living will
di lwill

01/05/16, ore 16:52

Mai una gioia, eh? :)
Scherzo, dai.. nonostante abbiano dichiarato John colpevole, devo dire che il capitolo mi è piaciuto tanto!
Certo, ho sofferto con loro per tutto il tempo, e me lo sentivo che alla fine li avrebbero separati!

Il bacio di John, invece, non me lo aspettavo! E' stato bellissimo.. ho chiuso gli occhi per un attimo e li ho visti proprio come li hai descritti tu.. stretti in un abbraccio che non avrebbero mai voluto sciogliere...

Spero tanto che Sherlock faccia presto a tirarlo fuori da quel posto immondo! Ho paura che qualcuno possa fare seriamente del male a John.. se osano toccarlo anche solo con un dito, non risponderò delle mie azioni!

Al prossimo capitolo! Bravissima, anzi, di più! :))))

29/04/16, ore 23:41

Ahw, ma Sherlock.. Cioè. Il mio Sherlock. Dolce e stupido Sherlock. Piccolo ed algido Sherlock. Ok, la smetto, ma rimane Sherlock ♥
E John. Oh Dio, tenero e terrorizzato John Watson, che in realtà ha più palle lui di tutti gli alpha che esistono nel suo mondo distorto(?) Ma che minchia ho detto!? *rilegge*
Insomma, si capisce che mi è piaciuto? xD Io credo di sì u.u
E quindi aspetto il seguito. E ricorda: devi farli figliare e.e

29/04/16, ore 15:38

Finalmente Sherlock fa Sherlock!!
C'è da dire che il fatto che Sherlock capisca che i responsabili degli attentati siano gli Alfa e non gli Omega, basandosi su quello che lui stesso ha fatto a John, è un po' inquietante.
Insomma, come gli Alfa responsabili, anche Sherlock si è legato a John senza che l'Omega lo volesse e questo lo rende identico a quelli che stanno provocando gli attentati.
Che sono tutti morti, però, giusto?
Quindi, dietro c'è qualcun altro. Moriarty?
Il caro James convince gli Alfa a costringere gli Omega a fare gli attentati, poi li elimina per far ricadere la colpa sui poveri innocenti Omega.
Insomma, non solo vengono costretti a Legarsi, a fare figli ed a vivere come dei prigionieri agli ordini degli Alfa, ma vengono pure incolpati di qualcosa che non dipende da loro.
Cattivo James!!😤

Sherlock che sente John è veramente fantastico.
E meraviglioso è John che, malgrado la posizione in cui si trova, malgrado capisca che la cosa non potrà che peggiorare, perché lui è un Omega di cui gli Alfa non possono che avere paura e Sherlock è il peggior Alfa che esista al mondo, capisce che Holmes abbia bisogno del suo aiuto per risolvere il caso e gli parla dell'Omega che ha fatto l'attentato a Baker Street.
Hai ragione Sherlock: John è un uomo fantastico!
Quindi sbrigati e salvalo o vengo a suonartele di santa ragione!!!😄

Alla prossima!!
Ciao!😊

29/04/16, ore 11:27

John è un mito! Lo amo!!
Anche più di Sherlock, mi sa eheheheh No, questo è impossibile :))))
E' spaventato a morte, è confuso, addirittura supplica Sherlock di liberarlo, ma, nonostante tutto, riesce a trovare la forza e il coraggio per aiutare il detective, fornendogli una descrizione molto accurata dell'attentatrice!!
Ora è tutto nelle mani di Sherlock! Deve fare presto!!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sei sempre più brava!! :)

29/04/16, ore 00:09

Questo capitolo è in panzerotto ripieno di amore e terrore. Mi piace taaanto *_*
Ciò nonostante spero in una svolta positiva nel prossimo capitolo,

28/04/16, ore 17:08

Ho cominciato a leggere ieri e devo dire mi stai tenendo incollata al telefonino. Per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi ti preferisco come Sherlock, a volte trovo John troppo piagnucolone, anche se ripensandoci ne avrebbe tutto il diritto. È la prima ff Omegaverse che leggo, sempre che si dica così, quindi non sono molto ferrata sulla materia. Mi piace come scrivi e spero aggiornerai veramente stasera ahahah anche perché devo sapere chi salverà John, sempre se qualcuno lo salverà... Dimmi che c'è il caro Jim dietro tutto questo disastro....(?)
Un bacio

28/04/16, ore 12:32

Povero John!
È terribile essere trattato come un numero.
Lui, poi, che tratta sempre tutti con umanità e gentilezza, salvo che non vogliano uccidere o fare del male a qualcuno a cui tenga.

Come ti ho già scritto, sei bravissima nel trattare il lato più oscuro della cosiddetta umanità.
Mi piace molto come la metti in evidenza attraverso gli occhi della vittima.
Perché il povero John è una vittima delle circostanze, fin dall'inizio della tua storia.
John è speciale agli occhi di tutti.
Per Sherlock, che lo sta scoprendo e sta imparando a rispettarlo ed amarlo.
Per Lestrade che lo ritiene un amico.
Malgrado tutto persino per Mycroft che (sembra bastardo è! ) però ha capito quanto bene abbia fatto John a suo fratello e tenta di salvarlo.
Il povero John, la cui straordinarietà è riconosciuta persino dal medico balordo che lo visita, trattandolo peggio di una cosa.
E dagli Omega prigionieri, come lui prigionieri.
Povero John!
Malvisto persino da quelli come lui, perché prende i soppressori.

Quanti danni ho fatto! :-D
Perché mi sento in colpa IO ogni volta in cui TU lo tratti male?

John che si rende conto di quanto Sherlock sia diventato importante per lui ed attende che arrivi a salvarlo ... magari sul suo cavallo bianco! :-D

E sarà meglio che Sherlock arrivi o lo picchio!!!!!!!

Aggiorna presto, che gli esami sono una scusa giustificata, le vacanze no! ;-)
(Spero che tu ti sia divertita moltissimo! )

Ciao! :-)

28/04/16, ore 12:09

Dio, che ansia! Povero John!!
Si è avverato il suo incubo peggiore!!
Lui è forte, cavolo, è un soldato, ha visto di tutto, è un sopravvissuto, ma questo è troppo, non ce la farà senza l'aiuto di Sherlock!
E' così dolce quando pensa al detective.. i suoi pensieri, le sue silenziose richieste di aiuto, mi hanno fatto venire i brividi!
Devi resistere, John! Non puoi mollare!! Sherlock sta arrivando, farà di tutto per tirarti fuori di lì, hai capito?
Oddio, sto delirando, comincio a parlare con i personaggi della FF!
E' che questa storia mi prende troppo.. e se solo potessi, farei una strage di alpha che non hai idea!

Al prossimo capitolo!! :)

27/04/16, ore 22:55

Santo cielo che ansia!! Ti giuro che mi stavo mangiando le mani leggendo questo capitolo XD
John, abbi fede , Sherlock arriverà sul suo pony zuccheroso e ti porterà in braccio fino a una vita di omicidi e the. Vero? *mostra minacciosamente una mannaia*
Al prossimo capitolo,

27/04/16, ore 22:48

Noooo, piccolooooo *nel mentre sta disegnando John dello speciale*
Il mio piccolo, stupido ed insignificante(?) John Watson (ammazza che complimenti ♥) che viene brutalmente rinchiuso, giudicato, martoriato e processato soltanto perchè è lento nell'apprendere cose ovvie c.c
Non è colpa sua se è nato lento, scusate. Quanti di voi lo sono!? Eppure nessuno vi rinchiude da qualche parte perchè siete dementi dalla nascita ><
Ok, la smetto, LOL. Ma povero il mio Johnny boy, gnih c.c
Liberalo, ecco. Sennò ti vengo a prendere a casa, ecco. E lui e Sherly devono figliare, subito, immediatamente, ovvia. *bizze*
Torno al mio ritratto, ma ti osservo da lontano *fissa* ♥

23/04/16, ore 14:02

Stupido governo, John è sanissimo e gentilissimo! Vergognatevi!!
Sherlock tutto tremante e terrorizzato mi fa tanta tenerezza, ma spero che risolva presto il caso perchè John deve essere salvato.
Al prossimo capitolo,

23/04/16, ore 11:58

Ciaooo! Finalmente!!
Mi piace un sacco la tua FF!! E adoro il tuo Sherlock!!!
Sì, deve fare di tutto per salvare il dolce John.. voglio vederlo furioso, pronto a compiere le azioni più truci, pur di tirarlo fuori da quel posto orribile! John non si merita tutto questo.. è vero, prende gli inibitori, è stato un soldato, è abituato alla violenza, ma non è pericoloso, non possono metterlo con tutti gli altri.. John è un dottore, ha fatto del bene, ha salvato tante vite, lui è speciale, non possono spezzarlo!

Sherlock, ti prego, fai presto! Risolvi il caso, non farti appannare la mente dalle emozioni, non ora...
Devi essere lucido.. e devi agire il prima possibile.. John è in pericolo, ha bisogno di te!

Aspetto con ansia il seguito!! Un abbraccio!!! :)

23/04/16, ore 08:15

Questo tuo Sherlock mi piace ed anche molto.
Il suo bisogno di proteggere John è tremendamente stupendo.
Sherlock è capace di tutto, per John.
È anche molto realistico il modo in cui stai sviluppando la storia degli attentati e la paura irrazionale che questi scatenano contro gli innocenti.
John potrà anche essere un Omega "strano" , però è un medico e aiuta la polizia nelle indagini.
Ha salvato vite durante il primo attentato, eppure lo vedono solo come un Omega, un potenziale pericolo.
È la legge degli Alfa a costringere gli Omega al Legame, sono gli Alfa che imprigionano gli Omega per stuprarli, eppure sono sempre hli Omega a pagare, perché gli Alfa non comprendono I propri errori.
Non li vedono.
Si sentono superiori e migliori, quindi in diritto di prevaricare.
Ora Sherlock deve dare il massimo.
Mi piace molto che senta la paura di John.
È un ottimo incentivo.

Il fatto di non essere soddisfatta di ciò che scrivi è normale.
Credo che lo sentiamo sempre tutti.
Io riscriverei da capo ogni racconto che ho scritto!
Ti posso dire che a me piace.
Quindi AGGIORNA!
Che sono preoccupatissima per John! ;-)
Ciao! :-)

23/04/16, ore 00:47

Omamma, hanno portato via Jawn D: No, il mio Jawn piccino piccino e dolcino(?) non può essere portato via e chiuso da qualche parte senza la chiave.. *piagnucola*
Voglio il seguito c.c Sherlock deve partire e riportarlo a casa, pls. Deve farlo, altrimenti lo picchio, ecco. Mi fai questi aggiornamenti così tristi, così disperati, mi costringi a lacrimare e a desiderare il seguito!
Quindi aggiorna in fretta ><

18/04/16, ore 09:35

Noooooooooooo *inizia a urlare in mezzo al treno*
Perchè?!?!?! perchè Johnny boy deve soffrire ancora?
Cosa gli deve ancora accadere prima che sia felice con Sherlock?
questo capitolo mi ha lasciato con un po di angoscia, più che altro perchè se nel prossimo lo vedo soffrire potrei non leggerlo tutto.
Gli ultimi capitoli li ho letti senza recensirli, ma devo dire che erano davvero belli, anche perchè la storia si è resa interessante, ovviamente adesso sono curiosa (e molto angosciata) di vedere come andrà avanti.
Beh cmq il sostegno delle lettrici non mancherà mai anche se sei sempre impegnata, è comprensibile u.u .
Che la forza sia con te.