Il Corvo
di lexismoak

13/02/16, ore 11:12

Di nuovo grazie mille per tradurre questa storia, è molto bella. Cmq quell'Anya è antipatica .
(Recensione modificata il 13/02/2016 - 11:12 am)

13/02/16, ore 10:32

Fenomenale, finalmente questi due hanno un pretesto per trascorrere più tempo insieme. Quesra storia mi piace molto, grazie per il tuo lavoro di traduzione.

12/02/16, ore 20:32

Wow, altro capitolo stupefacente.
Probabilmente Oliver tiene a Felicity solo per arrivare alla sua vendetta, ma secondo me un po' le piace. Anche a lei gli piace, non puoi reagire con i brividi se uno ti tocca, giusto?
Chissà la reazione di Felicity nel sapere di essere la donna de Il Corvo hehehe
Al tuo prossimo aggiornamento.

12/02/16, ore 19:31

Bene bella evoluzione mi piace......prevedo fuoco e scintille tra loro due .....grazie per l'immenso lavoro che fai 😊 bravissima al prossimo Capitolo 😍

12/02/16, ore 19:28

O.M.G madre santissima questa storia è pazzesca! È diventata una droga non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.....sono sicura che dal prossimo in poi le cose si faranno moooolto interessanti.....non rimarranno indifferenti molto a lungo secondo me 😉

12/02/16, ore 19:19

No senti, io adoro questa storia. C'è ci rendiamo conto?
Mi ha preso totalmente! Leggerla è diventata una sorta di droga!
.... Partner di Oliver Queen? Un onore direi. Forse non per Felicity ora, ma sarà divertente d'ora in poii vedere come vanno le cose.
A presto e grazie per aver aggiornato
un bacio

12/02/16, ore 18:11

E vai credo proprio che le cose si faranno interessanti vuoi vedere che scherzando scherzando iniziano ad avvicinarsi veramente.Bello bello ovviamente ad Oliver non è indifferente e quando l'ha toccata già sentono una scarica.chissà come si comporteranno in Russia.grazie teso' troppo bella sta storia

12/02/16, ore 17:00

OMG! OMG! OMG! Aspe che mi ripiglio aparte lui che la trova sexy ma ora, x un equivoco, è la sua fidanzata? Oh Dio, prevedo scintille Madonnina! Bravixima besitos

08/02/16, ore 12:53

Ciao :)

Capitolo a dir poco stupendo.
Felicity così coraggiosa ha ideato un ottimo piano facendo rimanere di stucco anche Capitan Oliver.
L'incontro quindi è stato molto buono, nemmeno banale.

Poi il momento in cui si sono parlati in camera e poi la trasformazione di Felicity. Bello come la ragazza che ha scritto la storia sia riuscita ad incastrare tanti particolari e rendere scorrevole e non sempliciotta la storia.
Sono troppo curiosa di leggere altro, come interagiranno tra di loro...con Dig e Roy.
E poi quella ragazza che spiffera tutto? Oh oh son guai.

Insomma terzo capitolo bomba.
Grazie mille per la traduzione. :*

08/02/16, ore 10:42

ahahahah lo sapevo che sarebbero stati fuoco e fiamme tra questi due!!! questa storiasaràuna meraviglia...già lo so!! alla prossima Baci Babi

07/02/16, ore 23:09

Primo incontro col botto...e mi sa che ne vedremo delle belle. Le introduzioni con i background servivano eccome...ci hanno preparato per bene ai primi scambi tra i due. Entrambi tostissimi...Felicity che fronteggia le sue paure con l'incoscienza dettata dal desiderio di vendetta, Oliver che seppur freddo,riflessivo,calcolatore si convince a fidarsi perchè percepisce che lei non può mentire,che vuole veramente distruggere chi ha fatto soffrire entrambi. Questi capitoli lunghi, saranno sicuramente un lavoro immenso per te in fase di traduzione, ma ragazza mia son strepitosi...mi ripeto visto che credo sia necessario...GRAZIE per l'incredibile lavoro che fai...sono in genuflessione al tuo cospetto! Aspetto con ansia il prossimo!

07/02/16, ore 21:48

Ok ora siamo decisamente nella storia. Amo che il cambiamento di look di Felicity sia stato opera di Oliver. Una marea di domande, ma la prima e urgente è: ma a chi fa la spia questa Anya ? Adoro il fatto che lei nella sua ingenuità sia però riuscita a tenergli testa, spero che riesca a dargli anche un po di umanità, mentre spero che assieme riescano a vivere non solo nel bisogno di vendetta. Alla prossima. Tra le altre cose grazie per avere scelto di tradurre questa storia che è magica! A presto Mici

07/02/16, ore 20:46

bellissimo cap.!! la determinatezza di felicity è stata formidabile!! ovviamente il capitano della bratva nn si fida di qualcuno che cerca di intrufolarsi a casa sua...ma alla fine lo fà...crede in lei! ....che la loro collaborazione abbia inizio! nn vedo l'ora di leggere i cap. successivi! ciaoo

07/02/16, ore 11:37

Nooo Ora Anya avrà raccontato tutto ad Anatoly? Mi piace ... Al prossimo aggiornamento

07/02/16, ore 09:30

Che minkione Oliver, addirittura da spararle... Sì, lo so che lui è capitano della Bratva, quindi freddo e senza sentimenti, però è stato duro con lei. Cmq Felicity gli ha tenuto testa, nonostante il terrore, è stata cazzuta. Ora vedremo cosa combineranno insieme. Al prossimo aggiornamento.