Il Corvo
di lexismoak

19/03/16, ore 20:26

porca miseria che capitolo!!!

gia' il fatto chemsi scambiano sguardi, si toccano e non e' x finta
e il bacio... oh mamma quel bacio!!!
vuol dire molto di piu, e se tanto mi da tanto, qua manca poco x arrotolarsi dato che sono spiati

sara' fuoco e fiamme
bravissima come sempre
grazie x quello che fai

16/03/16, ore 16:37

oddio scusa se non ho recensito gli ultimi capitoli!!! adoro questa storis e la tua capacità di tradurre è migliorata ancora, era già fantastica quindi ora sei.....boh fantasticherrima?!?!?!?!!? dai li vedo sciogliersi sempre più ora devono darsi una mossa.........e cosare!!!!!! ihihihihihhihi alla prossima...baci babi

14/03/16, ore 09:34

Non so cosa altro scriverti, dato che di questa storia ho già detto tutto. Ma a costo di ripetermi ( cosa che non sarà ne la.prima né l'ultima volta che farò ), ti dico che ogni capitolo, ogni nuova situazione che si crea tra di loro è bellissima! ! Credimi leggendo questa storia mi sento trasportata li con loro, come se fossi veramente presente. Questo è di certo merito della scrittrice,a.tu di meriti ne hai almeno altri 2 per me importantissimi: il primo è che hai deciso di tradurla, altrimenti io, e chi come ne che non conosce l'inglese non avrebbe mai potuto apprezzarla e conoscerla, e secondo, con la traduzione la rendi benissimo, e so che questo non sempre è facile. Quindi grazie e spero che continuerai ancora. A presto Mici.

13/03/16, ore 17:11

Mi ha fatto tanta tenerezza Oliver mentre guardava la sua squadra, i suoi più fedeli amici, interagire con la dolcissima Felicity. A lui è mancata tanto la sua famiglia, ha sofferto tanto per questo, ma guardarli tutti assieme gli fa sentire di nuovo questo sentimento.
Anche Felicity ha sofferto tanto, ma non è mai stata circondata dall'oscurità, ed è riuscita a fidarsi di loro come loro di lei. Tutti, anche l'ermetico Diggle, hanno capito che lei era l'anello mancante per rendere la loro unione indistruttibile.
Bastava poco per un bacio, ma non era il momento. Sono sicura che quando arriverà questi mi stenderanno dalle scintille che produrranno. Non vedo l'ora che succeda.
Al prossimo capitolo.

12/03/16, ore 22:53

Non c'è un punto di ritorno. Ormai è proprio andato, è caduto nella trappola di felicity smoak. Ho adorato la scena del letto, della discussione della rivelazione discussione Felicity ( giubbe rosse ? Hahahahah) , Netflix , e l'amore in come per X-files anche se non so cosa sia.... il quasi bacio.
Cavolo ma quando cederanno?
Baci e alla prossima

12/03/16, ore 14:55

Wow!! Ecchela là!! Ci stava per scappare il bacio!! Prima di tutto il grazie va a te per tutto il lavoro di traduzione che fai! 👏🏾👏🏾👏🏾 e poi questa storia è proprio 👍🏾👍🏾👍🏾 nonostante la lunghezza dei capitoli è molto scorrevole ben fatta....ben scritta!! Ora aspetto con ansia il viaggio in Russia e vedremo come sì evolveranno gli eventi 🙈🙈🙈! Al prossimo capitolo!!

12/03/16, ore 14:17

Ciao, eccomi qua! :)
Prima di tutto, come sempre, vorrei ringraziarti per la traduzione!
Allora altro bel capitolone, è proprio vero migliora di volta in volta. :-D
Il rapporto fra Felicity e Sara è interessante, Sara si è aperta alla nostra bionda preferita capendo che ci si può fidare ed è proprio una bella persona. Saranno ottime amiche. Roy anche inizia di più a fidarsi di Fel... l'unico sempre un po' titubante è Diggle.
Oliver... questo meraviglioso uomo inizia a provare seriamente dei sentimenti per Fel così come quest'ultima.
Sono in un gran pasticcio... lasciarsi andare ai sentimenti o no?
Quanto erano belli sul letto a godersi un buon telefilm... non prima che Felicity gli ha fatto un gran bella ramanzina...vorrei ben vedere. Brava bisogna farsi rispettare da "queste" piccole cose.
Oliver mai sfidare una donna con il ciclo. u.u
A prestoooo :*

12/03/16, ore 12:25

Bellissimo cap.! il punto di non ritorno si sta avvicinando. Gli sguardi, i tocchi, il senso di protezione, le confessioni e la fiducia l'uno nell'altro. Felicity e Oliver sono sè stessi solo quando sono insieme. Grazie come sempre x il lavoro di traduzione. Il prox sarà il viaggio in russia?

12/03/16, ore 11:16

Oh mamma! :-O si stavano x baciare :-O :-O :-O x la desidera, c'è qualcosa di +!!! Mi è piaciuto l'aprirsi di Sarah con Fel Io. Adoro sarah! E oliver? Il corvo sta cambiando bravixima e grazie x il lavoro che fai besitos

12/03/16, ore 08:58

Bhe un passo avanti lo hanno fatto si sono quasi baciati penso che hanno capito che non è più una semplice alleanza.bellissimo il fatto che lui la svegli x andare a correre e il fatto che inizino a raccontarsi pezzi del loro passato.stanno diventando un vero team e questo li renderà più forti.non metterei mai di leggere grazie

07/03/16, ore 00:08

Ciao, eccomi:)
Altro capitolo bello che ci da altri indicazioni su i nostri Olicity.
In primis la parola chiave è confusione e mente incasinata da troppe cose, poi molto silenziosamente (mica tanto) spunta qualche sentimento per loro. :-D
Mi è piaciuto particolarmente l'ultimo pezzo del capitolo, quando sono al locale, la reazione di Felicity (nella fonderia) è stata epica.
Era molto gelosa ma ha camuffato il tutto con il fatto che sono 'partner' e poi per la 'faccenda' Anatoly. Brava.
"Tu sei mio" aahh
Oliver è totalmente incasinato, è decisamente preso e non sa nemmeno lui come comportarsi o come gestirsi e gestire la cosa. L'importante che non faccia casini (che poi è la preoccupazione principale di Diggle).
A prestooo :*

Ps: leggendo l'ultima riga mi è spuntato un sorriso idiota. :3

06/03/16, ore 22:19

Ennesimo capitolo grandioso! Menzione d'onore: a parte qualsiasi tipo di interazione tra Oliver e Felicity (questi son strepitosi quando si consolano,quando si allontanano perchè impauriti dai sentimenti, quando litigano,quando sono orgogliosi delle altrui sfuriate,quando tornano in armonia facendo finta di non pensare a quel che ormai già provano l'uno per l'altra!) va allo "scambio di opinioni" tra Diggle e Felicity...mi è piaciuto da matti! Grazie come sempre per il lavoro di traduzione!

06/03/16, ore 19:16

Eccomi qui a commentare.
All'inizio non avevo capito il motivo per il quale Oliver evitava Felicity, dopo la sparatoria e l'incubo, però poi ho compreso che lui non voleva rivivere il suo dolore attraverso di lei, lui l'ha, in un certo senso, archiviato ed ora lei glielo sta facendo risentire e lui non è mai stato in grado di gestirlo.
Con Diggle le cose proseguono con fatica, spero solo che con il tempo si ricrederà.
Mio tuo, tuo mio, si stanno nascondendo dietro un dito sti due, ma sono sicura che quando capiranno che sono fatti per stare insieme, ci sarà solo un NOI.
Baci ed al prossimo capitolo.

05/03/16, ore 15:46

Ok, quanti capitoli ci vogliono ancora prima che questi 2 ammetto che si appartenono e basta??Li ami! Amo questa storia, mi da la stessa gioia di qua do leggo un buon libro! Ho sempre dato per scontato Tato che Dig fosse un loro sostenitore, leggere che qui non è così mi disturba, ma capisco il suo punto di vista. Mi auguro che presto Fel riesca a vincere le sue riserve e non solo a conquistare la sua fiducia, ma a far fare in modo che lui l'aiuti a conquistare il cuore del Corvo! Ancora mille grazie! ! Mici.

05/03/16, ore 12:20

Stupendo capitolo come al solito ma qui prendono la consapevolezza che i loro sentimenti stanno cambiando anche se non vogliono ammetterlo.John come al solito ci vede lungo, chissà forse nel prossimo Catitolo ci scappa un "bacio"sarebbe la svolta a questo tiraemollla.chissà !!!alla prossima e ancora grazie x la traduzione.