living will
di lwill

21/03/16, ore 14:47

Waaaaa *o*
L'ho letta tutta d'un fiato!!! (non so se é una cosa che ripeto spesso in questi commenti) :/
É stato un capitolo dolce, più che altro perché mi sono soffermata sulle ultime battute da Sherlock e John.
É stato bello vedere L'alpha essere sorpreso dai gesti dell'omega.
I comportamenti infantili di Sherlock fanno ridere, anche perché se pensa a uccidere John, alla fine rimabe affascinato.
Troppo belli :D
Aspetto con tanta voglia di leggere il prossimo capitolo.

21/03/16, ore 11:55

Li adoro quando litigano.. quando alzano la voce e si guardano in cagnesco.. quando si mettono le mani addosso (non è ancora successo, ma non vedo l'ora.. e non solo per picchiarsi eheh)

Sherlock è di una dolcezza infinita.. quando John ride, si scioglie come neve al sole.. ed è meraviglioso!

Mi è anche piaciuta molto la reazione di John al "sei bellissimo" di Sherlock...
Lo stai già perdonando, John.. è solo che non te ne sei ancora reso conto... :)

Al prossimo capitolo!! Bye!!! :)

21/03/16, ore 09:51

John io ti adoro, ti sei fatto valere e non solo l'hai mandato all'ospedale anche se non ne aveva bisogno ma hai chiamato Mycroft per tenerlo lì e gli hai buttato gli esperimenti.. Poi con che calma glielo dici. Bravissimo!! *applausi* E E SHERLOCK CHE GLI DICE CHE È BELLISSIMO? A John gli sarà caduta la mascella AHAHAHAHA E lui che si mette a ridere, ma che dolce! Sherlock che non sa gestire questa situazione che da una parte è arrabbiato ma dall'altra non riesce ad arrabbiarsi.. Se è così facile corromperti per nuovi capitoli ti porto il cibo personalmente sotto casa AHAHAHA. "Tra qualche capitolo si ritorna nel vivo della storia"? Cosa significa? Anzi no, non dirmelo dovrò aspettare e leggere da solo.. (Sono un malato di spoiler, non si capisce vero? AHAHAHA) Spero di non attendere troppo per il prossimo capitolo, ciao!!

21/03/16, ore 01:57

Oh beh, certo. Prima parte tutto incazzato e quasi quasi bestemmia pure e poi, appena John patata Watson ride, si scioglie come neve al sole. Ma che dolcetto al cioccolato fuso è(?)
No vbb, sono entrambi dei dolcetti deliziosi da assaggiare e divorare ♡
Li adoro **
~Aka

21/03/16, ore 00:52

Adoro! Adoro! Adoro! la tua storia mi coinvolge e sconvolge totalmente, hai una padronanza del linguaggio e dei personaggi unica, attendo con ansia il prossimo capitolo... compimenti!

20/03/16, ore 23:38

Mi aspettavo piatti volanti e minacce con svariate armi: questo è stato totalmente inaspettato! Ed è stato tenerissimo, la metà del tempo mentre leggevo ero tutta un 'awwww ♡_♡' con le gambe!
C'è solo una cosa: ho notato un po ' di errori di battitura e una parola non megli identificata ( cionfolando : non so che vuol dire ma nel mio dialetto cionfolo significa tonto) e quindi mi sono chiesta se andava tutto bene...
Al prossimo capitolo,
xxx

P.S. grazie infinite per questo bellissimo augurio di inizio settimana ❤

19/03/16, ore 23:00

Ed ecco com'è che andarono le cose, infine.
John come ovvio parte molto diffidente, altrettanto ovvio cerca di mantenere questa diffidenza anche se ... anche se la preoccupazione per il suo Alpha c'è, sia che si metta in pericolo di vita o che si ostini a dimenticare di mangiare. Insomma qualcosa si sta sciogliendo tra le mura difensive che entrambi hanno alzato.
Cosa li farà avvicinare alla fine? temo altre tragedie!!!

19/03/16, ore 19:47

Ed ecco. UN'ALTRA VOLTA! NON SI INTERROMPE UN CAPITOLO COSÌ! CI FAI SPERARE TROPPO E SONO TROPPO CURIOSO DI QUESTO "LITIGIO".
Perché ho questa speranza che succeda qualcosa assolutamente? Perché mi faccio del male così? Sopportami, mi hanno appena paccato per questa sera e dovevo andare a mangiare sushi. Sono triste, bisognoso di cibo e una bella fanfiction piena di amore e sesso. Oddio mi sento troppo donna mestruata a dire così.. COMUNQUE AHAHAHAHHAH, ottimo capitolo (come sempre, sono troppo ripetitivo), John è fantastico quando sta preparando il the per la sfuriata di Sherlock, e quando prepara un piatto in più per lui? CUCCIOLO, ma te non eri la vittima di stupro che fino a pochi mesi fa ti saresti ucciso più che stare con Sherlock? Ehehe.. Si si, John, sono solo gli ormoni e tutto il resto, come dici tu. *scambia sguardi complici alle altre lettrici*
MI SCUSO TROPPO PER AVERTI LASCIATO QUEL OBROBRIO DI RECENSIONE PER LO SCORSO CAPITOLO PIENO DI ERRORI, SCUSA. Ora vado subito a correggerla. Io non ti sgrido dai, solo che ci fai rimanere male.. ed è ovvio che sono qui che mi arrabbio per questi finali di capitolo che ti fanno venire voglia di venire a trovarti solo per farti scrivere il seguito (ovviamente non sotto ricatto, tranquilla). Come scuse ti lascerò un po' del cibo che mi stanno preparando solo per me (sono un bimboh fortunatoh) che tipo di biscotti ti piacciono? E spero che la torta di mele vada bene perché è la mia preferita..
(Recensione modificata il 19/03/2016 - 07:57 pm)

19/03/16, ore 12:40

Sappi che io adoro i capitoli con i flashback, servono per capire meglio la storia, e poi è giusto soffermarsi ogni tanto su quello che provano i vari personaggi, altrimenti manca qualcosa.. io la vedo così!
John non ha ancora perdonato Sherlock, e ci credo, come potrebbe dopo quello che gli ha fatto.. se mi metto nei suoi panni, lo comprendo benissimo.. però si sta rendendo conto che il detective fa parte della sua vita ormai.. che quando non c'è addirittura gli manca!! La sua poltrona vuota mi ha fatto venire in mente quella di John che, nella serie tv, viene spostata da Sherlock perché gli blocca la visuale della cucina! ;)
Mi è piaciuto molto il riferimento al telefilm, bravissima!!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Bye!!! :)

(Recensione modificata il 19/03/2016 - 02:35 pm)

19/03/16, ore 10:28

Complimenti, veramente. Mi è piaciuto molto l'uso del flash-back. Ma non puoi lasciarci con l'urlo di Sherlock che chiama John.. ci riempi di speranza che magari poi succede qualcosa di.. non so .. carina. Anche se pensandoci è ancora troppo presto. Uffa. Mi ha stranito un po' questo Sherlock che si fa aiutare da Greg di cui sbaglia sempre il nome, mi sembrava diverso dal vero Sherlock che conosciamo, ma forse in quella situazione si sarebbe veramente comportato così. Oggi non ho molto tempo per recensire e infatti ho evitato particolari scleri (che sia l'ultima volta che ci fai rimanere con questo urlo) ti saluto.
(Recensione modificata il 19/03/2016 - 08:01 pm)

19/03/16, ore 02:11

Guarda secondo me i capitoli introspettivi, o di passaggio, o con flashback, oppure dedicati a un singolo personaggio servono per approfondire sia la trama che i personaggi. Non è un film di James Bond con azione ogni minuto, la vita stessa richiede introspezione e pause morte tra un evento rilevante e l'altro. Sinceramente per una storia dove si copula e basta va bene una oneshot, o pochi capitoli, ma per storie lunghe e/o con trame che vogliono essere interessanti serve un insieme di elementi descrittivi e approfondimenti .
Poi, in fin dei conti, la storia è tua, non basarti solo su quei due seguaci in meno, ma pensa agli altri che continuano a leggere e seguirti, scrivi quello che ti senti, che hai programmato o che le tua dita scrivono di volontà propria.

19/03/16, ore 01:00

Personalmente penso che questi capitoli fossero necessari a far capire il cambiamento intercorso fra i due personaggi e a fare capire perché John abbia iniziato a perdonare Sherlock.
Per quanto non possa dimenticare cosa gli abbia fatto quello scellerato di Sherlock, John ha capito che sta tentando di rimediare, offrendogli una nuova vita.
Dovevi farlo o non si sarebbe capita la storia.
Non sono stati capitoli noiosi.
Hanno approfondito le dinamiche fra i due salami ... ehm volevo dire fra Sherlock e John.
Naturalmente, Sherlock deve fare ben altro, per farsi perdonare! ;-)
Comunque, è sulla buona strada.
John si è reso conto che quel pazzo di Sherlock gli ha riempito la vita.
Non è un passo da poco!
Ciao! :-)

19/03/16, ore 00:57

Più il tempo passa, più sono convinta che noi abbiamo un legame psichico. Sennò non si spiega come diavolo faccio a percepire i nuovi capitoli: sento una sensazione alla bocca dello stomaco, controllo e BOOM nuovo capitolo! Mi faccio paura XD
Comunque passiamo alle cose serie: questo capitolo è molto importante nella storia lo so , ma non è un filino troppo presto per John provare questi sentimenti? Non so , forse sono io che mi sono persa qualcosa ma mi sembra troppo presto per una realizzazione così "ampia"... cioè che John inizia a capire l'importanza di Sherlock nella sua vita è ok , ma fargli esprimere quel tipo di sentimento (la mancanza e la forte paura per lui) nei confronti dell'Alpha è un po ' presto. Mi sento come se avessi perso un passaggio :/
Sappi comunque che mi ha riempito di dolcezza questo capitolo , e come è ben noto la fluffaggine non è mai troppa *_*
Al prossimo capitolo,
xxx

P.S. questo litigio ce lo fai sudare, eh? XD

19/03/16, ore 00:53

Hei, ciao! Seguo la tua storia sin dall'inizio e non riesco a capire perché qualcuno dovrebbe smettere di seguirla, ma sono gusti. Personalmente non ci trovo niente di noioso o sbagliato e anzi mi proprio tanto! Ti volevo fare i miei complimenti! Spero di leggere presto un aggiornamento. :-)

18/03/16, ore 23:25

Ahw, ma che amori... Insomma, John senza Sherlock è perduto, Sherlock senza John è un'anima nera nel bianco del niente. Son troppo perfetti. Si cercano, si desiderano, l'odio non può davvero dividerli, ma solo far discutere pesantemente. Non si odieranno mai davvero!
Questi sono i miei bimbi speciali che si amano tanto in silenzio. Sono due coglioni, vero, ma sono anche dolciosi ♥
Ah, mi sciolgo letteralmente *^* AMORI.
Via, a presto ♥
~Aka