Il Corvo
di lexismoak

06/06/16, ore 10:10

Risveglio dolce amaro quello di oggi:siamo a -1 dalla fine e già sento la mancanza di questa meravigliosa storia!
Non ci sono più aggettivi per descrivere il mio amore per l'Oliver di The Crow,in ogni riga c'è una conferma della sua straordinarietà. E Felicity poi...una guerriera senza eguali.
Grazie per averci tradotto questa fan fiction,spero altre ne verranno anche perché ho già fatto incetta di quelle che hai pubblicato finora!
Ci riscriviamo nel capitolo finale.

31/05/16, ore 10:47

Come sempre capitolo stupendo. Il finale comunque questo fa presagire momenti molto molto bui. Odio l'idea che Anatoly possa far del male sia a Oliver che a Felicity. China Withe è perfida ma bisogna dare atto che l'autrice l'ha descritta un un modo magistrale. Sono molto spaventata per quello che accadrà, ma spero comunque questo nel fatto che ci sia un lieto fine. Per quello che riguarda il tf, non lo visto, ma per sentito dire è stato in Line con la.trama. Sinceramente Odio l'idea che Oliver è Felicity non siano tornati a far coppia fissa. Ma ormai mi conosci, sono una romantica senza ritorno. So che ci sono buone possibilità che li facciano tornare assieme, ma per me, sopratutto dopo averli visti convivere, dopo averli visti assieme in tutto, vederli separati così mi fa male. Comunque come sempre grazie di tutto e presto. Sei una grande! Mici.

28/05/16, ore 13:56

O MY GOD!! Siamo quasi alla resa dei conti!! sono felice che tutto il team si sia unito e non abbia lasciato solo Oliver...x loro lui non è il loro capo, ma insieme sono una famiglia. Il rapporto tra Oliver e Felicity si è consolidato al punto che lui vuole avere una vita con lei al di fuori della bratva e del corvo. Non mi resta che leggere gli ultimi capitoli e attendere l'inevitabile guerra che si scatenerà con la triade. Come sempre lavoro di traduzione impeccabile! bravissima!! al prossimo.

28/05/16, ore 10:13

Perfetto:adesso sono Arci preoccupata di cosa quel viscido di Anatoly potrebbe architettare in combutta con la Cinese venuta dai manga giapponesi e senza fiato per il girl power che Felicity ha dimostrato di detenere sul nostro Oliver. Che,dal canto suo,mi inorgoglisce sempre di più. Un personaggio magnificamente descritto,il capo ideale di una famiglia che nessuno può spezzare. Ciascuno dei membri del team ha avuto il suo momento e ognuno di essi mi ha ricordato perché li amo tutti alla follia. Traduzione efficace e versatile come al solito. Espressiva quanto la narrazione principale.
Come ho fatto presente ad altri autori qui su EFF,si distende dinanzi a noi l'oceano dello hiatus,ergo spero ci terremo compagnia quest'estate.
Così come che i tuoi problemi si siano risolti al meglio.
Alla prossima e, si, la sintesi non è il mio forte! XD
(Recensione modificata il 28/05/2016 - 10:14 am)

27/05/16, ore 21:03

Oh mamma... Cavolo, mi togli le parole... Più va avanti e più è bella Amo questa storia Bravissima e grazie x quello che fai Besitos E la parte hot?? L'ha spezzato ;)

20/05/16, ore 00:24

Ciao! :)
Capitolo intenso, con tante emozioni.
Felicity che parla con la madre..riuscendo in qualche a chiarirsi o perlomeno a trovare un compromesso! Con il tempo troveranno un buon equilibrio, Donna ha capito i suoi errori e sicuro non sbaglierà più.

Ma il momento più intenso è stato Felicity che incontra Cooper, ci credo che lei non abbia pensato due volte e sia corsa dietro di lui.
Peccato che lui sia cambiato, da un lato come dargli torto dopo quello che ha subito, ha trattato anche male Fel.
Proprio non riesce a vedere che la biondina è schierata con il bene!
A proposito di bene il nostro buon Oliver ha passato delle ore d'inferno.
La sua donna che non si trovava, porello.
Meno male che tutto è andato bene! (Anche se il peggio arriverà! )

A presto e grazie per il lavoro di traduzione.
PS: le scene d'amore e sesso Olicity sono sempre travolgenti.

17/05/16, ore 17:36

lexismoak,oramai i capitoli de Il Corvo sono divenuti l'equivalente di una favola della buona notte! XD
Mancano 3-Ons,solo 3?!?- capitoli alla conclusione e mi sto imponendo di non sbirciare la versione originale perché ho tutta l'intenzione di assaporarla in italiano,grazie alle tue traduzioni. Oliver mi piace ogni scena sempre di più. ;) Ed ho molto apprezzato il cauto riavvicinamento tra le Smoak Girls,perché profondamente onesto date le circostanze,anzi sospetto possano servirsi di Donna per colpire i nostri. Me lo confermi?
Alla prossima.

16/05/16, ore 21:01

Felicity ha preso la decisione giusta nel voler recuperare il rapporto con sua madre a piccoli passi. Ho adorato Oliver in questo cap: è stato comprensivo e avrebbe appoggiato qualsiasi decisione di lei. Poi quando Felicity è scomparsa era terrorizzato dalla paura di perdere di nuovo una persona importante nella sua vita. Anche se fà il duro è un uomo fragile! Come sempre grazie x le tue traduzioni impeccabili. Non vedo l'ora di leggere gli ultimi capitoli e finalmente far trionfare il loro lieto fine.

16/05/16, ore 13:51

Allora, non so da dove i iniziare! Per prima cosa sono molto dispiaciuta di sapere che questa splendida storia sia ormai quasi alla fine! Cooper... è fuori come un terrazzino! Senz'altro per quello che ha passato, ma penso anche perché aveva manie di protagonismo già prima di essere scoperti da Chine Wite . Ho paura che combinera altri problemi hai nostri due! Oliver è Felicity assieme i tutti i loro modi, sia sentimentali che carnali, mi fanno vedere il mondo con gli occhi a cuoricino; e per ultima Donna.
Spero che la conclusione della storia ci faccia vedere che le cose tra le due donne si sono chiarite e appianate. Io sono una sostenitrice del dover dare un'altra possibilità, e che le cose bisogna vederle sembrerebbe dai due puri di vista, quindi tifo Donna con entusiasmo. Cos'altro aggiungere? Come sempre grande lavoro da parte tua che mi ha portato pura gioia. Alla prossima e grazie Mici.

16/05/16, ore 13:22

Eccomi!!! Porca paletta che capitolo wow!# Preoccupazione, c'e' tutto ma sopratutto questo loro modo di ritrovarsi Bello tutto Mi spiace.che.sia quasi finita io ti seguirò sempre Grazie.x.tutto Besitos

16/05/16, ore 10:58

Porca miseria!!!!!! wow!!!!
Oliver disperato e preoccupato è bellissimo!!!! capisci veramente quanto lui ami e sia preso da lei......è il suo ossigeno!!!!!
Cooper che merda!!!!
Sono contenta che felicity stia risolvendo con sua madre!!!!
La scena della camera da letto tanta roba!!!!!!!
peccato che manchino solo 3 capitoli!!!!!
perché le storie belle finiscono sempre!!!!
ciao e alla prossima

16/05/16, ore 10:03

Mamma mia ! No words.
Cooper è vivo. L'ha presa in ostaggio e lei fortunatamente è riuscita a scappare.
Felicity ha chiarito con Donna e ne sono felice.... meritava di avere un'altra possibilità. Adoro i momenti Olicity, oliver è proprio innamorato della sua biondina.... ho un po di paura però per i capitoli successivi. Ne mancano solo tre , le cose potrebbero cambiare da un momento all'altro. Dimmi solo un cosa... lei non morirà vero? Felicity non può morire!!!
Alla prossima baci

16/05/16, ore 09:33

Buongiornoooo! :)

Connor è vivooo, l'avevo immaginato già qualche capitolo fa...ma non ne ero affatto sicura!
Lui pensa che Felicity sia stata venduta a Oliver, "la bestia"... non diciamo sciocchezze quei due si amano alla follia.
Ne succederanno delle belle!!! :D

L'incontro di Fel e Donna è stato forte... entrambe hanno sofferto, di più Fel visto che è cresciuta praticamente senza madre.
Quindi reazione più che giustificata.
Oliver? O questo uomo è davvero speciale, si è comportato divinamente con la sua donna... ascoltandola e confortandola!
Al prossimo ;)

10/05/16, ore 22:43

Oddio quante cose in questo capitolo!! Essendo una mamma mi sono molto emozionata e per tutta la parte raccontata da Donna che per il loro incontro. Amo Oliver è il Come si pone con Felicity in tutto. Sono molto in ansia per quello che potrà succedere adesso. Spero che in qualche modo Cooper possa mettersi in contatto con lei ma senza portarla via da Oliver, ma che li aiuti a sconfiggere Chine Waite. Come sempre bravissima....alla prossima e grazie. Mici.

09/05/16, ore 19:14

Felicity ha dovuto fare i conti con il suo passato: dopo 7 anni di lontananza, il ritorno di sua madre l'ha scossa parecchio. Non è facile perdonarla per i suoi sbagli...ma grazie al consiglio di Oliver credo che farà un tentativo. Lui c'è e ci sarà sempre per lei e la metterà al 1 posto!! che dire di Cooper?? mi viene da ridere perchè lui crede che Felicity è nelle mani di un mostro della bratva e vuole liberarla mentre in realtà è totalmente innamorata di Oliver, come non lo è stata con nessuno, nemmeno con lui. al prossimo :-)