Il Corvo
di lexismoak

14/06/16, ore 10:23

Finale perfetto con Oliver e Felicity felici con una famiglia che continua a crescere.

P.S.: Dovresti mettere Conclusa nella sezione stato perchè risulta ancora in corso.

14/06/16, ore 10:07

ciaooooo!! lo so sono pessima perchè ho recensito questa storia poco o nulla, ma mi è piaciuta, mi è piaciuta veramente tanto, e non vedo l'ora di leggere la prossima!!! Baci Babi

14/06/16, ore 09:26

Favoloso finale bravissima non si poteva chiedere di meglio che loro coronassero il loro sogno d'amore,in più vedere Felicity incinta e mamma wow grazie per averci fatto sognare con questa storia alla prossima!!!!

10/06/16, ore 19:52

E siamo giunti al termine di questa bellissima storia!! questo cap. è stato un mix di emozioni: paura, amore, adrenalina, ansia. Oliver, a differenza del passato, non si è arreso al rapimento di Felicity. Ha agito con testa e lucidità pur di ritrovarla, così come tutto il team. Anatoly, che ha portato così tanta oscurità nella vita di Oliver, finalmente è morto. Così come China White. Entrambi cesseranno di essere delle minacce nella loro vita e potranno finalmente realizzare il loro sogno: vivere al di fuori della Bratva. Non ti ringrazierò mai abbastanza per il lavoro impeccabile. Avevo già letto questa storia ma grazie alla tua traduzione è stata tutta un'altra storia. Aspetto di leggere il finale e spero di rivederti con nuove storie.

10/06/16, ore 00:39

Allora, che dire che non è già stato detto? Comincerò con il ripeterti che non ti sarò mai grata abbastanza per tutto il lavoro di traduzione che hai fatto. Mi hai dato l'opportunità di leggere una tra le più belle storie che io abbia mai letto. Sinceramente, sono sopraffatta dai sentimenti. Sono qui che scrivo piangendo come una scema, per il sollievo che non sia morto nessuno della "Famiglia" che ho iniziato ad amare, e altre lacrime sono per la contentezza che Oliver e Felicity abbiano avuto la prova che amarsi ed amare è la cosa più importante di tutte. Non vedo l'ora di leggere la fine per scoprire come riuscirà Oliver a lasciare la Bratva senza pagare scotto. Comunque se prima o amato Raissa, da questo capitolo, potrei far girare una colletta per farle innalzare una statua. Grazie ancora di tutto e alla prossima.Mici.

08/06/16, ore 15:38

Buon pomeriggio! :)

Che dire? È stato un capitolo ricchissimo di avvenimenti, emozioni e cavolo mi sono pure commossa.
Non so da dove iniziare... i due più grandi incubi della vita di Oliver e poi di Felicity sono morti. Che liberazione, sorprendentemente non sono morti per mano di Oliver.
China ha ucciso quel verme di Anatoly ed abbiamo anche scoperto che c'entra con la morta della famiglia di Oliver.

Felicity è stata coraggiosa ed ha resistito a tutte le torture.

Raisa che ha dato una mano fondamentale nello scoprire dove fosse Fel... e finalmente ha capito che il fratello era un miserabile.

Roy gravemente ferito ma fortunatamente fuori pericolo.
Insomma è stato un capitolo bomba; intenso e grazie anche alla tua traduzione e scrittura hai reso il tutto perfetto.
Grazie mille, a presto. (L'ultimo capitolo ;_;)

07/06/16, ore 16:55

Eccomi, ciaoo! :)

Finalmente posso commentare, è stato un gran bel capitolo.

Oliver che abbassa totalmente le difese con Felicity.
I loro momenti insieme son sempre eccezionali ed emozionanti. (Bollenti :p )

Oliver poi si è confidato con la sua famiglia acquisita... loro non vogliono abbandonarlo e loro vogliono aiutarlo.
Tutti insieme, aiutando e supportandosi potranno uscirne puliti o quantomeno non compromessi.

Ma veniamo al momento clou: Cooper è morto, che dire forse è giusto così...peccato che abbiamo spifferato tutto quello che aveva scoperto.
Ora China sa di Oliver e Felicity e cosa ancor più terribile ha avvisato Anatoly o.o
A i u t o.

07/06/16, ore 09:09

mio dio ho avuto il fiatone per tutto il tempo , bello, bellissimo capitolo ricco di colpi di scena e loro due sono una favola insieme ..... complimenti davvero ora aspetto con ansia il gran finale per favore non postarlo troppo tardi 😘 😘👍👍
(Recensione modificata il 07/06/2016 - 09:12 am)

06/06/16, ore 19:11

ciao vorrei dirti che ho letto la tua fan fiction tutta d'un fiato , e mi sono veramente emozionata sembra come se stessi guardando un film è bellissima e non vedo l' ora di leggere gli ultimi capitoli sei bravissima davvero complimenti.

06/06/16, ore 17:08

Ciao! Che dire alla grande, anche se, essendo io un po Machiavellica, sapevo che lo zio era implicato nella morte della famiglia, me lo sentivo! Ho apprezzato che la bionda cinese l'ha fatto fuori! Tanto mi da tanto, se lo avesse fatto fuori Oliver, con il carattere che tiene, dopo si sarebbe fatto venire pure i sensi di colpa! Roy è vivo meno male! Per il resto che dire, tutto tenuto su bene. Ora è il capo...che succederà? Brava e grazie.! Ciao

06/06/16, ore 16:16

Favoloso,stupendo bello carico di adrenalina felicissima che finalmente la cinese e lo zio si sono tolti di mezzo finalmente pissono stare insieme senza essere perseguitati.... tristissima perché sta per terminare cmq bravissima e al prossimo capitolo.

06/06/16, ore 14:28

Azz.... Mamma quante cose e colpi di scena Io non ho più parole per dirti altro. Bravissima e grazie mille per quello che fai... Sono stupita... Grazie Besos

06/06/16, ore 12:54

OH MIO DIO.
Che capitolo! Di sono sono una lettrice sileziosa, perché non lascio quasi mai una recensione :(
Ma accidenti, dopo tutto quello che era successo non mi aspettato un capitolo così PIENO di avvenimenti e colpi di scena.
Sono morti sia Anatoy sia China White. Wow. La cosa che più mi ha sorpresa è che China W ha ucciso Anataly e non Oliver o Felicity!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

06/06/16, ore 11:35

Ciao ..io da un po che non lascio commenti per mancanza di tempo ma oggi lo voglio fare grazie per il magnifico lavoro di traduzione ...colossale impegnativo e molto ma molto lungo...storia bellissima veramente molto bella ❤

06/06/16, ore 10:45

mamma mia!!!!!!!!!! ho temuto il peggio per Felicity!!!! amo oliver disperato, ti fa veramente capire come per li sia importante felicity, come lei sia il suo ossigeno!!!! ci vorrebbero scene così in Arrow!!!!!
BRAVA!!!! peccato stia finendo questa bellissima storia!!!!
Dopo di questa tradurrai un'altra storia??
ciao e alla prossima