Il Corvo
di lexismoak

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
30/01/16, ore 14:56

Porca miseria! E mi sono contenuta!
Cosa penso di questa Fel?
Cazzuta!
Adoro entrambi i loro libri feticcio; il piccolo
principe e lo hobbit ;-)
Come lo incontra? Mmm...
Va a lavorare alla QC?
Bravissìma!
Non oso immaginarli ensemble
ti adoro! Grazie 1000 per quello che fai
besitos
(Recensione modificata il 30/01/2016 - 07:37 pm)

30/01/16, ore 14:39

Mamma mia. .. esagerata questa storia.
Continua così la traduzione è perfetta.
Alla prossima

30/01/16, ore 11:46

Buongiorno :)
È sempre bello iniziare una nuova storia... questa ha tutti i presupposti per farci appassionare.
Un capitolone denso di tante cose, ci presenta un Oliver totalmente diverso e ci spiega anche come è diventato così.
Bello come sono inseriti i vari personaggi.
Aaah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa.

Grazie per la traduzione! :)

25/01/16, ore 23:27

Bella l'ambientazione...bello come è scritto...bello come traduci...bella la maggiore oscurità di Oliver...la durezza e brutalità nella quale si è ritrovato a crescere...bello "il piccolo pricipe" donato dalla madre che conserva come un'ancora a cui aggrapparsi e come promemoria di vendetta...e bella questa cosa dei capitoli lunghissimi! Altra storia azzeccatissima...lo sapevo che sei una garanzia...ancora grazie per la traduzione!

25/01/16, ore 18:54

Ha un inizio abbastanza accattivante non vedo l ora di vedere come felicity entrerà nella viva di Oliver e come sarà la sua prima impressione.a presto

25/01/16, ore 17:32

sarà che sono una brutta persona...però amo l'Oliver tormentato perchè poi vederlo tornare alla luce grazie Felicty è ancora più bello!!!! Questo primo capitolo è veramente appassionante!!! aspetto il prossimo con ansia.

25/01/16, ore 14:54

Bentornata scelta azzeccata ti voglio fare i complimenti per la traduzione se bravissima....mamma mia quando conoscerà la sua luce....fantastica sta storia...Oliver cosi tormentato e d'avvero wowwww...al prossimo 😍

25/01/16, ore 14:33

Mamma mia, ma quanto è bella questa storia? Allora per prima cosa mi piace l'ambientazione, il modo che ha per raccontare il sp er corso che ha fatto per arrivare fino a qui. Amo il fatto che i capitoli siano così lunghi, mi sembra di leggere un romanzo, e i più ha dato una chiara impronta di che uomo conoscerà la nostra Felicity. Cioè lui mi sembra tanto una sorta di Bruce Waine ma che invece di essere cresciuto da Alfredo, e stato cresciuto in un mondo violento con regole ferree. Sono Curiosissima di sapere come sarà il.primo incontro tra lui e Felicity, e se da subito lui capisce che lei potrebbe minare le sue fondamenta, ma non per fargli del male, ma per salvare il suo vero io. Quindi, giusto per capire bene, aggiornerà sempre di domenica? A presto grazie, e, giusto perché tu lo sappia, questa va subito nelle preferite! Mici.

25/01/16, ore 12:00

Mi piace molto. ..soprattutto perché i capitoli sono lunghi, a me piacciono i capitoli lunghi. ... brava ottima scelta, spero però che dopo questa tradurrai anche il ciondolo perché mi hai messo curiosità

25/01/16, ore 08:04

Mi piacciono questi capitoli lunghi. Ovviamente come in tutte le storie odio Helena e non vedo l'ora che compaia felicity. In quale capitolo il primo incontro?
Bello bello bello

24/01/16, ore 23:33

WOW WOW e WOW!!!
A parte che c ho messo quasi un'ora a leggere il capitolo, ma sono rimasta scioccata da questa storia.
Mi è venuto il magone in un paio d punti mentre leggevo:quando era in ospedale dopo l'incidente e quando si è messo a leggere il libro "Il piccolo principe" (libro che adoro) mi ha fatto tanta tenerezza, si è dovuto costruire una corazza, ma non è mai riuscito a piangere la morte della sua famiglia.
Complimenti per la scelta di tradurla, sicuramente molto impegnativa, ma grazie per volercela regalare.
Un'ultima cosa: Oliver Queen che fuma???? BUUUUUUHH
Al prossimo aggiornamento.

24/01/16, ore 22:49

Inutile dirti che qst storia è stupenda e la rileggerei all'infinito!! Oliver ha perso la sua famiglia...ha perso la sua umanità...è un uomo glaciale e distaccato ma incontrare felicity cambierà x sempre la sua vita!! Non vedo l'ora di leggere i prox capitoli!! Grazie per il magnifico lavoro che fai!! A presto

24/01/16, ore 22:49

Ciao,
devo dire che questa storia mi piace molto.
Adoro il contesto Bratva perciò sono curiosa di vedere come si evolverà la faccenda.
Al prossimo aggiornamento dunque.

24/01/16, ore 22:07

Io la adoro! Adoro la Bratva! Adoro Oliver oskuro! Sarò una fedele lettrice besitos

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]