Recensioni per
Wolf Hall Lifelong Passion Neverendig Love
di queenjane

Questa storia ha ottenuto 275 recensioni.
Positive : 275
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
07/03/16, ore 17:34
Cap. 24:

Che paragone meraviglioso, le bolle di sapone...ma così fragile...sai, leggendo mi chiedo quanto può durare questo perfetto inganno...

Recensore Master
07/03/16, ore 16:17
Cap. 24:

Adoro i giochi cromatici della reggia! Lì trovo così caldi e equilibrati! E lo sono anche questi ragazzi che continuano a affascinarmi con la loro genuina sensualità.!

Recensore Master
06/03/16, ore 22:33
Cap. 23:

Ma è un’immagine di vera poesia!!!
Mi sembra di vederli giovani e belli, presi dal loro amore e dalla loro passione.
Sei davvero brava in queste descrizioni. Ma Oscar ti amo, non lo ha ancora detto... André immagino di sì

Recensore Master
06/03/16, ore 20:12
Cap. 23:

Una visione differente, almeno in parte, delle solite vacanze in Normandia.
E un commento su MA e Luigi, sempre piu` perdenti dal confronto.
Anche se sarebbe ora che Oscar glielo dicesse....

Recensore Master
06/03/16, ore 18:22
Cap. 23:

Un sogno! Un incanto questo capitolo.. Sono senza parole davanti alla perfezione e all'intensità che sai trasmettere. Splendido! Una perla donata dalla sirena che ci ha incantate... TU! 

Recensore Master
06/03/16, ore 16:43
Cap. 23:

Ad ogni passo che questo rapporto compie, ogni volta che un nuovo tassello lo rende sempre più profondo e sincero non posso fare a meno di paragonarlo all'altro, quello dei principi, tanto osservato quanto vuoto... E a dirmi, ancora una volta, che la vita dei nostri avrebbe davvero potuto essere così, uguale ma infinitamente più vera. Sempre più brava!

Recensore Master
06/03/16, ore 15:15
Cap. 23:

Una manciata di pensieri, per mostrare un legame che cresce nell'ombra, ma che viene alimentato dal reciproco viversi fino in fondo. D'altra parte... avrebbero potuto davvero farlo... e credo che Oscar ne sarebbe uscita molto meglio, rispetto alla storia originale. Un sacco di menate in meno (passami il termine... ma menate erano... le sue) e molta più realtà, concretezza... e consapevolezza di sé.
Mi fai rimpiangere davvero che non sia andata così!

Recensore Master
06/03/16, ore 15:12
Cap. 23:

Più di tutto, Queen, mi ha commosso l'epilogo del capitolo... quell'essere Oscar, ancora una volta, assolutamente lei, anche se per la scelta fatta, diversa. Quel sapere benissimo dare un nome ad un sentimento, ma, vuoi l'età, vuoi il carattere, vuoi il ruolo, non confessarglielo a parole... Per ora ci sono i baci, le carezze, il prendersi e donarsi reciproco. E questo basta.
Quando cresceranno, anche le parole, assieme ai gesti cresceranno con loro.
...E brava la nostra Queen...
Un bacione.
Tamara Alessandra.

Recensore Master
05/03/16, ore 17:41

Profondo il contrasto tra il legame di André e Oscar, e quella specie di matrimonio tra il delfino e Maria Antonietta. Belle le note storiche, sempre molto interessanti!

Recensore Master
05/03/16, ore 11:18

In questo capitolo hai descritto proprio bene la gabbia di Versailles. Etichetta ad ogni ora e in ogni gesto o battito di ciglia. Ti sono grata per i dettagli storici. Oscar si sente soffocare e solo con André sente già di vivere! E inizia a pensare ad un futuro... Inevitabile quando il cuore appartiene a qualcuno. Bello davvero! Un bacio 

Recensore Master
04/03/16, ore 21:03

Forse è proprio come scrivi tu. Forse, se Oscar avesse dato voce sin da ragazza ( anche se per il periodo, era da considerarsi più una giovane donna..) ai suoi sentimenti per Andrè, questo divario tra la vita di Corte ed i suoi frivoli rituali e dogmi e la sincerità assoluta dentro le mura di Palazzo, sarebbe stata ancor più evidente. Così come il loro amore e la necessità assoluta di ritagliarsi lo spazio necessario per viverlo...
Bello e "ficcante" il parallelismo tra il contratto matrimoniale per eccellenza ( quello dei Delfini), carico di aspettative "esterne", sotto gli occhi di tutti, ed il rapporto "segreto" di loro due. Nascosti nella verità dei loro cuori al resto del mondo.
....ebbrava Queen!!
Un bacio.
Tamara Alessandra.

Recensore Master
04/03/16, ore 19:36

Maria Antonietta non consuma e cosi nn puo avere il suo erede. Oscar, per tutti un uomo, consuma eccome e invece deve stare attenta a non generara.
Giusto controaltare..

Recensore Master
04/03/16, ore 13:29
Cap. 21:

Danno un brivido, le raccomandazioni ricevute dalla giovane principessa, rilette con gli occhi della storia... E danno un altro tipo di brivido loro così consapevoli, capaci di cogliersi per quello che sono e che sentono, smaniosi di vivere un amore così totalizzante. Bravissima!

Recensore Master
04/03/16, ore 11:06
Cap. 21:

Solo il confronto dà ad Oscar il vero senso di quanto abbia, un tesoro, molto più di quanto abbia la futura Regina.
Ottima cosa che lo sappia riconoscere

Recensore Master
03/03/16, ore 19:15
Cap. 21:

Un capitolo importante, un matrimonio che muove la Storia. E poi loro due... splendidi e sempre più innamorati. Ce lo fai percepire con poche frasi, bravissima. Sempre più bella! Un bacio Cecile