Il Corvo
di lexismoak

16/04/16, ore 22:43

Mi devo ricredere. Questo è il miglior capitolo di tutta la storia . Non mi aspettavo che succedesse ora! È stato davvero bello... il tutto reso ancora più grandioso dalle tue traduzioni sempre precise.
Ho adorato il loro "momento settimanale " la scena nel covo quando lei lo osserva allenarsi. La scena di lui che va da Roy alla ricerca dei preservativi poi! Ho immaginato la scena e ho riso come una stupida.
Grazie dell'aggiornamento , alla prossima
baci

11/04/16, ore 14:28

Ciao, finalmente sono riuscita a leggere il capitolo. :)
Allora è stato molto interessante, lo definirei un capitolo di assestamento.
Oliver e Felicity proseguono la loro relazione godendosi ogni momento, anche il più piccolo, continuando a solidificare la loro 'base'. (Aspettiamo il momento in cui cederanno definitivamente alla passione).
Poi ormai tutti hanno accettato Fel... o meglio si fidano di lei, perfino Dig.

Poooi come biasimare Oliver e il suo incubo... Anya è inquietante, è frustrante sapere di avere costantemente gli occhi puntati addosso.
Felicity dolcissima e comprensiva. (Tra l'altro ha aggiunto qualche tassello per tutta la faccenda triade).

A presto e grazie per il tuo splendido lavoro. ;)

10/04/16, ore 23:21

Sarebbe potuto sembrare soltanto un capitolo di passaggio...ma c'è molto di più...solidifica letteralmente tanti rapporti! Diggle e la sua protezione nei confronti di Oliver...e la sua NUOVA fiducia in Felicity...che per Dig è addirittura possibilità di un futuro felice e sereno per il suo amico! Sara e il forte legame con il suo "compito"...non solo amicizia e complicità,ma profonda preoccupazione per lei...gran rapporto veramente e Roy rifinisce al massimo il tutto! Helena...datti all'ippica,non hai possibilità alcuna di infilarti mai più nel lettuccio di "servizio" del Corvo...Oliver ora è proprietà esclusiva di una neo-bionda informatica! E questi due? Ne vogliamo parlare?...ne abbiamo veramente bisogno?Come si confidano e stuzzicano...in questo capitolo c'è una tale complicità,comprensione,affinità,compensazione,completezza tra i due...che lasciano senza fiato! ...in ogni aspetto...dal decidere di trasferirsi definitivamente nella LORO camera...allo scherzare sul cassetto della biancheria intima...come si sostengono e spalleggiano nell'affrontare la strega...come capiscono quando qualcosa non va...quanto condividono l'uno dell'altra...quella salmon che incendia Fel(e non solo te benedetta figliola!)...e quella chicca del risveglio dall'incubo...con Felicity che lo calma come lui ha fatto con lei...e poi?...e poi si mette a leggere per lui...e lui che si "accoccola" su di lei per ascoltare il racconto...spettacolo! Gran capitolo...grandissimo! Grazie!

10/04/16, ore 09:37

Che carini che sono!!!! Mannaggia ad anya che interrompe sempre i momenti più belli!!!! La
Scena del letto é bellissima!!! Felicity è un genio, sono sicura che fará il culo a china white!!! Non vedo l'ora che scoppi la passione fra di loro! Grazie x questa storia bellissima ciao e alla prossima

09/04/16, ore 21:33

Credimi io questa tua storia l'adoro! ! È vero non sono ancora arrivati all'ultima base, ma l'intimità che ormai si è creata è meravigliosa. Questo è quello che amo in loro, e non parlo solo di questa storia ,ma di Oliver e Felicity come coppia. Per questo motivo non riesco ancora a vedere le ultime puntate . So di essere senza senso, ma credo che loro due assieme riescano ad affrontare molto di più che separatamente. Poi ho letto il titolo della 23 e non mi lascia presagire nulla di buono. Spero non sia per la coppia, altrimenti mi sentirei tradita. Ok ho divagare abbastanza. Comunque la cosa che sto amando di più, è il fatto che da uno Come Oliver, ci si aspetti solo passione è irruenza, invece qui è terrò e dolce e cerca di aspettare il momento giusto anche se non è semplice. Spero il sogno non diventi realtà, è che la scoperta di Fel per la triade possa essere utile. Scusa il papiro Lu ghissimo. Alla prossima. Mici.

09/04/16, ore 18:04

Una sola parola: FAVOLOSA!!! Ecco cos'è questa storia... un capitolo da leggere tutto d'un fiato.... E la parte finale...l'ho adorata! Grazie per farci vivere queste emozioni!!!

09/04/16, ore 13:58

Capitolo stupendo!!! Il loro amore è in continuo crescendo.......i loro cuori battono sempre più forte ......tra poco la passione scoppierà e sarà bellissimo,meraviglioso...perché non sarà solo sesso, desiderio....ci sarà amore, passione e complicità. Serve a questo il loro continuo conoscersi nelle piccole cose.
complimenti per il lavoro che fai, aspetto sempre con ansia il tuo aggiornamento. Sei grande, a presto kiss

09/04/16, ore 13:23

Sempre più bella!! Mi è piaciuta ogni scena: felicity dopo tanti tentativi è riuscita ad entrare nei sistemi di China White. Vuole sì vendicare la morte dei suoi amici ma anche rendere orgoglioso il suo uomo per il lavoro che fa. Il rapporto tra lei e Sara, Roy e Diggle si è intensificato. Sono un vero team adesso. E poi ce Oliver che non può più fare a meno di lei nemmeno di fronte la sua ex fidanzata. La parte più bella è stata l'ultima....Felicity che calma i suoi incubi come fà una mamma. Sono meravigliosi insieme!! non vedo l'ora di leggere il seguito. Grazie come sempre x il tuo lavoro! Ti adoro!

09/04/16, ore 10:41

Questa storia è bellissima....la stai traducendo benissimo....peccato che aggiorni solo una volta alla settimana....ma capisco....sono capitoli lunghi....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

09/04/16, ore 09:53

Che dire capitolo strepitoso......sono dolcissimi......lo scontro con Elena mi è piaciuto molto.....digl poi pieno di consigli saggi.......Anya la odio....odio tutto quello che è russo....al prossimo capitolo 😍

09/04/16, ore 09:51

Che capitolo fan ta sti co! Ho adorato tutto, tut to! XD ogni cosa e anche se non sono andati al passo successivo è intenso anche cosi! E lei che lo calma, lui che si apre bravissima! Grazie x il lavoro che fai besos

09/04/16, ore 09:24

Questo capitolo è spettacolare. So che la storia nom è scritta da te ma credimi stai facendo un ottimo lavoro di traduzione. Ho adorato il momento quandk felicity arriva in azienda da oliver per portarlo fuori a pranzo. Ho adorato la sessione d'allenamento ma cosa più importante ho amato e sottolineo amato il momento dell'incubo. Io modo in cui lei lo calma, il modo in cui gli propone di leggere il libro. Oliver che si mette steso con la testa sulla sua pancia pronto a sentire la lettura. .. Sta venendo fuori un oliver diverso , un oliver che mostra si voler attenzioni. Sempre più curiosa di sapere come andrà a finire grazie dell'aggiornamento. Alla prossima

09/04/16, ore 07:33

Che bel capitolo dolcissimi, finalmente felicity ha scoperto qualcosa .l'incontro con helena è stato spettacolare felicity che gli tiene testa e oliver che gli fa capire che c'è solo lei x lui. Nell'allenamento speravo che sarebbero andati oltre va beh. Mentre lei che calma oliver dopo quell'incubo e stato veramente dolcissimo e immaginare oliverio abbracciato come un bambino sul petto di felicity è stato quasi commovente. Cara è sempre un piacere leggerti aspetto sempre con ansia il sabato mattina certa che troverò il prossimo capitolo pronto da leggere.

03/04/16, ore 17:17

Mi piace molto il rapporto che si sta instaurando tra di loro come team. Sara si è aperta con Felicity mostrandole una parte di sé, dimostrandole che si fida di lei e che la considera una sua pari.
Anche Diggle ha ceduto, un po', ha capito il valore di lei nella squadra, ma credo soprattutto nella vita del suo caro amico Oliver.
Oliver e Felicity? Bellissimi! Stanno cercando di aprirsi, di conoscersi nel profondo, anche se ancora certi argomenti provocano dolore.
Se vestiti arrivano a questi risultati, quando saranno nudi avranno l'orgasmo solo a guardarsi? Sti due si infiammano con niente.
Ciao ed al prossimo capitolo.

03/04/16, ore 12:19

wowo!!!!!! che carini che sono!!!!!le cose iniziano a farsi hot!!! quando succederà finalmente???
adoro questa amicizia fra sara e felicity!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ciao e alla prossima