaaa :Q______ cos'hai scritto?!!!
Un conto e spiegarmela sta scena ma un altro conto e leggerla *Q*
Che impeto! che foga! che... mlmlml Sebastiaaaan :Q____ finalmente ti sei svegliato!
Come si dice: non insultare il cane che dorme.
Ehehe mio caro Ciel *mega pervface*
Angelina quanto mi dispiace ç_ç ahahaha ma anche no prrrr!!!
Angela ha tutta la mia stima l'adoro in questa storia *^*
QUANDO AGGIORNII??????
aahaha no ok con questo chappy sono sazia per "qualche giorno" :P
Bravissima piccina mia!!!!!!!! clap! clap! clap!