Wolf Hall Lifelong Passion Neverendig Love
di queenjane

04/02/16, ore 17:23

E bravo André che non si lascia sfuggire l'occasione. Forse avrebbe ottenuto di più dalla bionda, se le avesse strappato un bacio con un certo anticipo rispetto al famoso strappo!
Bel capitolo, ottimo pretesto e anche bella oscar promettente che non sembra ritirarsi!

01/02/16, ore 00:27

I loro dialoghi sono fantastici, mi sembra di vederli ragazzini e curiosi e molto complici... Scoprono la città, parlano di teatro, musica, cultura... È tutto spaventosamente succoso! La parola è questa! Ben fatto sister attendo il prossimo! Kiss Cecile
(Recensione modificata il 01/02/2016 - 12:28 am)

31/01/16, ore 22:37

Sono scorci su una vita quasi ordinaria, quelli che ci racconti, che però riescono a suggerire quanto poco canonica sia la situazione dei due protagonisti: nobile e non, ragazzo e ragazza. Un gioco di caratteristiche che nelle sue combinazioni diventa incredibilmente esplosivo
Sono curiosa di sapere dove li porterai

31/01/16, ore 19:20

Suggestivo davvero pensare ad Oscar e André che fanno colazione insieme.
André, sano e giovane ragazzo, affamato come tutti i suoi coetanei contende l’ultima fetta ad Oscar. Sì. Me li immagino proprio così.
Simpatica anche l’idea di loro due che, sempre insieme, vanno alla scoperta della città

31/01/16, ore 12:44

Ho letto questi primi due capitoli e, devo dire, ho apprezzato molto questa seconda flash fic. È poetica, dà un'idea di delicatezza parlando di ninfe, dei salici, e dei gesti affettuosi di Oscar verso André.

31/01/16, ore 10:47

Ah, ma allora anche qui torna Cat...per ora non nomini Felipe e ne sono lieta.
Mi incuriosisce questa educazione proibita a due, chissà che non porti qualche frutto interessante.

31/01/16, ore 09:46

Un passatempo come un altro, quello di rovistare nella sezione proibita della biblioteca. Mi chiedo se questa Oscar che si promette di chiedere delucidazioni a cat sia la stessa che poi si perde dietro l'amore sbagliato! Beh, da parte mia, considerata la stima che ho per André, non posso che sperare di no!
A presto, un bacione

31/01/16, ore 00:13

La classe non è acqua, e tu ce lo dimostri con eleganza in questo capitolo. Breve, incisivo come sempre e originale pur mantenendo coerenza con gli altri.  Che trovata fantastica la sezione proibita della biblioteca...  Oscar molto curiosa, ma adesso sente un po' di nostalgia... Che ritorni in Francia? Bellissimo un abbraccio Cecile

30/01/16, ore 23:59

Si dice che tutto il mondo è paese quindi anche in Inghilterra hanno le stesse usanze della Francia. Intrigante... brava 😀

30/01/16, ore 11:40

Il tuo é un affresco. Mi sembra di vedere un quadro impressionista: quelle ninfee sul laghetto, il bel ragazzo languidamente addormentato...
Conclusione:
Oscar é proprio una scema!!!
Bravissima. Molto suggestivo

29/01/16, ore 14:10

Mamma mia, Queen... Che meraviglia! L'erba, il picnic, un ragazzo addormentato ed una ragazza che lo guarda dormire, che gli sfiora piano una guancia... Hai raccontato un sentimento "vero" con pochi gesti... Non ha importanza di che sentimento si tratti, che sia amicizia, amore fraterno o un boccio d'amorevarnale. È un legame fortissimo quello che lasci intuire. Bravissima, sono davvero contenta che tu l'abbia proseguita. Un abbraccio!

29/01/16, ore 14:00

Dolcezza e levità in questo capitolo, soavità e poesia in questo angolo verde che sembra un meraviglioso dipinto! Bravissima Queen! Sei particolarmente ispirata! Un bacio. ... Sandra

28/01/16, ore 22:05

Sono incantata. Che splendore (il pomeriggio estivo l'ho sentito sulla pelle) la descrizione di André che riposa è perfetta e incantevole. Sono felice che possa continuare questa raccolta di capitoli così poetici, nati da una vera Queen! Auguri di buon compleanno e complimenti!! Meraviglia!!
Cecile

28/01/16, ore 21:50

Bello e delicato questo capitolo, per come fai in modo che Oscar descriva Andre'. Non e` la stessa del dragone...
Carina la citazione di Sabre.
E soprattutto...buon Compleanno alla Queen!!!!
Che ha portato O&A nel paese che ama...

28/01/16, ore 21:22

È un idillio questo momento di riposo che dolcemente ci porta a quello di André, che beato nel suo sonno sembra davvero ispirare pace anche a Oscar. C'è una sorta di respiro che porta al futuro, ad un futuro che sa di loro. È possibile? Spero di sì