Il Corvo
di lexismoak

07/02/16, ore 08:06

Incontro burrascoso non ce che dire.certo il fatto che una semplice ragazza sia riuscita ad entrare in casa facilmente ha sicuramente colpito Oliver e giusto anche che lui non si fidi però la nostra felicity ha toccato le corde giuste x convincerlo .anche se ora sta trasformando felicity in"qualcun'altro" e lei si sente a disagio lui la trovata bellissima sono sicura che sarà strano x lui averla in casa, il fatto poi che stia mettendo a rischio tutto x lei ora vuoi che al momento lo fa x la vendetta ma sicuramente più in là non potrà farne a meno .bel capitolo grazie x tutto, alla prossima.so che è faticoso ma sappi che apprezziamo il tuo sforzo.

07/02/16, ore 07:55

Wowwww fantastico bellissimo il loro incontro bravissima con la traduzione mi piace un sacco si è scelto molto bene la storia ri fantastico al prossimo 😍

07/02/16, ore 03:44

Wow! Sarò sincera...i primi due capitoli non mi avevano presa più di tanto...ma questo terzo capitolo è una bomba! Mi piace parecchio e ha scatenato in me la curiosità e la voglia di leggere tutti gli altri, che spero siano tantissimi.
Complimenti, complimenti, complimenti!
Al prossimo capitolo ;)
D.

07/02/16, ore 01:21

Incontro strepitoso. Che gran coraggio ha dimostrato Felicity.Mi sembra che il Corvo non riuscirà a rimanere indifferente pee molto tempo . sicuramente le cose inizieranno a complicarsi perché Anya informerà Anatoly.uffa

07/02/16, ore 01:16

Capitolo strepitoso. Cioè il loro primo incontro, l'atteggiamento di oliver , la tenacia di felicity. ...
Sono belli già da ora insieme figuriamoci in futuro quando succederà qualcos'altro. Perché succederà qualcos'altro vero?
Qualche spoiler per una fan impaziente?baci

06/02/16, ore 23:38

Eccomi! Ok, mi sono sbagliata sul loro incontro ma cavolo, che incontro! Ha fatto qualcosa di eclatante x attirare La sua attenzione e quando le fa cambiare aspetto già apprezza? Sara un soldato Bratva? Fighiximo! Qua, a parte far fuori i kattivoni ne vedremo delle belle bravixjma besitos

03/02/16, ore 23:03

Wow, bello anche questo capitolo.
Anche lei un'anima sola, proprio come Oliver...
Chissà come sarà il loro incontro, si piaceranno? Si odieranno?
Al prossimo aggiornamento.

02/02/16, ore 16:11

Ciao :)
Altro bel capitolone, stavolta scopriamo tutto il percorso di crescita personale e non solo di Felicity!
Woow questa ragazza che ha scritto la storia ha pensato per bene a tutto.... ed il collegamento fra Felicity e Oliver woow. Ottimo modo.
Ora sono assolutamente curiosa di capire come si presenterà a casa del Corvo. Sicuramente ha delle buone motivazioni, ma lui come accoglierà questa "strana" ragazza? Lui che è altrettanto strano per tutto l'ambaradam (?) In cui è mischiato.
Troppo curiosa, ne vedremo delle belle :-D
Grazie per la traduzione, a presto.

01/02/16, ore 11:26

ahperò due belle anime tormentate eh?! Mi piace questa Felicity!!! non Vedo l'ora che i due si scontrino...prevedo scintille!!! Baci Babi

31/01/16, ore 23:35

Fantastico, solo e semplicemente fantastico!! Amo il come La storia viene raccontata. Non mi piace molto il modo in qui è stata presentata Donna, perchè sinceramente è un personaggio che sto imparando ad apprezzare molto nel TF, ma al di la di questo, il resto è spettacolare, crea una aspettativa non indifferente, dato che ora sappiamo le cose che li hanno portati ad oggi, le cose che li differenziano, ma anche quello che li rende simili, ad esempio tutti e due ormai sono convinti di non potersi fidare di nessuno. Spero che questo sia una delle cose che li unisca, perchè come ha detto Fel nel TF, loro si sono ritrovati l'uno nell'altra. Credimi aspettare il fine settimana per leggere la tua pubblicazione sta diventando una gioia, e un tormento, dato che dovrò aspettare l'arrivo di un'altra settimana! Grazie di tutto cuore per lo sforzo che la traduzione ti richiede, e credimi è veramente molto molto apprezzato. Alla prossima, Mici.

31/01/16, ore 21:55

Questo secondo capitolo conferma che questa storia è veramente interessante...e ben scritta...e articolata. Bella l'idea di fornire entrambi di un dettagliato background...da la possibilità di viverli al meglio nel proseguo della storia. Felicity ha avuto come Oliver una infanzia e adolescenza difficile con cui rapportarsi...le isicurezze e le incomprensioni...il rapporto difficile con Donna e la presenza dei "compagni" della madre così viscidi e "sporchi"...e poi il sentirsi a casa con gli amici del MIT e poi la descrizione di quella sera che cambia di nuovo tutte le carte in tavola...e bella l'idea di lei che andando a cercare informazioni su Oliver coglie da subito un certo "qualcosa" in lui andando oltre le apparenze e venendogli quasi spontaneo il nasconderlo e "difenderlo" agli occhi di Cooper e della sua "Famiglia"! Ma che santa donna sei a tradurla per noi? Grazie

30/01/16, ore 19:52

capitolo stupendo!! felicity, come oliver, viene da un passato doloroso che l'ha segnata... ma da ora in poi non sarà più una donna nvisibile...si metterà in gioco... non vedo l'ora di leggere il loro incontro!! come sempre grazie x la traduzione!

30/01/16, ore 18:19

Molto affascinante, sono curiosa di sapere cosa accadrà e come si incontreranno. .. brava brava 👏👏

30/01/16, ore 17:43

Mi piace molto l'inizio spero che pubblicherai al più presto

30/01/16, ore 15:47

Bellissimo finalmente sappiamo qual'e il filo che unisce Oliver e felicity la vendetta.che carini tutti e due hanno un libro che li rassicura.non vedo l'ora di leggere del loro incontro lei sa già che faccia ha ma lui no .chissà Oliver già al primo incontro capirà che lei è diversa speciale.le opzioni sono o lui la ignorera o ne sarà colpito subito.grazie del lavoraccio che fai ma sappi che ci rendi felici.me di sicuro alla prossima