living will
di lwill

23/02/16, ore 00:03

Dio, questo capitolo mi ha distrutta, ma per quanto John possa odiarlo non capirà mai lo stesso odio che lui stesso prova per ciò che ha fatto. E sappiamo tutti, per modo di dire, che non è stata una sua scelta, giusto? Che tristezza, meglio essere un beta anonimo a sto punto.
Che dire? Anche questo mi è piaciuto e l'ho apprezzato molto, semplice ma completo, un'angoscia assurda che ci sta tutta, quindi complimenti davvero c:
Spero in un aggiornamento presto ♡

22/02/16, ore 14:33

Sto leggendo questa fic dall'inizio, perdonami se rispondo solo ora ma non ho quasi mai tempo per questo, devo dire che trovare John e Sherlock in queste situazioni mi ha elettrizzato oltre misura, adoro le Omegaverse e leggendo quanto hai scritto fino ad ora, mi ha scatenato un sacco di emozioni, sia negative che positive. Indubbiamente sei un'ottima scrittrice che fa rivivere tutti i sentimenti che vuoi trasmettere e ci stai riuscendo alla grande ragazza!
Vedo già un John che lotterà contro la sua natura e contro Sherlock, però anche lui, offrirgli solo da mangiare e due sviolinate non ho parole (spaco bolilia e amazo Sherlock), spero solo che andando avanti si possano avere anche degli sviluppi positivi. Al prossimo capitolo allora

22/02/16, ore 12:43

Caspita, il punto di vista di John è veramente straziante!
La sua sofferenza è palpabile.. quello che prova deve essere devastante...
E' combattuto, dilaniato.. gli istinti hanno preso il sopravvento.. e non riesce ad accettarlo...

Lui che si è sempre rifiutato di soccombere alla sua natura, adesso è inerme, alla mercé di un estraneo...
E al suo corpo piace...
La sua testa invece prova repulsione per questa situazione...
John vorrebbe poter tenere a bada i suoi  istinti, ma non può.. per quanto  si sforzi non ci riuscirà mai, ora che non può più assumere i soppressori...

Chissà come si evolveranno le cose tra lui e Sherlock...
Sono curiosa di vedere come si comporterà quest'ultimo quando si guarderanno nuovamente negli occhi...

Alla prossima!!!

21/02/16, ore 23:50

Sei una sadica. E sei geniale. Perché rendere un conflitto interiore così bene è estremamente difficile, e tu lo stai facendo veramente bene. E sei una sadica perché noi siamo come poveri affamati e tu sei una persona crudele che ci da le briciole lasciandoci intendere il banchetto da dove prevengono. Mi rimetto al vostro giudizio signor giudice.
Mettendo da parte le cretinate , non vedo l'ora che arrivi il nuovo capitolo e che ste due patate problematiche parlino per la prima volta.
Alla prossima (che spero vivamente sia tipo ORA) ,

21/02/16, ore 23:39

Il punto di vista di John è angosciante e tremendo.
Sei riuscita benissimo a rendere il suo dualismo.
Attratto da Sherlock (Lui) , disgustato dal bisogno fisico che prova per l'Alfa.
Vivere lo stupro con John è devastante, perché è assolutamente impotente ed alla mercé di uno sconosciuto.
Ed alla fine, a causa della sua natura, si sente vuoto.
Decisamente vigliacco Sherlock, che lo lascia solo in una stanza sconosciuta.
È vero che gli lascia del cibo e che suona il violino per lui, ma non basta per farsi perdonare.
E Sherlock è vigliacco lasciare John solo a soffrire per il resto del periodo.
È vero che John non lo vuole ed è terribile assistere mentre si ferisce per impedirsi di correre dall'Alfa a farsi prendere, ma questa solitudine a cui lo condanna Sherlock per una colpa che l'Omega non ha, è veramente straziante.
Stai creando il tuo universo Omega e piano piano ce lo fai scoprire.
Ho odiato il sorriso di Mycroft rivolto a John.
Decisamente è un mondo duro e crudele, quello che stai creando.
L'angst non manca, ma spero in una luce alla fine del tunnel.

20/02/16, ore 13:12

Wow!
Che capitolo intenso!
Hai avuto anche un coraggio incredibile, per essere alla tua prima storia, ad impostare il loro primo incontro in questo modo.
Sherlock, che tanto disprezza l'atteggiamento della psicologa, alla fine praticamente stupra John.
E ciò accade perché si lascia travolgere dalla propria natura di Alfa, che tanto stigmatizza nella donna.
Alla fine, lui non è migliore.

Ciò che accade, per quanto terribile e da biasimare, è perfettamente in linea con l'universo Omegaverse in cui si svolge la tua storia.
Quindi, brava.

Sei stata brava anche a gestire la reazione di Sherlock, che comprende di non essere diverso dagli altri nè superiore alla propria natura.
Lo stile rapido è adeguato a ciò che sta accadendo.
Continua a scrivere.
Solo così troverai il to stile.

19/02/16, ore 16:03

Chiedo venia anche a te per il ritardo D: *ormai è l'inizio di ogni sua recensione* Capitoli veramente belli, lo ammetto, e pure la furia sessuale di Sherlock mi ha lasciata piacevolmente sorpresa. Insolito vederlo così violento, ma come Alpha è ovviamente diverso dal solito, certo u.u Che altro dire? Non ho molto da scrivere, ma mi piace come la stai mandando avanti e costruendo, una omegaverse che ha tutto!
Son curiosa di leggere il seguito, sicuramente John lo odierà per un po' visto che lo ha tipo stuprato e morso senza nemmeno dargli la mano e presentarsi, ma immagino che il suo profumo fosse troppo intenso per un Alpha come Sherlock c:

19/02/16, ore 11:46

Certo che sei riuscita proprio a sorprendermi!
Non pensavo che sarebbe stato così il loro primo incontro!!
Sherlock ha praticamente violentato John!
Il detective si è pentito, ma non credo che il biondo lo perdonerà facilmente!
Mi sa che ne vedremo delle belle!!
Complimenti vivissimi!!
Alla prossima!!!

19/02/16, ore 07:45

Appena ho letto il titolo ti giuro che il telefono mi stava per cadere a terra. L'Incontro finalmente *.* Sinceramente non me lo immagimavo così, lo immaginavo un incontro "intellettuale" cioè dove Sherlock fa sfoggio delle sue doti di deduzione e John pensa che è un genio. Ma mi è molto piaciuta la tua decisione, infondo io sono il tipo a cui piace leggere angast su angast dei miei personaggi preferiti ^_^ spero che presto ci sia la prospettiva di John, sono proprio curiosa.
Ma ora passiamo al tuo cambio di stile: non è malvagio , è uno stile veloce (probabilmente per merito anche dell'argomento del capitolo) e forse non perde tempo in descrizioni troppo dettagliate. Personalmente questo stile di scrittura non mi piace molto: io amo quando una storia ha molte descrizioni e un'andatura più lenta , che ti puoi gustare lentamente e che ti tiene sul filo fino alla fine. Ma è appunto una mia preferenza , ognuno ha i suoi gusti: se tu senti che questo stile è migliore di un altro ti consiglio di andare avanti e creare uno tutto tuo (^_^)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
xxx

P.S io sarò qui fino alla fine della tua bellissima storia , dovrai sopportarmi per molto tempo ^_~
(Recensione modificata il 19/02/2016 - 07:47 am)

16/02/16, ore 23:44

Scrivere non è semplice.
Trasportare quello che si ha in mente su un foglio di carta, non è un'operazione lineare.
Sono tantissime le cose su cui concentrarsi come la trama, la coerenza della storia e dei personaggi, l'impaginazione e la grammatica.
Soprattutto all'inizio qualcosa sfugge, ma l'unico modo per migliorare è continuare a scrivere.

Il tuo Mycroft mi è piaciuto.
È coerente con il suo essere un maschio Alfa.
E mi è piaciuto il modo in cui John lo affronta.
Ricorda il loro primo incontro in A Study in Pink.

16/02/16, ore 18:26

Mi piace come John tiene testa a Mycroft, e anche quest'ultimo ne è piacevolmente sorpreso...
Secondo me nessun omega ha mai osato tanto, soprattutto uno nelle condizioni di John!

Non vedo l'ora che l'incontro fatale abbia luogo!

16/02/16, ore 00:57

La storia è perfetta,non scusarti di nulla anzi come tua prima storia direi che stai andando davvero benissimo sia dal punto di vista della trama,del lessico,della struttura e della grammatica. Davvero complimenti,spero di leggere presto un altro capitolo.

16/02/16, ore 00:54

Ciao, mi piace questa storia. Trovo molto interessante che sia stato Microft (scusa se sbaglio a scrivere il nome) ha proporre il legame tra i due, io mi ero immaginata che Sherlock sarebbe andato ha cercare un omega per non dover accettare quello che gli veniva proposto dal fratello e avrebbe scelto John. Mi hai sopresa molto (in positivo ovviamente) :)

15/02/16, ore 22:15

Accidenti, sei brava a tenere la gente sul filo del rasoio, mi sto per mangiare le mani! Per lo stile, sinceramente penso sia abbastanza fluido e chiaro, in confronto ad alcune che ho letto è veramente ottimo. Forse ci sono dei punti dove potrebbe risultare un po ' spigoloso , ma non è nulla che non si risolva con la pratica. Sei appena entrata nei miei autori preferiti, congratulazioni ^_~
Al prossimo capitolo ,
xxx

P.S spero che il prossimo capitolo parli dell'Incontro altrimenti impazzirò XD

15/02/16, ore 19:04

Ed ecco spuntare Sherlock ♡♡♡
Abbi pazienza, ma in questa mia dimora manca la connessione internet da quasi una settimana - con domani fanno esattamente 7 giorni - e quindi tento di connettermi il meno possibile con la connessione dati. In questo caso 2 gigabite di internet sono estremamente poche .w.
Che dire? Sherlock è adorabile come sempre e lo è ancora di più in forma Alpha u.u
Aspetto il seguito - sono sicura che Myc parlasse ovviamente si John come omega per il fratellino - ed è stata una genialata renderlo un traditore con Lestrade. Che per caso è Anthea la omega sposata col governo? No, perché avvereresti uno dei miei sogni più nascosti: Myc sposato con lei che se la fa di nascosto con Lestrade ♡
Quindi alla prossima ♡