Recensioni per
Wolf Hall Lifelong Passion Neverendig Love
di queenjane

Questa storia ha ottenuto 275 recensioni.
Positive : 275
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
15/03/16, ore 13:00
Cap. 29:

Moooooolto romantico questo capitolo. Il chiedere se è gelosa e l'amarsi e poi quella dichiarazione d amore finalmente. Un abbraccio 😘

Recensore Master
15/03/16, ore 02:21
Cap. 12:

Ultimamente è Oscar il personaggio che mi fa amare una storia, che mi fa emozionare e sognare. È diventata Lei il mio punto debole. Ma, davanti a caratterizzazioni così belle, non resisto, mi appassiono e mi lascio coinvolgere.
Questa Oscar ragazzina è adorabile, Bravissima Queen!!!
Terribilmente curiosa, entusiasta delle novità che la circondano, piena di vita e di sogni, ma allo stesso tempo riflessiva e sagace. Di capitolo in capitolo cambia la sua  attenzione nei confronti di André. Amico,  fratello, compagno di vita e di avventura...e piano piano, qualcosa in più. Perché questa Oscar è una ragazza che sa andare oltre, sa leggere il suo cuore e sa ascoltarne il richiamo. Lo guarda quasi con curiosità all'inizio (ma l'ho già detto come sia una componente del suo carattere che tu hai messo in luce in modo splendido) e poi, da un bacio involontario a fior di labbra, sembra non possa più farne a meno, di quel contatto, sembra non potere più fare a meno di Lui. Una confidenza tra loro che si percepisce già forte ma, allo stesso tempo, che cresce di capitolo in capitolo. Ogni occasione è buona per toccarsi, sfiorarsi, porsi delle domande a riguardo, ma questa Oscar non ha paura di ascoltare cosa le freme dentro, le nuove sensazioni, l'amore che si svela....L'adoro!!!!
Splendida quella consapevolezza che qualsiasi sia il destino che li attende, saranno insieme.
Tutto questo è accompagnato dalle tue citazioni colte che ho già avuto modo di apprezzare altrove e che rendono questa storia ancora più bella e interessante.
Importantissimo anche l'aspetto ironico con il quale hai saputo condire il tutto. 
Mi hai fatto morire con quel  "che c'avrà mai di speciale questa bionda con gli occhi chiari da piacere tanto ad André" (tanto per citare uno dei tanti passaggi) ....mah, chissà Oscar.....
Chiudo, in attesa di poterti raggiungere ai capitoli in corso, rubando le tue/ sue splendide parole: "Il mio cuore è pieno e le mie mani stringono le sue"
Bravissima davvero.

Recensore Master
14/03/16, ore 23:49
Cap. 29:

In contrasto con le coppie sterili di passione che dovrebbero procreare a comando, mi metti finalmente una dichiarazione vera! È importante che sia lei a parlare per prima, quasi potesse autorizzare anche lui a farlo. E ancora una volta ci fai sognare..

Recensore Master
14/03/16, ore 23:48
Cap. 29:

Finalmente se lo sono detti! Ci è voluta la gelosia?
Loro sono schietti e sinceri, giocosi e passionali. Ma in fondo il loro non è un matrimonio combinato...
Infatti non è neanche un matrimonio!

Recensore Master
14/03/16, ore 15:10
Cap. 7:

Eh...brividi e caviglie!che tenerezza e che inconsapevole malizia quella che affiora in Oscar! E che bello che lei non ne fugga!bellissimo mia cara Queen!!!!!
Questa storia è troppo dolce e delicata!
Un abbraccio.....
Sandra
(Recensione modificata il 14/03/2016 - 03:10 pm)

Recensore Master
13/03/16, ore 22:13
Cap. 29:

Posso dirti che li vedo più "puri" loro, nel loro completo e sincero abbandono dei sensi che non la "doppia coppia vergine di reale stirpe"?
Puri perché assolutamente veri ed onesti in tutto il loro "mostrarsi" reciproco. Col mondo dobbiamo indossare una maschera, tra noi no.
Giusto e molto "maturo" per due giovinetti. Come "maturo" è diventato il tempo di confessarsi a parole ciò che già sapevano....
Splendido e "naturale", fila in modo spontaneo come tutte le cose che scrivi...
Un bacio.
Tamara Alessandra.

Recensore Master
13/03/16, ore 20:00
Cap. 29:

Solo alla fine lasci dire un ti amo....
Sempre vincente nel confronto con la povera Delfina, per una volta una ff non toccata dal dolore di O&A.
Bella.
Mi è molto piaciuta

Recensore Master
13/03/16, ore 17:33
Cap. 29:

Da far trattenere il fiato, questo "ti amo" pronunciato su un prato, colmi d'amore e consapevolezza, così puliti, loro, proprio grazie alla profondità dei loro sentimenti, senza bisogno d'altro che di ritrovarsi e intrecciare le dita... L'ho detto molte volte e non mi faccio scrupolo di ripeterlo: hai la capacità rara di saper dare alle parole infiniti significati ed ogni tuo capitolo diventa proprio per questo, un piccolo gioiello. Sempre più incantata.

Recensore Master
13/03/16, ore 11:56
Cap. 29:

Grazie... per tante cose ma soprattutto per le emozioni che ci sai regalare con le tue magiche parole! Mi sento in una bolla di sapone in questo momento.. Meravigliosi!! Sarò banale ma è così... Un piccolo capolavoro questo capitolo. Grazie Queen!  Un abbraccio, Cecile 

Recensore Master
12/03/16, ore 21:42

Col tuo stile originalissimo, hai davvero la rara capacità di mettere un bel "significato" ad ogni parola, che ha un certo peso. I tuoi rimandi e le tue citazioni storiche e di costume, restano lievi, eppure recano con loro un mondo.
In questo caso, Oriente ed Occidente. La vita di corte e Parigi "ombelico del mondo" il mondo conosciuto, l'Asia quello che si vorrebbe nell'immaginario visitare.
Ma in realtà, al confine tra l'uno e l'altro ci sono sempre e solo loro. Il mondo che "conta".
Incisiva ed intensa, come sempre...
Un bacio.
Tamara Alessandra.

Recensore Master
12/03/16, ore 19:21

Descrizioni gustose e stupende cara Queen! La tua originalità mischiata al tuo realismo mi sorprende ogni volta! Oscar e André sono adolescenti e la loro spensieratezza si percepisce chiaramente. Cosa succederà? Conoscendoti preparo i fazzoletti. Sempre meraviglioso.. Cecile 

Recensore Master
12/03/16, ore 18:45

Un viaggio nel 700 e nelle loro abitudini, come solo possiamo immaginare.
Ma questi due ragazzi hanno davvero condiviso tutto e Oscar la sento tanto felice.... Brava

Recensore Master
12/03/16, ore 13:47
Cap. 27:

Povrea Lamballe, così dolce e sensibile....mi è sempre piaciuta.
Ed offre ai due monelli occasioni per stare insieme, che non sempre possono arrivare da sole.
Capitolo tenerissimo...

Recensore Master
11/03/16, ore 22:46
Cap. 27:

Si sente la loro complicità, quel cercarsi di occhi e mani, ancora sulle scale. E come sempre il tutto mirabilmente paragonato all'esistenza vuota della delfina. Chiudi con l'immagine di quelle colazioni calde e croccanti e con quell'ultimo bacio, prima del vuoto della reggia. Bellissimo... S presto.

Recensore Master
11/03/16, ore 22:38
Cap. 27:

Oddio jo che bello questo amore clandestino e tu lo descrivi perfettamente. Complimenti come sempre 😊