Il Corvo
di lexismoak

08/05/16, ore 22:15

Oddio.... ma vuoi vedere che Cooper è ancora vivo? O qualcun'altro che è stato coinvolto nella sparatoria ?
Oh cristo. Se è Cooper? Come la prenderà oliver? E felicity?
Già l'entrata dj donna è stata difficile per lei. .. non voglio neanche immaginare cosa proverà la piccola smoak quando scoprirà la verità !
Che casino. Ma la storia è sempre bellissima, questi capitoli mi appassionano come il primo giorno .
Grazie per aver aggiornato (ne mancano solo 3 ora di capitoli? )
Alla prossima

08/05/16, ore 22:13

Ciao, finalmente sono riuscita a leggere tutto tutto il capitolo! :)

Come sempre è meraviglioso, intenso ed emozionante. Grazie anche alla tua bravura nel tradurre. :)

Allora: il rapporto fra Oliver e Felicity migliora e si solidifica sempre di più. Sono speciali, il momento bollente nell'ufficio di Oliver è stato travolgente.
Wow wow.
Ogni donna vorrebbe un uomo come Oliver.

Poi Quentin che conosce Felicity, scopre del traffico di organi.
Ahh man mano ci si avvicina alla resa dei conti anche se mancano ancora dei tasselli.

Poi la conclusione con Donna...probabilmente è cambiata ed ora si metterà in contatto con Fel.
A presto :*

08/05/16, ore 20:12

eccomi!!!

oh mammina... tutto bello e con tante emozioni.
confronto con la madre, e alla fine cooper che l'ha riconosciuta e che crede che sia stata venduta ad oliver

oh mammina

bravissima e grazie  x quello che fai

besos

08/05/16, ore 17:39

Questa storia è davvero meravigliosa. Mi ha colpita e sinceramente emozionata sin dal primo capitolo e continua a farlo in un crescendo col trascorrere delle settimane. E' sorprendente come in un capitolo privo di intimità fisica,se ne percepisca così tanta a livello emotivo da sembrare "giusto"in ogni dettaglio: non una parola di troppo o fuori posto,nulla da togliere o aggiungere. Né ora,né mai. XD
La bravura dell'autrice e la tua nella traduzione rende benissimo le sfumature dei personaggi e la complessità dell'intreccio; la narrazione in terza persona,così ricca ed articolata, non fa rimpiangere l'immediatezza del racconto in prima,anzi rende intensifica e completa un mix già perfetto.
Credo che di tutti gli Oliver che ho letto,sia il protagonista di The Crow quello per il quale potrebbero essere stati scritti i voti del "finto" matrimonio della 4x16. L'uomo che,pur in una AU come questa, avrebbe potuto pronunciarli senza che sembrassero una forzatura o incastrati a forza.
Perché il Capitano della Bratva sta,infine,accogliendo la speranza dentro di sé,riservandone un pizzico per se stesso proprio come il suo omonimo telefilmico.
Ho adorato leggerlo acquistare la consapevolezza di volere di più,di essere di più del Corvo. Ed il volerlo assieme a Felicity. Perché,secondo me, The Crow non è solo la storia di Felicity che irrompe nella vita del Corvo e la stravolge,bensì la storia del Corvo che nell'accogliere l'irruzione della It girl nella sua vita, riscopre e ritrova Oliver.
Fine del sermone. XD
P.S: So che la corposità e la lunghezza dei capitoli complica un po' le pubblicazioni,ma hai mai considerato l'idea di di dividerli per raddoppiarle?
Alla prossima.
(Recensione modificata il 08/05/2016 - 05:41 pm)

03/05/16, ore 09:56

Oddio! Ogni capitolo è più bello del precedente!! Questa è una storia fantastica narrata come se fosse un romanzo. Mi sta rendendo dipendente e tutte le volte che finisco di leggere un capitolo mi rammarico perché debbo aspettare una settimana per il prossimo. Questo si che è scrivere, di certo l'autrice è fantastica! Ma il merito va anche a te che hai deciso di postare la e di tradurla, così che, persone come me che non conoscono l'inglese, potessero conoscerla! Grande regalo ci hai fatto. Grazie! Alla prossima settimana Mici.

03/05/16, ore 08:00

Wow, questo capitolo è stato un'altalena di emozioni.
Il rapporto di Oliver e Felicity mi disarma, sono di una dolcezza unica, si stanno toccando nel profondo delll'anima. Da com'era all'inizio Oliver non avrei mai pensato che si lasciasse andare così tanto con lei, ma posso capirlo, perché Felicity ha un cuore grande ed un amore che lo ha travolto.
Manca solo che facciano sesso in macchina e poi hanno fatto bingo!! :-D
Spero che le informazioni che loro hanno passato a Lance dia i suoi frutti, ma temo che non sarà rose e fiori, per nessuno...
Ciao al prossimo capitolo.

02/05/16, ore 22:37

Sempre bellissima!!! Oliver e felicity diventano sempre più complici, confidandosi sul loro
passato.....e poi la scena dello studio??!! Il top!!! Ormai sti 2 hanno battezzato tutte le superfici di casa :D ....infine anche se un pó riluttante, Oliver ha deciso di attuare il piano x sconfiggere la triade. Riuscirà a proteggere la sua Felicity?? :S

02/05/16, ore 20:27

Oh,finalmente! Grazie per aver aggiornato. I fine settimana senza il Corvo sono monotoni. L'intensità di questa storia e di Oliver sono struggenti e disarmanti. E le scene hot...da manuale! Ancora complimenti per la tua bravura nel tradurre ed un consiglio/dubbio/suggerimento: considerata la lunghezza dei capitoli-in media 14 pagine-non hai mai pensato di dividerli così da pubblicare più volte a settimana?

02/05/16, ore 18:09

OH MY GOD!!!!!!! penso che neanche io guarderò più le scrivanie nello stesso modo!!!!! ;) capitolo stupendo!!!!!! mamma mia sono amore allo stato puro!!!! BRAVAAAAAAAAA!!!!! grazie per questa storia bellissima!!!! ciao e alla prossima

02/05/16, ore 16:53

O mamma ....dei del cielo....questo capitolo non si batte!!!! Davvero nn so da dove cominciare.....la scena dell'ufficio....da pelle d'oca 😍😍😍😍 mentre leggevo sorridevo da sola dall'emozione ....questo Oliver mi fa impazzire....Love love....per nn parlare del passaggio del tatuaggio. ...così intimo tra loro. Davvero questa storia è sublime....patrimonio del mondo....tu sei patrimonio nostro e del mondo per il lavoro che fai....grazieeeee👏👏👏 Hai infuocato la mia giornata ♨♨ ....Oliver Queen voglio questo Oliver !!!!!😂😂😂😂 un kiss e a presto 💋💋

02/05/16, ore 16:20

Ma ciao! Rieccoti. Non mi aspettavo che aggiornassi così presto. Ora però ho capito che ogni volta che mi rispondi hai postato un nuovo capitolo. questo capitolo come i precedenti è straordinario. La scena dell'ufficio poi... (i brividi in senso positivo) per non parlare della rivelazione sul tatuaggio mentre erano a letto. .. Quanti capitoli mancano? Più andiamo avanti, più vengono fuori le informazioni e più mi rendo conto che la fine potrebbe essere vicina. Non so chi ci sia dietro questa storia (ho pensato anche ad anatoly ma spero non sia lui visto che oliver ci rimarrebbe davvero male) Baci e alla prossima

02/05/16, ore 14:58

porca paletta !!!!!

sono stata... tranquilla... che capitolone!
china white vorre strozzarl, traffico di esseri umani e di organi?
ma dopo... fanno scintille stanno recuperando il tempo x duto all grande

bravissima e grazie x quello che fai
besos

29/04/16, ore 12:37

YYEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAHHHHHHHHHHHH, ho finito il capitolo!!
Sta storia è bellissima, ma i capitoli sono lunghi e spesso non riesco a leggerli tutto in una volta...
Bando alle mie lamentele, cosa dire del capitolo? I rapporti scritti in questa storia mi piacciono molto, Oliver, secondo me, non si rende conto dei rapporti che ha creato. Non sto parlando di quelli con Diggle, Roy e Sara, che loro lo conoscono anche come “Il Corvo”, ma quello creato con Walter, proprio come padre e figlio. Loro si vogliono bene, Walter vuole bene a Oliver, nonostante quest’ultimo ha l’oscurità dentro.
Il rapporto tra Sara e Felicity è dolcissimo, credo che sia un rapporto di amicizia con la A maiuscola, vero, sincero, fraterno. Felicity ha illuminato l’animo di Sara, le ha fatto capire che può vivere la vita a modo suo. Diciamo che miss-futura-Queen l’ha fatto con tutto il gruppo.
Ma la vera Felicity è solo per Oliver, come il vero lui è solo per lei. Questa atmosfera intima creata tra loro due ti fa battere forte il cuore, ti fa lasciare senza fiato, ti fa pensare che l’amore vero esiste, che nonostante tutte le brutture che le persone possono passare, si può trovare la persona che ti fa vedere la luce del sole. Che belli che sono…
Scusa se ho prolificato con il mio commento.
Ciao ragazza, al prossimo capitolo.

28/04/16, ore 14:43

Ciao! Non recensisco tutti i capitoli ma sappi che questa storia è tra le più attese. L'ho letta in lingua originale. Tu stai rendendo al meglio ogni capitolo. Amo il tuo lavoro. Grazie per esserci :)

27/04/16, ore 22:54

Buonasera! =)
Eccolo il benedetto capitolo...e che capitolone eccezzionale, con i fiocchi.
Le loro scene bollenti sono state super, il loro amarsi così visceralmente...tanto che Oliver le propone di fare l'amore senza protezioni, per essere completamente uniti. Che meraviglia, il loro amore diventa sempre più grande ed intenso...specialmente per lui che viveva una vita dove l'amore forse non era nemmeno contemplato.
Ora ha qualcuno da difendere con le unghie e i denti, soprattutto vuole uscirne fuori da quella vita.
Che dire grazie all'autrice e grazie a te per le traduzioni che ci catapultano nelle sensazionali emozioni che provano i protagonisti.
A presto