Il Corvo
di lexismoak

25/04/16, ore 18:39

L'autrice ci ha messo del tempo a scrivere di come gli avrebbe fatto fare sesso, ma solo Dio sa quanto .è lo sono goduto!! Io questo Oliver lo amo tantissimo, e me lo sono anche di notte! Cosa dire? Che il capitolo, come tutta la storia sia splendido già lo sai! Bellissimo il risveglione, e non solo per l'ovvio motivo che hanno fatto sesso divinamente, ma anche per il modo che è uscito fuori il loro amarsi oltre al loro volersi. Spero che on sia l'ultima volta,nella storia in qui stanno fisicamente assieme,altrimenti ti avviso già, questo diventerà il mio capitolo preferito! Alla prossima e come sempre grazie, Mici.

25/04/16, ore 11:34

Porca... Paletta! Che capitolo ragazzi! Stanno recuperando alla grande! Mi è piaciuto tantissimo se non si era capito ;-) bravixima e grazie x quello che fai besitos

25/04/16, ore 11:32

LA MISERIA!!!!! un capitolo super hot!!!!! dio che bello!!!!!! loro si amano alla follia!!!!!! top!!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ciao e alla prossima

25/04/16, ore 00:12

Oh mamma mia che capitolo!!! Hai illuminato la mia domenica...😍😍 Stanno recuperando il tempo perso....nn riescono a non toccarsi...sono gelosi...si cercano continuamente. E il modo in cui si provocano, il modo in cui lui la tocca...lei gli è entrata nell'anima. Cioè lui che vuole fare l'amore con lei...pelle contro pelle..come nn ha mai fatto con nessuna 😍😍😍😍 posso morire subito!!! 😂😂😂😂😂😂 quanto Love. Sei bravissima, complimenti per il lavoro che fai: sto studiando inglese da poco e quindi comincio a capire quanto sia difficile tradurre dei testi, riadattarli e nn far perdere il significato delle scene. Tu sei super....dico davvero. Complimenti 👏👏 ci si vede al prossimo aggiornamento, Un kiss grandissimo

24/04/16, ore 23:27

Che bel capitolo. Davvero credo che sia il terzo capitolo più bello di tutta la storia. Loro due così, che non riescono a non toccarsi, la missione e il bacio in ufficio, la scena del bagno... Oliver è così dolce con lei. Le ha perfino preso una collana tutta per lei.
Ho immaginato le scene proprio davanti agli occhi vista la tua bravura nelle traduzioni.
Alla prossima e grazie di aver aggiornato

18/04/16, ore 16:43

Buon pomeriggio :)
Quante emozioniii, inutile dire che ho adorato la loro notte di passione, ogni particolare è stato perfetto, descritto e tradotto magnificamente.

Per il resto tutto bello, i rapporti fra Fel e gli altri migliorano sempre di più. Sono una famiglia a tutti gli effetti e si spalleggiano.
Oliver con quel Viktor è stato cazzuto ed ha fatto benissimo a dargli una bella lezione.
Mica si scherza con il Corvo.
Con Felicity è di una dolcezza sconfinata con gli altri giustamente deve essere autoritario.

La fine poi è inquietante o.o china tiene in ostaggio qualcuno, quel qualcuno poi è bravo con la tecnologia... chi può essere?

A prestissimo :*
Ps: mi sono sbelliccata al momento in cui Oliver va a chiedere i preservativi a Roy. LOL
(Recensione modificata il 18/04/2016 - 04:49 pm)

17/04/16, ore 22:41

Ennesimo capitolo magnificamente costruito. Oliver e Felicity e il profondo rapporto e senso della famiglia espresso incredilmente nella parte del covo...la scoperta sconvolgente del traffico di esseri umani...gli scambi tra Felicity e Sara e tra quest'ultima e Quentin. Oliver che perde le staffe con Victor e lo minaccia ferocemente...immagine forte e necessaria...mi piace questa coerenza nel personaggio...dolcissimo con lei,ma brutale con chi può fare del male alle persone che ama. E i pensieri di Oliver su Walter e la QC...intensi...forti! E quella maledetta China White infuriata che sta cercando di scoprire chi l'ha messa in difficoltà...e mi sa che è...sshhh! E dulcis in fundo....ALLELUJA! Oliver e Felicity si sono concessi la loro PRIMA VOLTA...e è stata strepitosa...sul serio. Lo ripeto...storia costruita e scritta e tradotta alla perfezione. Lui che all'inizio è descritto come uno che fa sesso come scarico...se non con totale freddezza, di certo senza il minimo sentimento...con Felicity dimostra di voler fare le cose per bene...aspettando i giusti tempi...e lei?...e lei si fa trovare pronta per la prima di una serie di serate da passare insieme settimanalmente...e con l'idea di vedere a quel che porta....e porta proprio là...a questi due che "inaugurano" la camera di lui e i preservativi di Roy (scambio di battute epico tra lui e oliver su quella scatola!) nel migliore dei modi...e poi quelle splendide battute prima di addormentarsi...DOLCEZZA E AMORE ALLO STATO PURO! Grazie!

17/04/16, ore 22:21

Allora...non so nemmeno come esprimermi. Giuro con questo capitoli ho provato una marea di emozioni. Dalle più forti come il disprezzo e l'orrore nel pensare che possano esserci persone che si arricchiscono nella vendita di altre persone, all'orgoglioche ho provato quando Oliver a dato il suo al messo di Anatoly, ( li mi sembrava di essere presente e di sentire il rumore del naso che si spezzata. )Alle risate quando lui va in Boxer a chiedere i preservativi a Roy e poi alle lacrime che ancora non riesco a fermare per il dopo, le parole e i gesti che si sono scambiati nel dopo, per me sono stati persino più toccanti dell'atto di per se. Che amo questa storia già lo sai, ma questa sera mi ha toccato in modo particolare. Quindi grazie! Per finire... ma Chiana White ha tenuto in vita l'ex di Felicity? Alla prossima e credimi sarà lunga l'attesa. Grazie ancora Mici.

17/04/16, ore 18:37

Che passi avanti con la Triade, Felicity è una grande, ma prevedo grossi guai con questo tipo che lavora x China White...
Oliver in modalità "il Corvo" per la sua donna! Mi ha fatto ribollire il sangue, così duro!!
Lei dolcissima che ha voluto far finire la giornata cercando di farlo rilassare, lui ormai è stracotto.
E finalmente è arrivato il loro momento, ed hanno ragione, lo dovevano fare prima.
Baci alla prossima settimana.

17/04/16, ore 16:30

Bravissima adoro questa storia!!!!! Adoro loro insieme la scena con Roy troppo divertente.... ridevo da sola!!!! Aggiorna presto :-)

17/04/16, ore 15:31

alleuja!!!!!!!
bello tutto, e finalmente hanno dato sfogo al loro amore!!
la scena di lui che chiede i preservativi a roy, stavo rotolando dal ridere!!!
quindi Cooper e' vivo e lavora x Chiana White??
oh mamma... e cercano Felicity di sicuro
bravissima come sempre e grazie x quello che fai
besitos

17/04/16, ore 13:43

tu sei la mia casa!! finalmente il momento tanto atteso è arrivato. Loro si amano alla follia e non hanno più limiti adesso...divertentissima la scena con Roy!! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

17/04/16, ore 13:39

Porca miseria!!! wow!!!! finalmente è successo!!!! è stato toppissimo!!!!! loro si amano alla follia!!!! vorrei dell'azione così tra le coperte nella serie, visto che ultimamente in quel campo sono facchini!!! ;) capitolo bellissimo!!! ciao e alla prossima

17/04/16, ore 07:14

O mio dio! Il capitolo è iniziato molto bene con l'arresto al molo è continuato in maniera sublime con la sorpresa di felicità è poi finalmente sono stati insieme e ora chi li ferma più. Certo Oliver che bussa in mutande a roy mi ha fatto veramente ridere. Però nota dolente china white ora cerca felicity spero e credo che al prossimo capitolo ne vedremo delle belle o brutte dipende dai punti di vista. Grazie ovviamente come sempre e alla prossima. Baci

17/04/16, ore 04:08

Bene belli ....mi soffermo sul fatto che finalmente hanno concluso bellissima descrizione per la scena hot molto dolce
..avevo immaginato che Cooper non fosse morto...interessante al prossimo 😍