Il Corvo
di lexismoak

04/03/16, ore 21:10

Adoro questa storia. ...il modo in cui Felicity gli ha detto che lui le appartiene, Diggle che vede sempre oltre le apparenze o quello che loro vogliono fare credere.....é raccontato tutto molto bene, e tu stai facendo un ottimo lavoro di traduzione. Nel prossimo capitolo saranno già in Russia da Anatoly?

04/03/16, ore 20:08

i sentimenti inziano ad emergere.....felicity arrabbiata e gelosa....la prima vera litigata tra i 2 e la riappacificazione. grazie come sempre x il lavoro che fai...non vedo l'ora di leggere il prox!

04/03/16, ore 18:19

Questa storia è davvero bella!! Grazie mille per fare tutto il lavoro della traduzione... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

04/03/16, ore 16:49

Mamma mia che roba! :-O :-O questa storia più va avanti e più intriga... Ma gli ha detto sono innamorata di te? O mi sono sbagliata? Questi due quando andranno al sodo faranno fuoco e fiamme. Bravixima e grazie x quello che fai besitos

04/03/16, ore 16:39

Dolcezza infinita. Davvero. La litigata ,il risveglio a letto dopo l'incubo, la serata al versante , la discussione " se io sono tua, tu sei mio ) mi sono venuti i brividi.
Ho riletto le scene due o tre volte. È troppo bello davvero. Non so altro cosa dire.
Alla prossima grazie per aver aggiornato.

29/02/16, ore 23:03

Buonasera eccomi! :)
Allora gran bel capitolo :-D inizia a venir fuori qualche sentimento o qualche cambio di atteggiamento... beh vorrei ben dire visto la farsa che devono portare avanti.
L'unica cosa positiva di tutto ciò è che si avvicineranno davvero in quella direzione e ne avranno solo giovamento.
Insomma ne hanno passate di ogni entrambi, lei ancora sotto shock per quello che è successo..
Prova lampante al ristorante, Oliver è stato dolce e apprensivo.
Aahh voglio leggere altro, non vedo l'ora.

A presto :*

29/02/16, ore 14:36

Accidenti sempre meglii questa storia. Veramente verente fantastica! Amo come le cose procedono tra loro, e tu rendi molto bene con la traduziine. Non so trovare le parole per ringraziarti per l'impegno che metti e la puntualità delle pubblicazioni. Alla prossima settimana e spero veramente che questa brutta esperienza leghu di più Olivrer e Felicity. Grazie, sinceramente. Mici.

29/02/16, ore 10:07

Altro capitolo incredibile...densissimo di fatti importanti! Dal risveglio di Felicity che spia quella meraviglia...la loro "corsetta"...il dialogo gustosissimo con Roy e Sara e l'incredibile nuova apertura che ha costituito (una vera nascita di amicizia e fiducia e stima)...il gioco delle venti domande...il cardiopalma della sparatoria...Oliver così protettivo...così...mamma...non trovo neanche le parole...e Felicity che si attacca a lui come la sua salda roccia...il suo posto sicuro...e poi...e poi Diggle...grandioso come si sia già accorto che Oliver è innamorato di Felicity e mi piace come in questa storia al momento metta in guardia su questa relazione, come chieda di rimanere concentrato...il fan numero uno qua cerca di raffreddare...ganzo! Grazie infinite...ma che grande storia che ci stai traducendo!

28/02/16, ore 21:02

Non vedevo l'ora di rileggerti! Capitolo emozionante...oliver e felicity stanno cambiando, al momento non lo ammettono nemmeno a loro stessi, ma presto ne avremo la dimostrazione :D ....ho adorato la parte della confessione sul libro e quando felicity si è aggrappata ad oliver per paura di rimanere di nuovo in pericolo e sola. Oliver è la sua ancora di salvezza e lui ha questo senso di protezione inconzionato x lei. A presto.

28/02/16, ore 13:40

Questa storia sta davvero crescendo piano piano. All'inizio facevo fatica a seguire... Ma adesso vado come un treno. E' molto coinvolgente, sta diventando un continuo crescendo. Spero di leggerti presto, immagino che lavoro devi fare.... Questi capitoli sono lunghi....ma è proprio quello il bello. :-)
a presto con il continuo..... Mi sa che tra questi due vedremo presto scintille....e nn vedo l'ora... Si stanno provocando e scaldando a vicenda.....vedere lei non volerlo lasciare per un secondo....perché tra le sue braccia si sente protetta...si sente a casa....molto romantico.
Bravissima!!!!!

28/02/16, ore 12:29

Mamma mia questo capitolo cos'è!
Romanticismo allo stato puro, Felicity che non si voleva staccare da oliver dopo la sparatoria, l'attacco di panico, la corsa e il gioco con il fango..
Sono bellissimi.Davvero bellissimi.
E adoro questa storia! Aggioena presto

28/02/16, ore 11:14

Oh mamma! Questi Due si stanno avvicinando sempre di + dig è sempre un passo avanti a tutti e ha capito ma lui dice di no e poi lei che si avvinghia a lui come un koala che dolce e lui che non vuole andarsene e Anatoly che lo strozzerei bravixima come sempre e grazie x quello che fai besitos

28/02/16, ore 10:51

Spettacolare. Non mi stanco nai di leggerlo e quando arrivo alla fine del capitolo rimango sempre in suspance per quello che ci aspetterà nel proseguo.in questo capitolo ci sono state diverse cose belle ma i due momenti, durante jogging e al ristorante, in cui erano semplicemente Oliver e Felicity sono stati eccezionali. Inoltre come Felicity senta il bisogno di avere Oliver accanto mi ha trasmesso tenerezza, dolcezza.grazie mille sempre per il tuo lavoro di traduzione. .....é una delle più belle, ,entusiasmanti ed avvincenti fan fiction tradotte.

28/02/16, ore 09:56

Eccoci con un nuovo capitolo di questa forte storia.
Loro stanno interagendo sempre di più, stanno legando sempre di più, trovando come scusa la loro alleanza. Diggle è un passo avanti e ha già capito quello che loro capiranno con il tempo. Questo fa paura ad entrambi, ma sicuramente porterà solo cose positive, li unirà tutti ancora di più, vendicandosi.
Mi ha fatto tanta tenerezza Felicity, si è aggrappata a lui come l'edera sui muri, non voleva più lasciarlo e lui dolce che ha capito la sofferenza di lei, perché anche lui c'è passato.
Mi piace molto la storia, è buia, è triste, ma loro sono tosti e riusciranno a vendicarsi.
Grazie ed alla prossima settimana.

28/02/16, ore 07:51

Buongiorno iniziavo a preoccuparmi non vedendo nessun aggiornamento poi puff eccolo ed é meraviglioso finalmente riescono ad interagire un Po di più.ho adorato il momento in giardino, il fatto che lui non voglia ammettere che felicity lo stia un Po cambiando.l, appuntamento così inaspettato ma voluto da entrambi il loro scambio di piccole verità e poi boom il caos che forse li renderà più vicini almeno spero, Oliver ha visto una parte nuova di felicity la più vulnerabile è lei strettoa a lui come ancora piccola cucciola.ora starò con ansia fino alla settimana prossima ma capisco la difficoltà di tradurre e il tempo che ci vuole ancora grazie xttradurlo e bellissima questa storia .ancora grazie alla prossima.