Il Corvo
di lexismoak

22/02/16, ore 16:25

beh dai ragazza poteva andarti peggio che essere la finta fidanzata, voglio vedere poi per quanto sarà finta, di mr Queen!!! Bella bella!!! al prossimo capitolo! Baci Babi

21/02/16, ore 00:18

Come si dice? Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare, quindi Ora bisogna vedere chi tra i due sarà più duro. Senz'altro avranno tanto da correggere per poter fare in modo che gli altri li prendano realmente per innamorati. Il fatto che fisicamente reagiscono di già fa ben sperare. Vorrei tanto che ancora prima di partire per la Russia riescano ad abbattere almeno qualche barriera tra di loro. Mi fa tenerezza vedere Felicity che si perde perché è troppo al di fuori dal proprio mondo, e delle emozioni che in qualche modo Oliver le fa provare. Insomma, cerca di impedire l'inevitabile. Sempre bellissima. Veramente. Mici.

20/02/16, ore 19:53

Buonaseraa! =D

Bel capitolo carico di tensione, ma tensione nel vero senso della parola...incredibile ma leggendo percepivo il disagio di Felicity di tutta quella stramba situazione, l'essere sempre sul chi va la.. non sapere come comportarsi con un uomo così enigmatico, strano con una storia forte alle sue spalle. Ma diciamola tutta anche Oliver è in difficoltà con tutto questo, praticamente nnon è mai rilassato, sempre preso dagli affari della Bratva e non solo.

Il momento della storia in cui non ho avvertito tensione..eè proprio quando anche loro si sono rilassati, "andando" in un altro mondo grazie ai loro corpi. Come fossero una normale coppia che si gode la serata.

Per Oliver direi che era proprio gelosia, vuoi o non vuoi sviluppi una certa forma di "possesso"(chiamiamolo così. ora.)
Speriamo che i prossimi capitoli siano sempre meglio, curiosa di leggere altro...magari su Sara.

A presto e grazie come sempre per la tua traduzione.

20/02/16, ore 10:33

stupendo!!!mamma mia che tensione che c'è tra qst 2!!! nn vedo l'ora che esploda!! felicity che si sente a disagio per questa nuova situazione e nn sà ancora bene come comportarsi....e oliver già geloso e possessivo....altro che recita!!!! a lui piace molto felicity xkè al contrario di tutte quelle che ha avuto, lei gli tiene testa! come sempre grazie x la traduzione. quando l'ho letta in inglese nn capivo tanti dettagli. al prox ciaoo

19/02/16, ore 22:55

Mamma mia...i capitoli continuano ad essere densi di avvenimenti. Sempre incredibile l'interazione tra Oliver e Felicity...sia nelle battute che nella gestualità...e non finge per niente...Oliver è già geloso, già inizia a essere attratto dalla luce che Felicity emana...e neache lei...come darle torto...quell'uscita dalla piscina...e che diamine, avrebbe messo a dura prova anche una santa...e poi su quel balcone in zona vip! Li stiamo già perdendo...e questi dove li metti li metti sempre là finiscono...sono destinati ad appartenersi! A parte le mie divagazioni...altro capitolo proprio bello! E bella la parte di chiacchierata con Sara...tosta e ganza...diretta quel tanto che basta a far "ragionare" Fel...mi piace proprio il rapporto tra le due! Grazie

19/02/16, ore 20:17

Oliver é geloso ma cerca di cumuffarlo con la scusa della recita.Felicity invece ha paura delle emozioni e della spensieratezza che prova stando al suo fianco. Che bello :) :)
Ma la donna che osservava Felicity in cucina era Anya?

19/02/16, ore 19:58

Quale recita quello fa sul serio...a me piace duro impenetrabile come deve essere una storia bravta ....e molto bella ....tanto felucity lo ammorbiderà col tempo non vedo l'ora del bacio 💋 gelosia e sesso tanto spero

19/02/16, ore 19:36

Mi fa strano leggere un Oliver così duro, però lui è così, spero solo che Felicity lo ammorbidisca.
Vederlo in costume appena uscito dalla piscina come un Dio del mare... CRISTIDDIO che visione 😍😍😍
Chissà se la dimostrazione di possesso da parte di Oliver era solo una recita oppure...
Voglio proprio vedere, scusa, leggere quanto questa farsa durerà, ma, secondo me, la scintilla è già scoccata 😆
Alla prossima tradizione e grazie x averla scelta.

19/02/16, ore 18:11

Che recita. Più che una recita però sembra che sti due ci stiano prendendo gusto!
Lui che fa a pugni solo per rivendicare il suo possesso? Diciamo la verità, un pò è geloso perchè ha iniziato a vedere Felicity in maniera differente.
E ora? Cosa succederà?
Ma quanto devo aspettare per un primo bacio?
Lo so, chiedo troppo. Aggiorna presto bacii

19/02/16, ore 18:10

Oh mamma! Oh mamma! Ok, già che mi si presenta in costume in piscina. E lei che se lo spuadra, e direi ;-) tu dormi con me XD ma. La cosa che mi é piaciuta di + è la sua gelosia sarà una finta... Ma x me è geloso primitivo nessuno tocca ciò che è mìo! Madò, questi due faranno scintille! Grazie x tutto quello che fai besitos

14/02/16, ore 18:53

Oliver Queen..il Corvo...che ci mette tre ore a dire a Felicity...congratulazioni sei la mia donna...è strepitoso! Questa storia si fa ancora più bella e questo capitolo è grandioso. Si parte con la situzione di stallo dove Oliver ancora non si fida e Felicity impazzisce quasi nell'immobilità...e poi la situazione già precipita con lo "zietto" bello che scopre "l'intrusa" e il Corvo è costretto a improvvisare! Grande, adesso sì che inizieremo a divertirci...e insisto questi capitoli così lunghi...troppi perfetti! Grazie!

14/02/16, ore 18:28

Ciaao!=)

Altro capitolone, quante cose.
Devo dire che mi aspettavo una mezza cosa del genere...ma semplicemente adoro. I due così devono per forza "convivere" e conoscersi ed innamorarsii etc *viaggia con la mente*
A parte tutto, Oliver ha fatto la cosa migliore quella spia ormai aveva spifferato tutto ad Anatoly....l'unica cosa sarà convincere Felicity...ma insomma dovrà per forza accettare se vogliono salvarsi a vicenda, aiutarsi e venirne fuori.
Curiosissima di leggere il prossimo capitolo, si fa tutto molto interessante e intricato! =D

A presto;)

13/02/16, ore 22:05

O santissimo signore santo!! Devo essere sincera, speravi che loro iniziassero a frequentarsi perché iniziavano a piacersi, ma mi accorgo che avevo preso una cantonata incredibile! Quindi adessi faranno finta di vivere assieme e da li inizieranno a piacersi? Mi dispiace che Oliver non si fidi di Felicity, ma capisco che a questo punto della storia é indispensabile. Spero anche che Felicity riesca a diventare presto amica di Sara. Alla prossima e ancora tanto complimenti per la scelta che hai fatto nella scelta di tradurre questa ff. Mici

13/02/16, ore 21:45

Stupendo!!! Sono dipendente da qst storia!! Da ora in poi inizia il bello del loro rapporto....nn vedo l'ora di leggere la reazione di felicity....grazie come sempre x il tuo lavoro. Traduci in maniera impeccabile!! Al
prox

13/02/16, ore 18:27

Mi piace tanto questa storia,sarà che adoro le storie AU Bratva!Prevedo scintille tra i due vista la nuova situazione,non vedo l'ora di vedere come si comporteranno!