Il Corvo
di lexismoak

03/04/16, ore 00:07

Ho letto il capitolo stamattina come sempre bravissima....bello il fatto che ancora non facciano sesso...sono cosi dolci...bravo digl che da supporto a fel aspetto con ansia il prossimo ❤😍❤

02/04/16, ore 22:35

Giuro è da tutto il giorno che provo a leggere la storia ma o per una cosa o per l'altra continuava a saltare la connessione e non riuscivo ad andare avanti!! Cosa dire?? Li amo, questa loro complicità, il fatto che vogliano andarci Con i piedi di piombo, e che si comportino come ragazzini al primo appuntamento è fantastico! Comunque se solo Con questi giochi abbastanza innocenti mi accadono, non oso pensare a cosa farò quando andranno al sodo! Ho amato molto la parte di Sara e Nyssa, ma ancora di più il momento tra Felicity e Dig. Mi piacciono molto Laurel e Tommy assieme. Nella serie sono stata veramente dispiaciuta che facessero morire Tommy, secondo me avrebbe fatto grandi cose. Insomma sempre bellissima e intrigante. Come sempre grazie grazie grazie. Un bacio e a presto! Mici.

02/04/16, ore 20:23

Ciaao!! =)
Che bel capitolo: leggero, bello e pieno di amore...per una volta non c'era tensione! *_*
Ovviamente credo sia la calma prima della tempesta...non intendo la tempesta fra Oliver e Felicity..loro sono assolutamente divini, la loro relazione è perfetta.
Come si stanno conoscendo, stuzziando...insomma perfetti.
Ciò che mi preoccupa è tutta la faccenda Bratva e Triade.

Intanto mi godo gli Olicity, mi piace che lui voglia andarci piano...quando faranno l'amore sarà qualcosa di unico. ma intanto un po' di "strusciamento" ci sta =D.
Mi godo Sara che con Nyssa e Sara con Felicity...Diggle che ha abbassato definitamente il "muro" nei confronti di Fel.

Tommyyy *__* bello de casa <3
Speriamo che non spunti qualche scheletro nell'armadio per lui.
A presto, grazie per la traduzione.

PS: Adoro la canzone allegata al capitolo.
(Recensione modificata il 02/04/2016 - 08:25 pm)

02/04/16, ore 15:21

Questo è il secondo capitolo più bello di tutta la storia !il primo ovviamente è il capitolo del bacio !!!
Oliver è dolcissimo, felicity anche.. questa loro relazione porterà a qualcosa di bello più in là me lo sento. Non capisco perché non abbiamo ancora ... sai. Hai capito no? Oliver vuole aspettare perché non vuole affrettare le cose? Però poi si danno da fare con i vestiti addosso? E che scena anche quella! !!
Alla prossima. Grazie per l'aggiornamento

02/04/16, ore 12:42

Capitolo dolcissimo! Oliver e Felicity stanno sperimentando la loro relazione a piccoli passi. I baci continui, le coccole a letto, le effusioni. Non fingono più, è reale, e non possono fare a meno l'uno del'altro. Mi piace che hanno l'appoggio di tutti i membri del team. Non vedo l'ora di scoprire l'evoluzione della loro storia. Esploderà questo amore? :D

02/04/16, ore 10:28

Oh mamma che bello! Rapporto sara e fel grandioso! Sarah e nyssa l'incontro con tommy e laurel con Dig siamo saliti e il secondo primo appuntamento le effusioni anche se stanno aspettando sono molto calde quando arriveranno al dunque esploderanno? Sono cotti entrambi bravixima e grazie x quello che fai besos

02/04/16, ore 07:44

Non te lo dico neppure che è stato un altro incredibile capitolo...mi ripeterei! Così come mi ripetrei dicendo che è una storia grandissima! Il rapporto tra Felicity e Sara...speciale...questa amicizia nata pian piano...ora addirittura confidenti che parlano dei loro amori quasi con leggerezza...e Sara che le dice di stare attenta,non per eventuali dubbi sulle intenzioni di Oliver,ma per via della Bratva...e Fel che vorrebbe che Sara vivesse pienamente la situazione con Nyssa... mamma mia...forte! E Diggle?...oh porca miseria...crescita improvvisa e fortissima anche nel rapporto tra lui e Fel...ora si fida...grande!
E questi due? Oliver e Felicity...Perfetti! Il risveglio...ci vanno piano per non rovinare tutto...le effusioni dolcissime e divertenti alla fonderia...gli scambi di battute sempre così ora intensi e ora frizzanti...lui che le dona il secondo primo appuntamento perfetto...e poi l'incontro con Tommy e l'intuire di lei che Oliver ne è sconvolto perchè l'amico ha potuto vivere quello che a lui è stato crudelmente negato! Intensità incredibile e il finale...loro due che raggiungono il piacere vestiti...ganzo...rimane in linea con l'andarci piano...con l'affrontare il loro amore in maniera nuova per entrambi...perchè per loro è nuovo e unico essere innamorati! Brava e grazie grazie grazie per questa traduzione!

02/04/16, ore 07:40

Wow wow wow che meraviglia !!!!sono dolcissimi insieme lui che se ne sta buono aspettando che lei sia pronta lo trovo adorabile e lei, lei è semplicemente persa.stanno facendo piccoli passi ma sembrano aver fatto tanta strada, bellissimo come ha organizzato il loro appuntamento.sono contenta che John finalmente si fidi di lei è che sara sia un'amica su cui contare .chissà cosa gli aspetta x'sicuramente ci saranno dei problemi in futuro ma tutto'insieme ce la faranno.grazie come sempre

29/03/16, ore 16:13

Ciaaaoooo, finalmente sono riuscita a leggere il capitolo (sono giorni che aspetto di trovare un momento libero). Che bellooo, che emozioni... con loro è così ci si emoziona sempre a gogo...grazie anche chi ha scritto la storia e chi ha tradotto. È percepibile tutto la paura, la rabbia le varie sensazioni che provano. Le loro dichiarazioni sono state davvero sentite, venivano dalla profondità del cuore...entrambi con un passato forte che li ha distrutti e si sono trovati in circostanze strane, ma caspita se si trovati - piaciuti - stuzzicati ed infine innamorati... l'amore è cresciuto piano piano e non potevano di certo ignorarlo. Contenta che in sostanza abbia fatto lui il primo passo...non poteva mentire a se stesso. Che bellooo, chissà cosa succederà nei prossimi capitoli. Loro saranno senza dubbio uniti ed inseparabili (certo porrebbe di essere anche un punto debole). La faccenda Anatoly purtroppo non è risolta. A prestissimo, baci.

27/03/16, ore 22:46

Ciaooooo!!!! sono tornata!!!!! mamma mia ho letto questo dieci capitoli tutti in una volta!!! oh my god!!!! questa storia è pazzesca!!!! è partita lenta, ma poi è esplosa!!!! Il loro rapporto che capitolo dopo capitolo si evolveva, l'attrazione che provavano l'uno per l'altro. wow prevedo grandi cose tra questi due!!! Anatoly che stronzo merdoso!!!!! Sara e roy sono toppissimi!!!! BRAVA continua così. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ciao ciao

26/03/16, ore 22:13

Bellissimo, un capitolo denso di approfondimenti dei loro sentimenti e stati d'animo. La confessione a cuore aperto di Oliver é stata molto toccante. Perché non si apre così con Felicity sullo schermo? Forse le nostre sofferenze cesserebbero.

26/03/16, ore 19:17

Normalmente non mi soffermo sulle canzoni di apertura dei capitoli, ma questa volta l'ho letta e l'ho pure ascoltata. Una canzone bellissima, le parole riassumono pienamente il tema del capitolo.
Cosa dire su loro due: travolti da un insolito destino. Come avevo scritto qualche capitolo fa, lui aveva sotterrato i suoi sentimenti, il suo dolore, ma aver avuto accanto lei, si è ritrovato, si è riscoperto, si è tolto il vestito de Il Corvo per ritornare in quelli di Oliver Queen e questa cosa l'ha devastato prendendosela con lei.
Felicity ha sofferto molto nella sua vita, lei il dolore l'ha vissuto sempre e quando finalmente con lui sembrava che lo avesse superato ecco che la investe nuovamente.
Il loro bacio non è fatto solo d amore, ma anche di dolore, quello che hanno provato e che sanno che ora uno è l'àncora dell'altra.
Vorrei abbracciarti per farti capire quanto sono contenta che tu abbia deciso di condividere questa storia con noi.
Grazie lexismoak e buona Pasqua.

26/03/16, ore 09:42

Mio Dio, sono senza parole, con i lacrimogeni agli occhi, e il cuore che batte a 1000. Quindi credo che in questo modo ho risposto di già alla tua paura di non riuscire a rendere bene l'idea con la traduzione, degli stati d'animo dei protagonisti: ci sei riuscita benissimo Come sempre! Anche io credo che questo sia uno tra i capitoli più belli in assoluto fino ad ora, anche se io amo quello dove descrivi quando loro si avvicinano vedendo X- Files! Non so veramente cosa dirti se non rinnovati i miei complimenti per il modo in cui stai traducendo tutta la storia. Signore, finalmente se lo sono detti!!! Si sono dichiarati!! Aspetto con ansia il seguito. Tantissimi cari auguri di buona Pasqua anche a te. A presto Mici.

25/03/16, ore 11:11

oh mamma...

cioe'... dio, non ho parole. Io che non ho parole è grave!!
Ho adorato tutto!! Anche la parte quando s'incazza con lei, poverina, incosapevole del tumulto che c'è in lui... il risvegliarsi assieme...

e la fine... oh mamma... mi è scesa pure la lacrimuccia... si è aperto... e lei mi fa pure la restia?? Oh cavolo...

e il bacio... mamma, un bacio in cui si sono detti tutto solo così...

ti ringrazio per quello che fai, Buona Pasqua e spero che il prossimo capitolo ci siano... beh, mi hai capita...

questo è il capitolo più bello secondo me... e comunque, avevo ragione io!!!!  :D

besos

25/03/16, ore 10:59

È decisamente il più bello finora. Parliamone : ho odiato la scena nel bagno a mosca. Lui ha sbagliato ma alla fine ha capito che aveva fatto una cazzata.
Ho adorato la scena della prima colazione, della complicità di raisa e felicity, ma la scena finale è stata a dir poco favolosa. Lui si è dichiarato ha parlato apertamente con lei di tutto quello che stava succedendo.
E lei.... era restia a concedersi. Ma poi ha ceduto!
E ora? Succederà? (Sai a cosa mi riferisco ) hahahahaha
Alla prossima e buona pasqua