living will
di lwill

10/03/16, ore 00:01

Ammetto che dopo aver letto le prime 10 righe ho controllato veramente se fosse questa la storia e se non avevi pubblicato 3 capitoli in una giornata. E anche dopo aver controllato ero "mah, forse ha dimenticato un capitolo in mezzo a questi due" poi c'è stato il frash back e allora si è capito tutto. JOHN CHE RITORNA JOHN! Che bello vederlo di nuovo tutto lui, forte, orgoglioso ma allo stesso tempo che si preoccupa per Sherlock. E Sherlock. . Lui si sta innamorando. Però ora come la mettiamo? John assume inibitori, quindi non viene 'spinto' dalla sua natura, anzi non ha ancora perdonato il consulente investigativo. Quando Sherlock dice che è felice che quel giorno l'ha quasi ucciso sono scoppiato a ridere, il nostro sociopatico.. Il capitolo è bellissimo a parer mio quindi non devi preoccupare, più che altro mi sento un po' in colpa: non è che io e forse gli altri ti abbiamo "costretto" a pubblicare una scena dove stessero bene tutti e due? Comunque io sono curiosissimo per domani, eh! Grazie per farmi anche te un regalino ahahaha

09/03/16, ore 23:11

L'ho letto tutto d'un fiato, anche perché é stato inaspettato e credevo uscisse domani, cmq parto in ordine:
1) Sherlock é davvero Tonto! Si decisamente u.u Tuttavia sembra che cerchi di comprendere un meglio John.
2) John, é così deciso, sicuro di sé, più forte e nonostante non abbia ancora ancora perdonato Sherlock, si preoccupa per lui.
3) non so gli altri, ma a me piace il salto di tempo, insomma, allontana un po da quel momento di crisi, paure e sconforto in cui si trovavano, così facendo hai dato un taglio al passato per puntare tutto sul futuro della coppia.
Alla prossima. <3

09/03/16, ore 22:43

Questo capitolo è un fulmine a ciel sereno *_* ammetto che all'inizio del capitolo ho pensato di aver perso qualcosa per strada poi sono andata avanti e BOOM, sorpresa! Flashback!
Su questo capitolo sono un po' incerta: mi piace che hai "spezzato" la storia con una cosa così inaspettata come un capitolo-flashback, per dare forse un po' di movimento in più, ma comunque ci sono rimasta un po' male dal tuo saltare tutta la parte più interessante :/ Avrei voluto leggere più dettagliatamente le varie fasi che hanno passato John e Sherlock, se propio non volevi fare vari capitoli "regolari" avresti potuto allungare e spiegare meglio i vari flashback, perchè fare tutto in un capitolo solo e così stringato è come dire 'non è importante ciò che è successo tra loro, tanto sappiamo tutti che alla fine John lo perdonerà' ed è una cosa che non mi piace.
Spero che nel prossimo capitolo John scenda un po' nel dettaglio nei suoi flashback (si credo che il prossimo capitolo sia uguale a questo solo in pov. Jawn),
xxx

P.S. tutto quello detto sopra riflette ovviamente i miei gusti personali quindi prendilo con le pinze XD spero di non averti fatto passare la voglia di scrivere -///-

09/03/16, ore 21:34

Ahahah, la fine mi ha fatta morire, lo ammetto *ha il potere di tornare in vita(?)* La scena è stata bellissima, sinceramente! Mi sono immaginata John con la pistola in mano ed una vocina che gli sussurrava: "Ammazzalo, nessuno se ne accorgerà, magari ti fanno pure una statua per la liberazione di quel demente."
Poveri noi, Sherlock è i sentimenti sono un OTP grande quanto me ed i ragni D: Ed è tutto dire, mi fanno schifo quelle bestie oscene....
Che altro dire? Aspetto, OVVIAMENTE, il seguito *^*

09/03/16, ore 20:24

A-rieccome!
Capitolo diverso da tutti i punti di vista! Non so darti una valutazione precisa riguardo questo cambio di stile.
Ammetto che la sensazione da "mi sono persa qualcosa" l'ho avuta per le prime righe. Infatti stavo per controllare il numero del capitolo! Poi John che schiaffeggia Sherlock ha fatto passare tutto in secondo piano; credo che tra quegli schiaffi ci fossero anche un paio miei ; ).
Comunque si,dai! Un pò di leggerezza ci voleva: sto ancora ridendo! La battuta su Ippocrate è da incorniciare! Fa scivolare perfino quel paio di castronerie che quel detective schizzato non riesce proprio a fare a meno di sparare.
Direi però che i flash-back non sono ancora finiti: come ci si è ritrovato John a fare da baby-ehm assistente? Curiosacuriosacuriosa...

09/03/16, ore 20:11

A me è piaciuto molto questo capitolo!
Ci voleva un cambio di rotta!! :)
Poi io adoro i flashback!
Mi fa piacere che la situazione stia lentamente migliorando...
E' vero, per ora John mantiene un rapporto  strettamente professionale, ma mi sembra di capire che Sherlock vorrebbe qualcosa di più...
Gli piace moltissimo questo John sicuro di sé, che è pronto ad uccidere se necessario, ma che sa anche essere buono e gentile.. insomma, è una contraddizione vivente!

E questo affascina molto Sherlock, sappiamo benissimo che lui trova estremamente intrigante tutto quello che non può spiegare con facilità...

Il detective trova il suo omega meraviglioso.. addirittura si fa prendere a schiaffi.. e quasi quasi gli piace!

Dove si è mai visto un omega che schiaffeggia ripetutamente un alpha?

Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Bye bye!! :)

09/03/16, ore 00:36

E vai, John ha capito che Sherlock non è poi così malvagio. E' solo un coglione che non sa una se--- della vita vera e propria che unisce Omega ed Alpha. L'odore del dottore, quella volta, è stato talmente forte ed invitante da farlo reclamare e mordere come una mela, dopo si è ritrovato disperato, con la testa tra le mani, a domandarsi: "Mo che cazzo faccio?"
Caro Sherlock, mi sembri molto quello che mette il serpente e poi fugge perchè la fidanzata rimane accidentalmente incinta, tienilo nelle mutande, che è meglio u.u
Spero si riavvicinino, ma capisco anche il pensiero del povero Watson martoriato, mo a pure visto la cruda realtà degli Omega non reclamati e si sente leggermente più fortunato. Tesoro, ammettilo, il serpente di Sherlock ti manca eccome c:

08/03/16, ore 11:55

Povero John, dopo tutto quello che ha passato, alla fine è pure uno dei pochissimi fortunati che non è costretto a stare in quell'ospedale-prigione!
Meno male che Mycroft gli ha aperto gli occhi.. oddio, a volte non so proprio come classificare Holmes senior.. forse a modo suo ha cercato di tranquillizzare John, mostrandogli quello che sono costretti a subire gli altri omega, oppure la sua è stata una minaccia velata, non so.. almeno alla fine gli ha dato gli inibitori!

Per fortuna John si è reso conto che Sherlock certe cose proprio non le capisce e che non è insensibile di proposito.. è fatto così.. è il suo modo di essere...
Spero che le cose si sistemino, ne hanno bisogno tutti e due!
La situazione è difficile e pesante per entrambi...

Al prossimo capitolo! Bye bye!! :)

08/03/16, ore 09:47

Awww cattivo Mycroft :(
Dopo questi fatti sono davvero curiosa di vedere come evolveranno le cose. Insomma i tuoi aggiornamenti sono sempre più veloci e la storia diventa sempre più intensa.
*.* nn vedo l'ora delle coccole fra Sherlock e John.
Ci potrebbe mai essere anche qualcosa fra Mycroft e Greg o l'omega?
Continua a scrivere così!! Nn smettere mai!!! :-*
<3 saluti

08/03/16, ore 07:45

Arg , Mycroft ... ho sentimenti contrastanti al riguardo: da una parte lo odio e mi verrebbe voglia di prenderlo a padellate in faccia , ma d'altro canto penso che le intenzioni erano buone e l'imbranatezza nei rapporti non lavorativi lo rendono ciò che è, quindi lo perdono (ma solo perché mi hai illuminato la giornata con questo capitoletto).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
xxx

P.S. buon studio 🔖 (è un porta fortuna, credo)

P.P.S. ti ho già detto che il 10 marzo è il mio compleanno? Tranquilla non ho intenzioni losche 😈
(Recensione modificata il 08/03/2016 - 07:59 am)

07/03/16, ore 23:31

Il mio compleanno è questo giovedì, yee. Comunque prima che mi dimentichi: hai ripetuto l'ultimo pezzo del capitolo e la nota dell'autrice due volte, probabilmente sarà un errore di distrazione ma meglio farlo notare. JOHN, MYCROFT ... non ho parole, non ho parole veramente.. MYCROFT!! Non ho parole per descrivere te e quello che ti farei. MA SARÀ PORTARE JOHN IN UN CENTRO "DI RIPRODUZIONE" (non so come altro chiamarlo) A LUI CHE È STATO STUPRATO?! VA BENE, COSÌ SI RENDE CONTO DI QUANTO MEGLIO SIA LA VITA CON SHERLOCK MA.. Mycroft.. dai..
Spero per te che non mi farai aspettare ancora tanto che fra un po' sarò io nell'angolino a piangere triste al posto di John! Sto alternando momenti in cui scrivo e altri in cui ho lo sguardo perso, la mano sulla bocca e mi ripeto "John, John..". Sono disperato, ammettilo che vuoi vedermi disperato a ME e a tutte queste povere anime che come me sono incantate dalla tua fan fiction ma allo stesso tempo ad ogni capitolo stanno male o per Sherlock o per John. Eh vabbè. Su questo capitolo non ho molto da dire (forse perché non c'è Sherlock; o forse perché il comportamento di Mycroft ha oscurato tutto il resto) quindi ti accarrezzo la testa *pat pat* per aver scritto 4 capitoli questo weekend BRAVA! E vorrei augurarti buona fortuna con lo studio ma è troppo pessimista come cosa quindi ti auguro un buon studio (?). Al prossimo aggiornamento! (E che John faccia la predica a Sherlock, o che gli insegni qualcosa del Legame!!)

07/03/16, ore 23:15

Intanto, grazie per la pubblicità e per I ringraziamenti, ma non erano necessari. ;-)
Povero John! :-(
Sempre bistrattato!
Mycroft è veramente str..zo! *faccia infuriata *
Capisco che gli Omega chiusi in quel posto siano messi peggio di lui.
Capisco che quell'imbranato di Sherlock non sapesse cosa stesse facendo, quando dava ordini insensati a John.
Capisco che durante il "reclamo" Sherlock sia stato travolto dalla sua natura Alfa e non abbia saputo controllarsi.
Ciò non toglie che Sherlock abbia stuprato John, lo abbia vigliaccamente abbandonato a se stesso e lo abbia quasi ucciso, levandogli anche la dignità di essere se stesso.
Mycroft è crudele e bastardo.
Sta solo minacciando John, approfittando della sua posizione, per impedirgli di denunciare quell'irresponsabile di Sherlock ed ottenere la separazione.
Tra l'altro, Mycroft non avrebbe neppure avuto bisogno di sottoporre John a tutto ciò, perché Watson è tutto fuorché stupido ed aveva già capito cosa gli convenisse fare.
Non fare cedere completamente John, please! *mescolino*
Fai sudare le fatidiche sette per sette per sette strettissime camicie a quello scellerato di Sherlock!
Please.
John non merita di essere trattato così.
Lo tratto già male io!
Qualcuno che gli faccia avere una rivalsa ci vuole!
Please....
Ti mando un vagone di cioccolata.
Per addolcirti per John, ma con Sherlock DEVI essere cattiva e perfida!
Please. :-D

Tranquilla, ho finito!!!!! ;-)

Ciao! :-)

07/03/16, ore 21:57

Salve, contenta di un così rapido aggiornamento ma un po' meno del capitolo.
A parte il pasticcio finale e qualche errore... Non ne capisco onestamente il senso! Quale sarebbe? "Ringrazia dio, Omega, perchè ti poteva andare peggio? Certo mio fratello ti ha ucciso ma alla fine ti è andata bene?"
O volevi solo darci uno scorcio di quale sarebbe stato il destino di John se non avesse incontrato Sherlock? Allora ritengo sarebbe stato meglio ai primi capitoli.
Vabbè comunque non mollo la storia e aspetto il prossimo capitolo. Spero di non averti offeso. Un abbraccio.

06/03/16, ore 22:47

Tutti contro Sherlock, ma non si rendono conto che se Sherlock non ricorda del sistema solare non ricorda queste stupide informazioni sul legame. JOHN finalmente hai tirato fuori le palle, vedi che grazie l'effetto degli inibitori e molto tempo potrai riconsiderare l'idea che ti eri fatto di Sherlock.. forse. OH, però continui a farmeli allontanare a sti qua!! In più fai stare male tutti e due. Probabilmente adesso sarà Sherlock a essere depresso, o forse azzarderà ad invitarlo ad aiutarlo per un'indagine. NONO, ASPETTA ILLUMINAZIONE. Una sera che Sherlock riflette ad alta voce su un caso, John passa lì accanto, sente tutto e dice la soluzione del caso perché era una di quelle cose così ovvie e noiose che Sherlock aveva cantellato dal suo Mind Palace. E così poi Sherlock lo inviterà alla prossima scena del criminee. Oddio ok. Basta Pyotr non sei te a scrivere!! Mi ero ripromesso di leggere tutti gli aggiornamenti domani (cioè lunedì) per cominciare bene la settimana, anche per evitare che la settimana del mio compleanno cominciasse con un lunedì di merda. Ma non ce l'ho fatta, con con questa fanfiction. Vabbè magari ti rallegro il lunedì mattina vedendo una nuova recensione o una domenica sera. Come sempre ti chiedo scusa per uccidere l'italiano, ormai poverina te ne sarai accorta. Ci vediamo al prossimo capitolo!!

06/03/16, ore 22:28

"E non osare toccarmi mia più, Alpha."
Sì, maledizione, fagli male *saltella felice* Era l'ora che qualcuno gli rifilasse una bella lezione, che diamine, una risposta da maestro u.u Bravo!
Spero per Mycroft che non tenti di fargli cambiare idea, o lo castro, addio sesso extraconiugale con Lestrade.
Questo capitolo mi ha fatta elettrizzare. E dire che son stanca morta dopo una giornata all'insegna della corsa per raggiungere il Cusplay di Pisa D: Ti ringrazio per questo aggiornamento c: